GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 06 SIATE BUONI, RIDATE ALLE MAMME I LORO NEURONI!!
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 06 SIATE BUONI, RIDATE ALLE MAMME I LORO NEURONI!!
Sonia ... mi è venuto un magone a leggere il tuo messaggio... e tutte le cose che mi erano venute in mente di scrivervi hanno perso di importanza... ti sono vicina e domani ti penserò tanto tanto...e sarò li con te con le mie preghiere perchè ti diano la forza di vivere questa situazione durissima con la tua dolcezza e determinazione... pensa hai due uomini (P.Simone e Luca) che ti adorano e che ti saranno vicini e per i quali, soprattutto Luca, devi essere forte... 
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Dina ti auguro che il vostro progetto lavorativo abbia il successo che meritate e vi permetta di non dover licenziare il vostro dipendente (già cosi sfortunato).
Per Cesare, è umana la tua reazione ma se gli fa bene ed ha dei giovamenti devi essere decisa e continuare a portarlo, magari cerca di capire cosa è successo perchè è cambiato cosi il suo atteggiamento...
Per Cesare, è umana la tua reazione ma se gli fa bene ed ha dei giovamenti devi essere decisa e continuare a portarlo, magari cerca di capire cosa è successo perchè è cambiato cosi il suo atteggiamento...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Bianca... ti ho conosciuto di persona e so che sei una forza... vedrai che è solo questione di tempo e troverai qualcuno in grado di apprezzare le tue doti lavorative...
Non temere per CRI anche se devi trovare un aiuto, per lei è più importante vederti serena... e questo te lo dice una persona che "soffre" quotidianamente per il poco tempo che passo con Francesca...
Questa settimana per me è stata un po' una boccata di ossigeno perchè sono stata più tempo con lei rispetto al solito... ma purtroppo da domani si ricomincia con i solito orari...ma ora sono più serena perchè so che ci va volentieri e che dove trascorre il suo tempo è accudita in modo corretto.
Non temere per CRI anche se devi trovare un aiuto, per lei è più importante vederti serena... e questo te lo dice una persona che "soffre" quotidianamente per il poco tempo che passo con Francesca...
Questa settimana per me è stata un po' una boccata di ossigeno perchè sono stata più tempo con lei rispetto al solito... ma purtroppo da domani si ricomincia con i solito orari...ma ora sono più serena perchè so che ci va volentieri e che dove trascorre il suo tempo è accudita in modo corretto.
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Anto/www ti penso molto... spero che questa tua attesa finisca presto e che la tua bambina/donna torni presto a casa... 
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Vi racconto solo una cosa leggera... stasera io e Francesca ci siamo addormentate sul divano e mi sono risvegliata alle 23 con tutto il fianco umido ...infatti la mia piccolina dormendo ha fatto la pipi' ed ovviamente non le avevo ancora messo il pannolino e quindi io e lei da cambiare ed anche il copridivano...meno male che il divano è vecchio....
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Eccomi in notturna.....
mi sono addormentata abbastanza presto ieri sera perchè ero stanchissima ma poi alle 2.30 mi sono svegliata e nel silenzio della casa ho ricominciato a versare lacrime.....penso a quando il dottore dopo 10 minuti di ecografia in silenzio durante i quali continuava a schiacciare la pancia sempre più forte, continuava a spostare la sonda,rimetteva il gel, schiacciava continuamente tasti sull'ecografo, si appoggia allo schienale del suo sgabello e mi dice:"signora, purtroppo non c'è più il battito".
la fine di un sogno mi è crollata addosso come un macigno.
mi dispiace buttarvi addosso tanta tristezza ma io ne ho troppa nel mio cuore e non riesco a tenermela tutta dentro.
so che fino al giorno del ricovero non riuscirò a stare meglio....spero solo che questi 6 gg passino alla velocità della luce.
mi prendo tutti i vostri abbracci e il vostro affetto
mi sono addormentata abbastanza presto ieri sera perchè ero stanchissima ma poi alle 2.30 mi sono svegliata e nel silenzio della casa ho ricominciato a versare lacrime.....penso a quando il dottore dopo 10 minuti di ecografia in silenzio durante i quali continuava a schiacciare la pancia sempre più forte, continuava a spostare la sonda,rimetteva il gel, schiacciava continuamente tasti sull'ecografo, si appoggia allo schienale del suo sgabello e mi dice:"signora, purtroppo non c'è più il battito".
la fine di un sogno mi è crollata addosso come un macigno.
mi dispiace buttarvi addosso tanta tristezza ma io ne ho troppa nel mio cuore e non riesco a tenermela tutta dentro.
so che fino al giorno del ricovero non riuscirò a stare meglio....spero solo che questi 6 gg passino alla velocità della luce.
mi prendo tutti i vostri abbracci e il vostro affetto
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®

Antonella
Bianca
nei mie pensieri ho un posto fisso anche per voi
Bianca
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51

