GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE, MA CHE PANZE! CHI DI NOI APRIRA' LE DANZE?
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE, MA CHE PANZE! CHI DI NOI APRIRA' LE DANZE?
Life non avevo letto... anche io mi sono fissata sul 3... tant'è che lo consigliavo a mammakoala.... è un bel numero 
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Io vorrei arrivare giusta questa volta, mi sono presa troppa paura per Matteo quando non respirava bene (ed ero a 37+5)
Poi visto che dicono che Viola è piccolina vorrei aumentasse maggiormente di peso
Poi visto che dicono che Viola è piccolina vorrei aumentasse maggiormente di peso
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

A me basta non partorire l'1, il 2 e il 17.
Non sarebbe carino far nascere una bambina di nome Viola, di 17, nel mese dei morti
Non sarebbe carino far nascere una bambina di nome Viola, di 17, nel mese dei morti
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Dorotea io ho sempre detto che non volevo un bambino che nascesse il mese dei morti e tracheteeeee....
adesso non vorrei proprio nascesse il 2 il giorno dei morti.... col kiul che mi ritrovoooooooooooooooooooo
adesso non vorrei proprio nascesse il 2 il giorno dei morti.... col kiul che mi ritrovoooooooooooooooooooo
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- fioredizucca
- Basic~GolGirl®

tulipano77 ha scritto:pochi minuti fa ho avuto un indurimento di pancia (come mi capita ormai tutti i giorni) però questa volta accompagnato da dolori tipo mestruali... il tutto è durato circa 70 sec...
ho letto qua e la su GOL...
ma ho qualche dubbio... voi che dite devo vedere se torna dopo un tot di minuti? o sono solo paranoie?
Stai tranquilla.... sono le contrazioni di preparazione... stenditi e rilassati un momento... non sono i dolori giusti!!
Dylan nato il 5.9.2000; 3550 gr. x 51 cm - Megan nata il 14.1.2006; 3220 gr. x 50 cm - Adam nato il 5.6.2007; 3400 gr. x 50.5 cm - Susan nata il 15.11.2008; 3420 gr. x 47 cm
- arcady
- Basic~GolGirl®

state gia pensando al giorno preferito???
a me piacerebbe il 7! non so perchè..mi è venuto così...sarà una premonizione?? ehehehe...si vedrà!! intanto aspetto con ansia lunedì e vediamo che mi dice la gine!!

- stefi78
- Expert~GolGirl®

Ciao belle pance
Anche io ho contrazioni ogni tanto, magari durano anche due ore, ma non sono dolorose, quindi nisba
Spero solo che abbiano qualche effetto: domenica sera ho avuto 5 contrazioni di numero e lunedi ero dilatata di 1 cm, sono curiosa di sapere se quelle di mercoledi hanno fatto aumentare la dilatazione
Domandina: anche a voi capita di sedervi sul wc (in tutte le altre posizioni non mi capita) e di sentire che preme? Sembra che voglia uscire da un momento all'altro.... basta decidersi, dico io :prrrr
Altra domandina: l'Apermus serve per velocizzare l'inizio del travaglio o il travaglio stesso? Sono poco informata... se serve, lo prendo al volo!!
Stasera Angelica dorme dai nonni, e io spero, finalmente, di farmi una signora dormita
Anche io ho contrazioni ogni tanto, magari durano anche due ore, ma non sono dolorose, quindi nisba
Spero solo che abbiano qualche effetto: domenica sera ho avuto 5 contrazioni di numero e lunedi ero dilatata di 1 cm, sono curiosa di sapere se quelle di mercoledi hanno fatto aumentare la dilatazione
Domandina: anche a voi capita di sedervi sul wc (in tutte le altre posizioni non mi capita) e di sentire che preme? Sembra che voglia uscire da un momento all'altro.... basta decidersi, dico io :prrrr
Altra domandina: l'Apermus serve per velocizzare l'inizio del travaglio o il travaglio stesso? Sono poco informata... se serve, lo prendo al volo!!
Stasera Angelica dorme dai nonni, e io spero, finalmente, di farmi una signora dormita
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- Tilly68
- Active~GolGirl®

