GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB05:già autunno..che MARRONI! Cotti al forno..sono buoni!
- Mav
- Expert~GolGirl®
Re: FEB05:già autunno..che MARRONI! Cotti al forno..sono buoni!
Ciao!
Mi aggiorno!
Mi aggiorno!
Manu, Tommaso (6 Feb '05), Giorgia (11 Dic '06) e...

- Mav
- Expert~GolGirl®
Ve beh, non ho letto tutto... non ce la faccio...
Gio, mi spiace per la situazione dei suoceri... che poi da anziani è più dura fargli accettare ste cose.
Crya, mi spiace x il test (ma son sollevata se lo sei anche tu) mentre a Cris lo martellerei per la sensibilità....
Gio, mi spiace per la situazione dei suoceri... che poi da anziani è più dura fargli accettare ste cose.
Crya, mi spiace x il test (ma son sollevata se lo sei anche tu) mentre a Cris lo martellerei per la sensibilità....

- Mav
- Expert~GolGirl®
Devo andare a dopo

- Mav
- Expert~GolGirl®
Ah no, solo un aggiornamento.
Simona l'ho sentita ieri, si è fatta un'intossicazione da funghi.... 5 flebo per reidratarla, lavanda gastrica non riuscita seguita da beverone per vomitare.
Adesso sta bene.
Noi avremmo dovuto andare a mangiare da lei quando ha cucinato sti funghi.... meno male che poi non ci siamo trovate!!!
Simona l'ho sentita ieri, si è fatta un'intossicazione da funghi.... 5 flebo per reidratarla, lavanda gastrica non riuscita seguita da beverone per vomitare.
Adesso sta bene.
Noi avremmo dovuto andare a mangiare da lei quando ha cucinato sti funghi.... meno male che poi non ci siamo trovate!!!

- paoladt
- Master~GolGirl®
si infatti gio avevo capitogio75 ha scritto:no beh ma giardate che orto e galline non le tengo perchè proprio non avrei nè voglia nè tempo di seguirlepaoladt ha scritto:crea ha scritto: PAOLA non ho capito,... dioci che per GIO ê più facile sentire la monotonia visto che vive in campagna?![]()
Io credo che morirei se dovessi vivere dove abiti tu...
nel senso che mi sentirei soffocare dal traffico, dal rumore, dagli spazi...
certo che milano offre moltissimo e sicuramente è una cittâ bellissima
nono crea ho fatto un minestrone come al solito
dicevo che dove vive lei (che non e' proprio in campagna)
avrebbe tante cose da fare che piacerebbero a me
l'orto per esempio...
o avere degli animali da cortile...
cose che ti tengono cmq occupata
e dove abito io le cose che piu' mi pesano sono traffico e
perdere tempo ai semafori
insomma ognuno ha le sue
e la sua monotonia...
io parlo di noia quando dico che le settimane sono una uguale all'altra sulle cose che si fanno durante il gg
e' che qualsiasi cosa ci possiamo inventare
(orto, piscina, cinema)
diventa cmq, col tempo, una tiritera...
ma la vita e' cosi'
ed e' il carattere a farci piacere "lo stesso ritmo"
o ad esserne annoiate...
per questo per esempio ho iscritto Fabio in piscina
e' vero che e' un altro impegno (il corso finisce a giugno)
ma almeno una volta la settimana, specie x l'inverno,
invece che stare a casa a giocare o a fare la spesa
andiamo la'...
insomma ogni tanto cambia qualcosa
o cerca di farlo...
perche' non fate una volta ogni 15 gg un caffe' tra mamme
una volta da te
una volta da un'altra... ?

Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)
- paoladt
- Master~GolGirl®
crya ha scritto:Buongiorno!
ieri sera ho portato Lory dalla mia parrucchiera, tanto i capelli doveva cmq tagliarli che ormai erano lunghi,
l'ha controllato bene e fortunatamente pidocchi per ora non ne ha.![]()
![]()
giusto oeri ho visto una publicita'
c'e' una specie di spry se non sbaglio...
- paoladt
- Master~GolGirl®
Mav ha scritto:Ah no, solo un aggiornamento.
Adesso sta bene.
usiugnur!!!
ma li avevano comperati i funghi???
e i bimbi??

