GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB'09 LIEVITANDO LIEVITANDO IL 2° TRIMESTRE STA TERMINANDO
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
Re: FEBB'09 LIEVITANDO LIEVITANDO IL 2° TRIMESTRE STA TERMINANDO
martina ma te serve il gaviscon? a me la prima mezz'oretta poi sono punto e a capo

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- martina83
- Master~GolGirl®
difficile svincolarsi allora....
almeno un giorno te lo potrai prendere però
almeno un giorno te lo potrai prendere però

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
LAURA...prendi il malox!!!!!!per l'acidità...!!!!!!!credimi è miracoloso!!!!!!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
adesso vedo... non avendo giorni di ferie e permessi (sono assunta da poco e li ho finiti) pensavo alla mutua ma almeno qualche giorno

febb09*cuochina*'80ina*
- martina83
- Master~GolGirl®
a me funziona abbastanza...magari prendine un pò di più, tanto non ha effetti indesiderati particolari...
- sasyna
- Active~GolGirl®
Fata~Luoie e' carino, pero' e' un monellino
Ginevra~mi dispiace che tu debba stare a riposo..ma almeno puo' parlare un po' con noi, spero che le contrazioni passino presto.
Sally~ Il ciuccio e' ok da usare, ma se allatti devi assicurarti che prima il bambino si adatti al seno e poi gli puoi dare il ciuccio, perche' potrebbe interferire e confonderlo...cmq dopo che si abitua al seno ..non ci sono problemi..a mia figlia lo hanno dato direttamente in ospedale..quelli che hanno in dotazione..ed andava bene pero'..lo teneva un po', ma poi allattava bene cmq..e ha lasciato il ciuccio presto...gia' al 3 mese non ne voleva sapere...a me e' dispiaciuto perche' poi dovevo farle io da ciuccio..quindi secondo me se il bimbo lo prende a ben venga...poi bisogna toglierlo ad una certa eta'..ed e' difficile..ma lo sono anche ..levare il vizio del pollice in bocca e levare il seno materno...cmq secondo me il ciuccio e' il piu' facile..perche' lo metti via e basta..certo che loro si lamentano e bisogna insister anche se piangono...e' per questo che tante mamme si rassegnano e certe bambini hanno ancora il ciuccio a 3 anni..pensa che la figlia di una mia cugina succhiava ancora il pollice a 7 anni...l'unico modo in cui si e' convinta a smettere e' stato dicendole che se smetteva le regalavano un cucciolo..beh lei ha smesso..i genitori hanno preso il cucciolo..ma l'hanno riportato indietro lo stesso giorno
..perche' mia cugina non sopporta gli animali in casa...ma l'aveva promesso perche credeva che non funzionasse...povera bimba..cmq...adesso fermo il romanzo e torno a leggervi

Ginevra~mi dispiace che tu debba stare a riposo..ma almeno puo' parlare un po' con noi, spero che le contrazioni passino presto.
Sally~ Il ciuccio e' ok da usare, ma se allatti devi assicurarti che prima il bambino si adatti al seno e poi gli puoi dare il ciuccio, perche' potrebbe interferire e confonderlo...cmq dopo che si abitua al seno ..non ci sono problemi..a mia figlia lo hanno dato direttamente in ospedale..quelli che hanno in dotazione..ed andava bene pero'..lo teneva un po', ma poi allattava bene cmq..e ha lasciato il ciuccio presto...gia' al 3 mese non ne voleva sapere...a me e' dispiaciuto perche' poi dovevo farle io da ciuccio..quindi secondo me se il bimbo lo prende a ben venga...poi bisogna toglierlo ad una certa eta'..ed e' difficile..ma lo sono anche ..levare il vizio del pollice in bocca e levare il seno materno...cmq secondo me il ciuccio e' il piu' facile..perche' lo metti via e basta..certo che loro si lamentano e bisogna insister anche se piangono...e' per questo che tante mamme si rassegnano e certe bambini hanno ancora il ciuccio a 3 anni..pensa che la figlia di una mia cugina succhiava ancora il pollice a 7 anni...l'unico modo in cui si e' convinta a smettere e' stato dicendole che se smetteva le regalavano un cucciolo..beh lei ha smesso..i genitori hanno preso il cucciolo..ma l'hanno riportato indietro lo stesso giorno

