GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da Boomie75 » 23 ott 2008, 15:50

Ma che arpia falsa è Natalia??? è inascoltabile. :che_dici :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 23 ott 2008, 15:54

Boomie75 ha scritto:Ma che arpia falsa è Natalia??? è inascoltabile. :che_dici :x:
dice una cosa e un secondo dopo l'opposto

" Con me Gionatan ha finito" ...e un secondo dopo " se ci ripensa io lo riprendo"....

inascoltabile e altezzosa...chi e' che l'aveva definita fi** di legno ????? :prrrr :ahah

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 ott 2008, 16:00

:fischia io :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 ott 2008, 16:02

fatevi 2 risate!

DA MMMOBASTA

La ragazza della porta accanto, il prototipo di giovane donna che piace a tutte le categorie di donne (e forse un po’ meno a tutte le categorie di uomini!)…veste in modo discreto…e non strizza le forme mediterranee in indumenti di due taglie in meno…
….è una ragazza modello che studia e lavora (in genere fa la cameriera o la commessa part-time o fa ripetizioni….non la show-girl (?). Inoltre, generalmente, si laurea in un intervallo temporale ragionevole, dato che è una ragazza modello, e non ci mette 7 anni per prendere un diploma di laurea triennale!).

La ragazza della porta accanto si distingue per lo stile, l’educazione, i modi composti. La ragazza della porta accanto non dice “ucciditi” ai fans (non solo perché è educata, ma perché non li ha….)….non insulta pubblicamente a destra e a manca, non mostra la carotide pulsante nei momenti d’ “ira funesta”, non si fa palpeggiare pubblicamente da uno squallido marpione….(eccetera, eccetera, eccetera, eccetera, eccetera……)

Ammettiamolo.
Il trono di Frizzi è stato una débacle. Molte fans hanno abbandonato il suo forum. E anche la talebana più talebana, è caduta nella tentazione del dubbio….

Pertanto, anche il press-agent più cinico e manipolatore si sarà arreso all’evidenza…che Frizzi NON è una ragazza della porta accanto…. (nonostante sotto questa veste abbiano cercato di lanciare il suo personaggio).

Riuniti in sessione straordinaria, si saranno detti: "urge…seria ripulita all’immagine…"
Ma come trasformare la “burinotta di Fuorigrotta”??? Cosa farla diventare?!?!?
Deve essere stato difficilissimo…Frizzi non ha il cervello della Montalcini, ma neanche di Cesara Buonamici o Lilli Gruber, toh…non ha la bellezza classica della Cardinale, né quella sensuale tipica della classica “bonazza” televisiva…

Non è nemmeno credibile come ragazza che ha studiato perché ha seri problemi coi congiuntivi….
…come trasformarla???

E’ qui...…è nella risoluzione di problemi impossibili….che il lampo di genio…distingue….il bravo dall’eccellente….

Qualche geniale agente/look-maker/press agent…avrà, innanzitutto, suggerito di farla tacere. A lungo.

Poi…cavalcando le varie declinazioni del prototipo “brava ragazza”,…avrà suggerito l’adozione della versione “religiosa”…consigliando visite a santuari, l’aria mesta e dimessa, un look sciatto e l’occhio languido…sempre sull’orlo di una “visione”…Forse, un principio di stimmate sarà sembrato troppo…

Ed ecco che l’esercito di ottuse-invasate…recepisce il messaggio e capisce….capisce che Frizzi è una ragazza pronta a lasciare le scene per difendere i propri principi. Come ha scritto un’ utente del forum di Frizzi…”una donna pronta a lottare e a non scendere a compromessi per Cristian…a non accontentarsi di uno qualsiasi….pertanto speciale”…(al che ho domandato….ma a parte quelle con problemi comportamentali, famiglie disfunzionali alle spalle e di giovanissima età…non siamo tutte così?!??! Solo Frizzi non si accontenta!?!??! Mah….)

