GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Messaggio da felix » 23 ott 2008, 19:01

bai bai bimbeee :bacio :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 ott 2008, 20:47

Ragassuole...squillino le trombe...rullino i tamburi...
http://i35.tinypic.com/sqjm00.jpg

:62_son_soddisfazioni: :thank_you:
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 23 ott 2008, 22:11

Chikka: Una fetta, anzi due, anzi tre una anche per domani mattina a colazione. :ok

Dopo tutti i nostri discorsi non ho potuto fare ameno di passare al LIDL per prendere gli stampi in silicone, ho comprato uno stampo con i 6 stampi per i muffin e una scatola con 3 stampi a forma di Pluto, Paperino e Topolino. Con Ale abbiamo subito sperimentato quelli Disney facendo l’unico impasto che più o meno mi riesce e cioè la torta di mele.

Domani provo a lasciare Ale a scuola fino alle 15,30 …. Speriamo bene! Dopo averlo lasciato da mia mamma vado con un amico (il padrino di battesimo di Margherita) a prendere delle tutine per il suo bimbo che dovrebbe nascere a fine Dicembre. La mamma è a letto dalla 6 settimana e ormai è alla 29, se nasce non è più pericolosissimo e cominciano ad essere fiduciosi e io sono stata ‘invitata’ a prendere i vestitini e un po’ di roba varia visto che la mamma non ci può andare. Una grande responsabilità ma anche un GRANDE ONORE.

Zelly: :bacio :bacio

Monia: bellissima la foto dell’avatar …. Sarà meglio che aggiorni anche la mia che risale ormai a quasi un anno fa.

Vado che Margherita strilla come una aquilotta (Ale dorme) , a domani
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 23 ott 2008, 22:30

Chikka troppo forte la scritta sulla torta!!!! :ok

Elisa ti abbraccio fortissimo! :coccola

Se Felix viene a MIlano vi raggiungo anch'io. Da Bari c'è il volo Easyjet e prenotando con anticipo i prezzi sono molto convenienti, fatemi sapere. Chikka devi aggiungere un posto a tavola!!!! :prrrr

Se vi piace il caffè domani posso postarvi la ricetta di una torta cioccolato/caffè molto buona e semplice da preparare!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 23 ott 2008, 22:39

Ciao a tutte, ormai il mio motto è "teniamo botta" e per fortuna, come dice Felix, teniamo botta tutti insieme.
Vi voglio bene e vi penso. :cuore :cuore
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 ott 2008, 22:54

Salutino prenanna...ho guardato Donne Assassine ma era meglio non l'avessi guardato :x:

Dite la verità, vi ho stupite vero? :ahaha

KOALA mannaggia, quelle formine della Disney le volevo anch'io, ma io mi perdo se vado alla lidl qui, son troppo lontani da qui...e se vado sabato con ale di sicuro non li trovo più. Uffa.
Te ne tengo qualche fetta per domani :hi hi hi hi

APPLE no problem, ci stiamo :hi hi hi hi
Posta posta...che ormai sono in pista :ahaha

RAF :bacio
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 23 ott 2008, 23:13

Pant..... Pant..... che fatica aggiornarmi!!!!
Ma ora vado a nanna..... sooooonnnnooooooooooooo
Night Night! :bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 24 ott 2008, 0:14

Stasera arrivo in ritardo.... la Marti e' ancora sveglia,: e' venuta un'amica a trovarci ha giocato e si vede che ha perso il sonno.... ora e' lavata e pigiamata ma cn due occhi spalancati davanti alla tv....non oso pensare a svegliarla domattina :buuu
Oltretutto mi giorano a 1000 perche' sono stata alla LIDL, ma gli stampi in promozione oggi non erano ancora arrivati :aargh e quelli che abbiamo visto ieri sia io che ALEC (quelli rossi) erano terminati :bomba

CHIKKA:cazzarola: :ohooo :uuh :clap: :clap:..non ho parole....ma l'hai fatta te? :prrrr (e' la schiacciata fiorentina?)
Mi sembrano molto simpatici anche i dolcetti al "micronde" , ma una curiosita': vengono anche con il lievito normale? Occorre anche il grill o basta il micoronde normale?

