GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARINA NON MOLLARE C'E' UN TESTIMONE DA ACCHIAPPARE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CIKABARINA NON MOLLARE C'E' UN TESTIMONE DA ACCHIAPPARE!

Messaggio da Saretta78 » 24 ott 2008, 9:33

"Sono un fallito,ho 43 anni,un lavoro di m***a da 1000 euro al mese,una compagna che non mi ama più,un figlio lontano e un figlio piccolo al quale non riesco nemmeno a dar da mangiare!"

Queste sono le parole che mi ha detto Alberto ieri sera dopo avermi raccontato che al lavoro ha seri problemi e che sarebbe il caso di cercare altrove,ma fino ad allora è obbligato a rimanere lì rischiando cassa integrazione,mobilità e licenziamento....... :x:

Adesso mettetevi nei miei panni.......vi prego!! :buuu

E' comunque il mio compagno da 6 anni,anche se di riffa e di raffa.....fà parte della mia vita..... :buuu
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 24 ott 2008, 10:12

Buongiorno!
Saretta ti prego già da adesso di scusarmi, ma a me queste parole hanno innervosito più di tante altre cose che ti ha fatto.
Ora che ha capito che ha fatto un sacco di ca***te gioca sul tuo senso di colpa.
Se tu non lo ami più è colpa sua, e se non ha soldi è pure perchè continua a mantenere ad esempio un camper che non può permettersi.
Saretta io capisco che ora che fa il martire sarà impossibile che tu trovi la forza di lasciarlo perchè sei buona. Ma vista dall'esterno è davvero scorretto il suo atteggiamento.
Saretta per quel che può valere io tengo molto a te, scusa se ti ho offesa o ferita ma è ciò che penso..
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 24 ott 2008, 10:17

Buongiorno...

Saretta è davvero una brutta situazione, non mi sento di dirti niente di più di quello che ti ho già detto. Esci, vai a farti una passeggiata da sola anche solo per un'oretta o siediti al tavolino di un bar davanti ad un caffè e leggi quello che c'è nel tuo cuore :cuore

Le mie nottatacce proseguono, che dire??? Porto pazienza... passerà :incrocini

Elfa sai che ieri sera ho detto a mio marito della tua lineetta al 9 po e della mia grande ma grande voglia di fare in bis e lui mi guardava con gli occhi tanto dolci, anche se poi abbiamo parlato dei costi che raddoppiano, degli impegni che abbiamo :urka

Lizzy Fede sta benino ma non ha mangiato perchè è dispettoso e cariccioso. Ma è il mio amoreee :emozionee
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 24 ott 2008, 10:24

Buongiono!

E' la terza volta che scrivo il messaggio, speriamo sia la volta buona!

Laura sono davvero felice che sia tutto ok! Buona piscina!

Saretta certo la tua situazione non è facile, e l'unica cosa che mi permetto di dirti è la stessa che ti ha detto Silly... segui il tuo cuore :coccola

Elfa non sono "streghetta" come te, ma non so perchè anche io mi sento di dirti che sarà una bella femminuccia! :incrocini :incrocini

Silly per quanto biricchini e capriocciosi i nostri figli sono i nostri amori :emozionee

Notizie di Isola?

Buona giornata a tutte!

:bacio

FLO

PS OGGI SONO AL 6 PO SE STIKKO VALE?? :martello
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 24 ott 2008, 10:28

filom71 ha scritto: PS OGGI SONO AL 6 PO SE STIKKO VALE?? :martello
Manco io stikko al 6 po!!! :martello
Io comincio all'8po...che è comunque presto!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 ott 2008, 10:29

elfa, non mi hai ne offesa,tanto meno ferita....io non sono così certa che si sia reso conto di aver fatto un mucchio di ca***te....solo si trova in un momento dove mi vede come unico appiglio....almeno,conoscendolo io credo sia così....posso sbagliare però....

