Lo so.....e devo iniziare a fare quella lista delle priorità....e cominciare piano piano a metterle in atto....linda78 ha scritto:saretta hope ha ragione!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABARINA NON MOLLARE C'E' UN TESTIMONE DA ACCHIAPPARE!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: CIKABARINA NON MOLLARE C'E' UN TESTIMONE DA ACCHIAPPARE!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- hope
- Master~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Lo so.....e devo iniziare a fare quella lista delle priorità....e cominciare piano piano a metterle in atto....linda78 ha scritto:saretta hope ha ragione!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- linda78
- Original~GolGirl®

saretta un pò alla volta fai chiarezza e sistema tutto, tesoro te lo ripeto pensa a te e a Nathan, a 43 anni se la caverà! Goditi la vita! Noi siamo sempre qui x tutto! Se ne hai bisogno e se lo vuoi ti lascio il mio numero in mp! 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Se guardo Nathan negli occhi rimango dove sono......non sopporto l'idea di aver messo al mondo un altro figlio di separati che verrà sballottato da una parte all'altra come un pacchetto!!!hope ha scritto: brava! si comincia cosi'... e quando sarai in crisi guarda nathan negli occhi e pensa al suo futuro e al suo benessere. Il tuo benessere è anche il suo
- elfa
- Master~GolGirl®

Sono tutta sfasata stamattina, ho paura ma cammino a tre metri da terra.
Però ho paurissima che si possa ripetere per l'ennesima volta il mio incubo.
Sapete, se tutto andaase bene, la dpp sarebbe il 7 luglio e il 5 festeggiamo 5 anni di matrimonio e 45 anni di mio marito...che bel regalo sarebbe...

Sapete, se tutto andaase bene, la dpp sarebbe il 7 luglio e il 5 festeggiamo 5 anni di matrimonio e 45 anni di mio marito...che bel regalo sarebbe...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- elfa
- Master~GolGirl®

Sono tutta sfasata stamattina, ho paura ma cammino a tre metri da terra.

- linda78
- Original~GolGirl®

ELFA 1000000000000000000
SARETTA Secondo me l'importante è che amiate vostro figlio, ho amici figli di separati e tutti dicono che piuttosto che avere i genitori insieme ma che non si amano li preferiscono separati!
SARETTA Secondo me l'importante è che amiate vostro figlio, ho amici figli di separati e tutti dicono che piuttosto che avere i genitori insieme ma che non si amano li preferiscono separati!

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

elfa,
Te ne manderò fino alla nausea......in tutti i sensi.....
Te ne manderò fino alla nausea......in tutti i sensi.....
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Sono io la prima a pensarla così....ma sarai d'accordo che questo è un discorso che si può fare ad una certa età....mio figlio ha solo 15 mesi...non capirebbe...ma soffrirebbe sicuramente.....soprattutto in un futuro prossimo,che crescerà a comincerà a capire.....linda78 ha scritto: SARETTA Secondo me l'importante è che amiate vostro figlio, ho amici figli di separati e tutti dicono che piuttosto che avere i genitori insieme ma che non si amano li preferiscono separati!
- silly76
- Original~GolGirl®

Buongiorno cikabar,
giornata grigetta e anche il mio umore visto che Fede mi ha fatto passare una notte insonne e ieri sera non ha toccato cibo e stamattina niente colazione... sto sul depresso andante
Saretta non posso fare altro che quotare quello che ti ha scritto Hope
Non puoi permetterti a 30 anni di accontentarti, è veramente un pò tristina la tua situazione... non ti far prendere dall'euforia del momento e razionalizza bene su quello che davvero vuoi. PENSA A TE STESSA E AL TUO BIMBO!
Elfa tutti per te
dal profondo del mio cuore
Laura per la tua visita
Leda e vaiii! Bello il rapportino pepatino
perchè sia quello giusto 
giornata grigetta e anche il mio umore visto che Fede mi ha fatto passare una notte insonne e ieri sera non ha toccato cibo e stamattina niente colazione... sto sul depresso andante
Saretta non posso fare altro che quotare quello che ti ha scritto Hope
Elfa tutti per te
Laura per la tua visita
Leda e vaiii! Bello il rapportino pepatino
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- elfa
- Master~GolGirl®