APLLE SI SI dai postaci la ricetta della torta al caffe'!

FELIX Se ti va di venire in Toscana... i miei menu' sono svariati ....... :ok

Non e' ancora crollata...mannaggia!

Buonanotte a tutte , a domani :bacio
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 ott 2008, 7:24

Buongiorno!
Hanno acceso il riscaldamento qui, ci son 23 gradi cazzarola :-D

MONIA e ti pare che metto la foto di una torta non fatta da me? Ovvio che si. E' la schiacciata, solo che non so perchè, mi si è appiccicata alla teglia in silicone quindi una parte del sotto è rimasta lì e di conseguenza la torta pende un po', ma fa niente, come primo esperimento mi va più che bene.
Per i dolcetti, solo micro niente grill. Col lievito normale non lo so, non ho provato.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 ott 2008, 7:55

promozione oggi non erano ancora arrivati e quelli che abbiamo visto ieri sia io che ALEC (quelli rossi) erano terminati
Oggi se riesco ci ripasso e ve li prendo (se ci sono ancora) poi mi mandate gli indirizzi e ve li spedisco. Chikka a te prendo anche quelli di Disney
Col lievito normale non lo so, non ho provato.
Io ho sempre usato quello normale
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 ott 2008, 8:04

KOALA grazie, se li trovi mi fai un favore. I pirottini li ho già :bacio
Come va oggi? I piccoli? Te ti sei rifatta un po' di sangue dopo ieri?

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 24 ott 2008, 8:27

Buongionro al volo!!!!

Ci aggiorniamo dopo...corro a preparare le colazioni!!!

ciao :bacio
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 24 ott 2008, 10:04

Buongiornoooooo.... e oggi fatelo dire a me... E' VENERDI'!!!! :yeee (FELIX non odiarmi! :bacio )

Sono arivata da 10 minuti in ufficio e devo assolutamente iniziare a fare qualcosa, perchè pomeriggio vorrei andare a fare un po' di spesa visto che ho amici a cena sia sabato che domenica, quindi devo sbrigarmi!!

CHIKKA
tu sei fuori come un terrazzino!!!! :ahah

RAF :bacio

Chiedo scusa alle altre, ma ripasso!! :bacio :bacio :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 ott 2008, 10:06

Io fuori???? E perchè mai???? :boccacce:

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 24 ott 2008, 10:07

CHIKKA ‘naggia a te! Ma che foto posti??? Che poi io le vedo la mattina con solo due pan di stelle tarocchi nella panza e mi viene una fameeee….. :buuu Tanto per farmi ancora un po’ di male, con cosa l’hai farcita?
Per quanto riguarda i dolcini al micro, ci credi che io li ho provati taaaanto tempo fa (mi sa che ero ancora panzuta di Margherita) e mi sono venuti una schifezza? Sono proprio imbranata!

Comunque MONIA mi sa proprio che la ricetta di quella torta è la soluzione a tutte le mie torte di compleanno future :ok .
Ma Martina come fa ad andare a letto sempre così tardi e poi alzarsi la mattina per la scuola? Margherita va a nanna alle 21/21.15 (perchè ce la metto a forza) e alle 8 la devo tirare giù dal letto sempre a forza (e non ti dico le scene). Però lei non dorme più al pomeriggio, forse sta lì l’inghippo?
Ah, per la sponda don’t worry davvero. Fai con tutta la calma del mondo. Già è tanto che mi fai il favore… :sorrisoo

ALEC il mio stampo è del tipo un po’ grande, sono un disastro con le misure ma sarà profondo circa 6 cm. Comunque vanno bene tutti, dipende da come ti piacciono (io preferisco la sostanza :ahaha ). Comunque secondo me uno non basta perché noi ce li spazzoliamo al volo e faccio sempre dose doppia (per quello ne voglio comprare altri). Per la cottura al micro devi usare la funzione combinata con grill, non ricordo esattamente i tempi (li ho fatti una sola volta) ma mi pare circa 4 minuti. Al forno vengono meglio (ricordati la teglia sul fondo col velo d'acqua), ma al micro sono super veloci!
Ah, naturalmente i muffin si possono preparare in mille varianti a parte le gocce di cioccolato (che restanno i miei preferiti). Io per ora li ho fatti: cacao e noci o nocciole, mirtilli, mele e cannella, nutella (che però non mi sono venuti molto bene…). Ma ci si può mettere di tutto davvero.

