GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con il freddo e con il vento gennarine in gran fermento.

Bloccato
MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con il freddo e con il vento gennarine in gran fermento.

Messaggio da MARITA » 23 ott 2008, 15:31

fai bene a staccare un po se non ce la fai... alla fine non manca moltissimo... anch'io inzialmente volevo fare 1+4 ma la situazione era troppo pesante e mi casuato anche problemi di salute quindi non ho avuto scelta e sono dovuta stare a casa... cmq attenta perchè il mio gine che lo stress nn fa bene al piccolo.. o meglio con lo stress la placenta non fa da filtro perfetto e gli ormoni tendono a far maturare prima il bimbo anche se questo fisicamente non è pronto.. (peso).. quindi prudenza... :bacio
per la casa stiamo vedendo.. entro fine mese si decide se voglio poter entrare a dicembre e sistemare 2 cose prima che nasca la bimba... cmq la cerchiamo parzialmente arredata (almeno la cucina) per il resto i mobili li troviamo... il fatto è che contavamo di rimanere ancora qua ma mio nonno è troppo vecchio e non andiamo d'accordo...Davide non ne vuole sapere e io ora ho una famiglia da guardare! quindi prima viene lui....
cmq sapete qual'è il problema?? mio nonno se la fa con la sorella della nonna!!la nonna è morta 5 anni fa e lui è egoista e vuole una donna vicino... non gli basta avere me e Davide.. tuttto lavato e stirato ed il pranzo pronto... lui vuole una donna! e io in casa nn voglio estranei specialmente mia zia a letto con lui...sarò cattiva ma per me poteva venire efinchè voleva.. ma a fare "sesso" con lui non lo posso sopportare! che schifo! :martello

scusa lo sfogo ma ci voleva proprio!!
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 23 ott 2008, 15:37

brave!
:sorrisoo
bello il titolo!! :yeee
io sono un fantasma oggi.. perdonatemi.. sto preparando un altra tela..
e approfitto ora che nico dorme per mettirmici di impegno..
cavoli..ho messo qualcosa su ebay e a prezzo pure stracciato..straciatissimo anzi!! e vi pare che qualcuno le acquista? :aargh
mi sa che è una strada persa quella.. :che_dici
e intanto dovrò pure pagare una bella tariffa per averli messi.. :bomba
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 23 ott 2008, 15:45

ciao Kya..... :yeee Pato mi ha aggiornato un pò... nico sta meglio e mi ha detto che stai dipingendo alla grande..... perchè non senti il tuo comune ti fai dare una stanza e fai una mostra??
magari hai più possibilità di farli vedere e di venderli..... perchè no??? :sorrisoo
Marita... grazie.... ancora stressatissima non sono... il gine mi ha detto che la bimba cresce bene ed è tranquilla... l'utero è chiusissimo, L'unica ansia che ho....( che saprò a metà novembre non prima :che_dici ) è che non sò ancora ce la bimba è cefalica o podalica....... vorrei tanto partorire naturalmente è il mio sogno da sempre ed ho un'enorme paura che non si sia girata...... :domanda
Speriamo bene..... non vorrei partorire con il cesareo......nel mio ospedale non fanno partorire in modo podalico..... ti programmano il taglio se la bomba non è in posizione.
Ho bisogno di voi come non maiin questo periodo... sò che è una sciocchezza la mia ma sfogarmi mi fa bene.
Riguardo te.... credo che la decisione sia giusta.... penso che anche se cambiate casa non abbandonerai tuo nonno.... lui ha sempre te come punto di riferimento..... ma scusa quanti anni ha???
visto quello che hai scritto suppongo che sia ancora "giovane"....
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 23 ott 2008, 15:55

hheh beh ha 76 anni ma è un bell'uomo mio nonno... e fisicamente a parte dei problemi sta bene, lavora , guida ecc.. io cmq non volevo lasciarlo da solo ma ora che ha questa "scusa" ha detto che potevo fare quell che volevo... detto fatto cambiamo casa! cmq per la bimba io aspetterei gli ultimi gg si può sempre girare o fare qualche manovra o piccoli accorgimenti per provare a farla girare da sola... io non so se nel mio ti facciamo partorire con cesareo..già è una clinica privata e cattolica al massimo... e pure naturale... ma il mio gine che è primario di questa struttura è in gamba e mi fido molto di lui... in ogni caso aspettiamo a preoccuparci no??

kya non sapevo si pagasse per mettere in vendita oggeti su e-bay... cmq l'idea della mostra è splendida... visti i quadri potresti esporli anche in qualche bar frequentato per gli happy hours... visti i quadri moderni i giovani magari....

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 23 ott 2008, 15:55

hheh beh ha 76 anni ma è un bell'uomo mio nonno... e fisicamente a parte dei problemi sta bene, lavora , guida ecc.. io cmq non volevo lasciarlo da solo ma ora che ha questa "scusa" ha detto che potevo fare quell che volevo... detto fatto cambiamo casa! cmq per la bimba io aspetterei gli ultimi gg si può sempre girare o fare qualche manovra o piccoli accorgimenti per provare a farla girare da sola... io non so se nel mio ti facciamo partorire con cesareo..già è una clinica privata e cattolica al massimo... e pure naturale... ma il mio gine che è primario di questa struttura è in gamba e mi fido molto di lui... in ogni caso aspettiamo a preoccuparci no??

kya non sapevo si pagasse per mettere in vendita oggeti su e-bay... cmq l'idea della mostra è splendida... visti i quadri potresti esporli anche in qualche bar frequentato per gli happy hours... visti i quadri moderni i giovani magari....

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 23 ott 2008, 15:56

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 23 ott 2008, 16:05

si marita abbiamo capito!!!

