GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)

Messaggio da criss » 23 ott 2008, 18:23

pookie ha scritto:CRISS LE GALLINE?!?!
:ahah :ahah si, proprio le galline coccodè :hi hi hi hi

Giuly :che_dici stessa domanda di mio suocero ... le tengo nel giardino sul retro della ditta dei miei :ahaha insieme ai 14 conigli di mia madre :fischia

cmq tecnicamente sarebbero le galline di Fede perchè è lui che, indossati stivaletti e felpina, va a dargli da mangiare e a corregli dietro ...è bellissimo :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 23 ott 2008, 18:28

criss ha scritto:
pookie ha scritto:CRISS LE GALLINE?!?!
si, proprio le galline coccodè

Giuly :che_dici stessa domanda di mio suocero ... le tengo nel giardino sul retro della ditta dei miei :ahaha insieme ai 14 conigli di mia madre :fischia

cmq tecnicamente sarebbero le galline di Fede perchè è lui che, indossati stivaletti e felpina, va a dargli da mangiare e a corregli dietro ...è bellissimo :cuore
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 23 ott 2008, 18:29

CRRRRRRRRIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSS mi si è impallato il cellllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
volevo dirti questo: :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
chiaro il concetto?????? TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 ott 2008, 18:39

pattyz ha scritto:
ps. io la chiave di casa non l'ho data nemmeno al marito esiste un solo mazzo ed è tutto mioooooo
:a hah :a hah :ahah : ahah : ahah
E il marito come entra? Stile Babbo Natale oppure bussa alla porta? : prrrr
Lo faccio entrare solo se mi dice la capitale della grecia ... :fischia :fischia :ahaha :ahaha a parte gli scherzi, abbiam un solo mazzo di chiavi e una chiave solitaria e striminzita che dò solo a mia madre (perchè so che ci si può fidare) quando siamo via (e solo eprchè quando siam andati in viaggio di nozze abbiam avuto un'esperienza terribile al rientro :urka penso il giorno dopo che siam partiti è saltata la corrente in casa e nessuno se ne accorto ... il frigo/freezer è stato 4 settimane senza corrente e dentro si è formata una colonia di muffa alta come la foresta amazzonica :urka :x: non vi dico altro :x: ).
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 ott 2008, 18:42

giuly81 ha scritto:CRRRRRRRRIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSS mi si è impallato il cellllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
volevo dirti questo: :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
chiaro il concetto?????? TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
:cuore ANCHE IOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :cuore :bacio

Guarda che se nn fai la brava ti spedisco quello che ho comprato oggi al super ... 1 kg di zefiro con la scatola di cartone :ahah ... così se nn lo consumi tu lo puoi sempre tirare in faccia a chi ti fa girare gli zebedei :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 23 ott 2008, 18:48

Intanto grz a tutte x i complimenti alla mia "pallina" :emozionee

GIULY: io nn ho parole ... siccome nn sono diplomatica x niente mi sento solo di dirti di mandare a quel paese suoceri e cognata (io domenica l'ho praticamente fatto capire x un'osservazione che mi hanno fatto infatti poi avevamo un pò il muso ... ma chi se ne frega!!!... e pensa che io li vedo una volta ogni 2/3 settimane.)

X il marito: mi ha colpito la frase in cuo dici che 6 stufa di musi lunghi qdo nn hai voglia di :emozionee .... cazzarola, nn esiste GIULY!!! NN sei un oggetto ma una persona e nn devi fare una cosa solo perchè tuo marito ti pianta il muso.... ma stiamo scherzando??
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 23 ott 2008, 18:51

criss ha scritto:Barbara ho visto le foto della Ludo ...ma che dolce che è :emozionee è una bellissima pallina ...se nn dovesse dimagrire te la prenoto per Fra :fischia ha un mese meno della tua cucciola e pesa 6 kg e mezzo per 63 cm :hi hi hi hi fra poco mi tocca davvero metterlo a dieta :ahaha

:ahaha :ahaha
fagli fare anche tu la sauna notturna :hi hi hi hi
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 ott 2008, 18:53

barbara76 ha scritto:NN sei un oggetto ma una persona e nn devi fare una cosa solo perchè tuo marito ti pianta il muso.... ma stiamo scherzando??
:quoto: barbara !!!!
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 ott 2008, 18:55

Ragazze vi saluto che vado a fare la cena ... nn so se buttarmi sul riso (in senso figurato eh :che_dici ) o se fare una pastasciutta...mò apro il frigo e vedo che ne esce :hi hi hi hi

a più tardi, se c'è qualcuna, sennò a domani :bacio
C♥C=F'06&F'08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 23 ott 2008, 19:01

a proposito, oggi è venuta la dimostratrice del bimby... credo proprio che lo comprerò. :ok

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 23 ott 2008, 19:03

barbara mio marito se la prende perchè dice di impazzire quando mi vede e se fosse per lui non mi darebbe tregua, quindi ci resta male perchè si sente "rifiutato".
ho provato a parlargli, ma dice che fa davvero fatica a "starmi lontano".
mi fa piacere che per lui io sia la donna più desiderabile del mondo, ma vorrei che capisse che se rifiuto le sue "avances" non è perchè rifiuto lui, ma semplicemente perchè sono stanca!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 ott 2008, 19:11