CONCETTA ciaoooo! Hai ragione, qui ultimamente non si fa che parlare di cibo, di dolci in particolare… avremo mica qualche carenza? :fischia
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 24 ott 2008, 10:13

Ah, non vi ho più aggiornate su Margherita. DOpo le crisi di lunedì e martedì non ha più fatto una piega, anzi ieri era entusiasta, continuava a raccontarmi che sono andati nel bosco "ma per finta" perchè hanno messo a terra in clase tutte le foglie secche, facevano finta di essere degli alberi, poi hanno fato un mucchio di foglie per saltarci dentro e hanno anche fatto l'omino di neve con le foglie messe dentro due sacchetti. Alla fine del racconto ha aggiunto "sono contentissima che mi hai portata alla scuola materna" :yeee
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 ott 2008, 10:13

RENNA io la foto l'ho dovuta mettere, altrimenti chi mi credeva? E mi sa che qualcuna non ci crede manco così :ahah
Dentro ho messo una crema alla nocciola (tipo nutella) che abbiamo presto di recente in un mercatino di roba artigianale..molto buona, ma ne ho messa pochina ovviamente, poi sopra delle scaglie di mandorla. Prossima volta metto la pasticcera (ma quella pronta, ovviamente, non vorrei esagerare :ahaha )
I dolcetti io li avevo fatti un paio di volte ed erano venuti buoni...non hai più riprovato?

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 24 ott 2008, 10:55

hello kitties :bacio
oggi telegrafica perche gia sapete
KOALA che onore davvero :incrocini x azzecchi gli acquisti
CHIKKA :ahah
APPLE facciamo na carrambata chez chikka :-D magariii
RENNA che tenera MArgie :cuore
ALEC perdonata :prrrr
MONIA toscana a parte, gastronomicamente parlando.... da te mi ci fermerei una settimana :fischia

BACIONI RAGA E BUON WEEK END , nn credo avro molto tempo oggi!
e per lo piu mentre scrivevo mi ha chiamato Wael che mi ha ricordato che oggi va al lavoro e io nn so perche pensavo andasse domenica... :buuu :buuu
quindi nn solo e' venerdi , sono anche SINGLE :buuu
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 ott 2008, 11:04

FELIX 'zzo ti ridi??? :prrrr
Se va al lavoro oggi, vuol dire che domenica è a casa no? O no? Io coi vostri giri non capisco mai niente :ahaha

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 24 ott 2008, 11:04

Io oggi ho grandissime novità lavorative :-D
Sono andata a parlare con il mio dirigente per sapere qualcosa in merito al discorso che mi era stato fatto più di un anno fa… cioè prendere in mano tutto il reparto amministrativo io… e …
Mi ha confermato che entro due mesi sarò io a capo di tutto :yeee
Sono al settimo cielo ^_^ ma sapete cosa vuol dire questo?
Che mi stanno dando delle possibilità lavorative enormi!!!
Che finalmente stanno puntando sulla mia figura professionale e non dovrebbero essere più solo belle parole, ma fatti concreti!
Sono alle stelle oggi!!!
anche se poi so che me ne pentirò amaramente perchè non avrò più tempo nemmeno per andare in bagno :fischia

Chikka riesci a mandarmi la foto via mail così la guardo anche io? :fischia Proprio stasera volevo fare la schiacciata fiorentina!
Devo iniziare a festeggiare!
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Bloccato

Torna a “Luglio”