GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE

Messaggio da Patataus » 23 ott 2008, 12:05

tizy ha scritto:
Patataus ha scritto:
La De Blank dice a Rubicondi che lui non lo sa, ma anni fa ha avuto una storia con una sua amica che aveva dodici anni più di lui, per cui lo investe pubblicamente del titolo di "Gigolò ufficiale di tutte le babbione abbienti del pianeta".
elyyyy :ahaha :ahaha :ahaha

Selvaggia sempre mitica...

Ragazze e se rimanessero veramente dentro le gemelle K???
Quelle hanno tutta Napoli che volta per loro secondo me !!
E sbagli di grosso.Dai commenti che sento in giro,i napoletani le detestano per la figura di m.e.r.d.a. che stanno facendo fare a tutti noi. Penso piuttosto che voteranno contro.
Beh scusa tizy era una battuta ho dimenticato gli emoticons !!!!
Effettivamente credo che vi riconosciate piu' in Alessandro che non in Loro...

Mi sono persa striscia e la De Blank !!!

ieri pero' l'ho sentita che diceva del pesce ... poverino non fatelo soffrire... io amo gli animali .. ho un acquario !!( e beh si certo ... la stessa cosa... )
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 23 ott 2008, 12:44

La contessa non ha iniziato per niente bene la sua avventura sul'isola: socializza con le gemelle e mentre tutti gli altri lavoravano loro prendono il sole e spettegolano! Ricordo invece che la figlia Giada fu una presenza positiva a suo tempo...
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 23 ott 2008, 14:17

immagino che i naufraghi siano in albergo...
in honduras ci sono stati circa 30 morti per inondazioni http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 0930.shtml
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 ott 2008, 14:32

betty72 ha scritto:La contessa non ha iniziato per niente bene la sua avventura sul'isola: socializza con le gemelle e mentre tutti gli altri lavoravano loro prendono il sole e spettegolano! Ricordo invece che la figlia Giada fu una presenza positiva a suo tempo...
Io son convinta che chi entra dopo, soprattutto personaggi come lei, fa tutto 'sotto dettatura', è tutto studiato a tavolino prima della sua entrata.
Esattamente come hanno fatto le due gemelle e quintale quando appena arrivati si sono fiondati su spaghetti e profitterol...cosa che, ovviamente, avrebbe fatto infuriare tutti.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 23 ott 2008, 15:20

ANCHE IO PENSO CHE L'ENTRATA DEGLI ULTIMI PERSONAGGI VIP E NIP NON SIA CASUALE....E CHE LA MAGGIOR PARTE DI LORO ABBIA UN "COMPITO PRECISO"..... :ok

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 23 ott 2008, 17:43

Sì, probabilmente è come dite voi :sorrisoo
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 27 ott 2008, 14:46

Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Giu07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giu07 » 27 ott 2008, 16:23

ha veramente rischiato la vita.
ma sarà abbastanza sicura quest'isola?
e se a qualcuno viene un infarto?che afnno aspettano la barchetta?! :che_dici

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 ott 2008, 23:35

la ienaranciata ha stufato però con la sua versione "sono la più moralista di tutti e faccio la morale a tutti"
ecche@@
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 28 ott 2008, 9:05

chiarozzi ha scritto:ha veramente rischiato la vita.
ma sarà abbastanza sicura quest'isola?
e se a qualcuno viene un infarto?che afnno aspettano la barchetta?! :che_dici
Scusatemi ma sapevano dove andavano e i rischi che correvano... se andava a fare un bel safari in Africa o un tour nel deserto come quello che ho fatto io in Tunisia, altro che "rischia la vita", ci sarebbe rimasto secco con una peritonite perforante... sapeva di non andare al Grand Hotel... invece hanno dimostrato di essere in grado di affrontare situazioni a rischio come con Casella
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 28 ott 2008, 9:23

avete visto l inciucio tra rossano e belen :-D :-D il filmato è molto equivoco..e poi lui ha chiesto ai cameramen di cancellare un filmato :fischia che da quello che ho capito è stato girato in capanna :fischia .
belen..ieri si vedeva che era super agitata..
e veridiana???che al domino ha voluto peppe e non belen?? :ahaha
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 28 ott 2008, 10:07

MA chi è uscito?? che è successo?? CURIOSA IOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-D
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 28 ott 2008, 10:13

anche io non l'ho visto ieri sera
chi è uscito?
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 ott 2008, 10:18

sono uscite le gemelle
in nomination belen e rossano.
e sull'isola stanno litigando tutti!! tutti con tutti!! :ahah

la contessa e il bidello fanno pena. una è un orrore da vedere ed è di una lavatività oscena, l'altro non vede l'ora di essere accettato dai vips e quindi si mette a zerbino ed è ancora più ridicolo e patetico del solito. marò che roba.

cmq ieri sera la puntata è stata abbastanza orribile, con giurato che sembrava ancora più sce.o del solito però lo hanno probabilmente redarguito, la venier non aveva le poppe di fuori e la ienaranciata era più villana del solito.
nzomma mi sta stancando.. vado nel blog della lucarelli magari mi fa cambiare idea
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 28 ott 2008, 10:19

SI ELY TI QUOTO
IO AVEVO INIZIATO A VEDERLO MA DOPO UN PO' HO CAMBIATO IDEA
MEGLIO UNA NAVIGATINA SU INTERNET E UN BUON LIBRO
....
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

*Sioban*
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da *Sioban* » 28 ott 2008, 10:28

NOOOOOOOO sono uscite le gemelle :buuu un colpo basso dopo la perdita di Ciavarro.
Come faremo senza quel doppio concentrato di arsenico ? Incredibile preferire un pallosissimo antipatico come Vladimir Luxuria a delle potenziali spargizizzania come le malefiche gemelle!
Immagine

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 28 ott 2008, 10:29

IO ho visto Zelig :hi hi hi hi

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 28 ott 2008, 10:36

ma daiiiiiiiiiiiiiiii... l inciucio tra belen e rossano..mi ha fatto restare cosi :urka :-D :hi hi hi hi ...ma secondo voi la mano dove l ha messa :fischia ??non credo che si siano scontrati per puro caso...anche perchè entrambi hanno alzato gli occhi,e poi bum..e la mano di rossano è scivolata :fischia

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 28 ott 2008, 10:43

Ma spiegate per filo e per segno che è successo o devo andare a cercarlo su youtube?? :che_dici

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 28 ott 2008, 10:44

aaaaaaaaaaaaaaah io non l ho visto, spiegatemi nei dettagli sta roba tra Rossano e belen :urka

a me Vladimir Luxuria piace un sacco :sorrisoo Mi sembra proprio una che vuole la tranquillità, io l' isola la guardo tutti i giorni su sky, c' è un troncone da due ore, e non la sento mai parlare male di nessuno.
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”