Messaggio da VY » 2 ott 2007, 15:09
Messaggio da sweet » 2 ott 2007, 15:09
Non mi spostate la meta però è!!! Bologna rimanga, VI PREGO.VY ha scritto:ma quanto scrivete?![]()
ZIAFRA se ha anche la tosse io non azzarderei..un po' di naso che cola non e un problema ma se c'e'
anche la tosse...boh, vedi tu
Ho i minuti contati perche' Ary si sta per svegliare..deve ancora PRANZARE! Ma dove si e' mai visto un
neonato che fa colazione alle 11.20 e pranza alle 15 passate?![]()
![]()
TNT COSA LEGGO???GIOVEDI???![]()
![]()
ho letto che state pensando di spostare il raduno...che dire...io vi adoro!ma non vorrei
sentirmi in colpa per questo cambiamento...vedete voi, al massimo per il ponte dei santi si va tutte
a ROMA
Messaggio da munequita » 2 ott 2007, 15:09
... e ci credo!!! Con la suocera che si butta sul letto!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahtnt ha scritto:
BEA: a rischio cicogna, intendi? Purtroppo no, rapporti super-protetti!
Messaggio da munequita » 2 ott 2007, 15:11
Mica ci ho fatto caso se chiude...andrò a vedere...ziafra ha scritto:munequita ha scritto:Zia però noi qualcosa lo potremmo organizzare, tipo una gita alla selvotta, ho aperto il sito e mi pare carino...naturalmente quando vuoi tu, o meglio puoi....io non ho problemi anche in mezzo alla settimana!
mi piacerebbe molto
spero che la situazione si rassereni un po'
però la selvotta chiude ad ottobre, se non sbaglio...
hai più sentito per i concerti?
Messaggio da giuly1970 » 2 ott 2007, 15:12
Messaggio da ALE75 » 2 ott 2007, 15:12
io li odio, oramai sono esaurita dalla loro continue telefonate...ho provato anche mandandoli a quel paese, ma niente continuano soprattutto dalle 19 alle 20...l'unico momento in cui stiamo tutti assieme. EVVIVA LA PRIVACYziafra ha scritto:ennesima telefonata di sky![]()
![]()
![]()
se mi svegliavano giulia![]()
![]()
![]()
Messaggio da munequita » 2 ott 2007, 15:12
ziafra ha scritto:dilemma pomeridiano
giulia è raffreddata ed ha un po' di tossetta grassa
la porto o no in piscina???
considerate che lei ormai è nel corso dei "grandi"
quindi la lascio all'ingresso e gli assistenti provvedono a tutto
dopo il corso fanno la doccia e li asciugano in batteria, quindi non ho possibilità di intervenire per fare in modo che prenda meno freddo possibile
c'è da dire che la giornata qui è caldissima....
boh, che fare????
Messaggio da VY » 2 ott 2007, 15:12
Messaggio da sweet » 2 ott 2007, 15:13
Si hai ragione. La cosa strana è che il passaggio l’ha veramente gestito lei,munequita ha scritto:Sweet non vorrei minimizzare ma magari è solo piccola ancora...in fondo molti settembrini non si sono ancora spannolinati...spero! Io noto a volte dei momenti di regressione in Ale, tipo che da qualche giorno è voluto tornare sul seggiolone o ad addormentarsi sul passeggino ed anche io mi chiedo: avrà capito della sorellina?sweet ha scritto:Siete veramente veloci .. esco a pranzo e non vi sto dietro!
Grazie Giuly per le tue parole, sei tanto cara. Sono io però ad avere una figlia
meravigliosa .. la Ali è la Ali!!!
A proposito della Ali. Da qualche giorno, esattamente da sabato circa si fa la pipi addosso
Anche ¾ volte al giorno .. la cosa strana è che MAI nemmeno all’inizio dello spannonilamento
Ha fatto pipì a terra … quindi mi viene il dubbio che abbia ben percepito e forse non solo le
Tensioni con Bruno, le discussioni di sabato e che stia esprimendo il suo disagio così …
Sono paranoica o può essere?
Da ieri obbligo a zero discussioni se c’è lei che gira per casa. Ce lo siamo imposti,
solo che a volte è difficile arginare, ma è necessario per Alice.
In merito al RADUNO, c’è speranza che si trovi un accordo per far in modo che
Ci vediamo tutte?
Altrimenti veramente prendiamo in considerazione l’idea di spostarlo a novembre,
magari nel ponte del 1° novembre, cosa ne pensate?
Anche perché GIULY povera non è nel periodo ideale e Vy ha il suocero! Ed io
Vorrei vedere tanto anche loro …
Messaggio da munequita » 2 ott 2007, 15:14
ziafra ha scritto:ennesima telefonata di sky![]()
![]()
![]()
se mi svegliavano giulia![]()
![]()
![]()
Messaggio da giuly1970 » 2 ott 2007, 15:14
Messaggio da VY » 2 ott 2007, 15:14
Messaggio da munequita » 2 ott 2007, 15:16
Sì!!! Sì!!! Sì!!!VY ha scritto: ho letto che state pensando di spostare il raduno...che dire...io vi adoro!ma non vorrei
sentirmi in colpa per questo cambiamento...vedete voi, al massimo per il ponte dei santi si va tutte
a ROMA
Messaggio da giuly1970 » 2 ott 2007, 15:16
Messaggio da ALE75 » 2 ott 2007, 15:16
CIAO VYVY ha scritto:TITOLI NUOVI?
1- "Settembrine(05) ce la facciamo..una pancia ad ogni post che apriamo???"
2- "Tnt sta per traslocare..settembrine (05) tutte da lei a festeggiare!"
3- "Dai Martina, forza eh!...tutte le settembrine(05)fanno il tifo per te!"
Messaggio da VY » 2 ott 2007, 15:16
Messaggio da ALE75 » 2 ott 2007, 15:17
Giuly siamo proprio d'accordogiuly1970 ha scritto:Io non contribuitò + ad innalzare 'sto benedetto tasso di natalità, quindi nel 1° titolo non mi riconosco.
Voto ex aequo x il 2° o 3°, fate voi...
Ed ora me ne vado davvero!
a domani
Messaggio da munequita » 2 ott 2007, 15:17
giuly1970 ha scritto:Roma è lontanuccia
però se il ponte è lunghetto magari si può fare
sempre che xò non faccia già troppo freddo
Messaggio da sweet » 2 ott 2007, 15:18
Messaggio da Tweety » 2 ott 2007, 15:18
Io voto il numero treVY ha scritto:TITOLI NUOVI?
1- "Settembrine(05) ce la facciamo..una pancia ad ogni post che apriamo???"
2- "Tnt sta per traslocare..settembrine (05) tutte da lei a festeggiare!"
3- "Dai Martina, forza eh!...tutte le settembrine(05)fanno il tifo per te!"