GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Bloccato
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da Mimi76 » 2 ott 2007, 14:46

LALLA DAL DENTISTA........ :incrocini CHE MALE!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 2 ott 2007, 15:02

buondì mie belle panciottine...mamma mia...siamo proprio delle scribacchine!!!!!!!!!...
IO SONO ULTRA FELICE!!!!!!!!!...grazie per gli incroncini!!!!!!!!!!...allora il gine ha detto che sono in splendidissima forma...sino ad ora dall'inizio della gravidanza ho preso solo 5 chili e un etto....tre chili nell'ultimo mese e lui è felicissimo...( e pure io!!!!!!!)....anzi mi ha detto di mangiare qualche dolcino in più siccoma inizio ad avere la pressione leggermente bassa!!....( infatti ieri mi son fatta fuori ben tre cannoli siciliani da libidine!!!)... :prrrr .....il mio cucciolo/a ha un battito da leone e scalcia tantissimo ...addirittura l'ostetrica non riusciva a tenere fermo il rilevatore del battito perchè ci dava dei calci fortissimi!!!!!....martedì prossimo fò gli esami sangue...toxo e glicemia... e urine e poi tra un mese ecografia!!!!...il mio utero è ben ben chiuso, morbido e asciutto...e il pupo/a è già ben ben sopra l'ombelico...mi ha detto di continuare così!!!!...scusatemi ma sono felicissima!!!!!..e poi fuori dallo studio mi ha offerto anche caffè e brioches il mio gine!!!!...per festeggiare l'entrata nel settimo...!!!! :yeee
tanti auguri alla cucciola di spongina!!!! :happy_birthady:
tanti :yeee per toscamilla e il suo lorenzino!!!!!!!!!! :yeee
steffie che bello!!!..deve essere un amore!!!
lalla grazie per l'mp!!!!!attendo news!!!!!!!! :ok
ecco...non ricordo più ....la mia memoria vacilla!!!! :ahah
mamma mia tutte attive per i corsi..mentre io niente non assisterò a nessun corso causa lavoro e mezzi...ma il gine mi ha detto di scaricarmi il corso tramite internet e di fare la respirazione e delle lunghe passeggiate!!!...tanto il dolore che avremo lo sentiremo eccome!!!!
:ahaha :ahaha
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 2 ott 2007, 15:16

ingrid80 ha scritto:mamma mia tutte attive per i corsi..mentre io niente non assisterò a nessun corso causa lavoro e mezzi...ma il gine mi ha detto di scaricarmi il corso tramite internet e di fare la respirazione e delle lunghe passeggiate!!!...tanto il dolore che avremo lo sentiremo eccome!!!!
:ahaha :ahaha
:pistole SIMPATICONE!!

:yeee :yeee Meno male è tutto ok!!! Ma non si p visto il sesso o non lo vuoi sapere?
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 2 ott 2007, 15:22

cara mimi...niente non si fa vedere!!!!!!!!!...ma a me basta sapere che procede tutto bene!!!...tanto ho già comprato tutto...giallo, arancione, verde e soprattutto azzurro...perchè io odio il rosa come colore...infatti sanno tutti che se fosse femmina voglio colori neutri..o azzurro da femminuccia!!!...ma oggi il gine vramente mi ha detto che secondo lui è maschio...perchè sono sgonfia di fianchi e il viso è bello e rilassato e molto magro...anche le gambe si sono assottigliate...mah..vedrermo!!!! :ahaha
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 2 ott 2007, 15:28

e non solo non vedo l'ora di partorire!!!..ieri menrte in osp per mio marito sono andata a fare la conoscenza delle ostertriche e a visitare tutto il reparto maternità...e me ne sono innamorata..troppo bello..non sembra nemmeno di essere in osp...e poi appena partorisci vivi in camera col tuo cucciolo/a da subito!!!..lo accudisci tu loro gli fanno solo il " bagnetto"...e basta...tu lo cambi lo allatti lo porti a passeggio lo culli...e loro ti aiutano e t'insegnano!!!...troppo bello!!!! :yeee

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 2 ott 2007, 15:29

INGRID Io invece odio il giallo!!E lo odio per colpa di qsti luoghi comuni: pancia a punta, mia mamma che era come te: bella rilassata e sgonfia, niente macchie...così si erano preparati per l'arrivo di Massimiliano o Luca...Qndo l'ostetrica è uscita con me in braccio e ha chiesto: "Papà di Miriam?" nessuno a risposto....Hanno dovuto fare l'identikit di mia mamma a mio papà per farmi riconoscere!! :ahaha :ahaha ........... ora rido ma non è che ci fosse molto da ridere!!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 2 ott 2007, 15:32

