GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)
- pookie
- Master~GolGirl®
Re: Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)
guarda qui pattyz: http://www.giocomania.org/Vari/Caccia_t ... tesoro.htm
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- snake
- Master~GolGirl®
ciao a tutte..
stamni ho portato elena a fare il vaccino..finalmente!
CRISS mi dispiace davvero che tu ti sia sentita cosi' ti chiedo davvero scusa....... per la fine dell'allattamento mi dispaice e anche io non sono come affrontero' la cosa...con nicco e' stato facile perche' lui a 8 mesi si stacco' da solo dalla tetta preferendo il bibe....speriamo che faccia cosi' anche elena!
GIULY.....manda davvero tutti al diavolo e esci con tommy...cerca di vedere qualcuno...e soprattutto ricerca una signora delle pulizie!!! l'importante comunque e' che tu riesca a sfogarti con qualcuno perche' senno' faresti un male per te e per tommy!!
POOKIE, TERRY anche Elena e' mannara....io devo tagliarle anche le unghie dei piedi!!!!
CANCE bene per sofia....pesa quanto Elena ed ha un mese meno!!!
SOLAX\aspettiamo le foto dei cuccioli!
AUA, TERRY auguroni per i battesimi di domenica!!!
PATTY auguri anche per Fabio...e bene per Zaira per fortuna in braccio a pèapa' sta volentieri!
POOKIE seriamente devo chiederti come hai fatto a fare ingelosire il marito....lo DEVO sapere...io quando mi guardo allo specchio con le occhiaie (15 euro di fondotinta ogni 15 giorni per cercare di coprirle quando devo uscire!!!) i capelli disastrati..le poppe sempre una soda e una mencia.....mi dico.."ma chi mi piglia???"
Sicuramente mi sono dimenticata di qualcuna.....SORRY!
stamni ho portato elena a fare il vaccino..finalmente!
CRISS mi dispiace davvero che tu ti sia sentita cosi' ti chiedo davvero scusa....... per la fine dell'allattamento mi dispaice e anche io non sono come affrontero' la cosa...con nicco e' stato facile perche' lui a 8 mesi si stacco' da solo dalla tetta preferendo il bibe....speriamo che faccia cosi' anche elena!
GIULY.....manda davvero tutti al diavolo e esci con tommy...cerca di vedere qualcuno...e soprattutto ricerca una signora delle pulizie!!! l'importante comunque e' che tu riesca a sfogarti con qualcuno perche' senno' faresti un male per te e per tommy!!
POOKIE, TERRY anche Elena e' mannara....io devo tagliarle anche le unghie dei piedi!!!!
CANCE bene per sofia....pesa quanto Elena ed ha un mese meno!!!

SOLAX\aspettiamo le foto dei cuccioli!
AUA, TERRY auguroni per i battesimi di domenica!!!
PATTY auguri anche per Fabio...e bene per Zaira per fortuna in braccio a pèapa' sta volentieri!
POOKIE seriamente devo chiederti come hai fatto a fare ingelosire il marito....lo DEVO sapere...io quando mi guardo allo specchio con le occhiaie (15 euro di fondotinta ogni 15 giorni per cercare di coprirle quando devo uscire!!!) i capelli disastrati..le poppe sempre una soda e una mencia.....mi dico.."ma chi mi piglia???"

