GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEI PARANOICA APRILINA?SU SU CHE FRA POCO VEDRAI LA PANCINA!
-
- Original~GolGirl®
Re: SEI PARANOICA APRILINA?SU SU CHE FRA POCO VEDRAI LA PANCINA!
FACHECCA: tranquilla io la puntura dell'ago non l'ho quasi sentita e poi dura veramente poco!! Come dice DODI l'esperienza fa tanto, anche io ho scelto il primario del nostro Ospedale, che è molto professionale e non ha mai sbagliato!!!
ZODIACO: dipende da come è girato, se è in una buona posizione potresti anche vederlo, io ieri non l'ho visto.
DODI: i risultati li avrò domani o al più tardi giovedì mattina. Mi sa che la mia testa di biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip mi ha davvero giocato un brutto scherzo, forse hai ragione, che brutta roba la psiche contorta!!!
ZODIACO: dipende da come è girato, se è in una buona posizione potresti anche vederlo, io ieri non l'ho visto.
DODI: i risultati li avrò domani o al più tardi giovedì mattina. Mi sa che la mia testa di biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip mi ha davvero giocato un brutto scherzo, forse hai ragione, che brutta roba la psiche contorta!!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- ci610
- Silver~GolGirl®
uelà
anche a me le nausee aumentano invece che diminuire
ho avuto i risultati della TN, sembrano buoni
e domani finisco il terzo mese

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- FACHECCA
- Active~GolGirl®
grazie Dodi...
Grazie Nathalie...
ma mi sa che fino a che non arrivo a domani sera... a casa... non sarò tranquilla.....
adesso cerco di riposare un pochino...
a dopo!

adesso cerco di riposare un pochino...
a dopo!

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
- kitty83
- Silver~GolGirl®
ci610 ha scritto:uelà

fachecca

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- ro77
- Expert~GolGirl®
Ragazze, mi rivolgo a chi ha già fatto l'eco per la TN: è transvaginale o esterna? A me non hanno detto niente circa la vescica piena, quindi presumo che sia un'eco interna...
Grazie
Grazie

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
-
- Original~GolGirl®
EVVIVAAAAA!!ci610 ha scritto:uelà
Mi sa che sei la prima di noi che entra nel 4°mese

RO: questa volta non ho fatto la TN ma la volta scorsa mi sembra che fosse esterna e la vescica non mi sembra che dovesse essere piena .... però non ricordo con esattezza sorry!!
Ora scappo che vado a piantonarmi nella sala d'aspetto del gine e se necessario metto pure le tende finchè non mi fa un'eco!!! Spero che mia figlia non diventi cocciuta come me altrimenti son dolori!!
COMPLEANNI OTTOBRE: mia figlia li compirà il 27!!! Quante siete questo mese a diventare vecchiotte :prrrr !!
Ora vado per davvero.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
- pianetablu
- Original~GolGirl®
che bello leggo
di esami andati tutti bene e sono tanto felice x voi
di esami andati tutti bene e sono tanto felice x voi

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- kitty83
- Silver~GolGirl®
mmm stavo guardando un sito in inglese che spiega cosa succede ogni settimana surante la gravidanza....sono andata avanti con le settimane e alla 16 c'era scritto che si possono sentire i movimenti del bimbo (io Nicole l'ho sentita proprio alla sedici con un bel calcetto!!!) e poi c'era scritto che se si è molto magre o si è una pluripara allora si può sentire anche 1 mese prima rispetto alla prima volta che si è sentito il primo bimbo
non vi sembra un pò strano??

- kitty83
- Silver~GolGirl®
ah e che al compimento della settimana 12 i rischi di aborto calano terribilmente

- kitty83
- Silver~GolGirl®
l'altra volta me l'hanno fatta fare esterna e con la vescica vuota, se vai con la vescica piena te la fanno svuotare perchè comprime l'utero!ro77 ha scritto:Ragazze, mi rivolgo a chi ha già fatto l'eco per la TN: è transvaginale o esterna? A me non hanno detto niente circa la vescica piena, quindi presumo che sia un'eco interna...
Grazie

- ci610
- Silver~GolGirl®
A me l'hanno fatta esternaro77 ha scritto:Ragazze, mi rivolgo a chi ha già fatto l'eco per la TN: è transvaginale o esterna? A me non hanno detto niente circa la vescica piena, quindi presumo che sia un'eco interna...
Grazie
e prima mi hanno fatto svuotare la vescica
- ci610
- Silver~GolGirl®
kitty, dagli l'enterogermina!kitty83 ha scritto:l'altra volta me l'hanno fatta fare esterna e con la vescica vuota, se vai con la vescica piena te la fanno svuotare perchè comprime l'utero!ro77 ha scritto:Ragazze, mi rivolgo a chi ha già fatto l'eco per la TN: è transvaginale o esterna? A me non hanno detto niente circa la vescica piena, quindi presumo che sia un'eco interna...
Grazie
![]()
![]()
scusate ma ho un cane con un brutto problema di puzzette
![]()
![]()
- kitty83
- Silver~GolGirl®
non ci avevo pensato ci6 grazie inizio subito!!!!!!!!!!!!!!!! 

- ro77
- Expert~GolGirl®
Bene, allora eco esterna e vescica vuota
meglio di così...