Già da ieri sera abbiamo guardato insieme su internet se c'era qualche via d'uscita per il lavoro....ma al momento non c'è molto....e io,come dici tu,non me la sento di prendere nessuna decisione adesso......se poi sta facendo leva sui miei sensi di colpa....non posso saperlo.....

Anche io tengo molto a te.....e alla tua opinione.... :cuore

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 24 ott 2008, 10:30

silly76 ha scritto:Elfa sai che ieri sera ho detto a mio marito della tua lineetta al 9 po e della mia grande ma grande voglia di fare in bis e lui mi guardava con gli occhi tanto dolci, anche se poi abbiamo parlato dei costi che raddoppiano, degli impegni che abbiamo :urka
Tesorina io e mio marito ogni tanto ce lo diciamo: "ma siamo matti a fare un figlio in un mondo che fa schifo e con spese sempre più inaffrontabili" poi però il :cuore ha preso il sopravvento...

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 24 ott 2008, 10:32

Saretta io credo che se continua così quella decisione tu la prenderai, ma solo tu sai quando è il momento giusto. :cuore

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 ott 2008, 10:35

silly76 ha scritto: Saretta è davvero una brutta situazione, non mi sento di dirti niente di più di quello che ti ho già detto. Esci, vai a farti una passeggiata da sola anche solo per un'oretta o siediti al tavolino di un bar davanti ad un caffè e leggi quello che c'è nel tuo cuore :cuore
Ci proverò..... :cuore

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 24 ott 2008, 10:42

SARETTA è davvero una brutta situazione: ora sta facendo leva sul tuo senso di colpa e questo non lo trovo giusto.
Certo questo atteggiamento non ti facilita la scelta ma forse lui è arrivato a fare certe considerazioni un pò troppo tardi non credi? mi sorge poi una domanda: è ancora innamorato di te? non so ho la sensazione che stia con te più per necessità che per altro ed ora che l'hai messo al muro stia iniziando a stringere...forse ti dava un pò troppo per scontata.
SILLY non iniziare a fare i conti altrimenti un secondo figlio non lo farai mai!!! un bacio a Fede :cuore
LAURA wow due settimane avanti :-D sono contenta che vada tutto bene :ok
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 24 ott 2008, 10:43

elfa ha scritto:
filom71 ha scritto: PS OGGI SONO AL 6 PO SE STIKKO VALE?? :martello
Manco io stikko al 6 po!!! :martello
Io comincio all'8po...che è comunque presto!
Lo so lo so....è solo che questi giorni di PO sembrano così lunghi.... anche se lo spero tanto, ma sarebbe davvero una BDC se avessi beccato la cika al primo colpo...ma non credo che sia così...

:bacio
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 24 ott 2008, 11:03

SARETTA Tesoro io concordo con le altre! Mi sembra veramente che lui voglia farti sentire in colpa! Scusa ma mi sembra di sentire sempre i discorsi del mio ex, anche se lui si attaccava nel dirmi che se lo mollavo la sua vita era finita, sua nonna moriva di crepacuore ecc..
Non fare scelte affrettate pensaci bene, esci cerca di distrarti se puoi, e ragiona sempre a mente fredda, ma soprattutto pensa a te stessa, certo puoi fargli capire che potrai essergli vicino, ma non annullarti, perchè scusami ma a 43 anni non si fa così! Stellina ti sono vicina e spero tu possa trovare presto la tua via!
Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 ott 2008, 11:21

CRAZY76 ha scritto:SARETTA è davvero una brutta situazione: ora sta facendo leva sul tuo senso di colpa e questo non lo trovo giusto.
Certo questo atteggiamento non ti facilita la scelta ma forse lui è arrivato a fare certe considerazioni un pò troppo tardi non credi? mi sorge poi una domanda: è ancora innamorato di te? non so ho la sensazione che stia con te più per necessità che per altro ed ora che l'hai messo al muro stia iniziando a stringere...forse ti dava un pò troppo per scontata.
Lui dice di essere ancora molto innamorato di me....ma il dubbio che stia con me per convenienza è venuto anche a me....non so....
Sicuramente mi ha sempre data per scontata......e adesso dice di vedere in me qualcosa di diverso e di avergli fatto venire dei dubbi.....