Silly noi da un mese a questa parte siamo a pezzi: tutte le notti (tranne una sola) Ale si sveglia con tosse forte e vomito, con conseguente cambio del letto e del pigiamino (a volte pure il mio
).
'E uno strazio vederlo stare così male, ma pure noi siamo a pezzi.
Ora poi ha ripreso a mangiare, ma ci sono state diverse sere la scorsa settimana che ha voltuo solo il latte caldo e basta...
Ci vuole forza e pazienza, cose che scarseggiano quando si è stanchi
Yle
per te.
Nella foto con Hope io vedo solo due donne FELICI e rilassate, francamente è la prima cosa che ho notato, la seconda che siete molto belle.
Oggi un collega mi guarda e fa: "ti sono aumentate le tette".
Io ho detto "sto ingrassando"...
Già è strano pensare che me sta a guardà le tette e le "misura", ma volevo gridare "SONO INCINTAAAAA" anche se prima di lunedì voglio stare buonina
'E uno strazio vederlo stare così male, ma pure noi siamo a pezzi.
Ora poi ha ripreso a mangiare, ma ci sono state diverse sere la scorsa settimana che ha voltuo solo il latte caldo e basta...
Ci vuole forza e pazienza, cose che scarseggiano quando si è stanchi
Yle
Nella foto con Hope io vedo solo due donne FELICI e rilassate, francamente è la prima cosa che ho notato, la seconda che siete molto belle.
Oggi un collega mi guarda e fa: "ti sono aumentate le tette".
Io ho detto "sto ingrassando"...
Già è strano pensare che me sta a guardà le tette e le "misura", ma volevo gridare "SONO INCINTAAAAA" anche se prima di lunedì voglio stare buonina
- linda78
- Original~GolGirl®

SARETTA Certo Nthan è piccolo e adesso non può capire, ma vedrai che capirà, l'importante è che rimanga il rispetto tra te e suo padre! 

- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte...
ELFA
ma che colleghi hai...comunque sono davvero felice per te e, vista la tua ddp, sono sicura che andrà tutto benissimo (inizia sotto i migliori auspici). Lo so che è presto però mi sento che è femmina
Buona ricerca per oggi
SARETTA ti ho già detto come la penso, lo so che non è una decisione da prendere a cuor leggero però è anche vero che lui volendo una casa ce l'ha quindi non andrebbe proprio a finire sotto un ponte. Il camper ad es. potrebbe venderlo in caso di bisogno no?
LAURA
LEDA
il desiderio di dare un fratellino a Giulio sta avendo la meglio
brava sono con te!
SILLY capisco come ti senti...un abbraccio forte forte.
Un bacio a tutte tutte
ELFA
SARETTA ti ho già detto come la penso, lo so che non è una decisione da prendere a cuor leggero però è anche vero che lui volendo una casa ce l'ha quindi non andrebbe proprio a finire sotto un ponte. Il camper ad es. potrebbe venderlo in caso di bisogno no?
LAURA
LEDA
SILLY capisco come ti senti...un abbraccio forte forte.
Un bacio a tutte tutte
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- elfa
- Master~GolGirl®

Andremo sabato alla ricerca del luogo giusto, oggi era un problema per me...CRAZY76 ha scritto:Buon pomeriggio a tutte...
ELFAma che colleghi hai...comunque sono davvero felice per te e, vista la tua ddp, sono sicura che andrà tutto benissimo (inizia sotto i migliori auspici). Lo so che è presto però mi sento che è femmina
Buona ricerca per oggi
![]()
Io spero bene e basta, ma calcolando che ho un sacco di roba invernale per maschietto, non sarei stupita di avere una femmina d'estate
Chissene, ne sarei troppo felice.
E poi vorrebbe dire che ho preso il testimone della mia vicina di casa che ha partorito giovedì scorso...così ci sono ancora tre testimoni freschi freschi da lasciare.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

