GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARINA NON MOLLARE C'E' UN TESTIMONE DA ACCHIAPPARE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CIKABARINA NON MOLLARE C'E' UN TESTIMONE DA ACCHIAPPARE!

Messaggio da Saretta78 » 24 ott 2008, 15:36

lizzy, :cuore
Cosa vuoi che ti dica,in questo momento mi riesce molto difficile anche capire cos'ho provato ieri sera.....pena sicuramente....ma altro???
Cos'altro?? Posso dirti che mi sono immediatamente messa su internet a vedere qualche offerta di lavoro,ma non so.....ultimamente ho troppo spesso troppa voglia di uscire dal letto al mattino e star fuori fino a sera(che sia per lavoro,che sia per me/Nathan)....
Sicuramente non avrò la forza per chiudere in questo momento,ma spero anche che il fatto,forse,di aver toccato il fondo e di percepire questo mio nuovo disinteresse lo faccia riflettere e agire di conseguenza.....
Poi,solo il tempo mi dirà se era già troppo tardi per recuperare o no....

Non credi?
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 24 ott 2008, 15:42

elfa ha scritto:non pensIate
:x:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 ott 2008, 15:44

elfa, quando sarà il momento (e sai di che momento parlo) vengo a farmi un paio di giorni a Roma.....te lo prometto.... :cuore (euro permettendo,ovviamente :che_dici )

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 24 ott 2008, 15:51

Saretta io sto progettando una gita dalle tue parti, ci sono posti troppo belli, e spero tanto di conoscerti...ne abbiamo da fare di chiacchiere, e sarebbe bello vedere dal vivo Nathan, è troppo ciccioso nelle foto, da mangiare di baci :emozionee

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 ott 2008, 15:56

elfa ha scritto:Saretta io sto progettando una gita dalle tue parti, ci sono posti troppo belli, e spero tanto di conoscerti...ne abbiamo da fare di chiacchiere, e sarebbe bello vedere dal vivo Nathan, è troppo ciccioso nelle foto, da mangiare di baci :emozionee
Ci sono,dimmi solo dove e quando...... :cuore

Anch'io sono curiosissima di vedere quel "teppistello verniciatore" di Ale.... :emozionee

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 24 ott 2008, 16:24

elfa ha scritto:Ieri pomeriggio mi sono incontrata con due amiche che non vedevo da una vita..siamo andate in un posto dove fanno massaggi cinesi e altri trattamenti.
Io e una mia amica abbiamo fatto il pedicure, l'altra un massaggio ai piedi...mi sono rilassata tantissimo e abbiamo riso da sentirci male...mi serviva proprio...ci credete che avevo dimenticato tutto quello che sta succedendo?
Mi sono davvero rilassata, abbiamo deciso che dobbiamo ripeterlo almeno una volta al mese..

Volevo condividerlo con voi, anche perchè non pensate che sono solo una psicopatica che pasa le giornate a stikkare :ahaha :ahaha
Elfa la prossima volta posso aggregarmi anche io??? :prrrr

Ma dove sta questo posto?
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 24 ott 2008, 16:24

SARETTA non so che dirti, ma io sono dell'idea che i cocci rotti, non tornano mai come nuovi.
Secondo me Alberto si sta rendendo conto dei cambiamenti perche' ha visto che tu sei cambiata e sei cambiata perche' qualcuno ti sta dando attenzioni e tu ne sei contenta.
Peccato che non sia lui la fonte di queste attenzioni..
Io andrei avanti con lui, ovviamente, anche perche' non puoi fare le valigie e andartene su due piedi. Pero' solo perche' nel frattempo puoi vedere quanto effettivamente Alberto sta cambiando (se cambia) e se il tipo collega di lavoro ti ricontatta, escici eccome se ci devi uscire.
Male non fa, anzi.
Mi pare che tu abbia sopportato abbastanza.
Onestamente, avessi vissuto io una situazione del genere, era da un po' che me ne ero andata...
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 24 ott 2008, 16:25

ELFA brava che ti sei svagata.
Certe giornate fanno tanto bene all'umore e alla salute.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 24 ott 2008, 16:36

elfa ha scritto:Ieri pomeriggio mi sono incontrata con due amiche che non vedevo da una vita..siamo andate in un posto dove fanno massaggi cinesi e altri trattamenti.
Io e una mia amica abbiamo fatto il pedicure, l'altra un massaggio ai piedi...mi sono rilassata tantissimo e abbiamo riso da sentirci male...mi serviva proprio...ci credete che avevo dimenticato tutto quello che sta succedendo?
Mi sono davvero rilassata, abbiamo deciso che dobbiamo ripeterlo almeno una volta al mese..