Ingrid mi hai dato una bella idea!!Il corso su Internet!!Se nn riesco a trovare nulla dò un'occhiata online.
Intanto il mio moroso mi ha detto che sono pazza:399€ per una carrozzina,lui voleva spendere al max 100 € :urka e che trova?!
Poi forse il nome Victoria non lo convince molto...dice che è troppo inglese :bomba quindi ora siamo alla ricerca di un secondo nome decente... :che_dici
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 2 ott 2007, 15:35

:ahaha ...a chi lo dici!!!!...io sino a che mia mamma non mi ha partorita ero un maschio calciatore!!!...e di nome mio papà aveva scelto un nome allucinante...spagnolo che non ricordo manco più...e quando han chiesto a mia madre il nome non aveva idea!!!...e mi misero l'etichetta "senza nome " col cognome accanto....mica bello!!!!..... :ahah :urka

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 2 ott 2007, 15:36

Mimi76 ha scritto:INGRID Io invece odio il giallo!!E lo odio per colpa di qsti luoghi comuni: pancia a punta, mia mamma che era come te: bella rilassata e sgonfia, niente macchie...così si erano preparati per l'arrivo di Massimiliano o Luca...Qndo l'ostetrica è uscita con me in braccio e ha chiesto: "Papà di Miriam?" nessuno a risposto....Hanno dovuto fare l'identikit di mia mamma a mio papà per farmi riconoscere!! :ahaha :ahaha ........... ora rido ma non è che ci fosse molto da ridere!!

Mimi ahah :ahah :ahah davvero sembra ci sia da ridere! :ahah
ingrid80 ha scritto:ma oggi il gine vramente mi ha detto che secondo lui è maschio...perchè sono sgonfia di fianchi e il viso è bello e rilassato e molto magro...anche le gambe si sono assottigliate...mah..vedrermo!!!! :ahaha
Per`me sono un pò tutte cavolate queste qui..anche a me avevano detto che era un maschio perchè non ho le macchie in faccia e la pancia non è una pancia da femmina(ma che è??)ed invece...

Chissà se l'istinto materno la vince su ste cose!! :ahaha
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 2 ott 2007, 15:36

Mimi76 ha scritto:INGRID Io invece odio il giallo!!E lo odio per colpa di qsti luoghi comuni: pancia a punta, mia mamma che era come te: bella rilassata e sgonfia, niente macchie...così si erano preparati per l'arrivo di Massimiliano o Luca...Qndo l'ostetrica è uscita con me in braccio e ha chiesto: "Papà di Miriam?" nessuno a risposto....Hanno dovuto fare l'identikit di mia mamma a mio papà per farmi riconoscere!! :ahaha :ahaha ........... ora rido ma non è che ci fosse molto da ridere!!
carina le tua storia Miriam :ahaha allora pure io mi devo preoccupare :urka ,pancia a punta niente macchie . martedì prossimo ho la visita dal gine lo chiedo ancora se e sicuro che e maschio :domanda
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 2 ott 2007, 15:39

cara aoifestella ti capisco benissimo..massimo non credeva che i passeggini, i lettini e tutto il resto castassero così tanto...lui credeva che con tre cento euro al massimo si faceva tutto ( il tutto è compreso anche di corredino e necessario tipo pannolini, salviette ecc..e io gli ho detto...ma in che mondo vivi..??????...se va bene ce la caviamo con due mila euro!!!...(premettendo il fatto che mi lettino, culla e passeggino ci vengono regalati!!!)... :urka

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 2 ott 2007, 15:43

Aoifestella ha scritto:

Mimi ahah :ahah :ahah davvero sembra ci sia da ridere! :ahah
ingrid80 ha scritto:ma oggi il gine vramente mi ha detto che secondo lui è maschio...perchè sono sgonfia di fianchi e il viso è bello e rilassato e molto magro...anche le gambe si sono assottigliate...mah..vedrermo!!!! :ahaha
Per`me sono un pò tutte cavolate queste qui..anche a me avevano detto che era un maschio perchè non ho le macchie in faccia e la pancia non è una pancia da femmina(ma che è??)ed invece...

