E posso anche fare di peggio, vedrai!anelel ha scritto:LadyRock! Mai visti i body che hai comprato tu!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini 09: calcetto o scherzetto?
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Re: Marzolini 09: calcetto o scherzetto?
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Friky75
- Master~GolGirl®

Bene bene, son contenta di aver strappato un sorriso alla stefy...senti, ma come fai, io già credevo di mettere le bimbe a nanna presto, ma tu sei da record!!! Viola dorme, Greta sta andando...ma le tue lo fanno il sonnellino pomeridiano? No, perchè allora si spiegherebbe il miracolo (nel caso non lo facessero)...Le mie dormono ancora un paio d'ore dopo pranzo, fin verso le 16...
lady mi sei sparita, ti avevo vista on line, mannaggia!!
lady mi sei sparita, ti avevo vista on line, mannaggia!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Deb
- Bronze~GolGirl®

cioccolattine tutto ok?
io tante contrazioni tra ieri e oggi
ma proprio tantissime
pure dolorosette
il gine dice dovute ai movimenti della pazza..annamo bene
quando cresce che succede?per me nasce prima...scommettiamo?
intanto io mi sento meglio in quanto attacchi di panico e mi sta passando la paura xel naturale...assurdo eh?
Ema si,io mi imparanoio già eprchè devo scegliere..che agonia scegliere!
ora leggo indietri,state bene?
bacio a lady che mi pare abbia una brutta tosse!!
io tante contrazioni tra ieri e oggi
ma proprio tantissime
pure dolorosette
il gine dice dovute ai movimenti della pazza..annamo bene
quando cresce che succede?per me nasce prima...scommettiamo?
intanto io mi sento meglio in quanto attacchi di panico e mi sta passando la paura xel naturale...assurdo eh?
Ema si,io mi imparanoio già eprchè devo scegliere..che agonia scegliere!
ora leggo indietri,state bene?
bacio a lady che mi pare abbia una brutta tosse!!
J
-
piccolamamma
ciao Deb!
stai a riposo! vedrai che passano. e molto vivace Martina!
stai a riposo! vedrai che passano. e molto vivace Martina!
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Picco il riposo è solo un lontano ricordo..però fa nulla,a me basta stia qui dentro alemno altre 13-14 settimane quindi che non faccia scherzi
come va?
J
-
piccolamamma
diciamo bene!
mi fa mal la schiena perchè ho un problema alla colonna e mi aumenta la lordosi!
si tranquilla rimarrà li calda e vispa!
mi fa mal la schiena perchè ho un problema alla colonna e mi aumenta la lordosi!
si tranquilla rimarrà li calda e vispa!
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- letizia75
- Expert~GolGirl®

passo per darvi la buona notte (voglio dormire apancia in giu'
)
ciao
ciao
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- Deb
- Bronze~GolGirl®

-
piccolamamma
ho una scogliosi che mi porta ad avere anche un pò il bacino spostato!
- Deb
- Bronze~GolGirl®

uh che brutto anche tu cerca di stare a riposo
io vi saluto vado a darmi al punto e croce sto confezionando il fiocco di nascita :ahah
notte a domani
io vi saluto vado a darmi al punto e croce sto confezionando il fiocco di nascita :ahah
notte a domani
J
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Friky, Laura non dorme mai il pomeriggio, Vale fa 2 ore invece! Comunque io le metto a letto prestino ma poi loro "chiaccherano" un pò
Valeria è una dormigliona, Laura invece non tanto. Il problema è che Vale si sveglia alle 6 e tira tutta la family giù dal letto
Valeria è una dormigliona, Laura invece non tanto. Il problema è che Vale si sveglia alle 6 e tira tutta la family giù dal letto
- el
- Original~GolGirl®

BUONANOTTE TESORe...
oggi giornata da incubo e stress..nn mi riesco proprio a riposare
e domani idem...
speriamo bene
anche io tantissime contrazioni e stasera anche dolorose speriamo bene..devo aspettare fino al 10 novembre per farmi prescrivere qualkosa dal gine
io anche desidero che rimanga qui cn tutta me stessa almeno altre 14 sett
....
oltre alle contrazioni ho anche questa benedetta placenta bassa uffiiiiiiiiiiiiiiii
dovrei proprio stare a riposo..ma è impossibile mille cose da fare sempre..
baci baci a tutte
ma uno speciale a stefy
oggi giornata da incubo e stress..nn mi riesco proprio a riposare
e domani idem...
speriamo bene
anche io tantissime contrazioni e stasera anche dolorose speriamo bene..devo aspettare fino al 10 novembre per farmi prescrivere qualkosa dal gine
io anche desidero che rimanga qui cn tutta me stessa almeno altre 14 sett
oltre alle contrazioni ho anche questa benedetta placenta bassa uffiiiiiiiiiiiiiiii
dovrei proprio stare a riposo..ma è impossibile mille cose da fare sempre..
baci baci a tutte
ma uno speciale a stefy
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- Friky75
- Master~GolGirl®

