GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
77INE:PER QUEST'ANNO SONO 30...MA IL DOMAN NON CI SPAVENTA!
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: 77INE:PER QUEST'ANNO SONO 30...MA IL DOMAN NON CI SPAVENTA!
grazie belle, siete tutte spewciali 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- miki77
- Master~GolGirl®
BUONA DOMENICA BEE 77INE!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- cipetta
- Master~GolGirl®
buongiorno tutte e buon lunedì una marea di
per a.maria e un bacino a miki e patty
un abbraccio a tutte

un abbraccio a tutte

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buongiorno...vado a stirare...
Buona settimana a tutte!!!!
Stanotte ho dormito un pochino di +!!!!!!!!
Buona settimana a tutte!!!!
Stanotte ho dormito un pochino di +!!!!!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
- New~GolGirl®
Buongiorno e buona settimana ragazze!

24-05-07, 18,28: la nostra vita ha un'alba nuova, MariaVittoria!
San Gerardo, protettore dei bambini e delle madri, custodisci questo miracolo!
- hope77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno carissime e buon inizio di settimana a tutte!!
a_cimini tantissimi
per le tue beta!!
Esse le rosse non sono arrivate, non ho sintomi di nessun tipo e il test canadese mi dà negativo quindi ho preso quei 2/3giorni di perdite come inizio di un nuovo ciclo...c'è poco da fare!!
Ho letto del cavallo!!!
Se è un trottatore vedrete che a sella non darà nessun problema...di solito sono bravissimi...unica cosa dovrà impararare a girare al di fuori di una pista e subito avrà tante paure ma vedrete che con tanta pazienza diventerà un bravissimo cavallino...come si chiama?
Patty finito lo stiraggio?E' una cosa che io detesto....ho letto delle tue nottate praticamente in bianco
Taira, Miki...tutte tanti

a_cimini tantissimi

Esse le rosse non sono arrivate, non ho sintomi di nessun tipo e il test canadese mi dà negativo quindi ho preso quei 2/3giorni di perdite come inizio di un nuovo ciclo...c'è poco da fare!!
Ho letto del cavallo!!!

Patty finito lo stiraggio?E' una cosa che io detesto....ho letto delle tue nottate praticamente in bianco

Taira, Miki...tutte tanti

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ciao!! buona settimana a tuttte voi
a_cimini

a_cimini

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Spes
- Gold~GolGirl®
non porto buone notizie, beta a 343, domani se riesco vado dal dott x ripeterle all'ospedale come oggi
in ogni caso se non dovesse andare bene spero mi torninooooooooo, non mi voglio raschiare
bacini
in ogni caso se non dovesse andare bene spero mi torninooooooooo, non mi voglio raschiare

bacini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- esse
- Expert~GolGirl®
A_CIMINI .... cavolo, mi dispiace, ti voglio lasciare ancora
perchè non bisogna mai perdere la speranza. immagino sia un momentaccio per te e senza dire altro: un bacione forte forte e ricordati che "siamo qui"!!!!
patty: che nottatacce!!! e che simpatico il maritino
...
miki:mmmm che brutto il week end di reclusione!!!
brutta l'esperienza della caduta che hai avuto da cavallo, io sono caduta qualche vota, ma x fortuna nessuna volta ho subito il trauma x la paura!
come sta ale? passato il malanno? e la panciona?
taira: quando mi becchi su msn ti aiuto volentieri con la foto. come sta la principessa? spero meglio anche lei!!!
didll: come va con la piccoletta?
hope: ma sei sicura che quelle erano davvero rosse? perchè se è così allora il ciclo ti si è sballato e questo non va bene ... ma hai usato uno stick al posto del test? guarda che a volte non sono attendibilissimi ...
il cavallo si chiama "il signor regal", ha 4 anni. è docilissimo, sta con gli altri cavalli e non da problemi,
ieri ce lo siamo portati a brucare erba medica e non si è smosso nemmeno a quando un trattore gli è passato a un cm ... è proprio tranquillo.
non è domato x la sella, ma siamo sicuri che non sarà un problema ... è davvero dolcissimo ...
l'altro giorno gli hanno messo il calessino e portato in giro, e si comporta benissimo, lavora bene, è volenteroso e docile!!! mio padre ha detto che lo porta qui da noi, quindi tra qualche mese anche se ancora non sarà possibile montarlo a sella, almeno potrò andare a prenderlo x portarlo in giro ...
qui ci hanno chiesto per la "pensione completa": (box, groom, paddok, pulizia, mangime), 250 al mese e secondo papà è un'ottima cifra!
torno ai lavori forzati!!! un bacione a tuttttte!!!!!