CRAZY76, la casa ce l'ha ma con la nuova rata fissa dell'assegno di mantenimento di Aron è bene che la tenga affittata.....lui non riuscirebbe a viverci(non riuscirebbe a pagare il mutuo)....e per quel che riguarda il camper.....temo proprio diventerebbe la sua casa.....e,ora come ora,è l'unico modo che ha per contenere le spese quando deve andare ad Ascoli da suo figlio......sai in albergo che salasso!!!
Non so....vedremo....
Non so....vedremo....
- lizzy
- Basic~GolGirl®

Sale ragazze!
Mi sento davvero un verme....ho dato due sculacciate alla mia bimba!!!
Il fatto è che la nanna sia il pomeriggio che la sera è sempre stato un vero incubo! Si va dalla mezz'ora quando va benissimo fino alle due ore...nel lettino, nel nostro letto, le favole, i giochi, le coccole....le abbiamo provate tutte!!! Nell'ultima settimana, specialmente per il pomeriggio, anche se ha sonno, la situazione è peggiorata! Si oppone a ogni forma di tentativo...e così poco fa ho deciso di metterla nel suo lettino e di lasciarla piangere finchè non crollasse...è l'ultima strada percorribile per quanto possa sembrare dura! Dopo qualche minuto sento un rumore di carta strappata provenire dalla sua stanza...vado a vedere e aveva strappato tutta la greca della parete vicino al suo lettino! Era già capitato che ci provasse e con le buone le avevamo detto più volte che non si fa!!! Poco fa, sotto pressione dal pianto dei cinque minuti prima, nel vedere quello che aveva fatto le ho dato due sculacciate e l'ho sgridata! ha pianto ancora cinque minuti e poi è crollata! Adesso mi sento in colpa...mi sento davvero malissimo!!!
Inoltre in questi giorni è una sfida continua...fa tutto il contrario di quello che le diciamo di fare...
Mi sento davvero un verme....ho dato due sculacciate alla mia bimba!!!
Inoltre in questi giorni è una sfida continua...fa tutto il contrario di quello che le diciamo di fare...
- lizzy
- Basic~GolGirl®

Elfina non puoi immaginare che gioia mi fa leggere questa meravigliosa notizia...io gli auguri te li farei anche adesso perchè secondo me sei incinta e basta...ma aspetto che sia tu a darci l'ok!!
La tua paura è anche la mia quando e se capiterà ancora di rimanere gravida ma io adesso lo dico a te: vivila serenamente, gioiendo di ogni secondo che questi eventi meravigliosi ci regalano!!! Tu ricordalo a me quando sarà il mio momento.
Con affetto
Con affetto
- elfa
- Master~GolGirl®

Lizzy benvenuta nei "terrible two"
Io ogni tanto sculaccio Ale quando proprio le ho provate tutte e continua a fare ciò che gli è proibito.
Mi sento uno schifo, ma poi recepisce e obbedisce quindi mi dico che una sculacciata ogni tanto, se proprio non se ne può fare a meno, non ha mai ucciso nessuno.
Lizzy so che mi capisci e francamente sono convinta di essere incinta ORA...ma per quanto?
Sto cercando di non pensarci..perchè sono al 10 po e tutto può succedere.
Ho deciso che aspetterò di avere un ritardo per comunicarlo a mio marito e fare un test. Quindi martedì...
Anche se sotto sotto credo che farò un test lunedì se il ciclo non viene.
Diciamo che sono già contenta di non aver problemi a concepire, e al limite il 24 novembre parlerò al gine e vediamo che fare.
Io ogni tanto sculaccio Ale quando proprio le ho provate tutte e continua a fare ciò che gli è proibito.
Mi sento uno schifo, ma poi recepisce e obbedisce quindi mi dico che una sculacciata ogni tanto, se proprio non se ne può fare a meno, non ha mai ucciso nessuno.
Lizzy so che mi capisci e francamente sono convinta di essere incinta ORA...ma per quanto?
Sto cercando di non pensarci..perchè sono al 10 po e tutto può succedere.
Ho deciso che aspetterò di avere un ritardo per comunicarlo a mio marito e fare un test. Quindi martedì...
Anche se sotto sotto credo che farò un test lunedì se il ciclo non viene.
Diciamo che sono già contenta di non aver problemi a concepire, e al limite il 24 novembre parlerò al gine e vediamo che fare.
- lizzy
- Basic~GolGirl®