Chissà se l'istinto materno la vince su ste cose!! :ahaha
:ahah :ahah tanto in ogni caso non si potrà cambiare!!!!...quindi và bene tutto...basta che non mi nasca doriano!!!!( è la squadra rivale del genoa!!...calcio per intenderci...)... :ahah

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 2 ott 2007, 15:49

Aoifestella, mi sono permessa di guardare il tuo album...non ho parole....sei bellissima!!!
per il peg perego tra 2007 e 2008 penso che le differenze siano solo nei colori e nell'attacco dell'ovetto per l'auto che l'anno scorso era incluso e quest'anno no...???? così mi ha detto una commessa...
x chi sceglie il p3 2008 che fantasia preferisce? a me piace il bambooo e ancora meglio quello verde + acceso con le palline...ho visto i campioni di stoffe e vi assicuro che su internet e catalogo sono + smorti...

x il dentista sono appena tornata...non comment xkè non è mai piacevole xò ora va meglio
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 2 ott 2007, 15:50

Aoifestella ha scritto:Ingrid mi hai dato una bella idea!!Il corso su Internet!!Se nn riesco a trovare nulla dò un'occhiata online.
Intanto il mio moroso mi ha detto che sono pazza:399€ per una carrozzina,lui voleva spendere al max 100 € :urka e che trova?!
Poi forse il nome Victoria non lo convince molto...dice che è troppo inglese :bomba quindi ora siamo alla ricerca di un secondo nome decente... :che_dici

guarda il gine mi ha consigliato di più il corso su internet che non il corso preparto ( bello perchè conosci altre mamme...ma poi dipende da quale ostertrica lo esegue...)...perchè la respirazione è fondamentale ovvio il dolore lo sentiremo eccome...ma comunque dovremo pensare ad un immagine rilassante alla quale dovremo pensare intensamente nei momenti in cui avremo le doglie...è tutto un fattore psicologico...e soprattutto dovremo essere tranquille, serene e non dovremo farci prendere dal panico...e poi di fare tutte le domande necessarie per la nostra serenità ...perchè parlare sarà la cosa migliore...ti riporto quello che stamane mi ha detto il gine!!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 2 ott 2007, 15:53

ingrid80 ha scritto: :ahah :ahah tanto in ogni caso non si potrà cambiare!!!!...quindi và bene tutto...basta che non mi nasca doriano!!!!( è la squadra rivale del genoa!!...calcio per intenderci...)... :ahah
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee x il genoa
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 2 ott 2007, 15:54

come mai non gli piace Victoria io lo trovo bellissimo!!!!...
cara lalla siamo tutte splendide!!!!!!!!!... :cuore
forza e coraggio...l'importante è che il dentista abbia lavorato bene!!! :ok

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 2 ott 2007, 15:55

lalla genoana anche tu?????? :sorrisoo

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 2 ott 2007, 16:03

ingrid80 ha scritto:cara mimi...niente non si fa vedere!!!!!!!!!...ma a me basta sapere che procede tutto bene!!!...tanto ho già comprato tutto...giallo, arancione, verde e soprattutto azzurro...perchè io odio il rosa come colore...infatti sanno tutti che se fosse femmina voglio colori neutri..o azzurro da femminuccia!!!...ma oggi il gine vramente mi ha detto che secondo lui è maschio...perchè sono sgonfia di fianchi e il viso è bello e rilassato e molto magro...anche le gambe si sono assottigliate...mah..vedrermo!!!! :ahaha
Anche a me dicevano TUTTI così... fianchi leggeri, gambe sottili, viso rilassato e magro... ma pare sia una bimba... o ha sbagliato l'ecografo (e dire che ci ha guardato 2 volte!) o la siluette fisica non sempre è significativa.
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 2 ott 2007, 16:08

care mie vi debbo lasciare il lavoro chiama!!!!!!!!!!!!!!....ho un sacco da fare :lavare_ramazza: :piatti: :lavatrice: :stendere: bacione mega a tutte le vostre bellissime panzette!!!!!!! :bacio ...tantissimi :incrocini a chi ha visite, esami, ecc!!!!.....e tanti auguri a chi entra nel settimo !!!!!!!.........(compresa me!!!!!!!!!).... :yeee
:gruppissimo: vi voglio un mondo di bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Yuppieeee a domani!!!!! :bacio

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 2 ott 2007, 16:08

Se trovate un bel "corso" alternativo pre-parto su internet postate il link? Io non mi sono prenotata ancora e sentendo in giro non so se troverò posto... mah! Cmq tutti mi dicono che l'unica utilità del corso è conoscere l'ambiente dove nascerà il tuo bimbo... mah!
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

Bloccato

Torna a “Gennaio”