patty: che nottatacce!!! e che simpatico il maritino

miki:mmmm che brutto il week end di reclusione!!!
brutta l'esperienza della caduta che hai avuto da cavallo, io sono caduta qualche vota, ma x fortuna nessuna volta ho subito il trauma x la paura!
come sta ale? passato il malanno? e la panciona?
taira: quando mi becchi su msn ti aiuto volentieri con la foto. come sta la principessa? spero meglio anche lei!!!
didll: come va con la piccoletta?
hope: ma sei sicura che quelle erano davvero rosse? perchè se è così allora il ciclo ti si è sballato e questo non va bene ... ma hai usato uno stick al posto del test? guarda che a volte non sono attendibilissimi ...

il cavallo si chiama "il signor regal", ha 4 anni. è docilissimo, sta con gli altri cavalli e non da problemi,
ieri ce lo siamo portati a brucare erba medica e non si è smosso nemmeno a quando un trattore gli è passato a un cm ... è proprio tranquillo.
non è domato x la sella, ma siamo sicuri che non sarà un problema ... è davvero dolcissimo ...
l'altro giorno gli hanno messo il calessino e portato in giro, e si comporta benissimo, lavora bene, è volenteroso e docile!!! mio padre ha detto che lo porta qui da noi, quindi tra qualche mese anche se ancora non sarà possibile montarlo a sella, almeno potrò andare a prenderlo x portarlo in giro ...

qui ci hanno chiesto per la "pensione completa": (box, groom, paddok, pulizia, mangime), 250 al mese e secondo papà è un'ottima cifra!

torno ai lavori forzati!!! un bacione a tuttttte!!!!!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- crya
- Original~GolGirl®
ciao ragazze!
come al solito faccio solo un salutino al volo.
tanti
a chi ne ha bisogno che non fan mai male.
ciaoooooooo

come al solito faccio solo un salutino al volo.
tanti

ciaoooooooo

Cristina e Lorenzo, nato il 02/03/05 alle ore 22.50.
"Febbrarina 05"
"Febbrarina 05"
- diddl
- Original~GolGirl®
ciao a tutte, solo un salutino perchè è troppo tardi!!
esse ormai abbiamo deciso dorme con noi finché vuole
esse ormai abbiamo deciso dorme con noi finché vuole
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- esadeda
- New~GolGirl®
CIAO RAGAZZE!!
Passo al volo per un saluto perchè da quando ho iniziato a lavorare la sera sono ko!
Cmq quando aprirà qui il negozio farò orari + accettabili e tornerò tra voi perchè ormai gol è parte della mia vita e mi manca!!
Tanti
ad a.cimini e tanti
a tutte!!
A presto!
Tra poco vado a prendere Andrea al nido. Sta facendo l'inserimento e oggi è il primo giorno che ci mangia (speriamo bene!
). Poi mangio un boccone e vado a lavoro (x ora l'affiancamento è in un negozio a mezz'ora da casa
).
Passo al volo per un saluto perchè da quando ho iniziato a lavorare la sera sono ko!
Cmq quando aprirà qui il negozio farò orari + accettabili e tornerò tra voi perchè ormai gol è parte della mia vita e mi manca!!
Tanti

A presto!
Tra poco vado a prendere Andrea al nido. Sta facendo l'inserimento e oggi è il primo giorno che ci mangia (speriamo bene!