Nel frattempo….sul versante padano, il ragazzo della porta accanto imperversa….il ragazzo coi valori, coi sani principi. Il ragazzo che va a corteggiare la belloccia in Tv, per fare un’esperienza televisiva, ma che poi ne viene conquistato, e, inesorabilmente, si innamora. Il ragazzo sano, di provincia, che conosce il senso del lavoro, e per raggiungere il proprio obiettivo, e dimostrare la sua verità, mette in gioco la famiglia e gli amici. Il ragazzo che lotta per amore, non ha paura di mostrare sentimenti e debolezze….il ragazzo che crede nella famiglia, nell’amicizia, nell’ammmore…l’eroe positivo ed un po’ ingenuo, che, proprio per questo, perde contro l’uomo “scafato”….

Il ragazzo della porta accanto, però, (a differenza della versione femminile che tanto piace a figlie, mamme, nonne, zie, cugine, nipoti),.... per la categoria femminile tutta, a lungo andare, risulta essere inesorabilmente noiosetto…

Sicuramente, il ragazzo della porta accanto non rientra nei dei sogni erotici della maggior parte delle donne…(magari di qualche suorla laica sì!). Il ragazzo della porta accanto ti accompagna a casa, e non sale, per non mancarti di rispetto, ti porta la spesa per evitare che ti affatichi, ti apre la portiera della macchina ed entra nei ristoranti prima di te, da vero galantuomo….ma non ti dirà mai, tutto sudato (si fa la doccia due volte al giorno!) “Io Tarzan, tu Jane”, (con tutto l’animal sex che consegue….) .

E senza Frizzi, (che l’accendeva), il bravo Cristian sul Trono era tanto stimolante quanto un Tupperware Party!

E allora, di nuovo…il lampo di genio del creativo di turno…che suggerisce di conferire al (noiosino) ragazzo della porta accanto una spolveratina di pepe…un tocco peccaminoso e di pruderie…il ragazzo coi valori…avrebbe un passato (nemmeno troppo lontano) da ragazzo ribelle e da prostituto…
Non solo avrebbe picchiato un insegnante, e per questo, lasciato la scuola….ma anche avrebbe approfittato dei sentimenti di una donna matura, illudendola con false promesse, sfruttandone le risorse economiche a fini di mantenimento…...per andare a fare i provini per il Grande Fratello! Ragazzaccio!

Inoltre, cotanto fguro, avrebbe lasciato la sua benefattrice, per l’androgina Valentina (in modo da fare quadrare la storia) …

(E come acutamente scrive la zia, se Cri viveva a casa coi suoi, lavorava in piscina e la macchina se l’è comprata da poco…che tipo di aiuto economico, la signora avrebbe concesso? Qualche capo d’abbigliameto,…forse…ma a casa mia si chiamano regali!!)

Insomma anche il bravo ragazzo della porta accanto avrebbe degli scheletri nell’armadio….sarebbe un prostituto (coi valori!)….

Mi domando, pertanto, se non ci possa essere (o nascere) un’alchimia con un’aura di predestinazione fra una “suorina” ed un “prostituto” (coi valori) sulla strada della perdizione…(cinecittà)

Che sia un ulteriore bouleversement, un rovesciamento di un (altrimenti) ovvio copione???

Lei lo salverà??? Lei lo riporterà sulla retta via, con le opere e le preci,…a mangiare le cotolette giganti di mammà a Vigevano???

Chissà…ma il dubbio viene!!

E non importa, se nell’implementare il nobile intento, lei lo insulterà…il gioco val bene la candela, l’insulto, non è più fatto da una brava ragazza della porta accanto, ma da una donna di fede, che deve salvare un’anima....(quindi passa in secondo piano!!!)..
…E ora che sappiamo che lui è (anche) un prostituto…possiamo stare tranquille che saprà ringraziarla come si deve….

Cristian svegliati!

