GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE, MA CHE PANZE! CHI DI NOI APRIRA' LE DANZE?

Bloccato
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE, MA CHE PANZE! CHI DI NOI APRIRA' LE DANZE?

Messaggio da mammakoala » 23 ott 2008, 17:54

ASTERIX aguuuuuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiii felicitazioni!!!!!!!!!!!!!!!
Sono tanto contenta per voi! Vedrai che presto la porterete a casa per spupazzarvela tutta in santa pace.

Cry, ti prevengo: anche io non ho messo foto... ma nun ce le hooooooooooooooooo su questo PC! :hi hi hi hi Nun me sgridà!

OH ADESSO BASTA NEH!!! Vi lascio per due giorni e vi trovo immerse nella nutella: ma che è?? :ahaha

Ghina: a me il tampone la gine lo aveva già prescritto per la 36° settimana. Poi abbiamo visto che è ancora podalica, siccome è positivo, le ho chiesto: "Ma mi faranno l'antibiotico anche se faccio il cesareo?" e lei mi ha risposto di sì. Anche io, come Dorotea, invece pensavo che non fosse necessario.

Aledavid: anche io martedì prossimo visite varie pre-cesareo. Pensiamoci a vicenda :sorrisoo
2008
2011

fioredizucca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fioredizucca » 23 ott 2008, 18:04

BENVENUTA ANGELICA!!!!
E CONGRATULAZIONI A MAMY E PAPY!!!! :ok :ok :emozionee :emozionee
Dylan nato il 5.9.2000; 3550 gr. x 51 cm - Megan nata il 14.1.2006; 3220 gr. x 50 cm - Adam nato il 5.6.2007; 3400 gr. x 50.5 cm - Susan nata il 15.11.2008; 3420 gr. x 47 cm

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 23 ott 2008, 18:43

che bello un'altra novembrina è nata!!! benvenuta angelicaaaaa!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
tante congratulazioni!!

aledavid2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aledavid2003 » 23 ott 2008, 20:21

mammakoala cerrrto che ti penserò :ok ma a te quando lo fanno il t.c visto che sei già di 37 seett+4?? spero non mi venga il panico in sala operatoria :urka non è il massimo non sentire le gambe e tutto quello che ci circonda ..l'unica cosa che mi consola è che vedrò la mia piccolina e allora non voglio assol.farmi venire le paranoie..sperem...
i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 23 ott 2008, 20:57

Buonasera panciotte!!!

Mamma mia che pesantezza di stomaco stasera!!!

Benvenuta angelicaaaaaa!!!

Tornando a parlare di tappo mucoso...mi sa che io lo sto perdendo poco alla volta...è due giorni che mi ritrovo grumetti bianchicci/giallastri am senza sangue...che dite?Può essere?

Oggi Edo è tutto il giorno che ha il singhiozzo :ahaha povero amore mio!!!
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

Ghina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ghina » 23 ott 2008, 21:16

SERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Ragazze non ho fatto il dolceeee :martello :martello Ed ora... indovinate? LO VOGLIO!!! :pistole :pistole

Cmq... Tilly diamoce da fa con questo album che Cry73 altrimenti ci massacra con questo martello in testa :martello :ahaha :ahaha

Mammakoala, allora servirà anche per me? mah... intanto te quando farai il cesareo?
Monica, Antonio & Giuseppe

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 23 ott 2008, 21:55

chiamatoooooooooooooo????????????????
Ghina sto a scherza'!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :prrrr :prrrr
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 23 ott 2008, 21:57

No e' che l'emoticon con il martello mi piace un saccooooooooooo..... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Faccio pder ischerzooooooooo io...... :buuu :buuu
Stasera al supermercato ho incontrato una ragazza che era da 2 volte che non si presentava al corso preparto...
E ci credoooooooooooo... Era con navicella annessa...
L'ha avuta la pupina... Prima ma sta bene...... :yeee :yeee
Kakkio!!!!!!!!! Allora tocchera' anche a me davvero... :urka :urka

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 23 ott 2008, 21:58

Vado sul divano a pappar gelato.............
BUONANOTTEEEEEEEEEE A TUTTEEEEEEEEEE...........