- sasyna
- Active~GolGirl®
Sally~ma tu non avevi preso il trio con la cappottina rossa e l'orsacchiotto? O l'hai solo ordinato? boh..
- Robertaf
- Original~GolGirl®
Fata....si l'ho scelto apposta........e poi xchè se no c'è qualcuna che rompe che nn riesce a leggere...che le fan male gli occhi.... :prrrr :prrrr ste mamme....che stressssssss ( scherzo neeeeee )
cmq Fata se hai bisogno stai a casa.......sai in sto periodo ci son in giro un sacco di virussssssss
e poi a lui che gliene dovrebbe fregare scusa????? se io son stanca o nn sto bene mica devo chiedere se posso stare a casa no????
cmq Fata se hai bisogno stai a casa.......sai in sto periodo ci son in giro un sacco di virussssssss

Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
sabrina mi piace ora il problema è trovarlo perchè qui non ce ne stanno x cui viaggetto o a ct o a pa... 

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- sasyna
- Active~GolGirl®
fata~ non tutti i bimbi vanno al pollice se non hanno il ciuccio...mia figlia non voleva il ciuccio..ma usava il mio seno per calmarsi
..ti dico che certe volte avrei preferito che ciucciasse il pollice ...
...cmq molti bimbi che useranno il pollice lo fanno gia' in pancia...e quasi subito appena nascono...poi in realta' sono sempre loro a decidere quello che vogliono fare...noi proviamo di tutto e poi loro se ne fregano
...speriamo bene..io non sopporto il pollice ..il ciuccio va bene..ma gia dopo una certa eta' bisogna toglierlo..ma vedremo cosa succede questa volta..poi' purtroppo quando piangono si fa qualsiasi cosa per farli smettere.. 

- martina83
- Master~GolGirl®
sasyna!
come va negli states?
posso farti una domanda? Obama o Mc Cain?
curiosa io....[/b]
come va negli states?
posso farti una domanda? Obama o Mc Cain?

curiosa io....[/b]
- sasyna
- Active~GolGirl®
ma kiky~ non si puo' mandare indietro per l'altra taglia? che cosa ridicola...specialmente visto che si ordina online bisognerebbe essere in grado di cambiare la taglia..almeno..boh.
Io ricordo che li non si usa questa cosa di portare indietro i vestiti al negozio...magari certi negozi ti cambiano la taglia ma tutto qui...Qui invece li puo' portare indietro e prendere qualcosa di diverso..ti rimborsano i soldi..o fanno la differenza se compri qualcosa di prezzo diverso..questo vale per tutte cose..non solo per l'abbigliamento..e' raro che ci sia qualcosa che non ri puo' cambiare dopo comprata..a meno che sia scontata al massimo e la vendita sia..finale..cmq spero che puoi prenderti la taglia di cui hai bisogno...ciao
Sabrina
Io ricordo che li non si usa questa cosa di portare indietro i vestiti al negozio...magari certi negozi ti cambiano la taglia ma tutto qui...Qui invece li puo' portare indietro e prendere qualcosa di diverso..ti rimborsano i soldi..o fanno la differenza se compri qualcosa di prezzo diverso..questo vale per tutte cose..non solo per l'abbigliamento..e' raro che ci sia qualcosa che non ri puo' cambiare dopo comprata..a meno che sia scontata al massimo e la vendita sia..finale..cmq spero che puoi prenderti la taglia di cui hai bisogno...ciao
Sabrina
- Linlin
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!
SONO COTTA! sono nella stessa situazione di fatarossa oggi pom.. stufa stufissima..
non vedo l'ora di andare a casa sotto le coperte anche se prima dovrei pure farmi i capelli..
ormai arrivo alle 9 di sera che ho gli occhi che sfrigolano e solo tanto tanto sonno..
per fortuna che il secondo trimestre doveva essere quello dell'energia!
ah oggi -100 gg alla DPP!!!
SONO COTTA! sono nella stessa situazione di fatarossa oggi pom.. stufa stufissima..
non vedo l'ora di andare a casa sotto le coperte anche se prima dovrei pure farmi i capelli..
ormai arrivo alle 9 di sera che ho gli occhi che sfrigolano e solo tanto tanto sonno..
per fortuna che il secondo trimestre doveva essere quello dell'energia!

