GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Biblios sono amiche, Non cibo!

Bloccato
simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Biblios sono amiche, Non cibo!

Messaggio da simo23 » 23 ott 2008, 9:18

buongiorno biblios!
vedo che ieri sera avete latitato un po' tutte!
michy grazie :emozionee ...e in bocca al lupo per oggi!! :yeee io non vedo l'ora che arrivi il 4 novembre: ho l'eco con flussi e poichè è dal 6 agosto che non vedo il mio "inquilino anonimo" sono in trepidante attesa....3 mesi sono proprio tanti :che_dici
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 23 ott 2008, 9:19

Buongiorno!

MICHY: bello vedere Rebecca in tv!!! Che invidia!!! Il mio fagiolino lo rivedrò solo l'11 novembre :bacio

CANCE: Praga è ben servita...a parer mio si può girare benissimo con i bambini anche perchè poi ha un sacco di piccole cose per loro: il museo dei giocattoli, i giri in battello, la mongolfiera, i giri in carrozza...ne ho visti tanti di bimbi turisti in giro!!! :ok

CRISS: bando alla negatività, ti vogliamo positiva. So che la preoccupazione è normale ci sia ma tu devi essere positiva! L'intervento andrà benissimo vedrai :ok :bacio . Per tuo suocero...conosco da lontano la malattia, il suocero di mia cognata ce l'ha e lui non ha neanche 50 anni...in poco più di un anno è finito su una sedia a rotelle e non parla più...ora fa delle terapie ma da quanto ho capito non conoscono ancora molto di questa malattia...

KIKA: ho chiesto per il cardiochirurgo...mi fanno sapere!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 23 ott 2008, 9:21

SIMO: ho riletto ora il tuo ticker...ma ti mancano solo 9 settimane?!?!? E quando son passate le altre 31?!?!? :-D Non me ne sono accorta...dì la verità, hai imbrogliato :che_dici :ahaha

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 23 ott 2008, 9:24

Anche il mio babbo ha qualche problemino, infatti questo we, sebbene avessi davvero bisogno di riposarmi, andrò a casa a trovarlo e a prendere delle cose che doveva portare lui ma non potendo viaggiare...

Gli hanno trovato lo schiacciamento di due vertebre...son 10 gg che è chiuso in casa e che la sua compagna e mia zia fanno su e giù per fargli le cose...è un record, mio padre in casa per 10 gg non l'ho mai visto :che_dici il che mi preoccupa e voglio andare a vedere di persona...

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 23 ott 2008, 9:33

Buongiorno belle!

Questione cameretta (vedo la richiesta info a furor di popolo... :hi hi hi hi ): ancora non si è conclusa... :prrrr
Oggi pomeriggio verranno a portare i pezzi che mancavano (l'anta di un armadietto, alcuni ripiani e i pomelli appendiabiti). Dopodichè vedremo... :incrocini
Qualche tempo fa mi ha chiamato il rappresentante della Moretti per sapere come risolvere il problema delle antine verdi sbagliate...purtroppo hanno riconosciuto il loro errore (ovvero di non aver comunicato al mobilificio che il colore era cambiato) ma non ci possono fare niente, perchè il vecchio colore non lo fanno più :che_dici quindi sono disponibili a cambiarmi le antine con un altro colore (trasparente o altro) o col legno...ma io non credo che le cambierò. Gli ho detto che se me le tenevo così volevo lo sconto e lui ha storto il muso...ma insisterò. per la finestrella sbagliata è stato un errore del mobiliere, perchè la ditta fa le finestre ad altezza standard e quindi doveva essere il mobiliere a farsi 2 conti e capire che non ci stava...
Insomma, messo tutto insieme (e considerato che la cameretta è bellina lo stesso) credo che oggi chiederò lo sconto...non so ancora di quanto...ma non pago se non mi toglie qualcosa :aargh
Quindi fatemi gli :incrocini :incrocini :incrocini
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 ott 2008, 9:36

simo23 ha scritto:buongiorno biblios!
vedo che ieri sera avete latitato un po' tutte!
michy grazie :emozionee ...e in bocca al lupo per oggi!! :yeee io non vedo l'ora che arrivi il 4 novembre: ho l'eco con flussi e poichè è dal 6 agosto che non vedo il mio "inquilino anonimo" sono in trepidante attesa....3 mesi sono proprio tanti :che_dici

come mai cosi tanto tempo? fai solo le 3 eco canoniche???
io ho il gine con ecografo in studio... :fischia :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 ott 2008, 9:41

mimì ha scritto:Buongiorno belle!

Questione cameretta (vedo la richiesta info a furor di popolo... :hi hi hi hi ): ancora non si è conclusa... :prrrr
Oggi pomeriggio verranno a portare i pezzi che mancavano (l'anta di un armadietto, alcuni ripiani e i pomelli appendiabiti). Dopodichè vedremo... :incrocini
Qualche tempo fa mi ha chiamato il rappresentante della Moretti per sapere come risolvere il problema delle antine verdi sbagliate...purtroppo hanno riconosciuto il loro errore (ovvero di non aver comunicato al mobilificio che il colore era cambiato) ma non ci possono fare niente, perchè il vecchio colore non lo fanno più :che_dici quindi sono disponibili a cambiarmi le antine con un altro colore (trasparente o altro) o col legno...ma io non credo che le cambierò. Gli ho detto che se me le tenevo così volevo lo sconto e lui ha storto il muso...ma insisterò. per la finestrella sbagliata è stato un errore del mobiliere, perchè la ditta fa le finestre ad altezza standard e quindi doveva essere il mobiliere a farsi 2 conti e capire che non ci stava...
Insomma, messo tutto insieme (e considerato che la cameretta è bellina lo stesso) credo che oggi chiederò lo sconto...non so ancora di quanto...ma non pago se non mi toglie qualcosa :aargh
Quindi fatemi gli :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 ott 2008, 9:42

Dream78 ha scritto:Anche il mio babbo ha qualche problemino, infatti questo we, sebbene avessi davvero bisogno di riposarmi, andrò a casa a trovarlo e a prendere delle cose che doveva portare lui ma non potendo viaggiare...

Gli hanno trovato lo schiacciamento di due vertebre...son 10 gg che è chiuso in casa e che la sua compagna e mia zia fanno su e giù per fargli le cose...è un record, mio padre in casa per 10 gg non l'ho mai visto :che_dici il che mi preoccupa e voglio andare a vedere di persona...

fai bene ad andare su da lui!!! :incrocini :incrocini :incrocini

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 23 ott 2008, 9:43

Dream78 ha scritto:SIMO: ho riletto ora il tuo ticker...ma ti mancano solo 9 settimane?!?!? E quando son passate le altre 31?!?!? Non me ne sono accorta...dì la verità, hai imbrogliato
:hi hi hi hi
imbrogliato???? :fischia
chi io???? :fischia
la verità è che le gravidanze delle altre passano in un attimo ma la tua sembra non passare mai...non so se rendo l'idea......cmq effettivamente domenica finisco il 7° mese...me ne mancano 2.....e sembrano infiniti :buuu :buuu
bello il ticker col conto alla rovescia quando ti manca poco!!! :yeee :yeee
mimì :incrocini per lo sconto!!!!!!

michy la mia gine non ha l'eco in studio e io di eco ne ho fatte 3: al secondo e terzo mese, e la morfo che ho anticipato perchè avrei dovuto farla vs il 20 agosto e lo studio dove vedo era chiuso...quindi si sono aggiunte altre 2 settimane alla flussi....ero indecisa se farne una in mezzo...ma poichè non sono ansiosa avrei buttato 110 € solo per curiosità...e non mi andava....ora però ti confesso che fremo e non vedo l'ora di vederlo...."per fortuna" è un terremoto e lo sento in continuazione quindi non mi dà modo di preoccuparmi e sono tranquilla!
ora mi sto concentrando sulle mie di analisi, che alla fine sono proprio tante...ieri tamponi, lunedì mini curva di glucosio....la prox è l'ECG, poi di nuovo analisi, poi anestesista....insomma...ho passato le ultime 2 settimane a prenotare visite e a fare analisi :x: questa è in assoluto la parte più brutta e che odio della gravidanza. :aargh
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 ott 2008, 9:46

anche a me viene già male a pensare agli ultimi esami, ecg, tampone
la scorsa volta girai praticamente l'emilia romagna per trovare posto...uff...

ma nomi???proprio nulla nulla???