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 23 ott 2008, 16:32

Povera Marita...... le è partito il messaggio tre volte!!!!
:coccola
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 23 ott 2008, 16:34

la sofia ha scelto il secondo nome di elettra.. che ne pensate di

Elettra Giorgia Ceroni??? come suona?

considerate che lei si chiama Sofia Andrea
Immagine

caramella75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da caramella75 » 23 ott 2008, 17:22

Buon pomeriggio a tutte voi dolcissime golline :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
x KYA, sono super felice che il tuo Nico stia meglio!!! Come posso fare per vedere i tuoi quadri?
x Marita, anche io optero per il 2+3, non ce la faccio davvero più, sono superstressata.
Lavoro in un ufficio disposto su quattro piani, io sono al secondo,quando il titolare mi chiama devo salire su al terzo, poi magari devo fare un fax al primo, o archiviare qualche documento al piano interrato. Stamattina mi è toccato fare le scale come minimo quindici volte... alle 13 ero ormai sfinita e la mia pancia era tutta contratta, infatti il mio ciccino si è mosso pochissimo. E naturalmente a tutto questo si aggiungono i lavori di casa, con un socio praticamente inesistente e disinteressato a qualunque questione casalinga! :pistole
x mariateresa: Grazie di cuore di cuore per il tuo benvenuto!!!!
x pato: Super mitico il titolo che hai creato, ed io ancora non riesco a preparare nulla, ma bellissimo sopratutto il nome scelto da Sofia per la sua sorellina;un nome che era al primo posto nella lista al femminile che avevo preparato per questa seconda gravidanza.
x sama :bacio alla piccola Sveva e :incrocini per la visita oculistica.
x ambrosia: Mi è sembrato di leggere la mia vita in questi ultimi 4 giorni. A Nando è stata diagnosticata una tracheite, ha una tosse spaventosa è inappetente e in aggiunta gli è venuta anche la congiuntivite :buuu :buuu.
x lucia :incrocini per le tue analisi!!
x Nidhylin :yeee BENVENUTA!!!
Immagine
Il mio piccolo Nando è nato il 10 giugno 2006

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 23 ott 2008, 17:37

Oh mamma, ragazze.....ma si può essere più rinco....???
stavo tranquillamente leggendo i vostri ultimi messaggi e mi sono letteralmente dimenticata che avevo calato la pasta...... :buuu è stata sul fuoco per 22 minuti.....ora è "crema di pasta" :ahaha
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

caramella75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da caramella75 » 23 ott 2008, 18:01

Buona sera Madi "questi sono gli effetti collaterali di GOL". Quando si è collegati si dimentica tutto.
Io mi sono beccata un super rimprovero dal capo :bomba :bomba , dovevo portargli dei documenti urgenti, ma ahimè l'ho dimenticato completamente, perchè ero tutta concentrata a leggere gli arretrati!!!! :ahaha :ahaha.
Baci a tutte!!! :bacio
Immagine
Il mio piccolo Nando è nato il 10 giugno 2006

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 23 ott 2008, 18:24

vado a preparare la cena.. stasera ossibuchi al brandy!
Immagine

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 23 ott 2008, 18:28

scusate ma mi è venuto un dubbio.....
i salumi diversi dal prosciutto si possono mangiare se vengono cotti bene?
si lo so che il settimo mese è tardi per farsi venire sti dubbi ... ma che ci posso fare? :fischia
altro dubbio ...riusciro a finire la copertina di lana ad uncinetto entro gennaio?
ma questo voi non me lo potete dire :ahaha :ahaha
baci

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 23 ott 2008, 18:28

pato ha scritto:si marita abbiamo capito!!!

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 23 ott 2008, 18:30

non ci posso credere diluvia .... finalmente è arrivato l'autunno anche a palermo.... :yeee :yeee :yeee

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 23 ott 2008, 18:36

uela ragazzuole come va?
Caramella grazie per gli :incrocini sono tre mesi che combattiamo con un calazio che va e viene il medico sta tentando di tutto per non dover intervenire chirurgicamente (intervento da niente ma essendo su di una bimba e' necessaria l'anestesia generale) e quindi altri 20 giorni di impacchi e pomate, ma anche questo fa parte dell'essere mamma :cuore
Pato come secondo nome io metterei Giorgia solo perche' l'ha scelto la bimba.
Giulio e' stato scelto dalle mie bimbe (hanno scelto tra Giulio e Filippo perche' papa' voleva cosi') e vedessi come sono orgogliose quando mi chiedono come lo chiamate il fratellino? E loro "Giulio l'abbiamo scelto noi"
Anche perche' loro volevano dragonball :che_dici
Comunque io ho sempre detto che, avessi avuto un maschio di secondo nome gli avrei dato Pio perche' sono devotissima a Padre Pio (pero' ancora non riesco a farlo digerire a Francesco).
Sara' dura ma la vincero' fosse solo che glielo do in chiesa e non in comune :aargh
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 23 ott 2008, 18:37

lulu78 ha scritto:non ci posso credere diluvia .... finalmente è arrivato l'autunno anche a palermo.... :yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee :che_dici

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 23 ott 2008, 18:38

Lulu guarda amo l'autunno per i colori e i profumi che da, ma ti giuro che la pioggia e l'umidita' non la digerisco proprio :sorrisoo

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 23 ott 2008, 18:41

SAMA ha scritto:Lulu guarda amo l'autunno per i colori e i profumi che da, ma ti giuro che la pioggia e l'umidita' non la digerisco proprio :sorrisoo
ma t'assicuro che girare in maniche corte al 23 ottobre manco è normale......

Bloccato

Torna a “Gennaio”