appena tornata dal corso SPINTE non ho capito na mazza del respiro ma vabbè pazienza.
Mammaba sei troppo simpatica peccato che io il monitor lo abbia fissato per giovedì alle 10. Questa volta non ci becchiamo. Ti auguro che qualsiasi soluzione venga presa sia la migliore per te e il tuo cucciolo. Nel frattempo io mi sono fatta dare anche il foglio per il cesareo eheh non si sa mai , hai proprio ragione una bella botta in testa mi renderebbe felice :prrrr . Comunque poi ho parlato con Cacco (è questo il tuo medico?) troppo simpatico e poi colto abbiamo parlato di un sacco di cose e di libri ... se devo fare un travaglio voglio lui mi ha molto tranquillizzata-.
Kla il mio monitor è durato 40 minuti ma poichè era il primo hanno fatto la cartella e un sacco di domandine poi io non sento sempre i movimenti di fagiolo infatti il dott. mi ha detto che erano segnati più movimenti di quelli che avevo indicato io con il pulsante. Poi per le contrazioni solo le Braxton Hicks (si scriverà così boh???) ... quindi per ora tutto tace.
Nico spero che oggi vada meglio e che anche Elisa stia meglio
ora vado a fare il rilassamento ... ma non servirà a nulla durante il travaglio perchè ora mi addormento sempre .. quando sarà il momento non mi addormenterò e non mi rilasserò

Buona giornata belle panze