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- carmen.du
- Original~GolGirl®
ciao a tutte ragazze!
passo giusto per un saluto, cosi non vi dimenticate di me!!
quando posso vi seguo sempre anche se scrivo meno.......questo e' un periodo atroce, oh dio ogni giorno
, non ne posso piu', ma quand'e' che cominciano a diminuire questi disturbi?? per tirarmi su penso al mio piccolino, e mi sforzo di stare meglio, e' proprio vero che la questione psicologica centra molto! a volte se ho tanto da fare mi sento un po' meglio, proprio perche' non ci penso! mah, vai a capire.....comunque tanti
a chi deve fare la tn, io la faro' giorno 10!
ah... avrei una domanda: qualcuna e' gia' dovuta ricorrere al reggiseno di una due taglie in piu'? e dove comprerete quelli davvero giganti per dopo? alla prenatal ho visto il catalogo, ma non so....
mi raccomando.....scrivete sempre, cosi ci scambiamo consigli!!
baci
carmen
passo giusto per un saluto, cosi non vi dimenticate di me!!

ah... avrei una domanda: qualcuna e' gia' dovuta ricorrere al reggiseno di una due taglie in piu'? e dove comprerete quelli davvero giganti per dopo? alla prenatal ho visto il catalogo, ma non so....
mi raccomando.....scrivete sempre, cosi ci scambiamo consigli!!
baci

carmen
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- pianetablu
- Original~GolGirl®
ancora reggiseni non ne ho comprati
il mio dubbio invece è da quando dovremo inizaire a comprare quelli per allattamento? così ce li troviamo già per il post parto???
voi già mamme come avete fatto?
il mio dubbio invece è da quando dovremo inizaire a comprare quelli per allattamento? così ce li troviamo già per il post parto???
voi già mamme come avete fatto?
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
- Chiara73
- New~GolGirl®
Ciao a tutte e un baciotto speciale a chi nei prox giorni aha esami vari!
x Nathalie
x Ci che domani finisce il primo trimestre!!!!
Questione reggiseni: io li ho già tutti x' x Simona li avevo comprati. Io parto da una 2° ed ora ho una 3°; ho alcuni reggiseni della terza, alcuni della quarta e quelli della quinta (x l'allattamento). I primi che ho comprato li ho presi da intimissimi... erano reggisseni normali anche x' non avevo un seno esagerato, poi dalla 4° misura in avanti ho iniziato a comprarli alla Prenatal.
I reggisen x l'allattamento li ho presi sempre lì dopo che ho partorito ... qunado arriva la montata lattea, qualche giorno dopo il parto, il seno diventa enorme e conviene quindi comprare i reggiseni x allattare in quel momento e non prima.
Ora scappo che arriva il maritozzo,
Kitty come è andata?

Questione reggiseni: io li ho già tutti x' x Simona li avevo comprati. Io parto da una 2° ed ora ho una 3°; ho alcuni reggiseni della terza, alcuni della quarta e quelli della quinta (x l'allattamento). I primi che ho comprato li ho presi da intimissimi... erano reggisseni normali anche x' non avevo un seno esagerato, poi dalla 4° misura in avanti ho iniziato a comprarli alla Prenatal.
I reggisen x l'allattamento li ho presi sempre lì dopo che ho partorito ... qunado arriva la montata lattea, qualche giorno dopo il parto, il seno diventa enorme e conviene quindi comprare i reggiseni x allattare in quel momento e non prima.
Ora scappo che arriva il maritozzo,
Kitty come è andata?

Simona nata l'08/07/2005
Delinda nata l' 01/04/2008
Delinda nata l' 01/04/2008
- Cinzia79
- Active~GolGirl®
FACHECCA
per domani!
NAUSEE Ho letto che il momento peggiore dovrebbe essere attorno al 70° giorno dal concepimento e poi divrebbero calare improvvisamente. Dovremmo esserci in pieno perchè siamo circa a 12 settimane cioè 10 settimane (70 gg.) dal concepimento). Speriamo!!! Se non altro io proverò a convincermi che sia così! Magari funziona!!
Stasera sono un po' preoccupata... purtroppo quest'anno ho una classe un po' problematica... c'è un bambino con un disturbo psicologico (anche se è molto intelligente e simpatico) ed è molto difficile tenerlo a freno... morale della favola: ho passato il pomeriggio a gridare e ad arrabbiarmi... sono venuta a casa con il terrore che il mio piccolo ne possa soffrire! Speriamo di no!
Ho perfino pensato alla maternità anticipata ma io adoro il mio lavoro e troverei lungo a casa!

NAUSEE Ho letto che il momento peggiore dovrebbe essere attorno al 70° giorno dal concepimento e poi divrebbero calare improvvisamente. Dovremmo esserci in pieno perchè siamo circa a 12 settimane cioè 10 settimane (70 gg.) dal concepimento). Speriamo!!! Se non altro io proverò a convincermi che sia così! Magari funziona!!

Stasera sono un po' preoccupata... purtroppo quest'anno ho una classe un po' problematica... c'è un bambino con un disturbo psicologico (anche se è molto intelligente e simpatico) ed è molto difficile tenerlo a freno... morale della favola: ho passato il pomeriggio a gridare e ad arrabbiarmi... sono venuta a casa con il terrore che il mio piccolo ne possa soffrire! Speriamo di no!

Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- kitty83
- Silver~GolGirl®
eccomi!!!!!!!!!!!! gamberetto dormiente con la manina sul viso....gli dava i colpettini ma si agitava e tornava a dormire
mi sono innamorata di nuovo!!!! la tn è di 1,2 a 11+6 con Nicole era 1.1 a 12+2 dite che va bene???? Il gine mi ha detto di si....
Ora sono più tranquilla!

Ora sono più tranquilla!

- Cinzia79
- Active~GolGirl®
KITTY La mia gine dice che se è sotto il 3 è tutto OK!
La mia cmq la misurasse era sempre inferiore a 2 quindi siamo a posto!
Scusa ma non ricordo se tu farai l'amnio.
La mia cmq la misurasse era sempre inferiore a 2 quindi siamo a posto!
Scusa ma non ricordo se tu farai l'amnio.

Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)