°o.you can't always get what you want.o°
- hope77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
sono passata di corsa per leggere di a_cimini....mi dispiace per le beta ma resto super incrociata per te!!!
Esse il prezzo è nella media...da noi le pensioni costano anche meno ma se il posto li vale allora sono ben spesi...per il test ho usato proprio uno dei loro test, non lo stick...ma poi non ho sintomi quindi penso che sia stato davvero uno sballo del ciclo...vediamo questo mese....
scusate la fretta ma ora devo rientrare in ufficio
a tutte
sono passata di corsa per leggere di a_cimini....mi dispiace per le beta ma resto super incrociata per te!!!

Esse il prezzo è nella media...da noi le pensioni costano anche meno ma se il posto li vale allora sono ben spesi...per il test ho usato proprio uno dei loro test, non lo stick...ma poi non ho sintomi quindi penso che sia stato davvero uno sballo del ciclo...vediamo questo mese....
scusate la fretta ma ora devo rientrare in ufficio

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- cipetta
- Master~GolGirl®
ciao hope ma nn hai avuto proprio il ciclo o sono state solo perdite scure??magari erano perdite da ovulazione e il ciclo ti verrà più tardi bohh??io intanto ho preso sabato l'ultima pillola
chissà il mese prossimo se finisco di curare i denti(inizio ggi che paura!!)si riaprono le danza
a.maria anche qui
facci sapere presto
esadeda esse crya e tutte
chissà che fine ha fatto goccia

a.maria anche qui

esadeda esse crya e tutte

chissà che fine ha fatto goccia

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
-
- New~GolGirl®
Buon pomeriggio!
Acimini, mi dispiace tantissimo, però aspetta di sentire cosa dice il gine.
Diddl, un bacione a Benedetta!
Hope, io non voglio dire niente, ma a me lo stick Persona dava negativo dopo due giorni di ritardo, e invece...
Ieri la topolina si è fatta male per la prima volta: si è infilata un ditino dentro l'alamaro della salopette e non sapeva più come tirarlo fuori. Povera cucciola, si è spaventata da morire, anche perchè ha pianto un po', perchè io non ho capito subito cosa avesse.
Ma Sabri che fine ha fatto?
Stamattina l'ho portata a scuola per farla conoscere ai ragazzi! Sono stati contentissimi, erano tutti attorno a lei e mi hanno fatto mille domande. I colleghi ovviamente sembravano aver visto un fantasma, ma... chi se ne frega dico io.
Vado a fare una passeggiata con lei. Baci a tutte!
Acimini, mi dispiace tantissimo, però aspetta di sentire cosa dice il gine.

Diddl, un bacione a Benedetta!
Hope, io non voglio dire niente, ma a me lo stick Persona dava negativo dopo due giorni di ritardo, e invece...

Ieri la topolina si è fatta male per la prima volta: si è infilata un ditino dentro l'alamaro della salopette e non sapeva più come tirarlo fuori. Povera cucciola, si è spaventata da morire, anche perchè ha pianto un po', perchè io non ho capito subito cosa avesse.
Ma Sabri che fine ha fatto?
Stamattina l'ho portata a scuola per farla conoscere ai ragazzi! Sono stati contentissimi, erano tutti attorno a lei e mi hanno fatto mille domande. I colleghi ovviamente sembravano aver visto un fantasma, ma... chi se ne frega dico io.
Vado a fare una passeggiata con lei. Baci a tutte!
24-05-07, 18,28: la nostra vita ha un'alba nuova, MariaVittoria!
- Spes
- Gold~GolGirl®
baci a tutte, vi v olevb io rivngrs ziare e farvi sapere che non ho nesuna news
scusate ma sono con pasolo
scusate ma sono con pasolo
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buona sera 77ine belle!!!
Oggi è stata una giornata piena d' impegni e da questa settimana partono tutti i corsi vari per cui ogni giorno ce n'è una!!!! Stamattina sono andata dal dentiasta per Noemi ed è stata bravissima...si è fatta fare l'anestesia e si è fatta curare la carie come una vera donnina!!! Poi dato che ero in centro sono andata a cercare una giacca per la mezza stagione per mio marito...e poi sono tornata a casa dove c'era mia mamma che teneva Lorenzo!!! Pomeriggio ho stirato e poi dopo l'asilo siamo andati tutti ad una scuola di ballo vicino a casa che organizza dei corsi di " balli di gruppo" per bambini con le musiche dei cartoni animati o dello zecchino d'oro...sono troppo carini!!!!!!!
Ovviamente Federico non ha voluto saperne di provare...ma lui ormai è un ometto!!!!
A-cimini ti penso!!!
taira hai fretta di mandarla a scuola???
Sabri?????????Mi sa che da quando fa il moderatore....non ha + molto tempo!!! :prrrr
cipetta i denti sono una brutta besti!!! E poi i dentisti son carissimi!!!!
hope, crya, esadeda, diddl e tutte altre buona notte!!!!!!!!
A tutte le altre una buona notte!!!!

