Messaggio da gz » 23 ott 2008, 13:52
Messaggio da robi » 23 ott 2008, 13:58
Messaggio da robi » 23 ott 2008, 13:59
Messaggio da robi » 23 ott 2008, 14:05
REGI TI SEI SPOSATAAAAAA??????????????????????STRUZZINA ha scritto:alessandra proverò a fare cosi...tutto insieme e via :ahah
ps il montone è la pila infinita di panni (che assume le dimensioni del monte bianco per intenderci...!).
Per i pannolini lavabili si tratterebbe solo di organizzare le lavatrici ma ammetto che gli usa e getta erano molto piu comodi...(3 ore e mezzo per stenderli che palle!)...solo che con quello che ho speso mi sembra un doppio spreco..
Regi ma ti sei sposata??Auguri sono rimasta LEGGERMENTE indietro
Messaggio da gz » 23 ott 2008, 14:05
Messaggio da robi » 23 ott 2008, 14:13
Messaggio da robi » 23 ott 2008, 14:15
VIVA i nonni e chi li ha inventati....gz ha scritto:DICIAMO CHE A PARTE OGGI CHE SI STANNO AMMALANDO (PER ORA MEGA RAFFREDDORONE E TOSSE, MA STO ATTENDENDO LA FEBBRE)
STANNO BENE
CRESCONO E SONO SEMPRE PIU' VISPI![]()
POVERI NONNI
Messaggio da gz » 23 ott 2008, 14:21
Messaggio da robi » 23 ott 2008, 14:25
Messaggio da francyede » 23 ott 2008, 14:46
Messaggio da rossella72 » 23 ott 2008, 15:33
Buongiorno ragazzefrancyede ha scritto:una bella bella e perfettissima SORELLINA!!!!!!!!!!!!!!!
NOME SCELTO AL MOMENTO SERENA!
Messaggio da rossella72 » 23 ott 2008, 15:40
Ohhh tesoroannarella715 ha scritto:La cosa piu' assurda e' che ora ho tanti dubbi.....mi sento stupida a non averlo fatto prima il passo di fare sta benedetta fisioterapia.....pensate che mi ha parlato anche di fare una risonanza magneticapero' data l'eta' non e' ancora il caso....quindi altri dubbi........lui pero' dice che il bimbo segue......che puo' essere solo dovuto al tono muscolare......a questo punto dico speriamo sia solo questo
Messaggio da rossella72 » 23 ott 2008, 15:47
Infatti è cosìfrancyede ha scritto:ANNA immagino la preoccupazione, ma se con la fisioterapia si può risolvere tutto, che sia e pace! fai ogni giorno del tuo meglio per stimolarlo, lui è solo più pigro della sorella, non ha nulla di grave, mica tutti i bambini reagiscono allo stesso modo alle cose; ognuno si concentra su qualcosa. Una coetanea di alice dice un sacco di parole, risponde ai versi degli animali e fa un sacco di cose a richiesta; Alice non ci pensa proprio a fare quelle cose, saluta solo chi dice lei, se lo chiedi di salutare qualcuno, piuttosto si impicca. oggi i macchina le ho detto una marea di volte MIAO gatto, se ripetevo più volte MIAO; lei diceva MAMMA, poi "come fa il gatto" BA BA! e cosi' per mezz'ora buona! insomma non ne vuole sapere di imparare quello che decido io; naso e bocca manco morta, piede, scarpa, ciuccio, nome dei peluche si! valla a capire!
Messaggio da rossella72 » 23 ott 2008, 15:50
annarella715 ha scritto:Si lo so Francy.....il fatto del saluto fa anche lui cosi'...gli dici di salutare ....niente....poi tutto d'un tratto lo fa per conto suo...sara' che lei forse e' troppo piu' svelta...ma la differenza si vede eccome.....vorrei solo che si sveltisse un pochino in piu'.....speriamo che la fisioterapia faccia qualcosa e che non serva la risonanza magnetica....
questa cosa mi fa troppa paura
Messaggio da rossella72 » 23 ott 2008, 15:54
Grazie caraalessandra72 ha scritto:ROSS....UN BACIO ALLA TUA MAMMA!!!![]()
Messaggio da rossella72 » 23 ott 2008, 15:59
alessandra72 ha scritto: NO NON LE HO COMPRATO LE CALZE APPOSITAMENTE......ERANO DI BIANCA..L'ALTRA AMICHETTA....
Messaggio da gz » 23 ott 2008, 16:11
Messaggio da rossella72 » 23 ott 2008, 16:11
gz ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE
STO LETTERALMENTE DORMENDO A PC
TATI MALATICCI E STANOTTE ABBIAMO VISTO TUTTE LE ORE![]()
PER ORA SOLO RAFFREDDORE E TOSSE MA CHE LI HANNO INFASTIDITI TUTTA NOTTE![]()
SPERO SOLO NON DIVENTI FEBBRE![]()
LAVORICCHIO UN PO'
BACI
Messaggio da rossella72 » 23 ott 2008, 16:23
Messaggio da rossella72 » 23 ott 2008, 16:24
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”