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 24 ott 2008, 11:57

SARETTA
Credo che non si possa dare x scontata la persona che amiamo!
Credo anche che tu meriteresti un'amore di quello con la A maiuscola.

Non posso sapere cosa provi nel tuo cuore, ma pensa ad Alberto, quando lo guardi, lo accarezzi lo abbracci, il tuo cuore batte ancora forte?
Forse può sembrare una domanda stupida, ma credo che quando non si è più innamorati alcune sensazioni muoiono, almeno x me è stato così! :coccola
Immagine

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 24 ott 2008, 13:51

elfa, :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 24 ott 2008, 14:33

Saretta78 ha scritto:
CRAZY76 ha scritto:SARETTA è davvero una brutta situazione: ora sta facendo leva sul tuo senso di colpa e questo non lo trovo giusto.
Lui dice di essere ancora molto innamorato di me....ma il dubbio che stia con me per convenienza è venuto anche a me....non so....
Sicuramente mi ha sempre data per scontata......e adesso dice di vedere in me qualcosa di diverso e di avergli fatto venire dei dubbi.....
cioè gli è venuto il dubbio se ti ama ancora solo dopo che tu gli hai manifestato le tue perplessità? ci ha pensato solo ora a questa cosa? mi suona davvero strano :domanda
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 ott 2008, 14:42

CRAZY76 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
cioè gli è venuto il dubbio se ti ama ancora solo dopo che tu gli hai manifestato le tue perplessità? ci ha pensato solo ora a questa cosa? mi suona davvero strano :domanda
No no....il dubbio che gli è venuto è che IO lo ami ancora perchè vede in me qualcosa di diverso.....ultimamente!

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 24 ott 2008, 15:08

Salve ragazze!

Saretta
ti ho pensata tanto ieri e stamattina...

Io comunque la vedo un pò diversa da come la vedono le altre cikabarine!

Secondo me Alberto di ca***te fino ad oggi ne ha fatte davvero tante...e su questo non ci sono dubbi ma secondo me in questo suo sfogo di ieri sera c'era semplicemente uno sfogo e basta!!! Se uno si ritrova con due figli, con un lavoro di ca**a, con una situazione sentimentale confusa...perchè mai non dovrebbe essere giù?! e perchè non dovrebbe parlarne con la propria donna?! Credo che sia la cosa più naturale e istintiva di questo mondo per qualsiasi essere umano!!!

Ribadisco...certamente ha mille cose da rimproverarsi....buona parte della quale, a mio avviso, le ha compiute per immaturità (potrebbe essere Saretta?!)...ora mia cara Saretta hai mille ragioni e mille motivi per essere arrabbiata ma secondo me, ora più che mai, hai la possibilità in questa situazione di capire se lo ami ancora! Se non lo ami più...vederlo nello stato di ieri sera avrebbe dovuto provocarti soltanto pena...se invece hai avuto tutto un altro turbinio di sensazioni e allora c'è ancora sicuramente in te qualcosa per lui...se questo tanto può bastare a restare e provarci ancora sarà il tuo cuore a dirlo!!! :incrocini

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 24 ott 2008, 15:11

SARETTA Quoto quello che ha detto Elfa! Solo il cuore ti può dare una risposta!
Immagine

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 24 ott 2008, 15:34

Ieri pomeriggio mi sono incontrata con due amiche che non vedevo da una vita..siamo andate in un posto dove fanno massaggi cinesi e altri trattamenti.
Io e una mia amica abbiamo fatto il pedicure, l'altra un massaggio ai piedi...mi sono rilassata tantissimo e abbiamo riso da sentirci male...mi serviva proprio...ci credete che avevo dimenticato tutto quello che sta succedendo?
Mi sono davvero rilassata, abbiamo deciso che dobbiamo ripeterlo almeno una volta al mese..

Volevo condividerlo con voi, anche perchè non pensate che sono solo una psicopatica che pasa le giornate a stikkare :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”