IO!ismaele979 ha scritto: So di coppie molto affiatate e felici che non hanno rapporti e darebbero la vita uno per l'altra, so per certo per testimonianza loro. Quindi dai..un po' per prova, un po' per dialogo e un po' per pensiero affermo che può esistere anche amore senza fare l'amore.
Mio marito non si concede piu'
Guai a toccarlo, che si arrabbia.
Non e' mai stato uno passionale, e per lui il sesso viene dopo molte altre cose, tra cui il cibo, discovery chanel, la moto, i giri con la moto, national geografic, history chanel, south park... face book, i libri sulla mafia, i film sulla mafia... il sonnellino sul divano, mi fermo qua che e' meglio.
Io d'altra parte dopo 2 anni di tentativi mirati e forzati, le visite al centro di fertilita', le iui, ho soffocato (in parte) il bisogno di sesso, anche se a volte proprio mi va e la sua risposta e' NO.
Forse tutte queste eiaculazioni forzate per spermiogrammi o iui lo hanno un po' stufato, anzi non forse ma probabilmente, ma il rapporto con una donna e' diverso.
Eppure non gli va.
Non per questo mi vuole meno bene, anzi. Siamo cucci cucci tutti i giorni tutti i giorni, baci, abbracci, scherzi, rincorse, dormiamo appiccicati, insomma come due innamorati di 16 anni, ma il sesso per ora... boh... non c'e' piu'.
Mi ha promesso che stasera si concede e anche settimana prossima prima della iui.
Speriamo....