- crea
- Expert~GolGirl®
MAV cavoli mi spiace per Simona...
ma però caspita se le va pure a cercare... già ha una sf**a pazzesca in quanto a malattie varie ecc, ma se poi vai pure a mangiarti i funghi velenosi...
si sa che bisogna starci attenti, pure noi che siamo montanari convinti raccogliamo solo pochissime qualitâ e se non siamo più che certi prima passiamo a farli controllare a un'esperto...
non per essere cattiva ma qui nelle centovalli settimana scorsa due donne sono state ricoverate perchê hanno mangiato l'amanita falloide...
ma come si può... pure Asia a 3 anni sa che è velenosa!
e porpio perchê ci sono funghi veleonsi simili a quelli commestibili bisogna fare attenzione...
insomma non per fare la str...a di turno... ma cavolacci non andiamocele a cercare...
detto questo spero stia meglio... ma solo lei o anche i bimbi?
ma però caspita se le va pure a cercare... già ha una sf**a pazzesca in quanto a malattie varie ecc, ma se poi vai pure a mangiarti i funghi velenosi...
si sa che bisogna starci attenti, pure noi che siamo montanari convinti raccogliamo solo pochissime qualitâ e se non siamo più che certi prima passiamo a farli controllare a un'esperto...
non per essere cattiva ma qui nelle centovalli settimana scorsa due donne sono state ricoverate perchê hanno mangiato l'amanita falloide...
ma come si può... pure Asia a 3 anni sa che è velenosa!
e porpio perchê ci sono funghi veleonsi simili a quelli commestibili bisogna fare attenzione...
insomma non per fare la str...a di turno... ma cavolacci non andiamocele a cercare...
detto questo spero stia meglio... ma solo lei o anche i bimbi?
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)
- paoladt
- Master~GolGirl®
ragazze tra poco mi preparo x andare al colloquio
non sono emozionata e agitata per niente
forse perche' so che sarebbe davvero difficile che mi offrisseo tanto da farmi andare via da dove sono ora
e soprattutto perche' non andrebbe bene loro che lavorassi 6 ore quindi siccome la mia scelta l'ho gia' fatta...
non tornerei mai a lavorare 8 ore...
pero' magari lavorando da casa...
insomma mai dire mai...

non sono emozionata e agitata per niente
forse perche' so che sarebbe davvero difficile che mi offrisseo tanto da farmi andare via da dove sono ora
e soprattutto perche' non andrebbe bene loro che lavorassi 6 ore quindi siccome la mia scelta l'ho gia' fatta...
non tornerei mai a lavorare 8 ore...
pero' magari lavorando da casa...
insomma mai dire mai...

- crea
- Expert~GolGirl®
PAOLA io la penso come te per il discorso di sopra...
a me è bastato iscivermi il martedi a fare un'ora di ginnastica prima con Asia e poi un'oretta da sola per esaltarmi dalla novitâ...
insomma solo il fatto che per una sera pat si occupa delle bimbe e le mette a letto e quando io arrivo posso farmi la doccia tranquilla e buttarmi sul divano mi d'ha un piacere incredibile...
per il resto come dici tu ê questione di carattere, perchê mi pare che la vita di GIO sia già piena di impegni, lavorativi o meno, e anche le uscite serali ecc se paragonate alle mie certo non mancano..
quindi credo sia un po' un'insoddisfazione di fondo...
probabilmente GIo ha ancora energia da bruciare...
a me è bastato iscivermi il martedi a fare un'ora di ginnastica prima con Asia e poi un'oretta da sola per esaltarmi dalla novitâ...
insomma solo il fatto che per una sera pat si occupa delle bimbe e le mette a letto e quando io arrivo posso farmi la doccia tranquilla e buttarmi sul divano mi d'ha un piacere incredibile...
per il resto come dici tu ê questione di carattere, perchê mi pare che la vita di GIO sia già piena di impegni, lavorativi o meno, e anche le uscite serali ecc se paragonate alle mie certo non mancano..
quindi credo sia un po' un'insoddisfazione di fondo...
probabilmente GIo ha ancora energia da bruciare...
- crea
- Expert~GolGirl®
PAOLA per il colloqio
e comunque avendo giâ un lavoro sei in una condizione di forza...
sopprattutto nel senso che sai quanto vali e non ti svaluti di certo...

- crea
- Expert~GolGirl®
l'anno scorso ha solo provato con gli sci di plastica che si allacciano algli stivali imbottiti..crya ha scritto:chissà che bella!crea ha scritto:ah tra l'altro questa mattina ho trovato la tua da sci per Asia.
Da ochsner sport. Bellissima... pantaloni e giacca rosa, bianca e kaki, con il pile uguale...
costava 100euro ca tutto ma ne avevo 20 di sconto...
ed è propio di una buonissima qualitâ...
ho dovuto prendere una 92 tanto sono tagliate grandi...
quindi Asia già scia?
quest'anno nella settimana bianca che facciamo vogliamo mandarla con il maestro un'ora al giorno... con i papà fanno sempre più storie e divesri amici ci hanno cosigliato all'inizio di fare col maestro...
se poi le piace bene, altrimenti non insisteremo...
ma lei ê già tutta orgogliosa...

