Mbhè parlando d'altro, ma Lost ti è piaciuto??? Io ci dormo su... domani decido

Sogni d'oro amichette

P.s. Anna, questi sono se decidi di fare il test

Messaggio da kika974 » 1 ott 2007, 23:12
Messaggio da tournesol » 2 ott 2007, 8:27
Messaggio da annalysa1 » 2 ott 2007, 9:25
Messaggio da scric » 2 ott 2007, 9:26
Messaggio da annalysa1 » 2 ott 2007, 9:28
Messaggio da annalysa1 » 2 ott 2007, 9:31
Messaggio da klabomb » 2 ott 2007, 12:58
Messaggio da kika974 » 2 ott 2007, 14:17
Messaggio da moni72 » 2 ott 2007, 14:19
Messaggio da gila » 2 ott 2007, 14:24
Messaggio da Sbilina » 2 ott 2007, 18:01
Messaggio da klabomb » 2 ott 2007, 18:05
HO VISTO CHE TUO FIGLIO E'POCO PIU'PICCOLO DELLA MIA BIMBA! POSSO SAPERE COSA FA IN PISCINA? UN CORSO PER PICCOLISSIMI!?gila ha scritto:Buongiorno mammine bellle.....
oggi ho portato Ale in piscina si è divertito tantissimo e adesso ronfa alla grande...
io ne approffitto x mettere un po' in ordine
un bacione a tutte![]()
Messaggio da gila » 2 ott 2007, 18:50
fa un corso x bimbi dai 3 mesi ai 7 mesiklabomb ha scritto:HO VISTO CHE TUO FIGLIO E'POCO PIU'PICCOLO DELLA MIA BIMBA! POSSO SAPERE COSA FA IN PISCINA? UN CORSO PER PICCOLISSIMI!?gila ha scritto:Buongiorno mammine bellle.....
oggi ho portato Ale in piscina si è divertito tantissimo e adesso ronfa alla grande...
un bacione a tutte![]()
Messaggio da gila » 2 ott 2007, 18:50
Messaggio da trilli65 » 2 ott 2007, 22:46
Messaggio da klabomb » 3 ott 2007, 0:30
questo è quello CHE ODIO DI QUEST'ISOLA! non fanno mai niente! troppe poche attivita'. qui la gente manco se lo immagina che i bimbi di 5mesi vanno in piscina. ora mi trasferisco qualche mese da te x fare questo corso! :ahahgila ha scritto:fa un corso x bimbi dai 3 mesi ai 7 mesiklabomb ha scritto:HO VISTO CHE TUO FIGLIO E'POCO PIU'PICCOLO DELLA MIA BIMBA! POSSO SAPERE COSA FA IN PISCINA? UN CORSO PER PICCOLISSIMI!?gila ha scritto:Buongiorno mammine bellle.....
un bacione a tutte![]()
oggi prima lezione è stata molto molto carina
acqua alta ( cm 135, considera che io sono alta 158cm ) e caldissima, li mettiamo a pancia in giu e scgambettano
a pancia in su
inseguiamo le palline
fanno i tuffi
il girotondo
li mettiamo con la testa semiimmersa e facciamo le bolle vicino alle orecchie e loro se la godono
andranno anche sott'acqua
è bellissimo
io l'avevo fatto x emi e sono contenta di averlo rifatto con ale
considera che fanno anche 5 minuti di ginnastica
è uno sballo vederlo ridere mentre gli muovo brqaccia e gambe
Messaggio da Sbilina » 3 ott 2007, 10:43
Messaggio da emanuela74 » 3 ott 2007, 11:42
Messaggio da gila » 3 ott 2007, 12:24
costa € 120 x 15 lezioniklabomb ha scritto:questo è quello CHE ODIO DI QUEST'ISOLA! non fanno mai niente! troppe poche attivita'. qui la gente manco se lo immagina che i bimbi di 5mesi vanno in piscina. ora mi trasferisco qualche mese da te x fare questo corso! :ahahgila ha scritto:fa un corso x bimbi dai 3 mesi ai 7 mesiklabomb ha scritto:HO VISTO CHE TUO FIGLIO E'POCO PIU'PICCOLO DELLA MIA BIMBA! POSSO SAPERE COSA FA IN PISCINA? UN CORSO PER PICCOLISSIMI!?gila ha scritto:Buongiorno mammine bellle.....
un bacione a tutte![]()
oggi prima lezione è stata molto molto carina
acqua alta ( cm 135, considera che io sono alta 158cm ) e caldissima, li mettiamo a pancia in giu e scgambettano
a pancia in su
inseguiamo le palline
fanno i tuffi
il girotondo
li mettiamo con la testa semiimmersa e facciamo le bolle vicino alle orecchie e loro se la godono
andranno anche sott'acqua
è bellissimo
io l'avevo fatto x emi e sono contenta di averlo rifatto con ale
considera che fanno anche 5 minuti di ginnastica
è uno sballo vederlo ridere mentre gli muovo brqaccia e gambe
ultima domanda:quanto costa e che metti,il pannolone?
Messaggio da gila » 3 ott 2007, 12:24
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”