Ragazze, vi saluto, vado a finire di preparare la cena. La torta mele e cioccolato è pronta, la pastella per le crepes anche, ora preparo i funghi per farcirle assieme a formaggio e prosciutto cotto... ma ovviamente ci sarà anche la crepe finale con spalettatona di nutella!!!
Eh già, oggi ho passato la mia giornata in cucina, ma che ci volete fa'????? Visto che qui sotto non si è ancora mosso nulla, devo pur distrarmi in qualche modo....... Tanto, tra qualche settimana mi sa che andremo avanti a forza di "4 salti in padella"!!!!!!!!!!!
A domani!!!!!!!!!!!
Eh già, oggi ho passato la mia giornata in cucina, ma che ci volete fa'????? Visto che qui sotto non si è ancora mosso nulla, devo pur distrarmi in qualche modo....... Tanto, tra qualche settimana mi sa che andremo avanti a forza di "4 salti in padella"!!!!!!!!!!!
A domani!!!!!!!!!!!
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Tilly sì, arriverà anche per noi!
Oggi ero dalla parrucchiera, una di loro si è messa a cantare penosamente..allora l'altra le fa "Stai zitta che fai partorire la ragazza!" e io "magari"! e allora tutti che si sono messi a ridere come matti
Oggi ero dalla parrucchiera, una di loro si è messa a cantare penosamente..allora l'altra le fa "Stai zitta che fai partorire la ragazza!" e io "magari"! e allora tutti che si sono messi a ridere come matti
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Buona serata Tilly, e buona serata a tutte le panzone, vado anche io 
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
- TATI81
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Vedo che non vedete tutte l'ora di partorire!!
Io invece con lo spvento che mi ero presa, pensando dovesse nascere prematuro, ora preferirei arrivasse a termine, o comunque dopo la 38 sett.!!
Tilly che delizia la torta di mele e cioccolato!!!
Io sono appena tornata dall'ultima visita ed eco.
Il collo dell'utero è praticamente appianato ma ben chiuso, quindi per ora nessun segnale di inizio travaglio!!
Diego sta bene, cresce ed è nella norma!!
Life se vuoi aggiornare ora a 36+3 misura 47,5 cm e pesakg. 2,550.
Ora mi manca solo da fare il tampone sett. prossima, e poi ho appuntamento il 5 per il primo monitoraggio e la cartella clinica!!
Ormai ci siamo!!
buon weekend a tutte!!
Vedo che non vedete tutte l'ora di partorire!!
Io invece con lo spvento che mi ero presa, pensando dovesse nascere prematuro, ora preferirei arrivasse a termine, o comunque dopo la 38 sett.!!
Tilly che delizia la torta di mele e cioccolato!!!
Io sono appena tornata dall'ultima visita ed eco.
Il collo dell'utero è praticamente appianato ma ben chiuso, quindi per ora nessun segnale di inizio travaglio!!
Diego sta bene, cresce ed è nella norma!!
Life se vuoi aggiornare ora a 36+3 misura 47,5 cm e pesakg. 2,550.
Ora mi manca solo da fare il tampone sett. prossima, e poi ho appuntamento il 5 per il primo monitoraggio e la cartella clinica!!
Ormai ci siamo!!
buon weekend a tutte!!
in attesa di ...Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore
-
aledavid2003
- Basic~GolGirl®

taty sono contenta che va tutto bene 
tylli la torta alle mele e cioccolato
le creps...caspita che cenetta....dammi la ricetta della torta domani ti prego...volevo fare la torta con il mascarpone ma è meglio la tua...se no metto su 2 etti in più e vado a 17,2 kg :ahah
tylli la torta alle mele e cioccolato
i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650
- Cry
- Original~GolGirl®