Sicuramente mi sono dimenticata di qualcuna.....SORRY!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Povera POOKIE!pookie ha scritto:Ragazze ieri il moroso mi ha fatto una scenata di gelosia totalmente ingiustificata e alla fine mi ha detto una frase che mi ha lasciato di sasso. Mi ha detto:" se hai un altro dimmelo che mi licenzio mi prendo un camper e giro l'Europa". Mi ha fatto capire chiaramente che io e fabio siamo una ZAVORRA per lui. Non mi sembra una cosa da dire se ci si dispera per un tradimento..... anzi sembrava quasi che ci sperasse. Io ci sono rimasta malissimo, con tutto quello che faccio per lasciarlo tranquillo (visto che odia il suo lavoro ed è sempre nervoso). Mi sembra anche di dimostrargli amore con piccoli gesti (aveva dimenticato di comprarsi il gatorade per lo squash e allora alla mattina l'ho comprato io e glielo ho portato in banca)... insomma mi è sembrato che lui dei miei piccoli gesti di attenzione e amore nemmeno se ne sia reso conto. CHE DELUSIONE. Eppoi scusate sono qui bianca come un morto, con la testa mezza pelata perchè perdo capelli a + non posso, i vestiti mezzi stirati in preda a mille dubbi sull'allattamento, ma chiccavolo ci pensa ad un altro uomo?
Ma cm può il moroso pensare che tu abbia un amante?? anche volendo dove lo trovi il tempo che sei sempre in negozio cn Fabietto?
Sti uomini sono fuoriiii !!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®
pattyz ha scritto:cancerina72 ha scritto:buonasera!
allora Sofia ha superato brillantemente la 2nda visita pediatrica..siamo sui 5kg e 57cm..certo non è una watussa..ma cresce bene e ha una bella panzetta come la sorella maggiore..
![]()
io ne ho sbirciato qualcuna l'altro giorno..e devo dire che senza nulla togliere agli altri..Zaira mi è sembrata la più espressiva..![]()
![]()
![]()
Zaira ormai è quasi 6 kg per 58 cm.....una palladovreste vedere che cellulite ha sulle gambe!!! Mi tocca metterle la cremina in mezzo alle pieghe altrimenti si rosicchia tutta.
... la mia le batte tutte xò

spero che poi si sistemi col peso ...
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- snake
- Master~GolGirl®
BARBARA e' davvero una pallina la LUDO!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- barbara76
- Expert~GolGirl®
CRISS, SOLAX
x la fine dell'allattamento
dai che l'artificiale nn è la fine del mondo, nn andate in depressione mi raccomando!

dai che l'artificiale nn è la fine del mondo, nn andate in depressione mi raccomando!
- barbara76
- Expert~GolGirl®
SiSisnake ha scritto:BARBARA e' davvero una pallina la LUDO!!!

Metto un paio di foto uove così la vedete!
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Foto della mia adorata pallina messe
- snake
- Master~GolGirl®
ma e' davvero una pallina!!! insomma con la ludo si farebbero 2 elene!!! :ahahbarbara76 ha scritto:Foto della mia adorata pallina messe
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- yullen
- Expert~GolGirl®
Ecoomi qui! Dopo una settimana di latitanza e mezza mattinata passata a leggere gli arretrati finalmente riesco a scrivere!
Dunque cercherò di andare con ordine!
Dopo un mucchio di preparativi ed un sacco di soldi
finalmente sabato scorso abbiamo fatto la megafesta per l'arrivo di Giada! La festa è andata benissimo ed ha ricevuto una marea di regali! Ho l'armadio pieno di roba e senza esagerazioni ma penso di poter aprire una oreficeria !Tra l'altro sabato era 18 e conincideva con il complemese della mia cucciola!
3 MESI NON MI SEMBRA ANCORA VERO!.LA domenica l'abbiamo passata a mangiare tutto quello che era avanzato il giorno prima!
Lunedì mattina finisco di mettere tutto in ordine e decido di portare la culla nella stanza di Giada! Da allora ha sempre dormito nella sua cameretta!
Un po mi dispiace ma penso che sia meglio così! Mi sa che è più pesante per me che per lei!
Martedì eco alle anche. Tutto a posto per fortuna ed una cosa in meno a cui pensare!
Mercoledì, ieri, visita mensile dal pediatra! Adesso pesa 5,330 ed è lunga 63 cm!In 40 giorni un kg e perciò mi ritengo soddisfatta. Anche il pediatra era soddisfatto e mi ha detto "Non avevo dubbi che saresti stata un ottima madre". Vabbè è un amico di famiglia però devo dire che mi ha riempito di soddisfazione ed orgoglio. Novità del mese introduzione della pappa al posto della poppata delle 13,00. Come detto in precedenza il mio ped svezza i bambini abbastanza precocemente soprattutto se alimentati con LA. Perciò pappa e frutta a metà mattina o metà pomeriggio. Oggi ho provato per la prima volta ma si è incavolata tantissimo e perciò dopo un po di cucchiaini gli ho dato il latte!
Oggi invece abbiamo fatto il primo vaccino. Per la precisione ha fatto l'esavalente e fra una settimana facciamo lo pneumococco (penso si scriva così
). La scena del vaccino è stata comica: entro nella stanza e Giada sta nell'ovetto a dormire beata.La tiro su, la metto sul lettino e gli scopro una gambetta. Ancora dorme, arriva l'infermiera e la buca. Mi guarda mette il broncio e caccia un urlo fortissimo.La tiro su si calma subito la rimetto nell'ovetto e mi giro per prendere il libretto. Vado per uscire e lei si è riaddormentata!Non vi dico la faccia di quelle che stavano fuori quando hanno visto che dormiva!Queste sono soddisfazioni!
Comunque per il momento sembra stare bene.Ho comprato la tachipirina per precauzione ma non sembra averne bisogno per il momento anzi sta a 3000. Mi sa che il vaccino su di lei ha un effetto inverso al normale! Spero che non gli venga la febbre visto che stasera siamo a cena da amici
!Madre snaturata che sono
!
Adesso vedo di rispondere a qualcuno!

