Ero passata per leggere di Paola, ma mi sa che ieri sera abbia approfittato di Marco supercarino (è vero, me lo ricordo anch'io al raduno simpaticissimo con gli adulti e pure con i mini-pupi!)!!!!
Altro che racconto del colloquio....

Messaggio da boxerina » 24 ott 2008, 10:09

Messaggio da boxerina » 24 ott 2008, 10:11

Messaggio da boxerina » 24 ott 2008, 10:16

Messaggio da paoladt » 24 ott 2008, 11:04
boxerina ha scritto:Paola, allora, com'è andato il colloquio?
Dai, dai, racconta!
Oggi invece il mio capo mi ha rivelato i suoi piani per il mio futuro e, quando ha iniziato così dal nulla, mi è presa la paresi, nonostante ostentassi sicurezza :ahah Però, se alla fine finisse davvero così, sarei veramente contenta! Ma c'è tempo, non mi sposterò da lì ancora per un pezzo.

Messaggio da paoladt » 24 ott 2008, 11:05
gio75 ha scritto:Paola anche per me marco è ùna persona molto disponibile e lo trovo adorabile coi bimbi non solo vostri. Sei fortunata ad avere in ragazzo così. Approposito ma l ha ricevuto il mio messaggio per il compleanno?

Messaggio da paoladt » 24 ott 2008, 11:09

Messaggio da paoladt » 24 ott 2008, 11:15

Messaggio da paoladt » 24 ott 2008, 11:22

Messaggio da gio75 » 24 ott 2008, 12:02
boxerina ha scritto:Gio, non so chi sia questo Tosi, ma l'idea della cravatta verde mi piace![]()
Certo che anche tu dovresti prenderti almeno una sciarpa di seta verde... tra l'altro a me il verde scuro con il nero piace un sacco!

Messaggio da gio75 » 24 ott 2008, 12:14

Messaggio da boxerina » 24 ott 2008, 13:00
Gio, sinceramente, credo che nella maggior parte dei lavori questo sia ormai un mito da sfatare.gio75 ha scritto: io credo che bene o male un dipendente alle 18 chiude la porta dell'ufficio e rimane tutto là dentro

Messaggio da paoladt » 24 ott 2008, 13:01

Messaggio da paoladt » 24 ott 2008, 13:02

Messaggio da paoladt » 24 ott 2008, 13:05

Messaggio da boxerina » 24 ott 2008, 13:06
Certo!paoladt ha scritto:boxerina ha scritto:Paola, allora, com'è andato il colloquio?
Dai, dai, racconta!
Oggi invece il mio capo mi ha rivelato i suoi piani per il mio futuro e, quando ha iniziato così dal nulla, mi è presa la paresi, nonostante ostentassi sicurezza :ahah Però, se alla fine finisse davvero così, sarei veramente contenta! Ma c'è tempo, non mi sposterò da lì ancora per un pezzo.
ma lo sa che sei in dolce attesa?

Messaggio da salsera_73 » 24 ott 2008, 13:06
che tanto vorrei arrivasse!
Messaggio da boxerina » 24 ott 2008, 13:10
Ehhhh, forse!salsera_73 ha scritto: P.S.: Federica e io siamo nate entrambe il 17 dicembre....non è mica una fase astrale quella che stiamo attraversando? il mio è un sentirmi stanca e pensierosa...prima o poi recupererò le forze e tornerò con la mia grinta!

Messaggio da boxerina » 24 ott 2008, 13:11

Messaggio da boxerina » 24 ott 2008, 13:16
Io il magnesio lo sto prendendo da un po', ma è un minerale, mica una pozione magica!paoladt ha scritto:sara' una cazza.ta ma ho letto che potrebbe essere carenza di magnesio
io spero veramente che smetten do di allattare migliori la situaizone
ma sicuramente e' anche che non mi piaccio e voglio dimagrire
ma no sono costante
devo tornare dalla dietologa ma prima devo smetere di allattare altrimenti
non posso prendere i drenanti della prolattina ecc
e anche la dieta...
io non e' che non voglia farla
ma non riesco a star li a prepararmi le cose ...
verdure...
cioe' avessi qualcuno che mi fa trovare pronto ok
ma poi come faccio se torno a cas di corsa e devo preparare per i bimbi..
alla fine mangiamo uguale!!!

Messaggio da salsera_73 » 24 ott 2008, 13:16
ci stavo proprio pensando Chiara! hai qualcosa da consigliarmi? non posso andare dal farmacista a speigare come mi sento, non saprei cosa dirgli....è stanchezza fisica, a volte mi alzo con molta fatica al mattino ma è soprattutto senso di preoccupazione! forse la pappa reale?boxerina ha scritto:Ehhhh, forse!salsera_73 ha scritto: P.S.: Federica e io siamo nate entrambe il 17 dicembre....non è mica una fase astrale quella che stiamo attraversando? il mio è un sentirmi stanca e pensierosa...prima o poi recupererò le forze e tornerò con la mia grinta!
Perché è veramente "strano" sentire due con la vostra grinta, in quest'altra versione!
Ciao Simo, torna presto che mi manchi!
E non dire che non ti rispondiamo, perché io ti rispondo sempre.
, buon we!
E prenditi un po' di integratori che fanno benone!