:ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:ragazze, parlate piano......xyzbcgd42dhdgfd ci spia.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (52)
- vale77
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIATE (52)
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
......ALLORA.....AL LAVORO UN VERO INFERNO IN STI' GIORNI.......
NON SO SE VI SIETE ACCORTE DELLA MIA LATITANZA...NON VOGLIO INDAGARE.........
LULLA.....HO VISTO L'ANNINA.....UNO SPLENDORE!!!!!!! L'ATTESA NE E' VALSA LA PENA.........
LEGGENDO SOLO L'ULTIMA PAGINA NOTO CHE LA QUESTONE SCUOLA-GELMINI E' SEMPRE ALL'ORDINE DEL GIORNO.....IO NON MI PRONUNCIO...NON CREDO DI ESSERE ANCORA BEN DOCUMENTATA!
ALTRE NOVITA' SALIENTI?????
NON SO SE VI SIETE ACCORTE DELLA MIA LATITANZA...NON VOGLIO INDAGARE.........
LULLA.....HO VISTO L'ANNINA.....UNO SPLENDORE!!!!!!! L'ATTESA NE E' VALSA LA PENA.........
LEGGENDO SOLO L'ULTIMA PAGINA NOTO CHE LA QUESTONE SCUOLA-GELMINI E' SEMPRE ALL'ORDINE DEL GIORNO.....IO NON MI PRONUNCIO...NON CREDO DI ESSERE ANCORA BEN DOCUMENTATA!
ALTRE NOVITA' SALIENTI?????
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- vale77
- Bronze~GolGirl®
spiega spiega bene qs tecnica che non la so....5aprile ha scritto:quesito
greta è stata invitata a una esta di compleanno in un posto di quelli con le palline
non conosco nè la bambina nè la mamma
su biglietto c'è un cellulare cui dare conferma
mando messaggino o telefono?
e poi ci vado o no??
non so nemmeno quanti anni compirà la festeggiata
da ieri sto usando il metodo del time out
funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fatto per benino come visto su sos tata l'altra sera
ho messo una sedia in un angolo di casa , denominato l'angolo del capriccio
le ho messo davanti il timer della cucina cos' sa che quando suona può alzarsi
dopo 3000 capricci per non andarci alla seconda volta mi ha chiesto lei l'orologio
tenera!
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
grazie!!lullaby ha scritto:Allora sul sito dell'ospedale hanno pubblicato la foto di anna.. Se andate su http://www.galliera.it cliccate nido virtuale c'è l'elenco degli ultimi nati, se cliccate anna potete vederla :-)
che bella!! ho avuto la pazienza di guardare tutte le foto..non dirlo troppo in giro..ma anna è la più bella di tutte!! davvero!!
c'è qualcuno che...come dire...spero si riprenda dal trauma

LORENZO 15.07.09
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
time out
quando esagera con i capricci la piazzo su una sedia per un pò di tempo
variabile (un pò come mi viene insomma)
parlo di minuti ovviamente
la sedia deputata è stata presa da lei e messa in un angolo di casa. che poi è l'ingresso e tanto angolo non è. lei non guarda il muro ovviamente. semplicemente si siede e pensa o dovrebbe pensare al capriccio che ha fatto
io che sono bastardassima l'ho avvisata che se va avanti a scapricciare sulla sedia..il castigo aumenta
poi per renderlo meno faticoso ho messo un timer davanti a lei. ci metto 3 minuti e le dico quando suona puoi alzarti
ciao kat
io me ne sono accorta ma non ho chiesto
ho immaginato lavorassi
anche ieri sei arrivata tardi
su fb ho messo la canzone che sto ascoltando all'infinito
sto diventando vecchia ragazze!
la sedia deputata è stata presa da lei e messa in un angolo di casa. che poi è l'ingresso e tanto angolo non è. lei non guarda il muro ovviamente. semplicemente si siede e pensa o dovrebbe pensare al capriccio che ha fatto
io che sono bastardassima l'ho avvisata che se va avanti a scapricciare sulla sedia..il castigo aumenta
poi per renderlo meno faticoso ho messo un timer davanti a lei. ci metto 3 minuti e le dico quando suona puoi alzarti
ciao kat
io me ne sono accorta ma non ho chiesto
ho immaginato lavorassi
anche ieri sei arrivata tardi
su fb ho messo la canzone che sto ascoltando all'infinito
sto diventando vecchia ragazze!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahahvale77 ha scritto:grazie!!lullaby ha scritto:Allora sul sito dell'ospedale hanno pubblicato la foto di anna.. Se andate su http://www.galliera.it cliccate nido virtuale c'è l'elenco degli ultimi nati, se cliccate anna potete vederla :-)
che bella!! ho avuto la pazienza di guardare tutte le foto..non dirlo troppo in giro..ma anna è la più bella di tutte!! davvero!!
ma sei b******a dentro!!!!
:ahah
- vale77
- Bronze~GolGirl®
fantastico!5aprile ha scritto:time out