Ghina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ghina » 23 ott 2008, 22:20

Ehm... ciao CRYYYYYY come stai?? ( teniamola buona )
:bacio :bacio :bacio :bacio

IL GELATO NOOOOOOOOOOOOOOOO NON SE Fà ACCUSSSSììììììììììììììììììììììììì!!! :pistole :pistole

Ghina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ghina » 23 ott 2008, 22:28

buonanotte panzotte ci leggiamo domani!!! :bacio :bacio

fioredizucca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fioredizucca » 24 ott 2008, 9:23

silviab ha scritto:
fioredizucca ha scritto:Le contrazioni tipo "ciclo" e panzona dura sono le contrazioni cosidette di Braxon hiks... sono quelle preparatorie.

Fly... se ti ha ravanato... li sotto... beh,io mi terrei pronta a partire. :incrocini :incrocini :incrocini
veramente???? pure io ce le ho al mattino...... :domanda
Quando il Gine mi ha ravanato là sotto (nel senso che quando avevo perso il tappo, ha cercato di stimolare il collo dell'utero) facendomi male. Sia con Dylan sia con Adam... Da li con Dylan sono passate 6 ore che alla sera alle 22.30 è nato. Con Adam fatto di pomeriggio e lui è nato 24 ore dopo...
Ma non so se il gine di Fly, abbia fatto la stessa cosa...
Dylan nato il 5.9.2000; 3550 gr. x 51 cm - Megan nata il 14.1.2006; 3220 gr. x 50 cm - Adam nato il 5.6.2007; 3400 gr. x 50.5 cm - Susan nata il 15.11.2008; 3420 gr. x 47 cm

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 24 ott 2008, 9:42

Buongiorno mangione!!!....siete terribili....io sono a dieta perchè pare che LA MIA INQUILINA sia una MANGIONA!.......IN PRATICA....MI CIULA IL CIBO!!!!
Se considerate che l'ultimo mese ho messo su tanto quanto ha messo su Tea.. :ahaha
Comunque continuate pure, stranamente ma fortunatamente non ho particolari voglie in questo periodo, anzi......una sempre c'è, vi ricordate quanto vi ho rotto con le mie incette di SUSHI????? :ahaha
Il fatto è che da quando sono a casa non ho "my sushi" a disposizione, ma appena partorisco voglio un bel piatto completo direttamente in ospedale!!!! :ok
Ieri ho fatto pure la prova della glicemia,: 81 a digiuno- 83 post pranzo- 76 post cena.....altro che diabete sono fin troppo bassa!!!1 :hi hi hi hi Lunedì ho il controllo e gli faccio vedere io!!

ASTERIX :yeee :yeee VIVA ANGELICA E LA MAMMA!!!!Dai che il peggio è andato!
un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 24 ott 2008, 9:46

Ho leggiucchiato un po' indietro..ragazze noto una certa ilarità nell'aria....siamo tutte eccitate ed euforiche vero???? :ahaha
Io stanotte ho fatto ben tre sogni in cui partorivo e mi sono svegliata molto positiva perchè in tutti e tre i casi andava tutto bene e veloce!!!!!............. :yeee

I SOGNI SON DESIDEEEEEERIIIIIIIIIIIIIIIII............................. :hi hi hi hi
un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 24 ott 2008, 9:50

Ciao!!
Giornata fiacca per quel che mi riguarda, sono stanca e annoiata, sarà la nebbia :domanda
Ho anche dormito male per colpa delle zanzare, questa mattina ne abbiamo trovate 5 in camera :urka
Mio marito però le ha uccise tutte :hi hi hi hi
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 24 ott 2008, 9:53

fioredizucca ha scritto:
silviab ha scritto:
fioredizucca ha scritto:Le contrazioni tipo "ciclo" e panzona dura sono le contrazioni cosidette di Braxon hiks... sono quelle preparatorie.

Fly... se ti ha ravanato... li sotto... beh,io mi terrei pronta a partire. :incrocini :incrocini :incrocini
veramente???? pure io ce le ho al mattino...... :domanda
Quando il Gine mi ha ravanato là sotto (nel senso che quando avevo perso il tappo, ha cercato di stimolare il collo dell'utero) facendomi male. Sia con Dylan sia con Adam... Da li con Dylan sono passate 6 ore che alla sera alle 22.30 è nato. Con Adam fatto di pomeriggio e lui è nato 24 ore dopo...
Ma non so se il gine di Fly, abbia fatto la stessa cosa...
E'successo anche a me...
mercoledì pomeriggio visita con l'ostetrica, mi ha fatto un male pazzesco, quasi non stavo in piedi al ritorno a casa.
Giovedì mattina perdo il tappo (striato di sangue, non solo muco) e alle 14 sento un po' di malessere.
Vado in clinica a farmi vedere, altra visita, rottura delle acque, alle 16 partono i dolori veri, alle 19.17 nasce Matteo :cuore
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 24 ott 2008, 10:47

Buongiorno ragazze!!!!!!!!!!