Avevo scritto un sacco ma il marito mi ha staccato la connessione :bomba

Dunque non ricordo molto (la memoria se ne va con i capelli che perdo a ciocche) ma giuly finalmente sei tornata in te!Parla chiaro a tuo marito sia sul fatto che ti deve aiutare sia per i suoceri. Mio marito stasera è tornato e ha pulito il bagno, quello è suo per contratto :ahaha , io oggi ho pulito il resto. Magari ci sentiamo che dici?ti chiamo domani se non disturbo :bacio

criss scusami ma non avevo visto, mi dispiace per la mastite ma non ti crucciare più di tanto, tu sei arrivata fin dove hai potuto :bacio

Organizziamo un raduno milanese?Dai dai dai :yeee

Un bacio a tutte, vado che mi sa che Leo puzzetta un pò troppo :fischia , a domani!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 23 ott 2008, 19:26

RAGAZZE SE DOMANI NON MI VEDETE è PERCHE'ì HO VINTO ALL'ENALOTTO... :fischia

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 23 ott 2008, 21:55

ciao ragazze...oggi il marito si è dato malato perchè era stravolto di sonno e mi ha sistemato casa...nonostante questo sono stanchissima....mia sorella è stata a cena qui ed ho fritto di tutto!

Paolo ha avuto qualche crisi di pianto e poi ha scaricato verde...non so spiegarmi...domattina chiamerò la pediatra.

Giuly mi spiace leggere che c'è un pò di tensione...non sempre gli uomini capiscono che stare a casa con il piccolo non è una passeggiata...e fanno fatica a versi rifiutare le avance! :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 23 ott 2008, 22:09

sono passata velocemente x sapere come sta giuly e x salutare le altre.
giuly brava! continua così. questo è l'atteggiamento giusto x iniziare a reagire. forza! siamo tutte con te
criss grazie x sms di oggi e scusa x la risposta frettolosissima ma come dicevo dovevo fare 3000 cose x il battesimo (e me ne mancano altre 2500) e x fortuna cri è stato un angelo e sono riuscita a fare tutto. tra l'altro me lo sono portato dall'estetista e sono anche riuscita a farmi le unghie!
ragazze scappo che spolvero un pò casa in modo da non pulire troppo domani così io e cri possiamo uscire. notte a tutte :bacio
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 ott 2008, 8:08

Buongiorno bellezze :bacio
giuly81 ha scritto:RAGAZZE SE DOMANI NON MI VEDETE è PERCHE'ì HO VINTO ALL'ENALOTTO... :fischia
a meno che tu nn abbia giocato a Catania mi sa che ti troveremo qui puntuale come sempre :hi hi hi hi :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 ott 2008, 8:09

Terry no problem :bacio
C♥C=F'06&F'08

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 24 ott 2008, 9:49

Ciao ragazze, un :coccola a tutte, sono contenta che Giuly stia meglio, la Ludo è bellissima :emozionee
qui tutto ok, oggi eco alle anche quindi qualche giro per trovare ancora qualcosa per il battesimo, cappellino e scarpine, e un maglioncino per me, visto il tempo :buuu speriam che si rimetta un pò, ragazze noooooooooooooooooo ho appena cambiato la bimba e ora è qui sulla sdraietta, soprannominata cagotta perchè la ispira, che la sta rifacendo con una facciotta da schiaffi......e quantaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!si ricominciaaaaa!!!!!invece di una bimba angelica mi sembra uno scaricatore di portooo :ahaha
Giulia e Chiara le mie due principesse

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 24 ott 2008, 9:52

BUONGIORNO A TUTTE!

GIULY fammi un favore....stampa il messaggio che hai postato e attaccalo al frigo...cosi' tutte le mattine lo rileggi e ti senti meglio!!!! Per i suoceri non ho parole....anche i miei hanno le chiavi (anzi io non so piu' quante persone hanno le chiavi di casa mia...) ma nessuno si sogna di aprire la porta senza suonare prima! Comunque potresti fargli un bello scherzo ti fai trovare in mutande..meglio se tanga e se hanno qualcosa da ridire gli consigli di suonare prima cosi' ti puoi vestire!!!!

CRISS le GALLINE mi sembrano eccezionali...comunque anche i 14 conigli non sono male....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 24 ott 2008, 9:58

GIULY lo zefiro funziona! :yeee :yeee
stamni tra il sonno ne ho messo un cucchiaino nel caffe' (e dire che io da quando ho iniziato a bere caffe' l'ho sempre preso amaro....ma stamani ero un po' rinco!) ebbene....dalle 7.00 che sono sveglia ho gia' fatto nell'ordine:
- allattato elena
- preparato latte a nicco
- vestito per l'asilo (ricordandomi che oggi ha ginnastica e quindi tuta..)
- tirato il latte
- cambiato il letto.
- fatta la lavatrice dei lenzuoli
- addormentata elena
- stirato le cose lavate ieri
- steso i lenzuoli
- preparato la colazione al marito (chedopo la piscina e' andato a portare nicco all'asilo!)

Che dire...lo Zefiro funziona davvero!!! :yeee :yeee
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”