GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:Halloween si avvicina,la Sixtiegirl fa la streghina!

Bloccato
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Anni'60:Halloween si avvicina,la Sixtiegirl fa la streghina!

Messaggio da tnt » 23 ott 2008, 15:11

ele68 ha scritto:ALE sono contenta per Sara..... ma che dire del dottore :domanda niente và..............

donne udite udite...... LA GIO HA MANGIATO A SCUOLA!!!! :yeee ed è andata anche bene, tanto da dirmi che vuole stare anche domani!!!! :-D ...poverina c'è il minestrone :x: ma anche l'arrosto con le patate al forno!!! e quando sono andata a prenderla era bella tranquilla e stava giocando con un altro bimbo..... meno male và....dato l'inizio burrascoso!!!!
Che bello! :yeee spero tanto succeda anche per noi... :incrocini
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 23 ott 2008, 15:11

silvia e brava anais :ahah :ahah dicono porti bene no? :ok ancora auguri :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 23 ott 2008, 15:13

Non sono scappata e non ho tolto il saluto a nessuno :fischia
solo che qui ultimamente è un disastro... e i piùdelle volte rieso a collegarmi di corsa al mattino e senza leggere tutto....

ciao A tutte e "particella": Grazie per gli auguri a Luca!!!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 23 ott 2008, 15:13

Silvia:NANAis ti ha fatto un regalo prezioso, se calpestarla porta fortuna esserne innondata è strepitoso! Vola a giocare il superenalotto :ok
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 23 ott 2008, 15:14

ele brava gio :ok

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 ott 2008, 15:14

in ritardissimo.... BUONPOMERIGGIO!!!!!!! ..... e BUON COMPLEANNO SILVIA!!! :festa

eccomi!!!! oggi giornata tutta "sballata" ma per un motivo importante...la mia mamma stamane aveva la scintigrafia scheletrica da fare (la dottoressa nonostante l'esito glielo diano solo martedì prossimo le ha anticipato di stare tranquilla che non ha evidenziato niente :incrocini uno è andato! aspettiamo di andare a MI....) ed essendo "radioattiva" per oggi non può tenermi la Gio, così oggi faccio la mamma a full time!!...riesco a collegarmi solo ora.

DANA hai fatto bene a chiamare la gine....lo hai fatto vero?...così poi stai tranquilla e basta, sicuramente non sarà niente di che, ma hai bisogno di avere la testa serena! :bacio
ALE :fischia come si dice...eravamo in due a chiaccherare!!! :hi hi hi hi mi sa che siamo dello stesso stampo!!!
PARTICELLA che compito difficile, ma come fare a non preoccuparsi per un'amica? fai bene e se anche dovesse non capire la tua intenzione, resta doveroso provarci,meglio che non ti parli più che essersi nascoste come gli struzzi! brava figliola, ti ammiro......sei una grande amica :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 23 ott 2008, 15:21

annette ha scritto:silvia e brava anais :ahah :ahah dicono porti bene no? :ok ancora auguri :bacio
:ahah :ahah speriamo..... grazie..... :bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 ott 2008, 15:26

:ahah SILVIA ....hai visto che anche la NANAIS ti ha fatto un "regalino" tutto suo!!! :ahah anche la Gio è sempre stata una "capretta" e le poche volte di "caccarella" per me era come una festa!!!! non vederla tribulare tutta rossa! :ahaha :x: pensa in che stato sono....di cosa mi beavo!!!!

ANNA ciao cara!!!! pensa che oggi a scuola la maestra mi ha detto: "ha avuto una crisetta all'ora di pranzo perchè non voleva restare, poi siamo andati a mangiare e ho avuto paura che facesse indigestione da quello che ha mangiato: tutta la minestra, 2 volte la carne e 2 volte le patate :urka "....e poi era in giardino che correva ovunque!!!!...TNT come vedi anche la mia bestiolina si sta sciogliendo e sono sicura che anche per voi sarà così, ha solo i suoi tempi, basta che non ti lasci intenerire, perchè credo che siano più furbe di noi!!! :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 23 ott 2008, 15:29

ele meno male :ok tra un pò ti dirà adirittura che la pappa dell'asilo è più buona della tua..è un classico e verrebbe da :martello :ahah

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 ott 2008, 15:30

TNT.....anzi posso chiamarti TIZ il tuo Nick mi fa venire in mente la vignetta dei nostri tempi e mi fa un pò impressione.... dato che finalmente ( :bacio grazie) hai messo una tua foto ed ora hai un volto, un bellissimo volto!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 23 ott 2008, 15:33

ele68 ha scritto::ahah SILVIA ....hai visto che anche la NANAIS ti ha fatto un "regalino" tutto suo!!! :ahah anche la Gio è sempre stata una "capretta" e le poche volte di "caccarella" per me era come una festa!!!! non vederla tribulare tutta rossa! :ahaha :x: pensa in che stato sono....di cosa mi beavo!!!!