Volevo condividerlo con voi, anche perchè non pensate che sono solo una psicopatica che pasa le giornate a stikkare :ahaha :ahaha
La prossima volta voglio venire anch'io!!!!!!!!

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 24 ott 2008, 16:37

POSSO UNIRMI ANCH'IO?????? :-D
Immagine

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 24 ott 2008, 16:38

Saretta78 ha scritto:lizzy, :cuore
Cosa vuoi che ti dica,in questo momento mi riesce molto difficile anche capire cos'ho provato ieri sera.....pena sicuramente....ma altro???
Cos'altro?? Posso dirti che mi sono immediatamente messa su internet a vedere qualche offerta di lavoro,ma non so.....ultimamente ho troppo spesso troppa voglia di uscire dal letto al mattino e star fuori fino a sera(che sia per lavoro,che sia per me/Nathan)....
Sicuramente non avrò la forza per chiudere in questo momento,ma spero anche che il fatto,forse,di aver toccato il fondo e di percepire questo mio nuovo disinteresse lo faccia riflettere e agire di conseguenza.....
Poi,solo il tempo mi dirà se era già troppo tardi per recuperare o no....

Non credi?
Sì mia cara...a questo punto tempo al tempo :incrocini :incrocini :incrocini

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 ott 2008, 16:50

Manu.75, proprio oggi ho mandato a quel paese Fede (elfa perdono!)....troppo presente nella mia testa e nel mio cuore.....non mi va di raccontare bugie ad Alberto(per uscire,per il telefonino che suona,etc etc) e tanto meno di vivere una "doppia vita"...non è nel mio stile...proprio per niente.....
Se devo chiudere con Alberto lo DEVO fare solo ed esclusivamente per me e per mio figlio.......poi nessuno dice che dopo questo,Fede non diventerà nuovamente quello che era adesso,ma per il momento sarebbe una pressione e una responsabilità(il fatto che stesse li ad aspettare me,quando io per prima non so nemmeno come mi chiamo) che non mi faceva per niente bene(più che altro non voglio illuderlo e farlo magari soffrire inutilmente).....UNA COSA ALLA VOLTA!!!

Per il resto,anche a me dispiace che le attenzioni che ho avuto in questo periodo non venissero da Alberto.....ed è proprio questo che devo capire.....se ho ancora voglia di ricevere da lui certe attenzioni e cosa mi provocano.....quali sentimenti ed emozioni......anche se sono sempre più convinta che sia troppo tardi......6 anni mi hanno decisamente provata.....
Però potrei sbagliarmi......e ne sarei felice soprattutto per Nathan....

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 24 ott 2008, 16:55

SARETTA Sei una persona molto corretta, fai bene a fare un passo alla volta, anche perchè non è giusto prendere in giro le persone. Fai chiarezza dentro di te come prima cosa, quando ti sarai ritrovata le cose saranno più chiare, non credo possa servire il chiodo schiaccia chiodo! :bacio
Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 ott 2008, 17:01

linda78 ha scritto:SARETTA Sei una persona molto corretta, fai bene a fare un passo alla volta, anche perchè non è giusto prendere in giro le persone. Fai chiarezza dentro di te come prima cosa, quando ti sarai ritrovata le cose saranno più chiare, non credo possa servire il chiodo schiaccia chiodo! :bacio
Infatti Fede è andato via correndo come un pazzo(arrabbiatissimo).....ma prima mi ha detto che Alberto è troppo fortunato ad avere me al suo fianco.....peccato che non se ne accorga!

