No quello è rimasto lo stesso! :prrrrPluga ha scritto:Prati hai cambiato pusher???
Forse ha cambiato lui la procedura di taglio e raffinazione, dovrò chiedergli spiegazioni.
Messaggio da prati » 23 ott 2008, 16:43
No quello è rimasto lo stesso! :prrrrPluga ha scritto:Prati hai cambiato pusher???
Messaggio da annate » 23 ott 2008, 16:50
prati ha scritto:No quello è rimasto lo stesso! :prrrrPluga ha scritto:Prati hai cambiato pusher???
Forse ha cambiato lui la procedura di taglio e raffinazione, dovrò chiedergli spiegazioni.
Messaggio da annate » 23 ott 2008, 16:53
Messaggio da prati » 23 ott 2008, 16:53
annate ha scritto:prati ha scritto:No quello è rimasto lo stesso! :prrrrPluga ha scritto:Prati hai cambiato pusher???
Con le quantita'....come sei messa, non e' che le hai aumentate???
Messaggio da TeddyRaxpin » 23 ott 2008, 16:59
Messaggio da bb&ila » 23 ott 2008, 17:01
Messaggio da annate » 23 ott 2008, 17:02
TeddyRaxpin ha scritto:Ragazze sono terrorizzata, oggi mi hanno scippata vicino all'auchan. Mi hanno aperto la portiera e rubato la borsa due extracomunitari b*****i. Ero da sola, x fortuna, ma ho ancora il magone dalla paura. Mi hanno inseguita sti st****i! La borsa era quella regalo di compleanno, la mia prima LV, poi documenti di tutti e 3, patente, carte sanitarie, ciuccio del bimbo :(, chiavi di casa. Maledetti!
Messaggio da prati » 23 ott 2008, 17:02
Messaggio da annate » 23 ott 2008, 17:03
bb&ila ha scritto:TeddyRaxpin, O signore mio, ma non ti hanno fatto male vero? Cosa vuol dire che ti hanno inseguita?..
Messaggio da annate » 23 ott 2008, 17:05
Secondo me sono persone troppo egoiste, che pur di attirare attenzione su loro se ne fregano di quello che potrebbe succedere a seguito di determinate decisioni!!!prati ha scritto:Anna purtroppo non si fumano niente è che prima di scegliere i nomi pensano a qualcosa di originale perchè bisogna distinguersi, nel bene e nel male![]()
Quindi si pensa al nome come ad un accessorio senza pensare che poi il figlio ci dovrà convivere.
Leggevo l'intervista alla madre di Venerdì che è detto 'non capisco cosa ci sia di male a chiamare un figlio così. E' un nome e' stupendo e simpaticissimo'
Appunto SIMPATICISSIMO!
Se voleva dare un nome simpaticissimo a qualcuno poteva comprarsi un cane, o un gatto o qualsiasi altro animale.
Al figlio doveva dare solo un nome, poi stava a lui crescere e diventare simpaticissimo!
Messaggio da prati » 23 ott 2008, 17:05
Messaggio da prati » 23 ott 2008, 17:08
Messaggio da annate » 23 ott 2008, 17:11
prati ha scritto:Ok dopo la notizia shock di teddy vado a casa.
Per fortuna sono in motorino così la borsa è sotto la sella ed io sono armata di casco e posso menare eventuali malintenzionati
Messaggio da bb&ila » 23 ott 2008, 17:14
Messaggio da annate » 23 ott 2008, 17:29
bb&ila ha scritto:annate, hai sentito di quel povero signore di Napoli che hanno trovato stamani morto....sti bast.... per rubargli la macchina l'hanno trascinato, mutilato ed investito...poi sono scappati da vigliacchi che non sono altro... certo che viviamo in un mondo non brutto...di più
Messaggio da annate » 23 ott 2008, 17:30
Messaggio da TeddyRaxpin » 23 ott 2008, 17:30
Messaggio da bb&ila » 23 ott 2008, 17:36
Messaggio da bb&ila » 23 ott 2008, 17:38
TeddyRaxpin ha scritto:Ero accostata in auto e loro nascosti dietro finché non sono scesa dalla macchina x aprire il baule. Uno è sceso, ha aperto la portiera dx e rubato la borsa. Mi ha fatto pure tiè sto str.onzo!
Messaggio da TeddyRaxpin » 23 ott 2008, 18:16