:ahah :ahah :ahah che tenero dai....cricetina70 ha scritto: Per tutta la strada ha mugugnato "Tirato sassi...mamma non vuole...mamma 'rrabbiata!"

Messaggio da ishetta » 23 ott 2008, 9:02
:ahah :ahah :ahah che tenero dai....cricetina70 ha scritto: Per tutta la strada ha mugugnato "Tirato sassi...mamma non vuole...mamma 'rrabbiata!"
Messaggio da Germy » 23 ott 2008, 9:08
Messaggio da Makotina » 23 ott 2008, 10:05
Messaggio da Franci.uk » 23 ott 2008, 10:17
Messaggio da bb&ila » 23 ott 2008, 10:24
Messaggio da Germy » 23 ott 2008, 10:27
ci trasferiamo in AmericaFranci.uk ha scritto:Vale70, pazienza ci vuole. Dormiranno anche loro.
Valerio stamattina si e' svegliato nuovamente alle 7.
Che devo fare con lui? 7 e' meglio delle 4:30 o 5 direte. Ma considerate che adesso sta andando a letto alle 10. In America l'orario era ideale. Dormiva dalle 8 alle 7, 11 ore. Che per l'eta' sua mi sembra giusto. Adesso ho il terrore del cambio dell'ora. Probabilmente provero' a portarlo pian pianino a letto prima, in modo da tornare alla nanna alle 8. Mi sto rassegnando, tanto lui al mattino tardi si e' svegliato solo il primo giorno tornati dagli stati Uniti. In pieno sconvolgimento da fuso orario.
Messaggio da fed+brugnomo » 23 ott 2008, 10:58
Messaggio da Franci.uk » 23 ott 2008, 12:14
Molto probabilmente a marzo. Ma sono sicura che trovera' modo di anticipare il risveglioVale70 ha scritto:ci trasferiamo in AmericaFranci.uk ha scritto:Vale70, pazienza ci vuole. Dormiranno anche loro.
Che devo fare con lui? 7 e' meglio delle 4:30 o 5 direte. Ma considerate che adesso sta andando a letto alle 10. In America l'orario era ideale. Dormiva dalle 8 alle 7, 11 ore. Che per l'eta' sua mi sembra giusto. Adesso ho il terrore del cambio dell'ora. Probabilmente provero' a portarlo pian pianino a letto prima, in modo da tornare alla nanna alle 8. Mi sto rassegnando, tanto lui al mattino tardi si e' svegliato solo il primo giorno tornati dagli stati Uniti. In pieno sconvolgimento da fuso orario.
Messaggio da Germy » 23 ott 2008, 13:05
prendo anche quellofed+brugnomo ha scritto:Vale70, ma perche' non compri invece "genitori di giorno e di notte?"...![]()
Messaggio da Germy » 23 ott 2008, 13:05
Messaggio da Germy » 23 ott 2008, 13:07
non è un sogno ... Giulia lei dormiva abbastanza ma alle 6.30 era in piedi e ancor prima dei 2 anni le ho insegnato a giocare da sola in cameretta sua (che mamma aveva bisogno di riposare) e poi pian piano ad andare in salotto, accendersi la tv per vedere i cartoni e prendersi da mangiare da solaFranci.uk ha scritto:Molto probabilmente a marzo. Ma sono sicura che trovera' modo di anticipare il risveglioVale70 ha scritto:ci trasferiamo in AmericaFranci.uk ha scritto:Vale70, pazienza ci vuole. Dormiranno anche loro.
Che devo fare con lui? 7 e' meglio delle 4:30 o 5 direte. Ma considerate che adesso sta andando a letto alle 10. In America l'orario era ideale. Dormiva dalle 8 alle 7, 11 ore. Che per l'eta' sua mi sembra giusto. Adesso ho il terrore del cambio dell'ora. Probabilmente provero' a portarlo pian pianino a letto prima, in modo da tornare alla nanna alle 8. Mi sto rassegnando, tanto lui al mattino tardi si e' svegliato solo il primo giorno tornati dagli stati Uniti. In pieno sconvolgimento da fuso orario.Spero che per allora sia abbastanza grande da giocare senza di me, cosi' puo' alzarsi per i fattacci suoi e lasciarmi a letto . Sogno
Messaggio da claudia@ » 23 ott 2008, 14:45
Messaggio da claudia@ » 23 ott 2008, 14:50
Messaggio da cricetina70 » 23 ott 2008, 14:58
claudia@ ha scritto:ciao ragazze,
potete dare un'occhiata qui:
forum/viewtopic.php?f=10&t=26385&p=2350233#p2350233
una mamma si è sentita dire tra le altre cose (assurde a mio avviso) che un bimbo di 21 mesi che prende ancora il seno...ha un ritardo nello sviluppo
Messaggio da claudia@ » 23 ott 2008, 15:13
si infatti :ahah ...e dire che le tate del nido ci fanno sempre i complimenti xchè abbiamo un figlio inteligentissimocricetina70 ha scritto:
![]()
![]()
Sempre peggio! Allora secondo questo genio io e te, per esempio, abbiamo figli con sviluppo ritardato? Boh
, non me n'ero mai accorta
cose da pazzi, adesso vado a leggere, così mi rovino la giornata!
Messaggio da Franci.uk » 23 ott 2008, 15:52
Io ho letto il mio bambino non mi mangia, in inglese, di Gonzales. Molto rassicurante.claudia@ ha scritto:vedo che si parla di libri...a me interesserebbero questi:
- allatti ancora?
- genitori di giorno e di notte![]()
- il mio bimbo non mi mangia (o un titolo simile)
insomma...noi siamo un caso disperato su tutti i fronti :ahah
volevo chiedere se qualcuno li ha già letti...e se sono validi anche x le mammukke veterane, informate e senza pregiudizi...insomma...ne vale la pena? o sono un pò "scontati" come contenuti?
Messaggio da claudia@ » 23 ott 2008, 16:59
Messaggio da Franci.uk » 23 ott 2008, 17:20
Dici che servono? per me solo una botta di kiulclaudia@ ha scritto:grazie Franci![]()
vorrei tanto riuscire ad andare ad un incontro della LLL x sbirciarli prima di prenderli...cmq. se arriva un'altra gravidanza di sicuro li prendo...chissà che certe cose non vadano meglio...tipo sonno e cibo
Messaggio da claudia@ » 23 ott 2008, 17:38
si...probabilmente hai ragione...le cose sarebbero andate ugualmente così...ma almeno avrei la coscienza a posto nel senso di averle provate tutte (inteso solo con le maniere dolci)Franci.uk ha scritto:
Dici che servono? per me solo una botta di kiul![]()
Sul cibo rifarei quello che ho fatto, pero' e' uscito finalmente un libro sull'autosvezzamentoe per il sonno eviterei di viaggiare tra i 4 e gli 8 mesi e inizierei a fare cosleeping dal primo giorno
Messaggio da bb&ila » 23 ott 2008, 17:42
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”