ah oggi -100 gg alla DPP!!!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
perchè lui lavorava qui e se n'è andato a causa mia...Robertaf ha scritto:cmq Fata se hai bisogno stai a casa.......sai in sto periodo ci son in giro un sacco di virussssssss![]()
e poi a lui che gliene dovrebbe fregare scusa????? se io son stanca o nn sto bene mica devo chiedere se posso stare a casa no????
i miei qualunque cosa io faccia pensano che dietro ci sia lui... quindi se stessi a casa penserebbero che me l'ha detto lui e invece non è così

febb09*cuochina*'80ina*
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze... a domani, forse...

febb09*cuochina*'80ina*
- sasyna
- Active~GolGirl®
Martina~ qui va bene..sta notte ha fatto cosi freddo che le macchine erano coperte di ghiaccio/brina..poveri alberelli di limoni e olive che ho nel patio..he he..ho un limone e un olivo in vasi...e li metto in casa quando comincia il gelo..pero' ieri sera non li abbiamo entrati..anche se sapevamo della gelata..socio e andato a giocare a calcetto e quando e' tornato ha fatto la doccia e a momenti si addormentava li dentro hahahah
cmq per quanta riguarda quei due futuri ladri..oops presidenti..se io potessi votare qui in america..mi asterrei..sono uno peggio dell'altro..cmq vada siamo rovinati..ma speriamo bene..io Ob proprio non lo reggo perche' mi fa l'impressione di Osama con quel nome e poi mi sta proprio antipatico..mi sarebbe piaciuta Hillary..se non altro perche' e' donna..infatti l'unico motivo per cui McCain abbia scelto il vice donna e' stato per accaparrarsi il voto di tutte le donne che sostenevano Hillary. Ma come ho gia' detto..cmq vada siamo proprio fregati.
Io ricevo le schede per votare a casa ogni volta che ci sono elezioni in Italia..ma poi mi scordo di spedirle..cmq ti danno anche la possibilita' di andare a votare in Italia e ti pagano il viaggio..solo che devi tornare il giorno dopo e non ne vale la pena...
Ciao
Sabry

Io ricevo le schede per votare a casa ogni volta che ci sono elezioni in Italia..ma poi mi scordo di spedirle..cmq ti danno anche la possibilita' di andare a votare in Italia e ti pagano il viaggio..solo che devi tornare il giorno dopo e non ne vale la pena...
Ciao
Sabry
- Robertaf
- Original~GolGirl®
povera cucciolina la nostra fatina........come prova ....vomitagli sulla scrivania :ahah :ahah
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Robertaf
- Original~GolGirl®

- sasyna
- Active~GolGirl®
Lynda~ mi dispiace per i pidocchi...non ci si crede che ancora esistano nelle scuole..anche qui se ne sente parlare ogni tanto..quindi non e' solo una cosa dell'Italia..ma ancora mia figlia non va a scuola...cmq ..spero che la situazione si risolva al piu' presto..quando lavi i capelli ai bimbi metti una cuffia doccia sui tuoi..e cmq potresti metterla anche per il resto del tempo..cosi magari eviti che si attacchino..hai fatto bene a lavare tutte le lenzuole...cerca di ripeterlo diverse volte nella settimana..fino a che sei sicura che i bimbi non ne abbiano piu'..che seccatura..spero' che se ne vadano presto..ste rotture.
Ciao
Sabrina
Ciao
Sabrina
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE NON SO SE LO SAPEVATE (FORSE ANNETTA SI)MA NON SONO NORMALE...HA CIRCA MEZZORA CHE CERCO DI CAPIRE QUESTO SUONO CHE MI VIENE DIETRO QUANDO MI MUOVO E CHE SMETTE QUANDO MI FERMO...è CONTINUO MA PIACEVOLE...NON CI CREDERETE HO DIMENTICATO DI AVERE LA BOLA AL COLLO
:ahah :ahah

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka