GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini 09: calcetto o scherzetto?
- pampam82
- Basic~GolGirl®
Re: Marzolini 09: calcetto o scherzetto?
mamma stefy che fonte inesauribile di informazioni!! 

Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Concy, a parte il tuo lato emotivo non vedo alcuna controindicazione alla tua partecipazione al funerale.
E
per l'ecocardio!
Ma già Roberta pesa mezzo chilo?
Che bella vitellina! 
E

Ma già Roberta pesa mezzo chilo?

- titta72
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
ieri ero a casa malata, mal di gola fortissimo, ieri pomeriggio febbre a 38.1, quindi mi sono presa la Tachipirina, ma stamattina non ne avevo cosi sono venuta a lavorare...lo so' sono sc**a!!!Ma domani c'è la gita dell'asilo e vorrei portarla...cosi per non sentirmelo rompere sono venuta!!!
Camilla anche ieri ha vomitato e catarro a volonta', ma qualcuna di voi utilizza uno sciroppo portentoso...io per ora Stodal!!!
Tatacaro stamattina ho chiamato il Galliera per sapere del corso preparto e mi hanno detto di chiamare il reparto di Ostetricia dopo le 12, appena so' qualcosa ti faccio sapere.
Nel frattempo ho chiamato per sapere dell'amnio,che se erano pronti andavo a prendere l'esito, ma mi hanno detto che dal 21esimo giorno spediscono quindi dal 27 spediscono...uffi...non vedo l'ora di avere il risultato!!!
Un
a tutte quelle che hanno saputo il sesso e a tutte coloro che faranno le visite! 
ieri ero a casa malata, mal di gola fortissimo, ieri pomeriggio febbre a 38.1, quindi mi sono presa la Tachipirina, ma stamattina non ne avevo cosi sono venuta a lavorare...lo so' sono sc**a!!!Ma domani c'è la gita dell'asilo e vorrei portarla...cosi per non sentirmelo rompere sono venuta!!!
Camilla anche ieri ha vomitato e catarro a volonta', ma qualcuna di voi utilizza uno sciroppo portentoso...io per ora Stodal!!!
Tatacaro stamattina ho chiamato il Galliera per sapere del corso preparto e mi hanno detto di chiamare il reparto di Ostetricia dopo le 12, appena so' qualcosa ti faccio sapere.
Nel frattempo ho chiamato per sapere dell'amnio,che se erano pronti andavo a prendere l'esito, ma mi hanno detto che dal 21esimo giorno spediscono quindi dal 27 spediscono...uffi...non vedo l'ora di avere il risultato!!!
Un

Tiziana

-
- Master~GolGirl®
I Twins sono 340 gr l'uno circa!
- el
- Original~GolGirl®
buongiorno ragazzuole.....
vi volevo chiedere una cosa..
che mi dite delle placenta bassa?????me l hanno riscontrata ieri
..
ho letto un po di cose sconfortanti...forse le contrazioni sn causate anche da questo...
qualkuno di voi ce l ha????

vi volevo chiedere una cosa..
che mi dite delle placenta bassa?????me l hanno riscontrata ieri

ho letto un po di cose sconfortanti...forse le contrazioni sn causate anche da questo...
qualkuno di voi ce l ha????
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Titta ma sei matta a uscire avendo avuto ieri la febbre?
Capisco il tuo ragionamento ma mettere a repentaglio la tua salute e quella dell'inquilino non mi pare tanto saggio... anche se non conoscendo la tua realtà lavorativa è evidente che non posso parlare con cognizione di causa.
Dai, speriamo che non ti torni la febbre così domani puoi goderti la gita con la piccola!
E
per l'esito dell'amnio ma se non ti hanno avvisata telefonocamente significa che è tutto ok 

Dai, speriamo che non ti torni la febbre così domani puoi goderti la gita con la piccola!
E

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Grande PLUGA!Pluga ha scritto:http://www.prenatal.it/libroaperto/corredo.asp
Qui trovate tutto quello che richiedono ospedali e strutture convenzionate per il parto. Dateci un'occhiata!
Mi ha fatto ridere questo: "Il Nido consiglia 3-4 cambi in bustine di plastica con nome e cognome del neonato"
Sul mio metterò Ci_devo_pensare + Cognome :ahah (a parte che se è davvero una femmina il nome c'è l'ho già in mente, eheheheheh...)
Dora, guarda... a me piace sempre scherzare su tutto. Ma se ho imparato una cosa in questi mesi è che con le donne in attesa NON SI DEVE SCHERZARE MAI! Ma che cavolo di ginecologa hai trovato! Ma come si permette di scherzare su una cosa che poi sa per certo che ti manderà in paranoia? Non ho parole.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
El, personalmente non l'ho avuta, ma non significa che non possa risalire nel corso della gravidanza. Non è detto che finisca per forza a cesareo
e certo, le contrazioni potrebbero anche essere causate da questo.
tu cerca di stare a riposo

e certo, le contrazioni potrebbero anche essere causate da questo.
tu cerca di stare a riposo

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Lady pensa che il nostro ospedale i cambi del pupo li vuole in bustine numerate
:ahah :ahah
Ma quante ne hanno!!!

