GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINI DI FINE MESE...FORZA, AVANTI CON LE SORPRESE

Bloccato
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: OTTOBRINI DI FINE MESE...FORZA, AVANTI CON LE SORPRESE

Messaggio da SweetLikeHoney » 24 ott 2008, 13:57

speriamo che lo scollamento possa far partire il travaglio :incrocini
alla maggior parte delle donne a cui l'hanno fatto non é servito a niente..anche con Lulla non si erano visti risultati,purtroppo
ho notato di aver perso un pò di liquido giallo e mi domandavo se potesse essere Meconio,anche se l'ostetrica del corso diceva sempre che il meconio é simile al verde kiwi...queste xdite di liquido che ho visto sono tipo giallo ocra :domanda
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Panna&fragola » 24 ott 2008, 14:05

Ciao :sorrisoo
stamattina ho fatto un altro controllo + monitoraggio
...mi hanno detto che liquido ce n'è e quindi non mi servono altri controlli fino a mercoledi :urka
...oddio sono contenta che la pupa stia bene ma spero che si decida almeno per lunedi/martedi :domanda !!!!

oggi dopo l'H sono stata all'ultimo incontro del corso preparto e c'era una mamma/compagna di corso che ha partorito il 16 con la sua frugolina... ci ha raccontato il giorno del parto io è giù a piangere :buuu
e quando mi leggo i vostri racconti mi faccio sempre di quei pianti :buuu
:buuu VOGLIO ANCH'IO LA MIA PICCOLINA ANCORA SPORCA SUL PETTO :buuu
I miei tesori: Lorenzo nato il 28/05/07
la sorellina Veronica nata il 30/10/08

Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Panna&fragola » 24 ott 2008, 14:07

SweetLikeHoney ha scritto:speriamo che lo scollamento possa far partire il travaglio :incrocini
alla maggior parte delle donne a cui l'hanno fatto non é servito a niente..anche con Lulla non si erano visti risultati,purtroppo
ho notato di aver perso un pò di liquido giallo e mi domandavo se potesse essere Meconio,anche se l'ostetrica del corso diceva sempre che il meconio é simile al verde kiwi...queste xdite di liquido che ho visto sono tipo giallo ocra :domanda
per la mia esperienza tende più al giallo ocra :ok

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 24 ott 2008, 14:08

Dai,Panna&Fragola,6 agli sgoccioli..tra poco vedrai la tua Veronica! :bacio
:cuore
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Panna&fragola » 24 ott 2008, 14:11

SweetLikeHoney ha scritto:Dai,Panna&Fragola,6 agli sgoccioli..tra poco vedrai la tua Veronica! :bacio
:cuore
si ormai è veramente questione di poco per tutte noi :emozionee
:incrocini speriamo di vivercela al meglio :cuore

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 24 ott 2008, 14:11

Panna&fragola ha scritto:
SweetLikeHoney ha scritto:speriamo che lo scollamento possa far partire il travaglio :incrocini
veramente,Panna?!quindi sto xdendo del meconio?! :urka
io me l'aspettavo verde kiwi ma vedo queste perdite giallo ocra e non ne ero sicura al 100%..devo correre in H,allora! :urka
avevo il dubbio di essermi fatta la plin plin addosso,ma cmq la plin plin resterebbe trasparente sugli slip..mentre questo é proprio un liquido giallo :urka
chiamo il socio a qsto punto

Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Panna&fragola » 24 ott 2008, 14:16

SweetLikeHoney ha scritto:
Panna&fragola ha scritto:
veramente,Panna?!quindi sto xdendo del meconio?! :urka
io me l'aspettavo verde kiwi ma vedo queste perdite giallo ocra e non ne ero sicura al 100%..devo correre in H,allora! :urka
no perchè aspetta c'è un equivovo
il meconio (spero vivamente di non aver vissuto fino ad ora nell'errore) è un liquido che esce dal seno e precede la montata lattea ...non c'entra con l'H per quanto ne so puo' venire prima ma di solito viene dopo il parto

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 24 ott 2008, 14:21

quindi tu ti riferivi al colostro che é giallo ocra?!durante la mia gravidanza non ho avuto xdite di colostro..ma ora ho delle xdite di un liquido giallo ocra sugli slip e non so cosa possa essere :domanda

Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Panna&fragola » 24 ott 2008, 14:21

Sweet scusa forse sto facendo confusione ...potrebbe essere invece la prima cacchina del pupo?

:urka HELP :urka

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 24 ott 2008, 14:25

sì,Panna,il meconio sarebbe quel liquido che esce se il pupo ha defecato all'interno dell'utero..la mia ostetrica diceva che verrebbe fuori verde kiwi..vedendo qste xdite giallo ocra ho pensato al meconio,ma non mi ricordo se l'ostetrica aveva detto che potesse essere pure giallo scuro :domanda

Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Panna&fragola » 24 ott 2008, 14:26

si brava io intendevo il colostro ...quello è effettivamente giallo

il meconio ora lo cerco su internet ma forse è quello che ti dicevo sopra
...per quanto riguarda le perdite penso siano solo normali perdite , magari se continuano chiami il gine e chiedi

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 24 ott 2008, 14:28

Panna...hai vissuto nell'errore!
Quello che dici tu è il colostro, il meconio sono le prime pupù dei neonati, che se c'è sofferenza fetale possono farla anche nel pancione!!!!
SWEET NON STARE AD ASPETTARE IL SOCIO...CHIAMA UN VICINO O UN TAXI E FIONDATI AL PRONTO SOCCORSO PIU' VICINO ,
meglio farsi una bella risata dopo, che rodersi le unghie!

