GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI ALLA RISCOSSA, FRA POCO DOVRETE DARVI UNA MOSSA!

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINI ALLA RISCOSSA, FRA POCO DOVRETE DARVI UNA MOSSA!

Messaggio da kuan » 24 ott 2008, 10:07

Panciotta ha scritto:Ciao ragazze, ale 12.00 ho l'ecocardio fetale (vi prego fatemi tanti :incrocini ) e poi dalle 16.00 alle 19.00 ilcorso sull'allattamento. Stasera vi aggiorno anche perchè non tornorerò a casa per il pranzo.
Baci e buona giornata a tutte!!!
:bacio
tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 ott 2008, 10:12

perchè lavare il paracolpi con l'amuchina? :urka intanto c'è il napisan e poi dai ragazze non esageriamo, fan più male i detersivi che due germetti, allora non prendiamoli neanche il braccio sti pupi, come facciamo con le ns maglie, mica sono sempre disinfettate. lavarsi le mani prima di toccarli e non starnutir loro in faccia mi sembra il minimo ma poi.........relaxxxxxx.
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 ott 2008, 10:27

Kuan puoi martellarmi... tu hai scritto che mettevi i paracap in amuchina e io ho letto paracolpi... :ahaha vabbè allora nessuna è proprio così matta da sterilizzare i paracolpi, meno male!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 24 ott 2008, 10:35

Buongiorno a tutte!!
Altamarea anche a me interessano le info sulla SIDS.
Panciotta :incrocini :incrocini
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 24 ott 2008, 11:06

laura s ha scritto:Kuan puoi martellarmi... tu hai scritto che mettevi i paracap in amuchina e io ho letto paracolpi... :ahaha vabbè allora nessuna è proprio così matta da sterilizzare i paracolpi, meno male!!!
:tropporidere :caduta_sedia:

ragazze buongiorno!!!!
vedo che siete scribacchine più che mai!!!

Panciotta :incrocini vedrai che andrà benissimo!!

Yaya posta foto della megapanza!

Chicca alla fine hai deciso dove andare a partorire?

Yaya e Diana, voi dove andrete?

Kuan gentilmente potesti fornirmi la diluizione giusta di amuchina x disinfettare il paracolpi.... :martello ...ehmmmm paracapezzoli (anche se io non li userò, non mi ci trovo bene, ma userò le magiche conchiglie)?

Altamarea adesso fatti valere sul serio, te l'ha detto anche il medico che non devi fare grandi sforzi, e cercare di riposare! Dillo alla cara zietta.... :fischia

Ah, per la croncaca: la mia crisi mensile stavolta ha preso il sopravvento prima del previsto. Ieri sera ho sbroccato di nuovo ... fortunatamente mi sono sfogata un pochino in camera ed è passato tutto molto in fretta, il socio è stato carinissimo e tenero e mi ha coccolata tanto. Però quanta rabbia!!! Sarà stato un caso che era giorno di visita della suocera :fischia ? e che ho sbiellato del tutto per il solo fatto di essere continuamente interrotta mentre cercavo di fare una serena conversazione a tavola con mio marito, visto che figlia adolescente (imbavagliatela!!!) e suocera (a doppia mandata!!) avevano da ridire su ogni cosa informazione cercassimo di scambiarci?!?
:pistole
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 24 ott 2008, 11:25

Bongiorno mammine :sorrisoo

Panciotta tantissimi :incrocini di :cuore ... vedrai ke andra tutto bene

Yaya aspettiamo le foto

skritch ho deciso de partorire in ospedale vicino casa... tanto sta 5 min di distanza :fischia

Sempre questi socere :aargh ...

:bacio a tutte
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 24 ott 2008, 11:30

[b][color=#000000]ambrasaf[/color][/b] ha scritto: Poi mi passi le info su Sids..Ariel a 3 mesi la notte smise di respirare, me ne accorsi soltanto perchè dormiva con me e la stavo abbracciando, per fortuna dandole una pacca ed uno scossone prese una bella boccata d' aria e tornò rosa..ma quel coloraccio dal suo viso non lo scorderò mai!
Dio ambrasaf ke spavento :coccola
Meno male ke stava con te in quel momento...

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 24 ott 2008, 11:41

Panciotta :incrocini per oggi!

Skritch :coccola per ieri...capisco che ti abbiano irritata al massimo! Meno male che ti sei potuta sfogare e scaricare subito. Ormai ci siamo, massimo un'altra paturnia mensile e ne siamo fuori!

Ciao Yaya...fotine!