ANNA ciao cara!!!! pensa che oggi a scuola la maestra mi ha detto: "ha avuto una crisetta all'ora di pranzo perchè non voleva restare, poi siamo andati a mangiare e ho avuto paura che facesse indigestione da quello che ha mangiato: tutta la minestra, 2 volte la carne e 2 volte le patate :urka "....e poi era in giardino che correva ovunque!!!!...TNT come vedi anche la mia bestiolina si sta sciogliendo e sono sicura che anche per voi sarà così, ha solo i suoi tempi, basta che non ti lasci intenerire, perchè credo che siano più furbe di noi!!! :che_dici
brava la Gio.................. :yeee :yeee :yeee
è solo un diesel anche lei come era mio figlio......hanno bisogno di più tempo per partire ma poi...................
e d'ora in poi aspettati frasi del tipo "ma è più buono all'asilo..."....... :che_dici
sofia a casa non mangia nulla.......all'asilo tutto........ :grrr
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 ott 2008, 15:37

annette ha scritto:ele meno male :ok tra un pò ti dirà adirittura che la pappa dell'asilo è più buona della tua..è un classico e verrebbe da :martello :ahah
... :che_dici a casa laminestra non la mangia e non fa MAI il bis di niente!!!!....direi che sono GIA' a qel punto!!! :aargh :ahaha :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 23 ott 2008, 15:43

ele68 ha scritto:TNT.....anzi posso chiamarti TIZ il tuo Nick mi fa venire in mente la vignetta dei nostri tempi e mi fa un pò impressione.... dato che finalmente ( :bacio grazie) hai messo una tua foto ed ora hai un volto, un bellissimo volto!!!!
:pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: Esagerata!!

Quale vignetta? Quella del gruppo tnt? E' prorpio a quello che si riferisce....il tritolo! E in ricordo di quei fumetti assurdi!! :ahaha IO sono proprio un po' così, posso sembrare "inerte" come il tritolo, finchè non arriva anche solo una scintilla, allora.... :bomba Buuummmm!!! :ahah
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 ott 2008, 15:44

DESERT ciao!!! sai per il mio compleanno la ROS aveva suggerito un cell con MMS per "tecnologizzarmi" un pò....e :-D mi hanno regalato proprio quello!!!! chissà che anche il tuo desiderio sia esaudito!!!!....ehm lo hai fatto sapere anche in casa? :fischia
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 23 ott 2008, 15:46

Ele, ho guardato meglio le tue foto...soprattutto la prima con la Ros...ma siete state separate alla nascita?? :domanda Caspita, sembrate sorelle! :ahaha

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 ott 2008, 15:52

tnt ha scritto:Ele, ho guardato meglio le tue foto...soprattutto la prima con la Ros...ma siete state separate alla nascita?? :domanda Caspita, sembrate sorelle! :ahaha
... perchè eravamo sedute!!!!! quello che a lei hanno dato in altezza a me lo hanno messo tutto nelle tette!!! :aargh non è mica la stessa cosa è!!!! :che_dici :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 ott 2008, 15:56

Puna ha scritto:Non sono scappata e non ho tolto il saluto a nessuno :fischia
solo che qui ultimamente è un disastro... e i piùdelle volte rieso a collegarmi di corsa al mattino e senza leggere tutto....

lo voglio sperare!!!!!! penso che :fischia forse :fischia eri affaccendata :fischia in cosucce più "succulenti" :fischia ............................................................
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 23 ott 2008, 16:02

ele68 ha scritto:

lo voglio sperare!!!!!! penso che :fischia forse :fischia eri affaccendata :fischia in cosucce più "succulenti" :fischia ............................................................
già il lavoro!!!! :grrr

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 ott 2008, 16:21

Puna ha scritto:
ele68 ha scritto:

:hi hi hi hi speravo di meglio....ma a casa :fischia
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 23 ott 2008, 16:32

ele68 ha scritto:
Puna ha scritto:
ele68 ha scritto:

:hi hi hi hi speravo di meglio....ma a casa :fischia
e cosa a casa :domanda abbiamo ancora i lavori da finire... che in questo fine settimana credo salteranno tra il compleanno di Luca e parenti a casa :urka

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”