VAI
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Panna&fragola » 24 ott 2008, 14:30

SweetLikeHoney ha scritto:sì,Panna,il meconio sarebbe quel liquido che esce se il pupo ha defecato all'interno dell'utero..la mia ostetrica diceva che verrebbe fuori verde kiwi..vedendo qste xdite giallo ocra ho pensato al meconio,ma non mi ricordo se l'ostetrica aveva detto che potesse essere pure giallo scuro :domanda
:urka veramente fanno la cacca nella nostra panza!!!!!!!!!! ?????? :domanda

...certo che con la mia uscita del meconio/colostro è meglio se mi nascondo come bis-mamma :martello
ormai mi è andato in blocco anche il cervello :x:

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 24 ott 2008, 14:31

Ciao ragazze, eccomi qui a rapporto....stamattina il monitoraggio è andato bene nel senso che il pupo è a posto e attività contrattile presente ma non particolarmente rilevante. Utero chiuso collo conservato ma in compenso urgente ridatazione in base alle dimensioni del bimbo ( come io andavo predicando da settimane) e quindi lunedì ricovero alle ore sette della mattina per induzione..... :urka
Sono un pò abbattuta e impaurita, cerco di riprendermi.
Vado a leggere gli arretrati.
Ho letto solo di Sweet e delle perdite giallastre. Sweet devi telefonare in reparto, potrebbe essere un inizio di perdita di liquido amniotico e se non è proprio di colore chiaro devi andare in ospedale. Corri!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Panna&fragola » 24 ott 2008, 14:34

Cicci1 ha scritto:Panna...hai vissuto nell'errore!
Quello che dici tu è il colostro, il meconio sono le prime pupù dei neonati, che se c'è sofferenza fetale possono farla anche nel pancione!!!!
SWEET NON STARE AD ASPETTARE IL SOCIO...CHIAMA UN VICINO O UN TAXI E FIONDATI AL PRONTO SOCCORSO PIU' VICINO ,
meglio farsi una bella risata dopo, che rodersi le unghie!

VAI
:quoto_1:

per me una o piu' :martello ho fatto confusione pensando al giallo ocra :hi hi hi hi

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 24 ott 2008, 14:53

Sweet hai chiamato in h??

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 24 ott 2008, 15:26

Sweet, il meconio è molto più scuro, consistente e vedrolino, comunque avendo abbondantemente passato il termine vai di corsa in ospedale, anche se è tinto di altri colori è indice di sofferenza fetale. :incrocini

Angi! :incrocini dai tesoro che ci siamo! magari fa come la mia e nasce domenica mattina :coccola , ma quanto è grande GiamPiero? non vorrà avere il primato tra gli ottobrini.

desiderio, White, Panna :incrocini :incrocini :incrocini

cambio il puzzolotto alla piccola e vado a prendere la streghetta a scuola.
un bacio e a più tardi
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 24 ott 2008, 15:55

calallo ha scritto: Angi! :incrocini dai tesoro che ci siamo! magari fa come la mia e nasce domenica mattina :coccola , ma quanto è grande GiamPiero? non vorrà avere il primato tra gli ottobrini.
Cala :bacio ....il peso do oggi non lo so perchè la str....della gine non me l'ha voluto dire, lo scorso venerdi era stimato sui 4 kg, la testolina è grossa al limite, l'ho sbirciato sull'eco. Il bello è che mi dicono che devo stare calma ma sono i primi a non fornirmi i presupposti con questi continui controlli che sono ovviamente indice di sospetto per me.....Ormai mi sono rassegnata comunque, spero solo non sia troppo lungo e che il piccoletto non soffra.... :incrocini

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 24 ott 2008, 16:00

Mi sa che la nostra Sweet si è fiondata all'ospedale...... :incrocini
Dai piccola Fatim...non far impensierire troppo la tua mammina..... :incrocini

Facendo un briefing.....con chi rimango allora????

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 24 ott 2008, 16:05

ANGI70: :incrocini dai che ci sei!!! :yeee Non avere paura... devi andarci il più tranquilla possibile x poter affrontare bene il travaglio. Se parti già con la paura puoi "ostacolare" il corretto andamento delle contrazioni. Anche se non è facile devi prenderle bene e rilassandoti e respirando profondamente x non fare resistenza sul perineo. Quindi, come ho già consigliato anche a SWEET, domenica sera fatti un bel bagno caldo con un pò di musica rilassante e fatti coccolare dal socio. E vedrai che andrà tutto bene. Io ti penserò tanto tanto :cuore
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Bloccato

Torna a “Ottobre”