Baci a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 ott 2008, 11:44

Skritch dai che fra poco potrai abbandonare il divano!! :incrocini :incrocini
Quanto alle figlie adolescenti... mi ricordo bene che vita ho fatto fare ai miei... a volte penso che aspettare una femmina sia la giusta vendetta del destino... però mi ricordo anche che io non ero felice, è stato un periodaccio... ma poi passa! (grazie al cielo...)
Non so chi aveva scritto "Essere una ragazzina è la cosa più cretina di questo mondo" e l'ho sempre trovato verissimo!
Quanto alle suocere... bisogna avere pazienza... anche noi saremo suocere un giorno, io me lo ripeto sempre!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 ott 2008, 11:45

laura s ha scritto:Kuan puoi martellarmi... tu hai scritto che mettevi i paracap in amuchina e io ho letto paracolpi... :ahaha vabbè allora nessuna è proprio così matta da sterilizzare i paracolpi, meno male!!!
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 ott 2008, 11:48

skritch la diluizione è scritta sull'amuchina............mo vado a leggere.......comunque io ci mettevo in ammollo pure le conchiglie la notte, che non si usano :ahaha , anche perchè sennò sempre impregnate di latte poi puzzano, e diventano gialleeeeeeeeee, vabbè quello è inevitabile :ahaha

allora 20 ml di prodotto per litro d'acqua :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 24 ott 2008, 11:50

laura s ha scritto: Quanto alle suocere... bisogna avere pazienza... anche noi saremo suocere un giorno, io me lo ripeto sempre!
Hai perfettamente ragione...

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 24 ott 2008, 12:59

Buongiorno belle pancione :sorrisoo .

6 pagine in un giorno?!?! non riesco a starvio dietro, ho letto tutto e ora devo correre a mettere su da mangiare che sta per arrivare mio marito!!!

tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Panciotta, vedrai che andrà tutto benone.

Oggi luca fa il suo debutto in società, partecipiamo ad una festina di compleanno di una sua amichetto dell' asilo, è la prima :emozionee , sono più emozionata io di lui, ovviamente :hi hi hi hi

Un :bacio a tutte.
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 ott 2008, 13:11

buona festa luca :ahaha :ok
a presto ricamino :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 24 ott 2008, 13:27

ragazze io spero di non avere a che fare con la sids quindi spero di non metterci piede in quell'ospedale.Sapete cosa mia ha detto quella mia amica che ha partorito a luglio e che sua figlia ha avuto problemi ed è finita li????Tutti i medici gli hanno proibito l'angel care.Gli è stato detto che motissimi bambini sono morti e quel coso non ha sonato.Mamme completamente impazzite perchè è un continuo di falsi allarmi....

Skirtch forza..il peggio è passato..per la suocera non komment..ma vi ripeto pensate a me quando partorirò mi starà con me e tutta la sua famiglia in casa per 15 giorni :ahaha :ahaha :grrr

Il corso preparto mi è piaciuto molto..ci siamo conosciute (già conoscevo due future mamme perchè abbiamo frequentato la stessa scuola) Abbiamo parlato molto degli ospedali di Firenze,fatto tecniche di respirazione e rilassamento..
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 24 ott 2008, 14:04

ricamino vi auguro una buona festa a tutti due :emozionee

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 24 ott 2008, 14:07

altamarea sono contenta ke e andato tutto bene a corsi perparto...

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 24 ott 2008, 14:41

Oddio ora che mi ero decisa per l'angel care...
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 24 ott 2008, 15:01

Grazie ragazze, i vostri :incrocini hanno funzionato!!!
L'ecocardio fetale è andato bene. Pare proprio che il cuoricino di Luigi funzioni benissimo! :ok
Tanti baci a tutte
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 ott 2008, 15:04

L'Angel care non è un dispositivo medico, credo che sia più che altro un tranquillizza-mamme, però qui su GOL e in internet tutte concordano sul fatto che non dà falsi allarmi se non raramente e che è anche un ottimo baby-monitor per il sonoro, inoltre quando il bambino è più grandicello ti può essere utile se è un "arrampicatore" (mia sorella cercava sempre di evadere da box e lettino, a mia mamma sarebbe servito...).
Per fortuna non muoiono "tantissimi bambini" di SIDS, siamo realistici, è una cosa davvero rarissima, se quell'aggeggio ne becca anche solo una piccola percentuale per me è comunque meglio di niente... poi se devi avere iella non c'è tecnologia che conti... ma credo che siano molti di più i bimbi morti in incidenti stradali eppure noi in macchina ce li portiamo... con la precauzione dell'ovetto... per me l'angel care va inteso come l'ovetto: può essere utile. ma non dà garanzie al 100%!

Bloccato

Torna a “Dicembre”