- marfe183
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi il mio pensiero speciale va alla nostra Sonietta
Tesoro, è giusto e ovvio che tu abbia nel cuore tanta tristezza, ed è altrettanto giusto "buttarla fuori" con le persone che ti vogliono bene. Come ti ho detto a voce passerà.... datti tempo e vedrai che starai meglio. Certo, non dimenticherai mai, ma il ricordo non farà più così male. Ti voglio bene! 
Antonella mannaggia stamattina speravo di leggere qualche bella notizia! Mi raccomando tieni duro, Francesca di sicuro sta bene e secondo me presto vi sentirete. Ti penso sempre e se posso fare qualcosa non esita a chiedere!
Infine, ma non ultima nei miei pensieri, la nostra Bianchina... tesora sai che ti voglio bene, vero? Ti abbraccio forte forte
E tanto per sdrammatizzare un po', che ne dite se il prossimo raduno lo facciamo a Lourdes? Nell'ultimo periodo questo gruppo è diventato un concentrato di sf@ga cosmica..
Oggi il mio pensiero speciale va alla nostra Sonietta
Antonella mannaggia stamattina speravo di leggere qualche bella notizia! Mi raccomando tieni duro, Francesca di sicuro sta bene e secondo me presto vi sentirete. Ti penso sempre e se posso fare qualcosa non esita a chiedere!
Infine, ma non ultima nei miei pensieri, la nostra Bianchina... tesora sai che ti voglio bene, vero? Ti abbraccio forte forte
E tanto per sdrammatizzare un po', che ne dite se il prossimo raduno lo facciamo a Lourdes? Nell'ultimo periodo questo gruppo è diventato un concentrato di sf@ga cosmica..
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- marfe183
- Original~GolGirl®

Dina
perchè il vostro progetto si realizzi al più presto!
Per quanto riguarda la logoterapia... io forse vado un po' controcorrente, ma la sospenderei per un po', anche perchè se Cesare ci va malvolentieri non collabora e quindi risulta del tutto inutile. Ma questa è la mia opinione... del resto abbiamo affrontato lo stesso problema in modo completamente opposto, quindi credo proprio che le divergenza di idee in materia di figli pigroni siano tante
Per quanto riguarda la logoterapia... io forse vado un po' controcorrente, ma la sospenderei per un po', anche perchè se Cesare ci va malvolentieri non collabora e quindi risulta del tutto inutile. Ma questa è la mia opinione... del resto abbiamo affrontato lo stesso problema in modo completamente opposto, quindi credo proprio che le divergenza di idee in materia di figli pigroni siano tante
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Appoggio la tua proposta...mi sa che ne abbiamo proprio bisogno...marfe183 ha scritto:Buongiorno!
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

MARIA....ma Armando non è pigrone secondo me è un furbacchione ... 
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Sei splendida perchè in questo momento riesci anche a pensare agli altri...ma non reprimere il tuo dolore... credo che i momenti dell'ecografia siano stati terribili e purtroppo questa attesa non giova... ma tra qualche anno vedrai che sarà solo un doloroso ricordo, il tuo angioletto che è volato in cielo perchè era destino che fosse cosi'...sonia76 ha scritto:Antonella![]()
Bianca![]()
Purtroppo so che queste cose succedono più spesso di quello che si pensa ed infatti tanti preferiscono non dire nulla fino a 3/4 mesi di gravidanza proprio perchè i primi mesi capita abbastanza di frequente o non cosi raramente come si pensa...ma se ti può consolare la mia amica Sabrina al secondo figlio ha vissuto la tua stessa esperienza e dopo un po' di tempo (ora non ricordo quanti mesi devono passare) è rimasta incinta di una bellissima bimba di nome Beatrice... pensando a lei cerca solo se possibile di capire le cause perchè nel suo caso ha scoperto una sua malattia che aveva provocato la cosa e di cui non si erano accorti col primo figlio...poi le è bastato curarsi per fare una gravidanza serena...
Ti voglio bene e spero veramente che tutto il nostro affetto ti aiuti almeno un pochino ...
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Approvo il raduno a lourdes!
Sonia ora sarai al prericovero.
Ti voglio bene. E fai benissimo a sfogarti in ogni momento con noi.
Antonella non ho ancora letto niente di Francesca stamattina. Spero che magari ci sia stato un suo sengale
La sentirai presto
Bianca se hai bisogno sai che puoi chiedere; spero ancora che le cose possano tornare parzialmente come prima
Approvo il raduno a lourdes!
Sonia ora sarai al prericovero.
Antonella non ho ancora letto niente di Francesca stamattina. Spero che magari ci sia stato un suo sengale
Bianca se hai bisogno sai che puoi chiedere; spero ancora che le cose possano tornare parzialmente come prima
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe
Sonia
col pensiero son lì vicina
Bianca
Antonella
Sonia
Bianca
Antonella
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Un abbraccio a tutte...
sono tornata al lavoro...e solo il faccino sorridente della Franci che mi guarda dalla foto sulla scrivania ...mi aiuta ad affrontare questa giornata...un po' triste...
sono tornata al lavoro...e solo il faccino sorridente della Franci che mi guarda dalla foto sulla scrivania ...mi aiuta ad affrontare questa giornata...un po' triste...
- ANNINA
- Original~GolGirl®