Oggi è stata una giornata piena d' impegni e da questa settimana partono tutti i corsi vari per cui ogni giorno ce n'è una!!!! Stamattina sono andata dal dentiasta per Noemi ed è stata bravissima...si è fatta fare l'anestesia e si è fatta curare la carie come una vera donnina!!! Poi dato che ero in centro sono andata a cercare una giacca per la mezza stagione per mio marito...e poi sono tornata a casa dove c'era mia mamma che teneva Lorenzo!!! Pomeriggio ho stirato e poi dopo l'asilo siamo andati tutti ad una scuola di ballo vicino a casa che organizza dei corsi di " balli di gruppo" per bambini con le musiche dei cartoni animati o dello zecchino d'oro...sono troppo carini!!!!!!!
Ovviamente Federico non ha voluto saperne di provare...ma lui ormai è un ometto!!!!

A-cimini ti penso!!!

taira hai fretta di mandarla a scuola???

Sabri?????????Mi sa che da quando fa il moderatore....non ha + molto tempo!!! :prrrr
cipetta i denti sono una brutta besti!!! E poi i dentisti son carissimi!!!!

hope, crya, esadeda, diddl e tutte altre buona notte!!!!!!!!

A tutte le altre una buona notte!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- canirbas
- Bronze~GolGirl®

fustigatemi pure, lo so sono latitantissima, non ho scusanti.
in realtà vi leggo, ma non ho io tanto da raccontare allora resto in disparte, vi dico solo che da ieri Daphne va all'asilo nella classe Primavera

un bacione a tutte, soprattutto ad a_cimini

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- cipetta
- Master~GolGirl®
buongiorno e ciao sabri latitona :prrrr sono sopravvissuta alla seduta dal dentista anche se tremavo come un foglia,preferirei partorire altre 6volte,invece mi mancano altri 2 denti da curare
annamaria

annamaria

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Dato che oggi sono stanca e anche un po' giù...volevo tirarmi sù il morale...e magari farvi ridere un pochino!!!
Un passeggero a bordo di un taxi richiama il conducente toccandogli
la spalla.
Questi lancia un urlo atroce, perde il controllo della
vettura, manca di
poco un pullman, sbatte contro un marciapiede e si
ferma a pochi centimetri
da una vetrina. Dopo un paio di secondi di
silenzio il passeggero si scusa
con imbarazzo: " Mi spiace, non
immaginavo che si sarebbe spaventato così
semplicemente toccandole una
spalla...".
E il tassista replica: "No, sono io che mi devo scusare,
vede oggi è il mio
primo giorno di lavoro come tassista... negli
ultimi 25 anni ho guidato un
carro funebre..."
:ahah :ahah :ahah :ahah
Un passeggero a bordo di un taxi richiama il conducente toccandogli
la spalla.
Questi lancia un urlo atroce, perde il controllo della
vettura, manca di
poco un pullman, sbatte contro un marciapiede e si
ferma a pochi centimetri
da una vetrina. Dopo un paio di secondi di
silenzio il passeggero si scusa
con imbarazzo: " Mi spiace, non
immaginavo che si sarebbe spaventato così
semplicemente toccandole una
spalla...".
E il tassista replica: "No, sono io che mi devo scusare,
vede oggi è il mio
primo giorno di lavoro come tassista... negli
ultimi 25 anni ho guidato un
carro funebre..."
:ahah :ahah :ahah :ahah