credo sia una di quelle cose che vanno usate con criterio, non va bene x tutto e in ogni momento. ma per il momento che descrivi tu di super capricci mi pare buono!
ci dirai i risultati a lungo termine...poi facciamo una pubblicazione.
LORENZO 15.07.09
-
- Original~GolGirl®
:ahah5aprile ha scritto::ahah :ahahvale77 ha scritto:grazie!!lullaby ha scritto:Allora sul sito dell'ospedale hanno pubblicato la foto di anna.. Se andate su http://www.galliera.it cliccate nido virtuale c'è l'elenco degli ultimi nati, se cliccate anna potete vederla :-)
ma sei b******a dentro!!!!
:ahah

I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- GRACE71
- Master~GolGirl®
CIAO GIOIE BELLE.
IH CHE GIORNATINA.
SONO STATA PRESA IN MILLE COMMISSIONI.
NON ULTIMA, SI E' ROTTA PURE LA LAVASTOVIGLIE.
STO VALUTANDO DI COMPRARLA ADDIRITTURA NUOVA
IH CHE GIORNATINA.
SONO STATA PRESA IN MILLE COMMISSIONI.
NON ULTIMA, SI E' ROTTA PURE LA LAVASTOVIGLIE.

STO VALUTANDO DI COMPRARLA ADDIRITTURA NUOVA
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- vale77
- Bronze~GolGirl®
che pizza quando si rompono quegli elettrodomestici!
io ho la mia lavatrice che sta dando segni di stanchezza...ogni tanto quando centrifiga puzza di bruciato, oppure centrifuga ma non scarica l'acqua e così la roba è zuppa e devo ricentrigugarla...
ma finchè non schiatta non la cambio...non c'ho una lira!!
ma il venerdì pomeriggio scappate tutte??
sciao belle, ora me ne vado a fare la doccia e poi ho serata baby sitting...non so se reggerò fino all'1...ho un sonno.....
io ho la mia lavatrice che sta dando segni di stanchezza...ogni tanto quando centrifiga puzza di bruciato, oppure centrifuga ma non scarica l'acqua e così la roba è zuppa e devo ricentrigugarla...
ma finchè non schiatta non la cambio...non c'ho una lira!!
ma il venerdì pomeriggio scappate tutte??

sciao belle, ora me ne vado a fare la doccia e poi ho serata baby sitting...non so se reggerò fino all'1...ho un sonno.....
LORENZO 15.07.09
- rouge
- Expert~GolGirl®
lullaby ha scritto:Allora sul sito dell'ospedale hanno pubblicato la foto di anna.. Se andate su http://www.galliera.it cliccate nido virtuale c'è l'elenco degli ultimi nati, se cliccate anna potete vederla :-)
oh mamma quanto è bella...

esiliata
- rouge
- Expert~GolGirl®
vale77 ha scritto::ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:ragazze, parlate piano......xyzbcgd42dhdgfd ci spia.

sempre più esiliata sono.
sempre meno vi capisco.

esiliata
- tournesol
- Master~GolGirl®
Vale....Te lo mando subito!!!!vale77 ha scritto:tour
a me non è arrivatoHo appena fatto una bella piazzata affacciata al balcone di casa, ma ve la scrivo in MP...mi hai derubricata perchè hai scoperto che sono di sinistra???