Saretta...non ho letto tutto quello che hai scritto in questi giorni ma mi sembra di capire che ti stai avviando verso una strada che potrebbe portare a un non lieto fine!! Mi sbaglio?!
Tesoro ma perchè non provi a fare un ennesimo tentativo per salvare la situazione? Secondo me puoi dare un'ultima possibilità a te stessa, a nathan e al tuo uomo. Sin dall'inizio, leggendoti, ho avuto la sensazione che le mancanze del tuo uomo nei tuoi confronti fossero dovute al fatto che...passami l'espressione..."non ci arrivasse" a capire come comportarsi in determinate situazioni e non invece che non ti amasse. Secondo me, in generale, gli uomini fanno sempre più fatica delle donne a capire come dovrebbero comportarsi in alcune situazioni. La loro sensibilità è così diversa dalla nostra!!! Inoltre quest'uomo si ritrova a gestire una situazione non facilissima che è quella di una ex moglie e un altro figlio! Bada bene...non lo sto giustificando e ricordo quante volte mi ha fatto male leggere le tue sofferenze per i suoi comportamenti poco consoni in diverse situazioni...ma prova, se riesci a fare un salto indietro...prova a ripensare a ciò che ti ha fatto innamorare di lui!! Sospendi per un pò ogni giudizio sui tuoi sentimenti, su di lui e sul suo operato e prova a lasciarti andare solo alle sensazioni del momento...solo così potrai capire se davvero c'è ancora qualcosa da salvare! Accertati che non sia solo un momentaccio che ti fa vedere tutto più nero di com'è! Ascolta veramente il tuo cuore...non sentirti al momento la pressione di dover fare scelte!
Perdonami Saretta se mi permetto di dirti queste cose ma te le dico con il cuore
Tesoro ma perchè non provi a fare un ennesimo tentativo per salvare la situazione? Secondo me puoi dare un'ultima possibilità a te stessa, a nathan e al tuo uomo. Sin dall'inizio, leggendoti, ho avuto la sensazione che le mancanze del tuo uomo nei tuoi confronti fossero dovute al fatto che...passami l'espressione..."non ci arrivasse" a capire come comportarsi in determinate situazioni e non invece che non ti amasse. Secondo me, in generale, gli uomini fanno sempre più fatica delle donne a capire come dovrebbero comportarsi in alcune situazioni. La loro sensibilità è così diversa dalla nostra!!! Inoltre quest'uomo si ritrova a gestire una situazione non facilissima che è quella di una ex moglie e un altro figlio! Bada bene...non lo sto giustificando e ricordo quante volte mi ha fatto male leggere le tue sofferenze per i suoi comportamenti poco consoni in diverse situazioni...ma prova, se riesci a fare un salto indietro...prova a ripensare a ciò che ti ha fatto innamorare di lui!! Sospendi per un pò ogni giudizio sui tuoi sentimenti, su di lui e sul suo operato e prova a lasciarti andare solo alle sensazioni del momento...solo così potrai capire se davvero c'è ancora qualcosa da salvare! Accertati che non sia solo un momentaccio che ti fa vedere tutto più nero di com'è! Ascolta veramente il tuo cuore...non sentirti al momento la pressione di dover fare scelte!
Perdonami Saretta se mi permetto di dirti queste cose ma te le dico con il cuore
- lizzy
- Basic~GolGirl®

Saretta ...dimenticavo...anche se in ritardissimo
Auguri di Buon Compleanno!!!
Auguri di Buon Compleanno!!!