TILLY MMMMMMMM CHE BOOOOOON!
PER ME CENA CON PENNETTE PROSCIUTTO PISELLI E PANNA
SCALOPPA AI FUNGHI CON PATATE AL FORNO
DOLCETTO MULINO BIANCO AL CIOK!
TRA POCO CAFFE' D'ORZO MACCHIATO CON BISCOTTINO KRUMIRO
E POI STANOTTE ACIDO ACIDA ACIDO ACIDA!!!
ANCHE A ME QUANDO MI SIEDO SUL UATER SENTO NETTAMENTE LA TESTA DI FRANCESCO CHE SCENDE E PREME, TANTO DA FARMI MALE AGLI ADUTTORI
, A VOLTE CAPITA ANCHE MENTRE STO CAMMINANDO O SE HO MARIA GRAZIA IN BRACCIO
PER ME CENA CON PENNETTE PROSCIUTTO PISELLI E PANNA
SCALOPPA AI FUNGHI CON PATATE AL FORNO
DOLCETTO MULINO BIANCO AL CIOK!
TRA POCO CAFFE' D'ORZO MACCHIATO CON BISCOTTINO KRUMIRO
E POI STANOTTE ACIDO ACIDA ACIDO ACIDA!!!
ANCHE A ME QUANDO MI SIEDO SUL UATER SENTO NETTAMENTE LA TESTA DI FRANCESCO CHE SCENDE E PREME, TANTO DA FARMI MALE AGLI ADUTTORI
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- fioredizucca
- Basic~GolGirl®

La data che vorrei è il 14....
Se nascesse davvero il 14, mi mancherebbero solo... 20 giorni!!
Poi mi mancherà la panciona da morire!!
Questa notte naso tappato, che strazio!! Mi sveglio di botto perchè sembra che la lingua mi cade in gola!!!

Se nascesse davvero il 14, mi mancherebbero solo... 20 giorni!!
Poi mi mancherà la panciona da morire!!
Questa notte naso tappato, che strazio!! Mi sveglio di botto perchè sembra che la lingua mi cade in gola!!!
Dylan nato il 5.9.2000; 3550 gr. x 51 cm - Megan nata il 14.1.2006; 3220 gr. x 50 cm - Adam nato il 5.6.2007; 3400 gr. x 50.5 cm - Susan nata il 15.11.2008; 3420 gr. x 47 cm
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Ragazze.... SONO RINATA: ho dormito fino alle 10.30 e poi ho polleggiato a letto fino alle 11, ho appena fatto colazione..... Proprio come facevo quando ero ancora una ragazzina. Che meraviglia, chi se lo ricordava più com'era fare le cose con calma??
Se sabato prossimo Andrea non è ancora nato, Angelica torna di sicuro dai nonni, così mi faccio un'altra dormita miracolosa!!
Se sabato prossimo Andrea non è ancora nato, Angelica torna di sicuro dai nonni, così mi faccio un'altra dormita miracolosa!!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
-
aledavid2003
- Basic~GolGirl®

ciao ma non c'è nessuno?? siete in giro?? io sono appena rientrata sono andata al centro commerc. a cambiare un gioco della play.2 al mio bimbo perchè il suo paparino caro ieri l'ha comperata ..perfortuna sono io quello che lo vizzia ..ultimamente continua a prendergli regalini gli darei tante
...adesso basta però perchè ha speso troppo e arriva natale e siccome a me piace che sotto l'albero ci siano tanti regali quindi è meglio che non gli prenda più niente anche perchè ho già iniziato a farli e glieli sto mettendo via..se no mi ritrovo che non so più cosa prendergli...e anche perchè poi lui collega che se si va in giro vuole un regalino e a me non va bene... voi che fate oggi di bello...da noi festeggiano halloween con mascherine giochi dolci ma non so se esco magari vado domani......
i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
- Cry73
- Expert~GolGirl®