Allora, vi informo che in giornata credo di riuscire a creare il mio fotoalbum!!! Finalmente sono riuscita a mettere sul PC alcune foto della cameretta che ho scattato con il cellulare, ma voglio anche fare una foto a me e al mio panzone!!! A proposito, c'è qualcuna che mi dice come si fa ad inserire le foto nel fotoalbum? :martello a meeeeeeeeee............... Abbiate pietà.........
Ghina, però mi prometti che ti impegni e le metti anche tu, ehhhhh?????
mammakoala, dai fai qualcosa, trova il modo per metterle anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!
Dorotea, anch'io mi sto annoiando a più non posso, quindi adesso scendo a fare la seconda colazione (la prima la faccio sempre alle 6.30 quando si alza mio figlio per andare a scuola) e poi vado a fare un giro al supermercato...
mucchefiorellini, ma ciao!!! Anch'io da due notti a questa parte faccio sogni in cui la mia piccola è già nata! Addirittura ieri ho sognato che in realtà era un maschio ed aveva già i denti!!!!!!!!!!! La nostra psiche fa veramente delle acrobazie pazzesche.........
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

aledavid2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aledavid2003 » 24 ott 2008, 10:49

buon giorno ma dove siete tutte ..non mi dite che dormite ancora.....un altro fine sett. arrivato e che se ne va :-D ieri mi ha chiamato la gine e mi ha detto che l'esame delle urine sono ok..ma di tenermi sotto controllo la pressione ogni 3 giorni e se è 135-85 va bene di + no..io ho sempre avuto sui 110-60-5 ieri avevo 120-80 va bene ma io l'ho sempre avuta molto più bassa la minima..sperem che non salga di + ..... ho già aciditàààà :x:
i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 24 ott 2008, 10:59

ale, io l'altro giorno in ospedale avevo 130-80 e l'ostetrica ha detto che andava bene, ma in realtà a casa la misuro tutti i giorni e non supera mai i 115-60... Il fatto è che la pressione può variare molto anche a distanza di pochi minuti a seconda dello stato d'animo... Io in ospedale ero molto agitata e addirittura appena ha tentato di provarmela, mi ha detto che era meglio aspettare perché era davvero molto alta... Quindi, vai tranquilla!!
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 24 ott 2008, 11:16

buongiorno ragazze..... oggi mi sono decisa a comprare un fiocco nascita.....finora non ne avevo il coraggio perchè non sarei molto brava....però stamattina ho deciso che dovevo trovare qualcosa da fare visto che magari prossimamente mi muoverò un pò meno, non posso mica fare solo lavori domestici....è carino a forma di carrozzina, con poco spazio per scrivere perchè ancora non so se sarò in grado di farlo!!!

Per quanto riguarda le contrazioni io credo di averne ogni tanto ma di quelle preparatorie ed indolori....cioè alla fine mi si indurisce solo la pancia e non mi fanno male...solo ieri sera quando me ne è venuta una ho avuto un leggero fastidio alla schiena. Ma io per ora non le conto ne tengo conto del tempo, tanto pens che quelle buone le riconoscerò dal dolore!!!!

Ora mi tocca sistemare la cucina perchè il mio maritino ogni sera quando abbiamo finito di mangiare mi dice "amore vai pure a stederti"....e io penso sempre che con questo intenda dire ("che sistemo io la cucina")......invece alla mattina trovo il porcile e la cosa mi fa imbestialire. Cioè io non pretendo tanto perchè dico lui lavora tutto il giorno mentre io sono a casa, ma in teoria io sarei a casa per avere un pò di riposo!!!!.....vabbè tanto glielo ho detto che la pacchia durerà al massimo un altro mese, poi quando ci sarà la bambina o riga dritto o lo caccio!!!! (scherzo naturalmente!!)

Anche io sono tormentata dalle zanzare, ma è normale ad ottobre!!!!!?!??!??! :grrr

tilly per le foto, mi pare tu debba andare in foto album e poi c'è una pagina dove ti dice invia foto....li inserisci le tue...mi pare!!!!!!!
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

Bloccato

Torna a “Novembre”