oggi 2 ottobre è la FESTA DEI NONNI!!!!!

auguri a tutti i nonni!!!!!
Messaggio da desert noor » 2 ott 2007, 14:16
Messaggio da RUBIA72 » 2 ott 2007, 14:27
io gli farei lo stesso trattamentomaggi29 ha scritto:Ah...è nata anche la bimba della mia collega...ovviamente io vado a trovarla portandole un pensierino nonostante lei non lo ha fatto a febbraio.....sono troppo buona o solo fessa??????
Messaggio da RUBIA72 » 2 ott 2007, 14:29
grazie carissima oggi provvedo...ma sai che ne ho bisogno anche io!!Amorey75 ha scritto:Mornin Rubia, scusa il ritardo, ieri non sono riuscita a passare perche' ero davvero cotta dopo la notte in bianco.RUBIA72 ha scritto:piu che altro al mattinoAmorey75 ha scritto:Appena houn minuto guardo.
Dorme?
Ci sonomomenti della giornata in cui tossisce di piu'?
Preferisce stare dentro in casa o fuori all'aria?
Scusa tutte le domande....
si dorme ma si rigira sempre
gli piace star fuori
grazie cara
Allora, premesso che la tosse e' veramente tra i malesseri piu' difficili da prescrivere una cura, sulla base di quanto mi hai detto, potresti provare Kali Carb oppure Nux Vom.
1 pillola di 30C sciolta in un bicchiere di acqua bollita e fatta raffreddare, un cucchiaino piu' volte al giorno, mescolando ogni volta prima di somministrare.
Messaggio da RUBIA72 » 2 ott 2007, 14:32
Enrica73 ha scritto:Ciao a tutte le mie febbrarine belle!
rubia anche Matteo in questi giorni ogni tanto ha delle crisi di pianto.... stamattina ha pianto dalle 6:30 alle 7:30 e non riuscivo a calmarlo in nessun modo, poi si è "spento" da solo. Il raffreddore continua, ora inizia ad avere anche la tosse catarrosa... l'ho lasciato al nido dicendo di fare particolare attenzione a come si comporta perché oggi voglio telefonare allo studio della pediatra e fissare un nuovo appuntamento, anche se venerdì mi ha detto che è solo un raffreddore... sarò paranoica? Ma ha mal di gola, fatica a riposare, a mangiare la pappa (tetta no, per fortuna!) e vorrei che lo rivedesse... secondo voi esagero?
scilla sono contenta che Dani stia meglio e fai bene a portarlo al parco!!!![]()
crismae ebbrava Bea che si trova bene al nido!!!Così sarai più tranquilla anche quando dovrai ricominciare a lavorare!!!
paoletta vedi che sei una brava mamma che prepara delle pappe fantastiche? Solo tu dubitavi delle tue capacità....... Noi non avevamo nessun dubbio!![]()
kerubi e perla al raduno potremo avere qualche problemino nella gestione delle emozioni, ma sarà fantastico conoscerci tutte!!!!!! Io non vedo l'ora!!!
Messaggio da RUBIA72 » 2 ott 2007, 14:34
anche a mia sorella e' successo all 21 sett di gravidanza e loro niente funeraleelerapi ha scritto:grazie per il vostro appoggio sulla decisione di non andare al funerale....
anche io non ho mai pensato a Giada come ad un feto, ma credo che se fosse successa qualcosa quando era ancora nella pancia, avrei fatto il funerale solo per me e luigi, non avrei voluto condividere con nessuno questo momento......
RUBIA ha smesso di urlare il cucciolo?
KERUBI si dai insegnaci il malocchio!!!! anche se io a dirti la verità non ci credo molto!!!!
PAOLETTAper la pappa con il glutine!
PERLA mi stupisci! ti che vai a nanna presto???? non è che poi fai come Kerubi?
Messaggio da RUBIA72 » 2 ott 2007, 14:36
ciao desert io mi porto le mie dosi congelate nella borsa frigodesert noor ha scritto: volevo chiedervi una cosa:
al raduno come vi organizzate con le pappe?
Messaggio da RUBIA72 » 2 ott 2007, 14:38
auguri a tuttidesert noor ha scritto:breve saluto pomeridiano!!!!
oggi 2 ottobre è la FESTA DEI NONNI!!!!!![]()
auguri a tutti i nonni!!!!!
Messaggio da scilla75 » 2 ott 2007, 14:39
Messaggio da RUBIA72 » 2 ott 2007, 14:39
Messaggio da scilla75 » 2 ott 2007, 14:39
RUBIA72 ha scritto:auguri a tuttidesert noor ha scritto:breve saluto pomeridiano!!!!
oggi 2 ottobre è la FESTA DEI NONNI!!!!!![]()
auguri a tutti i nonni!!!!!![]()
tranne i miei suoceri
![]()
Messaggio da RUBIA72 » 2 ott 2007, 14:41
BRAVA SCILLA CHE FA VITA MONDANAscilla75 ha scritto:carissime
oggi mi sento in vena di frivolezze!!!!
stamattina oltre al parco mi sono concessa la parucchiera (il negozio era proprio li a due passi) dani e' stato buono buono e io mi sono fatta fare la frangetta!!!!! dopo anni di capelli sempre lunghi (anche davanti)... sono la tatangelo bionda (e anche un po' piu' riccia...)
poi alle 13 ho lasciato dani e sono venuta a lavoro ma poco prima di arrivare mi chiama mio maritozzo (lavoriamo vicinissimi) che mi propone un pranzetto in trattoriaaltro che tramezzino
e cosi' mi sono sbafata un bel piatto di fettuccine ai funghi porcini!!!!!!
in pratica qui in studio sono arrivata da pochi minuti e ovviamente come prima cosa... passo su gol!!!!!![]()
pero' ragazze che dire, mi sento proprio bene! ogni tanto ci vogliono queste piccole cose anche per staccare un pochino!
adesso pero' mi butto a capofitto nel lavoro e cerco di fare piu' possibile... cosi' cerco di scappare per le 19... per andare dal mio cucciolo!
Messaggio da scilla75 » 2 ott 2007, 14:41
ciao tesoro!RUBIA72 ha scritto:Scilla ti vedo ciao mon amour![]()
come va con il socio trombone
pensa il mio lo fa tutte le notti infatti dormiamo separati se no mi sveglia Simon
Messaggio da scilla75 » 2 ott 2007, 14:41
Messaggio da scilla75 » 2 ott 2007, 14:42
Messaggio da RUBIA72 » 2 ott 2007, 14:44
SECONDO ME IL SOCIO STASERA TIRA FUORI GLI AQUILONI!! :ahah :ahah :ahahscilla75 ha scritto:appena mi faccio una foto la metto nell'album cosi' mi dite che ne pensate della frangetta...
Messaggio da mery » 2 ott 2007, 14:52
Messaggio da Kitty_76 » 2 ott 2007, 14:52
Messaggio da Kitty_76 » 2 ott 2007, 14:53
Messaggio da perla73 » 2 ott 2007, 15:22
Messaggio da Amorey75 » 2 ott 2007, 15:25