Dunque cercherò di andare con ordine!
Dopo un mucchio di preparativi ed un sacco di soldi

Lunedì mattina finisco di mettere tutto in ordine e decido di portare la culla nella stanza di Giada! Da allora ha sempre dormito nella sua cameretta!

Martedì eco alle anche. Tutto a posto per fortuna ed una cosa in meno a cui pensare!
Mercoledì, ieri, visita mensile dal pediatra! Adesso pesa 5,330 ed è lunga 63 cm!In 40 giorni un kg e perciò mi ritengo soddisfatta. Anche il pediatra era soddisfatto e mi ha detto "Non avevo dubbi che saresti stata un ottima madre". Vabbè è un amico di famiglia però devo dire che mi ha riempito di soddisfazione ed orgoglio. Novità del mese introduzione della pappa al posto della poppata delle 13,00. Come detto in precedenza il mio ped svezza i bambini abbastanza precocemente soprattutto se alimentati con LA. Perciò pappa e frutta a metà mattina o metà pomeriggio. Oggi ho provato per la prima volta ma si è incavolata tantissimo e perciò dopo un po di cucchiaini gli ho dato il latte!
Oggi invece abbiamo fatto il primo vaccino. Per la precisione ha fatto l'esavalente e fra una settimana facciamo lo pneumococco (penso si scriva così

Adesso vedo di rispondere a qualcuno!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- cancerina72
- Master~GolGirl®
barbara...la tua "ovetta" è dolcissima e paciocca!..era in lizza per il 1° posto nella mia personale classifica..barbara76 ha scritto:Foto della mia adorata pallina messe

pookie...il tuo moroso mi sa che ha bisogno di coccole e si sente trascurato..come può pensare tu abbia tempo x un amante...oltre che voglia..

terry e aua

tra l'altro Sofia deve avere aumentato la poppata negli ultimi giorni..xchè oltre a sballare un po' orari ...non mi rimane latte da tirar fuori...e questo non va bene se devo tenere le scorte x il rientro al lavoro..

ciao snake..ti vedo online! un bacio ad Elena

pattyz...condivido quello che hai scritto stamane..siamo tutte prese, e a volte si passa solo x gli aggiornamenti personali..dai tra qualche mese forse migliorerà la cosa e riusciremo a scrivere come una volta..

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- snake
- Master~GolGirl®
YULLEN bene per la festa!! Io per fortuna questa volta ho detto a tutti di non fare regali che tanto non serviva niente e a parte catenina dei miei e braccialettino dei suoceri siamo stati ripsettati..I miei zii hanno fatto donazioni all'ospedale pediatrico,... sono davvero piu' contenta..anche perche' con niccolo' mi avevano fatto talmente tante cose che ne ho usato un decimo e gli altri regalati con ancora il cartellino!!
Certo svezza davvero presto i bimbi...qui da noi invece indipendentemente dal latte che prende prima dei sei mesi e' difficile che inizi lo svezzamento anche per Elena che pure ha il reflusso prima dei sei mesi niente!...scuole di pensiero diverso..
Anche Elena ha fatto il vaccino oggi..e ora se la dorme beata..anche lei non ha fatto un verso neanche quando la bucava..poi l'ho rimessa nella fascia ha preso il ciuccio e si e' addormentata...
Certo svezza davvero presto i bimbi...qui da noi invece indipendentemente dal latte che prende prima dei sei mesi e' difficile che inizi lo svezzamento anche per Elena che pure ha il reflusso prima dei sei mesi niente!...scuole di pensiero diverso..
Anche Elena ha fatto il vaccino oggi..e ora se la dorme beata..anche lei non ha fatto un verso neanche quando la bucava..poi l'ho rimessa nella fascia ha preso il ciuccio e si e' addormentata...
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
CANCE grazie! Un bacione anche alle tue principesse!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Grz Cance!cancerina72 ha scritto: barbara...la tua "ovetta" è dolcissima e paciocca!..era in lizza per il 1° posto nella mia personale classifica..ma i lugliolini sono tutti dei modelli giusto? chi è che lo diceva?
i lugliolini sn tutti bellissimi è vero!
- pattyz
- Master~GolGirl®
Che bella la LUDO!!! E' " tuttatonda"

- pattyz
- Master~GolGirl®

Zaira ha pianto disperata, e poi per 2 settimane appena la spogliavo per cambiare pannolino urlava disperatissima!
E il 17 novembre faremo il secondo vaccino

- yullen
- Expert~GolGirl®
Giuly
e comunque sono d'accordo con le altre. Io senza la ragazza che mi viene 2 volte a settimna serei persa. Avere la casa perfetta, la cena calda ed il bambino lustro è uno dei miei sogni proibiti!
Criss
per il latte e la mastite! Come già detto in precedenza allattare con il bibe ha dei vantaggi tipo quello di dare tanti bacini sulle guance mentre ciucciano!
Barbara ma che bella Ludo! Ha degli occhi meravigliosi!
Pookie
per il marito! Senza parole!
Un saluto a Pattyz, Roxy, Terry, Snake, Solax, Mamy, Cance e Dany ed a tutte le altre che non ho citato perchè mi sono dimenticata!
Ah ho aggiunto fotine nuove della puzzola (soprannome azzeccatissimo visto che le fa come un adulto
) 

Criss

Barbara ma che bella Ludo! Ha degli occhi meravigliosi!
Pookie

Un saluto a Pattyz, Roxy, Terry, Snake, Solax, Mamy, Cance e Dany ed a tutte le altre che non ho citato perchè mi sono dimenticata!

Ah ho aggiunto fotine nuove della puzzola (soprannome azzeccatissimo visto che le fa come un adulto

- barbara76
- Expert~GolGirl®
PATTY noi il 18 il secondo vaccino
Domandine
Crosta lattea: i vs nn ce l'hanno? La mia pallina
ne ha ancora un pò e nn so cm toglierla, uso olio di mandorla + pettinino e uno shampoo apposta ma nn va via
Brufolini: da 4/5 gg ha dei "Brufolini" sottopelle nella zona del torace, credo sia dovuto al sudore infatti qdo le cambio il pannolino alle 5 di mattina è un pò sudaticcia (la coprirò un pò troppo?)

Domandine

Crosta lattea: i vs nn ce l'hanno? La mia pallina

Brufolini: da 4/5 gg ha dei "Brufolini" sottopelle nella zona del torace, credo sia dovuto al sudore infatti qdo le cambio il pannolino alle 5 di mattina è un pò sudaticcia (la coprirò un pò troppo?)
- pattyz
- Master~GolGirl®
Yullen
per la festa
Beata te che esci la sera.....io stasera avrei una pizzata per il compleanno di un'amica, ma mi tocca stare a casa
.
Zaira fa l'ultima poppata tra le 19 e le 20.30, e poi mi crolla fino alle 7 del mattino.
Ho provato ad uscire qualche sera, ma niente...poi le scombussolo tutti gli orari e di notte si sveglia ogni 2 ore.
Quindi pur di poter dormire rinuncio alle uscite serali, se non dormo poi come faccio a seguire gli altri due tra compiti e attività varie?

Beata te che esci la sera.....io stasera avrei una pizzata per il compleanno di un'amica, ma mi tocca stare a casa

Zaira fa l'ultima poppata tra le 19 e le 20.30, e poi mi crolla fino alle 7 del mattino.
Ho provato ad uscire qualche sera, ma niente...poi le scombussolo tutti gli orari e di notte si sveglia ogni 2 ore.
Quindi pur di poter dormire rinuncio alle uscite serali, se non dormo poi come faccio a seguire gli altri due tra compiti e attività varie?

- yullen
- Expert~GolGirl®
Mi spiace!pattyz ha scritto:Yullenper la festa
Beata te che esci la sera.....io stasera avrei una pizzata per il compleanno di un'amica, ma mi tocca stare a casa.