leggo indietro
Messaggio da VY » 2 ott 2007, 14:53
Messaggio da tnt » 2 ott 2007, 14:53
Messaggio da puravita » 2 ott 2007, 14:53
mi sa che le cose sono ancora nebulose anche se ci siamo date una scadenza per domani..giuly1970 ha scritto:grazie a tutte x le vostre coccole virtuali![]()
ma non ho ben capito cosa avete deciso x il raduno... si fà o non si fà? o state davvero pensando di spostare tutto al ponte del 1° novembre?
Messaggio da tnt » 2 ott 2007, 14:54
Messaggio da ziafra » 2 ott 2007, 14:54
munequita ha scritto:Magari un bel raduno nella città eterna!!!ziafra ha scritto:vy, calmati, dovremo fare presto un nuovo raduno
prima o poi dovrò riuscire a parteciparvi anche io!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da munequita » 2 ott 2007, 14:56
tnt ha scritto:Effetivamente..............giuly1970 ha scritto:eccola arrivata la nostra traslocatrice!
GIOVEDI' CI TRASFERIAMO NELLA CASETTA NUOVAAAAA!!!!!!
l'ho convintooooo!!!!!![]()
![]()
Messaggio da puravita » 2 ott 2007, 14:56
Messaggio da ziafra » 2 ott 2007, 14:56
munequita ha scritto:Zia però noi qualcosa lo potremmo organizzare, tipo una gita alla selvotta, ho aperto il sito e mi pare carino...naturalmente quando vuoi tu, o meglio puoi....io non ho problemi anche in mezzo alla settimana!
Messaggio da munequita » 2 ott 2007, 14:57
Beh, NOI abbiamo fatto il possibile!!!fed ha scritto:certo che in questo post solo UNA è rimasta incinta, non ci stiamo dando dentro abbastanza !!!!!!!
:ahah
Messaggio da ziafra » 2 ott 2007, 14:57
Messaggio da munequita » 2 ott 2007, 14:58
tnt ha scritto:già, e non è neanche più quello dedicato a me...bea73 ha scritto:EVVIVA TNTiniziavo a preoccuparmi perchè il post è in chiusura
...e io per ora non posso rimanere incinta, se non per effetto di strumenti di prevenzione difettosi...
Messaggio da ziafra » 2 ott 2007, 14:58
Messaggio da ziafra » 2 ott 2007, 15:01
Messaggio da puravita » 2 ott 2007, 15:01
Messaggio da munequita » 2 ott 2007, 15:02
Messaggio da ziafra » 2 ott 2007, 15:03
Messaggio da munequita » 2 ott 2007, 15:06
Sweet non vorrei minimizzare ma magari è solo piccola ancora...in fondo molti settembrini non si sono ancora spannolinati...spero! Io noto a volte dei momenti di regressione in Ale, tipo che da qualche giorno è voluto tornare sul seggiolone o ad addormentarsi sul passeggino ed anche io mi chiedo: avrà capito della sorellina?sweet ha scritto:Siete veramente veloci .. esco a pranzo e non vi sto dietro!
Grazie Giuly per le tue parole, sei tanto cara. Sono io però ad avere una figlia
meravigliosa .. la Ali è la Ali!!!
A proposito della Ali. Da qualche giorno, esattamente da sabato circa si fa la pipi addosso
Anche ¾ volte al giorno .. la cosa strana è che MAI nemmeno all’inizio dello spannonilamento
Ha fatto pipì a terra … quindi mi viene il dubbio che abbia ben percepito e forse non solo le
Tensioni con Bruno, le discussioni di sabato e che stia esprimendo il suo disagio così …
Sono paranoica o può essere?
Da ieri obbligo a zero discussioni se c’è lei che gira per casa. Ce lo siamo imposti,
solo che a volte è difficile arginare, ma è necessario per Alice.
In merito al RADUNO, c’è speranza che si trovi un accordo per far in modo che
Ci vediamo tutte?
Altrimenti veramente prendiamo in considerazione l’idea di spostarlo a novembre,
magari nel ponte del 1° novembre, cosa ne pensate?
Anche perché GIULY povera non è nel periodo ideale e Vy ha il suocero! Ed io
Vorrei vedere tanto anche loro …
Messaggio da VY » 2 ott 2007, 15:06
Messaggio da giuly1970 » 2 ott 2007, 15:07
Messaggio da munequita » 2 ott 2007, 15:08