GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Bloccato
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Messaggio da renna » 23 ott 2008, 14:52

alec73 ha scritto:ora provo a vedere se riesco ad andare alla Lidl nel fine settimana, altrimenti vi terrò presente!! :ahaha :prrrr
Sono andata anch'io a sbirciare sul sito del Lidl e mi sembra che quelli in silicone siano in offerta a partire da giovedì 30. Adesso ci dovrebbe essere comunque lo stampo per muffin ma in teflon.
COmunque li voglio anch'io quelli del Lidl perchè sono stampi singoli e mi ci stanno anche nel microonde (io ho quello unico con 6 fori)
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 ott 2008, 14:54

Chikka ha scritto:
felix ha scritto:chikka & renna ... queste cose nn si scrivono si pensano solo...lasciatemi uno spiraglio!! voi nn capite la mia sofferenza a nn poter fare quella roba li :buuu :no!! :nonegiusto :stonk :buuu
ahahahahah
eddai, la prima volta che torni in Italia li fai anche tu no? Think positive :hi hi hi hi
seeeeeeeeeeeee secondo te io mi metto a cucinare in italia :ahah :ahah ??
figurati , ospite di chiunque c inviti, pranzetti che nn ti dico :slinguazza:
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 ott 2008, 14:55

renna ha scritto:
felix ha scritto:chikka & renna ... queste cose nn si scrivono si pensano solo...lasciatemi uno spiraglio!! voi nn capite la mia sofferenza a nn poter fare quella roba li :buuu :no!! :nonegiusto :stonk :buuu
Però tu hai sempre il panino con le fave :festa che io non ho ancora assaggiato :che_dici
se ti fidi.... te le porto da cucinare congelate :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 23 ott 2008, 15:17

renna ha scritto:[Sono andata anch'io a sbirciare sul sito del Lidl e mi sembra che quelli in silicone siano in offerta a partire da giovedì 30.
Fatto bene a dirmelo, ora controllo, ci manca solo che arrivo lì e nemmeno sono in promozione!! :martello
renna ha scritto: COmunque li voglio anch'io quelli del Lidl perchè sono stampi singoli e mi ci stanno anche nel microonde (io ho quello unico con 6 fori)
Per capire meglio... ma i tuoi fori più o meno quanti cm sono profondi? :domanda perchè ne ho visti alcuni piccolissimi! Microonde??? Cioè, vuoi dire che fai dei dolci al microonde?? Se sì ti sei rovinata, perchè adesso mi dici come!!!! :ahaha
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 23 ott 2008, 15:27

Cavolo, ho controllato, ma possibile che non c'è più la promozione che c'era ieri?? :domanda
Quelli di cui parla RENNA sono 6 stampi singoli (€ 4,99) ed effettivamente partono da giovedì 30... ma vi assicuro che IERI ho visto uno stampo unico da 6 buchi a € 3,99!!! :domanda Dov'è finito?? :urka Possibile che il giovedì cambiano? :aargh
Scusate, lo so che vi sto strarompendo i maroni con questo cavolo di stampo in silicone... :martello mi sa che non mi sopportate più!!! :inchino

Mi rimetto a lavorare, ma non mi vaaaaaaaa'!!! :buuu
Alessia

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 23 ott 2008, 15:44

Ciao ragazze!

Passo per un saluto. Qui tutto ok, Dodo ha sempre la tosse comunque all'asilo lo mando lo stesso. Per il resto nessuna novità.
Mi dispiace ma poi il corso sui dolci non l'ho più fatto, questo mese il budget non me lo consentiva. Ma lo farò di sicuro più in là!

Ho visto che parlate molto di ricette e cucina, io sono sempre a dieta quindi............glisso!

Mando un bacione a tutte quante e spero di essere un pò più presente!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 ott 2008, 15:52

CIAO APPLEEEEEEEE :bacio :bacio
vedrai che DOdo si fa forte :incrocini :incrocini :incrocini
e x vito ? quand e' il giorno x ? :incrocini :incrocini :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 23 ott 2008, 16:07

ciao mammine come state?? mi spiace essere sparita x un po' ma ero davvero in crisi... ora va meglio ho iniziato terapia e comincio ad avere benefici...
so che ci vorrà tempo x tornare in forma al 100% ma intanto qlc passo avanti è stato fatto!

Ico sta benone, tosse a parte ... non so nemmeno se portarlo dal pediatra perchè son certa mi darebbe l'antibiotico...
A scuola è bravo e mi pare sia un po' più tranquillo (sempre nei limiti di mio figlio).

Mau è appena partito per la Cina tornerà merc. prossimo e io sono a casa della mamma x stare con lei così ci aiutiamo a vicenda!!