A Mirabilandia sei rimasto 3 ore ad aspettare Paola.
Lei aveva comunicato in anticipo che non sarebbe andata in esterna.

Chi ti ha fatto aspettare 3 ore invano???

Per mostrare la tua reazione? O per non perdere l'esterna in una location, per la quale, probabilmente avranno preso soldi dal parco??? (si chiama pubblicità!)
O forse entrambe le cose...

Oggi ti hanno detto che sei stato un illuso. Che ti sei fatto film. Che Paola Frizziero, se vuole qualcuno o qualcosa se lo va a prendere. Siccome non ti ha cercato...quindi non ti voleva...
Tu hai taciuto, ti sei flebilmente difeso. Sei un gran signore, come sempre.
Ma sei passato da co*****e (ancora una volta e a prescindere dalla sezion Bon Ton!)

Chi ti ha detto che sul Trono non avresti dovuto chiamare Paola al cellulare?
Quale unica opzione per cercarla avevi, se non quella della telecamera?

E perchè mandarti allo sbaraglio...sei andato per invitare Paola a corteggiarti??? Davvero..chi te l'ha suggerito???

E, come è facile fare passare Frizzi per la cattiva della storia...e metterla in condizione..come ha urlato Danielorca...di arrivare in puntata a raccontare la sua verità....sai che ascolti!!! E sai quanti spazi pubblicitari di U&D venduti agli sponsores....

Cristian svegliati..impara i meccanismi televisivi...usali a tuo vantaggio! Ho paura che ne rimarrai, altrimenti, facilmente stritolato....
Perchè fidarsi completamente di gente che ti vede come un prodotto e come fonte di reddito???
E nella prossima puntata ti faranno passare da "prostituto e mantenuto"....Il sogno di ogni madre...vedere il proprio figlio passare da freddo, da falso, poi da illuso ed infine da mantenuto...in TV!

Ne vale la pena? O almeno... ne sei consapevole???

Cristian svegliati...anche Ilaria non è poi così limpida...e spicca soltanto perchè ha una testa mediocre in un parterre di galline e di belle statuine silenziose....

Cristian svegliati anche sulla D.F.
Per quanto riguarda Maria D.F. si è contraddetta da sola...ti ha invitato a leggere internet con spirito critico, lo stesso spirito critico che andrebbe usato per i programmi TV...(quindi facciamo bene a non bere le caXate che ci vogliono propinare?!?!) e poi ha cercato di farti passare da povero illuso....

Perchè???
Ha bisogno di un trono che faccia audience?

Cristian svegliati...è così palese che non piaci alla De Filippi....che oggi ha detto "Non sei come Salvatore, scusami"....Ma come scusami????
Dovrebbe essere un complimento, non assomigliare ad un mononeurone, apparentemente bisex e dichiaratamente traditore e libertino....
E invece, lei ti ha detto "Non sei come Salvatore...SCUSAMI"....
Poi ti ha detto che sei un Diesel...e che ti sei fatto un film con Paola...come se un ragazzo intelligente, a 25 anni, non fosse in grado di capire le situazioni...

Ovviamente, devo anche considerare l'opzione che sia tutto un bluff (incluso il ritiro di Frizzi...), ma la tua faccia era troppo sofferente, per essere tutto falso...o verosimile....

Sinceramente, non mi sento di demonizzare Frizzi. Non credo che la cattiva sia lei. Concordo con Gianni. Ancora una volta, ha dimostrato cattivo gusto nel non volere parlare, a telecamere spente con Cristian...ma lei ha fatto una scelta ben precisa. Posso non condividerla o non condividere il suo atteggiamento verso Cri...ma chi ha messo Cristian nelle condizioni che abbiamo visto oggi? E a Mirabilandia???

Cristian svegliati!

E scusa... per il consiglio non richiesto....