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
DITE HE SE CHIEDO A ELY LA RICETTA DELLA TORTA ALL YOGURT MI CI MANDA????
a proposito..donde starà???

a proposito..donde starà???
- Picci47
- Master~GolGirl®
Dunque... congratulazioni, Anna è semplicemente meravigliosa, mamma, che guanciotte da morderelullaby ha scritto:Allora sul sito dell'ospedale hanno pubblicato la foto di anna.. Se andate su http://www.galliera.it cliccate nido virtuale c'è l'elenco degli ultimi nati, se cliccate anna potete vederla :-)

E poi complimenti, che ospedale all'avanguardia!!!

Infine, nuovamente complimenti, hai aggiornato già la firma!!! Che brava, che mamma sprint!!! Sei troppo avanti tu col cellulare

Leggo qualche arretrato cercando di riposarmi... ho portato in braccio Vanessa (quasi 17 kg) solo per qualche minuto eppure mi ha massacrato la schiena che purtroppo è rimasta debole dopo un piccolo infortunio di 5 anni e mezzo fa in vacanza

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®
Grazie FIVE, lo so che hai pietà di una povera stordita che ha problemi seri, come ha detto Floddi :ahah :ahah :ahah5aprile ha scritto:in mezzoPicci47 ha scritto:Lo sapete che sono stordita, clicco sul sito messo da lullaby e non trovo nido virtuale, andostà??? HELP...
c'è una cicogna
- Picci47
- Master~GolGirl®
Bah ho asincopato tutto, come al solito son qui con la mia peste number two, che ve lo dico a fare
Cmq tra poco la porto a nanno perchè stasera son previsti fuochi d'artificio
nel frattempo mangio le m'ms gialle per ricaricarmi e chissà mai che mi passi pure il mal di schiena :ahah
Buonanotte a tutte

Cmq tra poco la porto a nanno perchè stasera son previsti fuochi d'artificio

Buonanotte a tutte

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
Ieri mi è già arrivata la montata lattea, ho già le tette che scoppiano.. troppo anche per l'annina :-/
stanotte l'ho tenuta qui, ha mangiato ieri sera alle 10 e mezza e poi stanotte alle 4 crollando sulla tetta. Mi incrocio anche le dita dei piedi sperando si mantenga così! :-) l'ho tirata su poco fa perché mi esplodeva una tetta. Ma mi scoppia ancora..
Ieri mi è già arrivata la montata lattea, ho già le tette che scoppiano.. troppo anche per l'annina :-/
stanotte l'ho tenuta qui, ha mangiato ieri sera alle 10 e mezza e poi stanotte alle 4 crollando sulla tetta. Mi incrocio anche le dita dei piedi sperando si mantenga così! :-) l'ho tirata su poco fa perché mi esplodeva una tetta. Ma mi scoppia ancora..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Giorno!
Ho visto anche io la foto di Annina, un amore
E bene per la montata
Poi ieri sono stata latitante, ma vi avevo detto che avrei avuto le mie cugine ospiti a pranzo, vedo che si è accorta solo Five (così si è meritata la ricetta della torta allo yogurt
).
Seconda cosa: ho ritirato esito esami, d-dimero in rialzo, la ginecologa vuole vedermi lunedì da lei a Milano, per farmi ripetere le analisi e avere esito subito...tengo controllata la pressione, ieri era ok.
Tra poco la riprovo.
News? non ho asincopato tutto, lo farò più tardi
Ho visto anche io la foto di Annina, un amore

E bene per la montata

Poi ieri sono stata latitante, ma vi avevo detto che avrei avuto le mie cugine ospiti a pranzo, vedo che si è accorta solo Five (così si è meritata la ricetta della torta allo yogurt

Seconda cosa: ho ritirato esito esami, d-dimero in rialzo, la ginecologa vuole vedermi lunedì da lei a Milano, per farmi ripetere le analisi e avere esito subito...tengo controllata la pressione, ieri era ok.
Tra poco la riprovo.
News? non ho asincopato tutto, lo farò più tardi

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia