white ha scritto:buongiorno ragazze
passo al volo solo per dirvi che sono ancora panzuta!!
oggi scado ufficialmente
scusatemi se sono poco presente ma non riesco proprio a stare davanti al pc
se dovessi avere novità vi aggiorno

Messaggio da Maggie1 » 24 ott 2008, 11:28
white ha scritto:buongiorno ragazze
passo al volo solo per dirvi che sono ancora panzuta!!
oggi scado ufficialmente
scusatemi se sono poco presente ma non riesco proprio a stare davanti al pc
se dovessi avere novità vi aggiorno
Messaggio da alice7 » 24 ott 2008, 11:44
ciao susy e ciao a tutte!!!susyxx80 ha scritto:buon giorno ragazze
scapo a lavoro sono contenta x alice ma poi è andata dalla v. o dal suo vecchio gine![]()
![]()
Messaggio da Maggie1 » 24 ott 2008, 11:51
Messaggio da ilalla77 » 24 ott 2008, 11:52
Messaggio da msbricco » 24 ott 2008, 11:57
Messaggio da coccinella77 » 24 ott 2008, 12:03
Messaggio da Maggie1 » 24 ott 2008, 12:09
Messaggio da msbricco » 24 ott 2008, 12:11
Messaggio da nanachan » 24 ott 2008, 12:21
Messaggio da alice7 » 24 ott 2008, 12:23
ehi ehi, così non va!!!coccinella77 ha scritto:alice7,per te e la tua pancina
White e aly![]()
![]()
forza che vogliamo aprire il nuovo post con la nascita dei vostri cuccioli
nopronlem per la sonoistero![]()
In quanto a me ieri visita dal nuovo gine
non so dirvi se mi sento bene o male per quel che mi ha detto![]()
lui dice che:
1) in realtà non ho nulla e che se facesse tutte le analisi che hanno fatto a me a qualunque donna con figli di sicuro le cose che sono uscite ame uscirebbero a tutte, ciò non toglie che non si debba fare la cura perchè bisogna tentare tutto
2) secondo lui la base dei miei aborti e genetica, come diceva paopao tempo fa, ovvero nell'incontro finora c'è sempre stato qualcosa che non va nel patrimonio genetico o dello spermatozoo, o dell'ovocita, oppure di entrambi per cui unico rimedio provare all'infinito finchè non becchiamo quello giusto
3) dall'eco è emerso un follicolo di 1,7 cm , lui dice che ovulerò domenica per cui ci ha consigliato di aspettare e darci dentro da domenica a giovedì
per adesso nessuna stimolazione ema il socio deve ripetere lo spermiogramma con spermiocoltura
ragazze mie in pratica è il primo che mi dice queste cose e in maniera così schietta, e in realtà sono le stesse cose che penso pure io
per questo mi sento tanto triste perchè penso che forse io e il mio lui abbiamo veramente qualcosa che non va e forse non realizzeremo mai il nostro sogno, proveremo e riproveremo ma non so se mai riusciremo a trovare la coppia giusta
Messaggio da ilalla77 » 24 ott 2008, 12:24
Messaggio da Maggie1 » 24 ott 2008, 12:39
Messaggio da laura69 » 24 ott 2008, 13:35
Messaggio da laura69 » 24 ott 2008, 13:36
Messaggio da Maggie1 » 24 ott 2008, 13:54
nanachan ha scritto:scusate se passo poco ultimamente ma è un periodaccio, fra la icsi andata male e sto ciclo che non mi fa capre nulla sto uscendo di cervello.
Ogni tanto passo e leggo, ma non scrivo nulla . scusate.
Vi abbraccio tutte e una coccola speciale alla nostra cocci
Messaggio da Spes » 24 ott 2008, 15:13
Messaggio da pattypat » 24 ott 2008, 15:21
Messaggio da susyxx80 » 24 ott 2008, 15:46
Messaggio da nadia.07 » 24 ott 2008, 15:47
Concordo con Alice!!!!alice7 ha scritto:ehi ehi, così non va!!!coccinella77 ha scritto:
ragazze mie in pratica è il primo che mi dice queste cose e in maniera così schietta, e in realtà sono le stesse cose che penso pure io
per questo mi sento tanto triste perchè penso che forse io e il mio lui abbiamo veramente qualcosa che non va e forse non realizzeremo mai il nostro sogno, proveremo e riproveremo ma non so se mai riusciremo a trovare la coppia giusta
capisco che il 'sine causa' (un po' come per me) disorienta e delude. Ma pensa ad una dignosi senza via di uscita. Meglio così, no!? Coraggio e spirito guerriero sempre e comunque finche' ti senti addosso l'energia!!!!
Messaggio da nadia.07 » 24 ott 2008, 15:56
Sono felice che tutto stia procedendo bene! stai a riposo mi racomando!!!alice7 ha scritto: sono poi tornata dalla mia gine precedente, visto che anche questa volta la V., nonostante tutta la sua competenza, dopo 9 giorni dall'ecografia ancora non si è fatta sentire. E dire che andando via dal suo studio le avevo lasciato la diagnosi dell'eco e un paio di domande cui la pregavo di rispondermi. E non erano domande tipo 'posso mangiare la marmellata di arance' ma: 'devo fare subto le analisi per gli NK etc.?'.
Vabbè... con lei è andata così. Spero solo che la cura che mi ha dato abbia portato i suoi frutti e infatti la continuo diligentemente![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”