Infine, come utente internet, e a prescindere dall'argomento, mi sentirei un pò offesa dalle insinuazini di Maria..se non fosse che non ho stima di Madame DF(come posso stimare una raccomandata dalla madre a Crepax (fonte sua dichiarazione a Bonolis, intervista al Senso della Vita), e poi moglie di Costanzo?? Da sola cosa sarebbe riuscita a fare???)....
G.(MMVII) & G.(MMX)

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 23 ott 2008, 16:31

Ieri in effetti Cristian ha fatto una pessima figura...per non parlare delle corteggiatrici che non si sono alzate per andare casina...che bisogno aveva di chiudere una porta per voltare pagina?Il trono già nonera una nuova partenza per lui??? mah... :x:

Oggi ho visto un pezzettino e Natalia :x: ...ma poi checi faceva Cristian??? :domanda
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 23 ott 2008, 17:46

QUESTO TRONO NON CI PIACE,MARIO VAI A FAR SERATE

Che dite, vi piace come titolo?? :hi hi hi hi
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 ott 2008, 18:00

Io ho questi:
Sbadigli e sonnellini: ecco i troni dei cretini (o manichini!)!!
Tronisti ma che fate?? Vi darei tante pedate!
Tronista hai sentito questo tonfo? son caduta mentre ronfo!

:hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 23 ott 2008, 18:02

Boomie75 ha scritto:Io ho questi:

Io voto questo!!! :ahah :ahah :ahah
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 23 ott 2008, 18:03

A me piace l'ultimo :ahah ma son tutti e 3 SPLENDIDIIIIII
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 ott 2008, 18:03

boomie, il terzo e bellissimo!!! :ahah :ahah :yeee

Io voto il terzo, mi ci trovo in pieno! :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 23 ott 2008, 18:03

tutti e tre, IO LI VOGLIO TUTTI E TRE, sono disposta a fare pure una petizione :yeee
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 ott 2008, 18:08

Raga vado a giocare al superenalotto e se faccio 6 da domani siluro Silvio, PierSi, e pure Mario!!! Dopo sì che ci divertiamo!!
:incrocini :incrocini :incrocini :prrrr
G.(MMVII) & G.(MMX)

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 23 ott 2008, 18:10

Boomie75 ha scritto:Raga vado a giocare al superenalotto e se faccio 6 da domani siluro Silvio, PierSi, e pure Mario!!! Dopo sì che ci divertiamo!!
:incrocini :incrocini :incrocini :prrrr

più BOOMIE PER TUTTI :ok
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 24 ott 2008, 9:16

io voto il terzo!! bellissimo!!! :yeee :yeee

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 24 ott 2008, 10:01

countrymamma ha scritto:
Boomie75 ha scritto:
Tronista hai sentito questo tonfo? son caduta mentre ronfo![/i]
Io voto questo!!! :ahah :ahah :ahah
anche io voto questo...........fortissimo!!!!!! :ok :ahah :ahah :ahah
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 24 ott 2008, 11:18

IO VI LEGGO SOLO E NON SCRIVO MAI, MA STO TITOLO è TROPPO BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 24 ott 2008, 11:43

il terzo il terzo.... :yeee :yeee
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 24 ott 2008, 11:45

Mi piace anche il terzo :yeee :yeee
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 24 ott 2008, 11:45

roxa ha scritto:il terzo il terzo.... :yeee :yeee
:ok :ok

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 24 ott 2008, 15:31

Cristian e la tardona (sigh):

oh, eccoci all'uscita d'effetto, ci mancava proprio per restutuire alla trasmissione agli antichi splendori.
Ora, appurato che della tardona (sigh) e dei suoi sentimenti non ce ne pò fregà un emerito CHIP, mi chiedo, perchè???????
Prechè dare spago ad un ragazzo che sarà pure belloccio (degustibus) ma
SIMPATIA ZERO
FASCINO ZERO
CARISMA ZERO
inoltre è strafottente, maleducato e pure cafone....

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”