Sono però certa che questa mia correttezza mi abbia fatto perdere una persona(certamente orgogliosa) che non si farà più sentire nè vedere....ma che poteva amare me e mio figlio e rendermi felice....ma ripeto,pagherò le conseguenze di questa mia correttezza.....

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 24 ott 2008, 17:21

saretta Se Fede ti vuole bene capirà e quando sarai pronta, se lo vorrai per me tornerà, altrimenti arriverà sicuramente chi ti saprà amare! Anche per me sei una donna straordinaria e non ti sarà difficile farti amare, ma l'importante è che tu sia serena con te stessa! :cuore
Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 ott 2008, 17:27

linda78, :cuore

Adesso vado a casa...buon week-end a tutte.... :bacio

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 24 ott 2008, 17:42

SARETTA CIAO STELLINA! :cuore :incrocini :bacio
Immagine

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 24 ott 2008, 21:52

Saretta credo che tu sia molto confusa, e ne hai tutti i motivi...
Non so, sinceramente, se avrei la tua forza e correttezza.
La mia impressione, tirando le somme, è che tu non sia innamorata di Alberto, ma giustamente non sai cosa sia meglio per Nathan, se vivere con il padre, ma essere infelice, o lasciarlo e rifarti una vita fatta di serenità e amore, ma separando padre e figlio, almeno nella quotidianità.
Non so cosa sia giusto per te, solo il cuore potrà dirtelo...e se "l'altro" prova un vero sentimento per te, e tu per lui, non starete separati a lungo.
:bacio

Silly questo posto si trova ad Ostia, ma so che ce ne sono altri sparsi per Roma.
Calcolando che in una stanza ci sono tante poltrone comodissime per i massaggi e i trattamenti singoli, sarebbe bello un cikabar raduno all'insegna del relax e benessere tutte insieme lì :sorrisoo

Mi sto rilassando un attimo prima di andarmene a letto, Ale è stato male tutto il giorno. Abbiamo cominciato stamattina con vomito e febbre. All'asilo diarrea, poi di nuovo febbre alta, poi al supermercato ha vomitato quando eravamo in fila alle casse.
Mi ha aiutato solo un signore, gli altri mi guardavano pure male :fak.. Capisco che non è un bello spettacolo, ma povero tesoro si è sentito male...
L'ho portato dal pediatra alle otto di sera, altri 6 giorni di antibiotico... :x: è un mese che sta male povero tesoro.
Ora dorme, speriamo riesca a riposare..io sono distrutta anche perchè vuole stare sempre in braccio e ormai è un bel peso. :barellieri:

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 24 ott 2008, 21:59

Saretta ci tenevo a dirti che trovo molto coerente con il tuo tentativo di riprovarci il fatto di aver chiuso con quel tizio. Ti stimo e ti apprezzo per questa tua forza :ok

Ti assicuro che Fede se veramente ci tiene sarà capace di aspettare e con questo tuo gesto dovresti semplicemente acquistare punti ai suoi occhi visto che stai dimostrando un grande senso della famiglia e soprattutto della lealtà!

Niente succede per caso nella vita...mi piace quella frase di Baricco che dice più o meno"succedono cose nella vita che sono come domande e poi dopo giorni, mesi, anni, arrivano le risposte" Io ti auguro che la risposta un giorno sia una famigliola (la tua!!!) unita... che da questo momento di crisi ne è uscita più forte e solida di prima!!! :cuore

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 24 ott 2008, 22:05

Elfa povero piccolo Ale :coccola Purtroppo appena mettono piede al nido si prendono di tutto e di più! Io oggi ho chiamato la pediatra proprio per dirle che non ne posso più di queste continue ricadute e lei mi ha consigliato di somministrarle un vaccino anticatarrale. Va somministrato tramite gocce in due cicli di tre settimane. Non la protegge dall'influenza ma almeno sti raffreddori continui dovrebbero attutirsi...e comunque questo vaccino non ha effetti collaterali. Proviamo...chissà! :incrocini

Elfina ma tu oggi non hai stikkato :fischia

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”