Sonia
Antonella
Bianca

Antonella
Bianca
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- sprite
- Original~GolGirl®

Grazie . . . non credo che le cose torneranno mai com'erano prima, io sono profondamente cambiata e triste, mi vergogno anche delle cose che penso, per quanto sono brutte.
Perdonatemi oggi è una brutta giornata, è da stamattina che piango . . . e Cri non mi rende nemmeno le cose più facili, perchè è tutto una lotta con lei ed io spesso mi chiedo se sto sbagliando tutto.
Non ho i soldi per far la spese, non ho più il futuro che credevo e che mi ero conquistata con enorme fatica, ma quello che mi devasta è che mio padre abbia completamente rinnegato i suoi figli, che non ci sia un briciolo d'affetto in nulla di quello che fa, che tutto ciò che c'era prima probabilmente era solo un'invenzione del mio cuore che sogna.
Mi siete di grande aiuto, credetemi, come lo è mio fratello, che non sta messo certo meglio di me, ma nulla mi allegerisce da questa amarezza e da questo dolore.
Perdonatemi, probabilmente non è neanche il momento giusto per esternare queste emozioni e penso a Sonia e Antonella che devono affrontare qualcosa di veramente pesante, perdonatemi, rimango accanto a voi.
Perdonatemi oggi è una brutta giornata, è da stamattina che piango . . . e Cri non mi rende nemmeno le cose più facili, perchè è tutto una lotta con lei ed io spesso mi chiedo se sto sbagliando tutto.
Non ho i soldi per far la spese, non ho più il futuro che credevo e che mi ero conquistata con enorme fatica, ma quello che mi devasta è che mio padre abbia completamente rinnegato i suoi figli, che non ci sia un briciolo d'affetto in nulla di quello che fa, che tutto ciò che c'era prima probabilmente era solo un'invenzione del mio cuore che sogna.
Mi siete di grande aiuto, credetemi, come lo è mio fratello, che non sta messo certo meglio di me, ma nulla mi allegerisce da questa amarezza e da questo dolore.
Perdonatemi, probabilmente non è neanche il momento giusto per esternare queste emozioni e penso a Sonia e Antonella che devono affrontare qualcosa di veramente pesante, perdonatemi, rimango accanto a voi.
Bianca e Cristiana (20/1/2006)
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

bianca
ti voglio bene!
e ti sono tanto vicina
io non credo che la tua immaginazione sia arrivata a tanto.. credo più in qualcosa che si sia intromesso nel cervello di tuo padre...
ti voglio bene!
e ti sono tanto vicina
io non credo che la tua immaginazione sia arrivata a tanto.. credo più in qualcosa che si sia intromesso nel cervello di tuo padre...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Cara Bianca
non devi sentirti in colpa nei confronti di Sonia ed Anto perchè ogni situazione è tremenda nel momento in cui la si vive in prima persona...
Pur non avendo passato la tua situazione penso di capirti bene perchè come ben sai, io mi sono ritrovata dall'oggi al domani da una tranquillità anche economica dovuta ad anni di risparmi e sacrifici ...ad una situazione di debiti che non derivavano neanche da me...ed io purtroppo sono crollata... ma tu puoi e devi essere forte per tua figlia e per tuo marito che hanno molto bisogno di te...
Io all'epoca non avevo una figlia e questo cambia molto le cose e poi la causa di tutto era proprio mio marito e quindi ovviamente non poteva neanche aiutarmi la sua vicinanza...
non devi sentirti in colpa nei confronti di Sonia ed Anto perchè ogni situazione è tremenda nel momento in cui la si vive in prima persona...
Pur non avendo passato la tua situazione penso di capirti bene perchè come ben sai, io mi sono ritrovata dall'oggi al domani da una tranquillità anche economica dovuta ad anni di risparmi e sacrifici ...ad una situazione di debiti che non derivavano neanche da me...ed io purtroppo sono crollata... ma tu puoi e devi essere forte per tua figlia e per tuo marito che hanno molto bisogno di te...
Io all'epoca non avevo una figlia e questo cambia molto le cose e poi la causa di tutto era proprio mio marito e quindi ovviamente non poteva neanche aiutarmi la sua vicinanza...
- vigor
- Original~GolGirl®

Mamma mia
mi sono assentata un giorno...
non so cosa scrivere mi sembra tutto superfluo,
sono molto dispiaciuta per Sonia
per Anto
e per Bianca
mi sono venuti i lacrimoni e vorrei che questo momento brutto passasse in frettissima
Non so davvero cosa scrivere mi sento solo tristissima e impotente.
Vi sono vicina
mi sono assentata un giorno...
sono molto dispiaciuta per Sonia
mi sono venuti i lacrimoni e vorrei che questo momento brutto passasse in frettissima
Non so davvero cosa scrivere mi sento solo tristissima e impotente.
Vi sono vicina