Buongiorno care....sveglia come al solito all'alba, ore 7 la caserma si è messa in moto, fuori era ancora buio...ho già anche fatto la lavastoviglie che ieri sera non mi andava di fare...Greta ieri sera aveva 38 di febbre, patisce moltissimo l'asilo, non solo fisicamente (l'anno scorso ad un certo punto mi son rotta e l'ho tolta, era pallida, con gli occhi segnati, provata dalle 4/5 febbri a 40 in pochi mesi, dimagrita...UN DISASTRO! E quest'anno l'inverno sta iniziando nello stesso modo...) sia psicologicamente, proprio non le piace....ogni mattina si alza e dice "non andiamo all'asilo" e io a far finta di niente....secondo me la febbre se la fa venire, non so se mi capite....La notte per fortuna è andata bene, questo mi fa capire che forse davvero era una febbre "emotiva", la cosa non mi fa impazzire...
Cavolaccio!!! No, qui se Viola si sveglia a quell'ora è per fare pipì, poi si rimette sotto le coperte e ricomincia a ronfare senza discussioni....a quel punto posso addirittura sperare che dorma fino alle 7,30/8,00! Ma stanotte cambia l'ora vero? Bisognerà metterle a letto un pò dopo stasera, se no domattina si svegliano alle 5
!!!!
Conclusioni: oggi non si va da nessuna parte perchè Greta non è in forma, quindi le lasceremo un pò dai nonni e andremo a comprare un baule per i giochi da mettere nella cameretta, per il momento ce n'è uno in salone che STRARIPA!!!! Magari ci si sente in giornata....
lady com'è andata la mimetizzazione sotto il letto????????
Ah ecco, pensavo di essere l'unica che deve andare ogni tanto a fare un giro in cameretta per farle smettere di ridere a crepapelle e cercare di farle dormire!!! In effetti anche loro vanno presto e poi chiacchierano, è così bello sentirle che per un pò le lasciamo stare, ma arrivata una certa ora bisogna intervenire...Le 6?Stefy74 ha scritto:Friky, Laura non dorme mai il pomeriggio, Vale fa 2 ore invece! Comunque io le metto a letto prestino ma poi loro "chiaccherano" un pò![]()
Conclusioni: oggi non si va da nessuna parte perchè Greta non è in forma, quindi le lasceremo un pò dai nonni e andremo a comprare un baule per i giochi da mettere nella cameretta, per il momento ce n'è uno in salone che STRARIPA!!!! Magari ci si sente in giornata....
lady com'è andata la mimetizzazione sotto il letto????????
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Deb
- Bronze~GolGirl®

buyongiorno bellezze passo al volo solo per un saluto!
mi son scordata di dire hce la mia DPP è tornata il 3 marzo,son indietro di 1 gg!!bo!!quello m'ha segnato così!
vi adoro a oggi
mi son scordata di dire hce la mia DPP è tornata il 3 marzo,son indietro di 1 gg!!bo!!quello m'ha segnato così!
vi adoro a oggi
J
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Male! Con sta tosse... mi ha trovata subito!Friky75 ha scritto: lady com'è andata la mimetizzazione sotto il letto????????![]()
Mamma dal 09.03.09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao, non ho letto indietro, sono di corsa... spero stiate tutte bene
siamo in partenza per Genova, Roberto mi ha visto troppo giù e ha prenotato l'albergo: domani portiamo le pupe all'acquario
siamo in partenza per Genova, Roberto mi ha visto troppo giù e ha prenotato l'albergo: domani portiamo le pupe all'acquario
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Tuo marito è un grande!Stefy74 ha scritto:Ciao, non ho letto indietro, sono di corsa... spero stiate tutte bene![]()
Bella idea e buon divertimento
Mamma dal 09.03.09