- crea
- Expert~GolGirl®
ok chiudo il monologo e vado...
ah ieri coi suoecri ê andata benino...
hanno aspettato che arrivasse patrick e che io fossi in cucina per dirgli che dovremmo portargli giù un giorno Asia...
io finchè non me lo sento chiedere direttamente faccio finta di nulla
ah ieri coi suoecri ê andata benino...
hanno aspettato che arrivasse patrick e che io fossi in cucina per dirgli che dovremmo portargli giù un giorno Asia...

io finchè non me lo sento chiedere direttamente faccio finta di nulla

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ragazze come state?
Ho letto di Simona...mamma mia chissà com'è stata male povera? Ma i bimbi come stanno?
Il mio bagno sta risorgendo a vita nuova. Ora manca solo che l'idraulico domani mi fissi il water e colleghi la vaschetta dell'acqua e....finito!!!!!
Una settimana da incubo!
E la vicina di sotto non l'ho neanche vista...non è salita neppure una volta per chiedere come procedevano i lavori...prima tutti i giorni era da noi a scassare i maroni per la sua perdita. Da lei non hanno mai rotto perchè non era in casa ma sono sicura che quando l'imbianchino imbiancherà si farà trovare, eccome!!!!!
Oggi sono stata dalla peddy per il tagliando di Beatrice. Le ha trovato le orecchie arrossate e mi ha dato delle goccine e anche un pò di congiuntivite...povera topina mia!!!!!! Oggi era tutta sfasata a causa della continua gente che va e viene da casa...
Comunque pesa 10.8 kg ed è lunga 78cm
Detto questo vi saluto e vi rileggerò domani. Ora vado a cucciolarmi le bimbe e stasera...teatro!!!!!! Dopo 4 anni ritorniamo a teatro!!!!!
Ho letto di Simona...mamma mia chissà com'è stata male povera? Ma i bimbi come stanno?
Il mio bagno sta risorgendo a vita nuova. Ora manca solo che l'idraulico domani mi fissi il water e colleghi la vaschetta dell'acqua e....finito!!!!!

E la vicina di sotto non l'ho neanche vista...non è salita neppure una volta per chiedere come procedevano i lavori...prima tutti i giorni era da noi a scassare i maroni per la sua perdita. Da lei non hanno mai rotto perchè non era in casa ma sono sicura che quando l'imbianchino imbiancherà si farà trovare, eccome!!!!!

Oggi sono stata dalla peddy per il tagliando di Beatrice. Le ha trovato le orecchie arrossate e mi ha dato delle goccine e anche un pò di congiuntivite...povera topina mia!!!!!! Oggi era tutta sfasata a causa della continua gente che va e viene da casa...

Comunque pesa 10.8 kg ed è lunga 78cm
Detto questo vi saluto e vi rileggerò domani. Ora vado a cucciolarmi le bimbe e stasera...teatro!!!!!! Dopo 4 anni ritorniamo a teatro!!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- crea
- Expert~GolGirl®
CAVOLI MA bEATRICE Ê GRANDISSIMA! CHE SIA IL NOME???
zoe ha un mese meno e ora non pesa manco 9 kg...
se penso che Asia a quell'età non ne pesava manco 8 già mi sembra grande ma confronto alle vostre ê propio magrolina...
beh ma visto che le mie figlie di mangiare porpio non se ne parla, mi pare che tutto torni..
zoe ha un mese meno e ora non pesa manco 9 kg...
se penso che Asia a quell'età non ne pesava manco 8 già mi sembra grande ma confronto alle vostre ê propio magrolina...
beh ma visto che le mie figlie di mangiare porpio non se ne parla, mi pare che tutto torni..
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Crea Zoe ha una quindicina di giorni in più di Bea.
Anche marghy era più minuta di Bea...è questione di costituzione. Non preoccuparti. Hai due bimbe bellissime!
Anche marghy era più minuta di Bea...è questione di costituzione. Non preoccuparti. Hai due bimbe bellissime!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- paoladt
- Master~GolGirl®
ahahahcrea ha scritto:insomma solo il fatto che per una sera pat si occupa delle bimbe e le mette a letto e quando io arrivo posso farmi la doccia tranquilla e buttarmi sul divano mi d'ha un piacere incredibile...
penso proprio che Marco sia un santo...
mi sembra il minimo che lui si occupi dei bimbi mentre io mi rilasso in vasca o esco con le amiche

davvero dovrei fargli un monumento
perche' troppo spesso do le cose x scontato e invece e' davvero disponibile...
- paoladt
- Master~GolGirl®
crea ha scritto:PAOLA per il colloqio![]()
![]()
si infatti x quello sono tranquilla
male che vada e' stata una bella esperienza

e il cacciatore di teste ha il mio numero

- paoladt
- Master~GolGirl®
ragassuole vado
a stasera (non so se riusciro' a connettermi prima delle 23 pero' dato che marco esce con gli amici e prima delle 22 i topolini non dormono
)
a stasera (non so se riusciro' a connettermi prima delle 23 pero' dato che marco esce con gli amici e prima delle 22 i topolini non dormono

- paoladt
- Master~GolGirl®
io giov ho la visita di controllo di entrambi
beatrice non so quanto potrebbe pesare
era 11 e qualcosa
ma mi sa che non e' cresciuta molto di peso anzi
forse e' eprche' si e allungata ma e' piu' snella (e te credo, prima era un buddha!!!)
beatrice non so quanto potrebbe pesare
era 11 e qualcosa
ma mi sa che non e' cresciuta molto di peso anzi
forse e' eprche' si e allungata ma e' piu' snella (e te credo, prima era un buddha!!!)