Ma quante ne hanno!!!
- titta72
- Active~GolGirl®
Stefy hai ragione...purtroppo la mia realta' lavorativa è proprio negativa, ma hai ragione...potevo starmene a casa, stamattina mi sono comprata Multicentrum Materna...vediamo se mi risollevo un po!!!
El all'amnio il dott.mi aveva detto che avevo la placenta bassa, ma per ora era non c'era da preoccuparsi...vediamo che dice alla morfo!!!
El all'amnio il dott.mi aveva detto che avevo la placenta bassa, ma per ora era non c'era da preoccuparsi...vediamo che dice alla morfo!!!
Tiziana

- Deb
- Bronze~GolGirl®
leggevo a pezzi,avevo qui mia cugina
anche a me ieri han fatto l'ecocardio a marty
e la prox volta ho mille visite
son preoccupata
la valutazione cervicale
quella per vedere se occorre il cerchiaggio
la curva glicemica che schifo
poi mi ha dato ferro e fluoro
anche a voi poer caso?
anche a me ieri han fatto l'ecocardio a marty
e la prox volta ho mille visite
son preoccupata
la valutazione cervicale
quella per vedere se occorre il cerchiaggio
la curva glicemica che schifo
poi mi ha dato ferro e fluoro
anche a voi poer caso?
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®
la placenta bassa che io sappia se non diventa previa va benone..io l'avevo e taaanto riposo come cura!
io l'ho alta posteriore!!!
io l'ho alta posteriore!!!
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®
ma solo la mia è scatenata e tira pugni alla sonda e alla mamma
speriamo sia come lory agitata dentro calma fuori :ahah

J
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Deb io prendo ferro, acido folico per aumentarne l'assorbimento e pure fluoro... e naturalmente taaaanta nutella e cioccolata in tutte le sue mirabolanti forme gastronomiche 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Marco scappava da sotto la sonda durante la morfo! Il gine dice che è introverso :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Deb, cerchiaggio?
Perchè, hai incontinenza cervicale? 

-
- Master~GolGirl®
Si Stefy da 1 a 5 cosi sai già cosa mettere nei diversi giorni (serve soprattutto ai papàStefy74 ha scritto:Lady pensa che il nostro ospedale i cambi del pupo li vuole in bustine numerate:ahah :ahah
Ma quante ne hanno!!!

Deb marò quante cose!
-
- Basic~GolGirl®
Lady : come gine è brava..mi ha pure guarito l'infezione!
si vede che aveva voglia di scherzare!
cmq oggi il socio la chiama per ulteriori rassicurazioni!!
si vede che aveva voglia di scherzare!
cmq oggi il socio la chiama per ulteriori rassicurazioni!!

- el
- Original~GolGirl®
Pluga ha scritto:Si Stefy da 1 a 5 cosi sai già cosa mettere nei diversi giorni (serve soprattutto ai papàStefy74 ha scritto:Lady pensa che il nostro ospedale i cambi del pupo li vuole in bustine numerate:ahah :ahah
Ma quante ne hanno!!!)...
Deb marò quante cose!
si decisamente io ho fatto cosi...
avevo messo ogni cambio in una bustina piccola colorata ed il colore corispondeva al giorno

ma tanto il papà deve azzeccare sl il primo..il resto ci penso ioo

la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- el
- Original~GolGirl®
stavo pensando che mentre starò in sala travaglio mi porto un i pod cn le canzioni del mio unico ed inimitabile vasco rossi... :ahah
ma dato che ne il treining autogeno ,respirazioni ,musichette e posizioni nn mi hanno fatto un tubo
...
me toccherà soffrì :ahah
per le romane dove andate a partorire??????
ma dato che ne il treining autogeno ,respirazioni ,musichette e posizioni nn mi hanno fatto un tubo

me toccherà soffrì :ahah
per le romane dove andate a partorire??????