Patataus ha scritto:Marta non ti seguo![]()
Lulla e' su You tube che sta partorendo???
:ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da CRI69 » 23 ott 2008, 12:12
Patataus ha scritto:Marta non ti seguo![]()
Lulla e' su You tube che sta partorendo???

Messaggio da elimar » 23 ott 2008, 12:12

Messaggio da CRI69 » 23 ott 2008, 12:13
elimar ha scritto:oserei dire...ma dove siete tutte???
mi lasciate da sola ad affrontare un travaglio??

Messaggio da elimar » 23 ott 2008, 12:14
io su youtube, trovata la canzone che sto ascoltando a tutto volume!!tournesol ha scritto:Patataus ha scritto:Marta non ti seguo![]()
Lulla e' su You tube che sta partorendo???![]()
![]()

Messaggio da Patataus » 23 ott 2008, 12:14

Messaggio da elimar » 23 ott 2008, 12:14
qui e là...CRI69 ha scritto:elimar ha scritto:oserei dire...ma dove siete tutte???
mi lasciate da sola ad affrontare un travaglio??
MA TU DOVE SEI???????
![]()
![]()

Messaggio da 5aprile » 23 ott 2008, 12:15
:ahah :ahah :ahahPatataus ha scritto:vebbe' come al solito l 'unica che considera i mei messaggi simil-politici e' Laura ( ovviamente per controbatterli... ) !!!
e tu hai deciso di prendere le multe adesso per pagarmi l'ICI ???? STAI PIU' ATTENTA NO????
:ahah :ahah
( comuqnue grazie... per l'ICI intendo...)
Lulla non ci capisco piu' niente...
ecco non dovevo iscrivermi a FB ... non riesco a capire tutte ste cose ... urge un corso !!!!

Messaggio da CRI69 » 23 ott 2008, 12:15

Messaggio da 5aprile » 23 ott 2008, 12:16
ma non mangia più lì?floddi ha scritto:Io però mi devo assentare per andare a prendere Miki...ogni quattro minuti mi pizzicherò la guancia, per empatia!
poi resto fino alle 15.30...falla nascere prima daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Patataus » 23 ott 2008, 12:16

Messaggio da elimar » 23 ott 2008, 12:17
nonono.....CRI69 ha scritto:Marta mi sembri un po' confusa.....stai guardando il travaglio di LULLa su Youtube....sei in sala parto con Lulla.....o è incominciato anche il tuo travaglio????
![]()
![]()

Messaggio da 5aprile » 23 ott 2008, 12:17
in buona anzi ottima compagniafloddi ha scritto:e allora sei sulla parte sbagliata!!!! :prrrr :prrrrPrimavera ha scritto:patata: non ti rispondo sui commenti politici, troveresti un muro, penso di essere messa dall'altra parte opposta alla tua ma fermamente convinta di rimanerci.

Messaggio da 5aprile » 23 ott 2008, 12:18
su questo hai ragione da venderetournesol ha scritto:Però su una cosa Patata ha ragione da vendere....Inutile giudicare ogni cosa che fa un governo unicamente sulla base della propria appartenenza alla destra o alla sinistra...Se anche io fossi di sinistra non necessariamente TUTTO ciò che fa un governo di destra mi deve sembrare sbagliato!!!! Eppure questo accade sempre più spesso...Primavera ha scritto:patata: non ti rispondo sui commenti politici, troveresti un muro, penso di essere messa dall'altra parte opposta alla tua ma fermamente convinta di rimanerci.

Messaggio da Picci47 » 23 ott 2008, 12:19

Messaggio da CRI69 » 23 ott 2008, 12:20

Messaggio da 5aprile » 23 ott 2008, 12:20
"il mondo di greta non ha..............."Patataus ha scritto:Francesca pero' io rspetto la tua opinione e puoi stare dove stai !!! :ahahPrimavera ha scritto:patata: non ti rispondo sui commenti politici, troveresti un muro, penso di essere messa dall'altra parte opposta alla tua ma fermamente convinta di rimanerci.
Non tollero ( si non tollero ) l'ignoranza di chi dice non la pensi come me ... allora sbagli... questo e' il punto ... io rispetto sempre e comunque le opinioni degli altri ...
Cambiando discorso .. vi piace
CHE RUMORE FA LA FELICITA' dei Nigrita ???
Io la adoro .. ma e' un gruppo che adoro veramente da sempre... fin dal loro video nudi di CAMBIO...

Messaggio da elimar » 23 ott 2008, 12:21
:ahah :ahah :ahahPatataus ha scritto:VABBE' DIVAGHIAMO UN SECONDO ???
( tipo intervallo con foto delle bellezze artistiche italiane ??)
Barzellettina fresca arrivata dall'Irlanda :
Three old men are
sitting on the porch of
a retirement home. The first says, "Fellas, I
got real problems.
I'm seventy years old. Every morning at seven
o'clock I get up and
I try to urinate. All day long I try to urinate. They
give me all
kinds of medicine but nothing helps."
The second old man says,
"You think you have problems. I'm eighty
years old. Every morning
at 8:00 I get up and try to move my bowels. I try
all day long. They
give me all kinds of stuff but nothing helps."
Finally the
third old man speaks up, "Fellas: I'm ninety years old.
Every morning
at 7:00 sharp I urinate. Every morning at 8:00 I move my
bowels.
Every morning at 9:00 sharp I wake up."
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da elimar » 23 ott 2008, 12:21
andar di corpo...CRI69 ha scritto:PATA......io so' made in ITALY.....
qualcosa capiiiiiii ma tutto no.....pensa mi manca proprio il terzo uomo...
What's bowels???

Messaggio da Patataus » 23 ott 2008, 12:21

Messaggio da elimar » 23 ott 2008, 12:22
brava picciPicci47 ha scritto:Certo che avevate ragione quando dicevate che qui è difficile capirci qualche cosa :ahah :ahah :ahah
Cmq ci provo... Lulla sta partorendo, Marta è su youtube ad ascoltare una canzone che ha segnalato Patata e nel contempo sta qui su Gol a cazzeggiare, ha fatto le lasagne e vorrebbe magnarle (slurp) ma le tiene per domani...
Floddi è andata a prendere Miki, Spring sta preparando tutto per la festa di domani che è S. Raffaele, io le ho consigliato una torta ma nella miglior tradizione esiliata non m'ha cagato :ahah
Infine... ah è il mio compleanno, ormai lo sanno anche i sassi :ahah e ho offerto torta e bibite virtuali, può andare come primo riassuntino esiliatino? :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”