Asterix che bellooooooooo il racconto... SPeriamo che anche noi possiamo espellere "in fretta"...
Mammakoala facce sape' e non ci tener sulle spine...
Tuli anche io sul mese dei morti ho sempre avuto una brutta idea..... Insomma il mese di novembre l'ho sempre odiato perche' e' un mese triste e poco solare (come invece il mio carattere e'
porca loca)... Ma vorra' dire che questa nascita sara' l'evento che trasformera' questo grigiume (da queste parti con nebbia annessa)...
Tillyyyyyy le crepes salate che buoneeeeeeeee...
Il mio freezer e' pieno di carne, sughi di vari generi e la dispensa e' piena di provviste... Non vorrei lasciare la cucina in balia del marito dopo l'evento...
A me piacerebbe molto il 31 ottobre o un numero pari... L'1 e il 2 li passerei volentieri, e pure il 17 (dato che ci son nata il di 17 ma aprile)...
PS: mi sento una balena parecchiooooooooooo............

Mammakoala facce sape' e non ci tener sulle spine...
Tuli anche io sul mese dei morti ho sempre avuto una brutta idea..... Insomma il mese di novembre l'ho sempre odiato perche' e' un mese triste e poco solare (come invece il mio carattere e'
Tillyyyyyy le crepes salate che buoneeeeeeeee...
Il mio freezer e' pieno di carne, sughi di vari generi e la dispensa e' piena di provviste... Non vorrei lasciare la cucina in balia del marito dopo l'evento...
A me piacerebbe molto il 31 ottobre o un numero pari... L'1 e il 2 li passerei volentieri, e pure il 17 (dato che ci son nata il di 17 ma aprile)...
PS: mi sento una balena parecchiooooooooooo............
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze per tutte le parole di sostegno
Siete proprio incontenibili... gira gira... sempre di cibo si finisce per parlare qui dentro!!
Abbiamo anche fatto scappare la dicembrina con la nostra insistenza
Tilly, ma che cameretta onirica!!! E' bellissima, sembra di essere in un sogno!
Tulipano, non si smuove più niente là sotto?
Io non riesco più a trovare una posizione per dormire!! Sul fianco destro dopo un po' mi si addormenta la gamba, su quello sinistro ho sempre paura di far male a Matilde (lei è sempre tutta da quella parte, tanto che al mattino mi sveglio con la pancia tutta asimmetrica
), sulla schiena non se ne parla nemmeno, la mia milza oramai deve essere ridotta a poltiglia...
Dorotea, probabilmente è proprio così, deve esserci qualche impedimento "meccanico" che impedisce alla pupa di girarsi. Me lo ha detto anche la ginecologa.
A me la dpp novenovembre piaceva tanto. Ma non sarà quella
Siete proprio incontenibili... gira gira... sempre di cibo si finisce per parlare qui dentro!!
Abbiamo anche fatto scappare la dicembrina con la nostra insistenza
Tilly, ma che cameretta onirica!!! E' bellissima, sembra di essere in un sogno!
Tulipano, non si smuove più niente là sotto?
Io non riesco più a trovare una posizione per dormire!! Sul fianco destro dopo un po' mi si addormenta la gamba, su quello sinistro ho sempre paura di far male a Matilde (lei è sempre tutta da quella parte, tanto che al mattino mi sveglio con la pancia tutta asimmetrica
Dorotea, probabilmente è proprio così, deve esserci qualche impedimento "meccanico" che impedisce alla pupa di girarsi. Me lo ha detto anche la ginecologa.
A me la dpp novenovembre piaceva tanto. Ma non sarà quella
2008
2011
2011
- Cry
- Original~GolGirl®

BUON SABATO A TUTTE, SONO AL LAVORO
TUTTI QUELLI CHE INCROCIO PER STRADA MI FANNO LA STESSA DOMANDA
" OH MA CHE PANZONA MANCA POCO EH? NON E' ANCORA NATO ? EH ?..."
ECCHEBAL!
OGGI RISOTTO DI PESCE CON GAMBERONI E " CANOCCHIE"
ROMBO AL FORNO CON PATATE E PLATEAU DI MIGNON ALLA CREMA
ECCHEBAL!
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- arcady
- Basic~GolGirl®

Cry maCry ha scritto:BUON SABATO A TUTTE, SONO AL LAVORO![]()
ECCHEBAL!![]()