Vi abbraccio tutte
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 23 ott 2008, 16:19

Come non ci sono piu' gli stampi :domanda ? E io che volevo andarli a prendere stasera :aargh :bomba :buuu !!!!

ZELLY Carissima! Bentornata!!! Sono contenta che tu stia meglio :sorrisoo ! Ti comprendo benissimo....queste batoste ti stravolgono la vita :coccola ! E' il momento di ricominciare!!! :bacio
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 23 ott 2008, 16:33

MONIA no, no, controlla sul sito, magari sono io che sono rimbambita!! :hi hi hi hi E poi magari non sono più in promozione, ma considerando il prezzo così basso, non credo a prezzo pieno costino poi tanto... Fammi sapere!

APPLE fai bene a mandarlo lo stesso, se aspettassimo che non hanno tosse, starebbero a casa tutto l'anno... :che_dici Passa più spesso!!!!! :bacio

ZELLY tesorino!! :coccola Pensavo e speravo che la causa principale per cui eri sparita fosse il lavoro, ma come biasimarti visto quello che stai affrontando!! :incrocini affinchè vada sempre meglio!! E fai benissimo a stare con tua mamma in questi giorni, come dici tu, potrete solo che trarne benificio entrambe! :bacio

Mi rimetto a lavorare, oggi non ne usciamo fuori... ed io non vedo l'ora di tornare dal mio amore! :cuore
Alessia

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 23 ott 2008, 16:47

alec73 ha scritto:MONIA no, no, controlla sul sito, magari sono io che sono rimbambita!! :hi hi hi hi E poi magari non sono più in promozione, ma considerando il prezzo così basso, non credo a prezzo pieno costino poi tanto... Fammi sapere!
FACCIO DI MEGLIO.... quando esco , ci passo, visto che non e' lontano...e poi ti faccio sapere stasera :ok
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 ott 2008, 16:49

Ecchice.

APPLE hai fatto bene a mandarlo, tanto ormai ci dobbiamo rassegnare a tosse e raffreddore costanti

ZELLY :bacio

FELIX ma io intendevo proprio quello, che quando vieni in Italia ci si vede e te li facciamo noi :ahaha

ALEC oggi è partita la promozione per questi
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... _per_dolci
Da giovedì ci sono questi
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... per_Muffin
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 23 ott 2008, 17:02

Io preferisco i primi :sorrisoo , cioe' quelli di oggi, tanto non sono solita cucinare nel micronde...quindi esco e vado a comprarli :ok !
Ci aggiorniamo stasera!

CIAO

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 23 ott 2008, 17:29

CHIKKA grazie, quindi mi confermi che non ci sono più quelli che avevo visto ieri, che invece erano in silicone!! :buuu Avrò mica avuto un'allucinazione? :hi hi hi hi

Tra 10 minuti esco, buona serata belle bimbe!! :bacio :bacio :bacio
Alessia

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 ott 2008, 17:39

Chikka ha scritto:
FELIX ma io intendevo proprio quello, che quando vieni in Italia ci si vede e te li facciamo noi :ahaha
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk !!!
quindi quindi chi m invita?
che se mangna ???
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 ott 2008, 17:53

FELIX per quando verrai tu, conto di aver dato una sistemata a casa, quindi puoi venire anche qui :ahaha

ALEC sono in silicone anche quelli di giovedì prossimo, solo che sono singoli e come ha detto Renna, forse sono anche più comodi

Coooooooomunque, se volete fare un dolcino buono e veloce (ovvio, se ve lo consiglio io è veloce per forza :ahaha ) al microonde, potete fare questo http://ricette.chikka.net/ricetta.jsp?r=dolcecioc :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 ott 2008, 18:16

CHIKKA , grazie mille dell invito - scusa nn pensavo tu intendessi invitarmi da te proprio tu :prrrr :ahah
ma accetto ma tieni conto che in italia pretendo pasti dall A alla Z -
quindi i salatini ok come antipasto e.... poi :bulletto: ?

:prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 ott 2008, 18:18

...e poi ne parliamo :hi hi hi hi
Vah che voi mi prendete in giro, ma prima che arrivasse Nicky facevamo spesso cene qui coi nostri amici e mi piaceva un sacco cucinare....tzè!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 ott 2008, 18:21

si si CHIKKA ti sei anche "inventata" un sito con ricette .... :fischia come nn crederti!
ah ah ideONA adesso vado nel sito e mi scelgo il menu!
ok :ok , ci staiii :hi hi hi hi ?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 ott 2008, 18:23

Perfetto, ci sto! :ok :prrrr

Bloccato

Torna a “Luglio”