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 ott 2008, 9:47

Buongiorno a tutte, vi saluto e poi scappo che ho un sacco da fare al lavoro.

Michy, :incrocini per l'eco di oggi, poi passi subito a raccontarci tutto??

(Anche il mio gine ha l'ecografo in studio quindi ho fatto un sacco di eco)
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 23 ott 2008, 9:49

michy1976 ha scritto:anche a me viene già male a pensare agli ultimi esami, ecg, tampone

al momento l'unico che piace ad entrambi è alessio....ma boh! non son sicura...è che non ne riusciamo a trovare un altro che piaccia tanto a tutti e due.... :buuu :buuu

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 23 ott 2008, 9:56

simo23 ha scritto:
michy1976 ha scritto:anche a me viene già male a pensare agli ultimi esami, ecg, tampone

al momento l'unico che piace ad entrambi è alessio....ma boh! non son sicura...è che non ne riusciamo a trovare un altro che piaccia tanto a tutti e due.... :buuu :buuu
Bello Alessio!!! A me piace tanto...ma se fosse maschio non lo potremo usare, lo ha appena "sfruttato" una cara coppia di amici...

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 23 ott 2008, 10:44

BB mii è arrivato IL VIAGGIO DI ELISABETH da Michy!

Per il resto, saluti a tutti, baci e abbracci sparsi.
Scusate, ma non sono in vena di gol.
:bacio

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 23 ott 2008, 11:33

Regi ha scritto:Avevo un oretta traqnuilla dove avrei potuto finire il libro del mese e ...... invece ho Ca@@eggiato allegramente sul pc...... prende proprio come libro non si riesce a staccare gli occhi dalle pagine :prrrr :ahaha :ahah
ma solo io sono controcorrente??? :fischia :fischia :fischia io mi dispero per il fatto che la sera non riesco a tenere gli occhi aperti, lotto con la palpebra calante per riuscire ad andare avanti perchè sto diventando sempre più curiosa...

con il tempo inizio ad apprezzare i libri non lineari, sempre che siano scritti bene e abbiano un buon atterraggio emotivo... vediamo questo come si sviluppa :hi hi hi hi
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 ott 2008, 11:35

Simona, qualsiasi cosa sia successa :coccola :coccola

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 ott 2008, 11:45

Libro del mese ... pag. 400 circa

La svolta, il colpo di scena che aspettavo, finalmente. E che colpo di scena, devo dire che proprio non me l'aspettavo. Anzi, credevo stesse prendendo una piega un po' scontata ed invece mi ha sorpreso ... e mi ha preso. Nel senso che ieri sera avrei voluto continuare a leggere per finirlo ma diciamo che sono stata distratta dal maritino :fischia . Però la curiosità ora è forte e devo dire che sul finale recupera quella grinta e quella trama lenta dell'inizio. Anche se appunto questo finale mi sembra sia troppo rapido, avrei voluto vederlo un po' più elaborato. Saprò dirvi di più tra qualche pagina.
In ogni caso, ora mi sta piacendo. Però certo non è proprio il massimo che un libro di 450 pagine cominci a piacermi e a spingermi a leggero a partire dalla pagina 350.

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 23 ott 2008, 12:22

raggetto ha scritto:Simona, qualsiasi cosa sia successa :coccola :coccola
Niente, non è successo niente, tranquilla!
Solo un pò di autunnite alle porte, tutto qui!
Grazie!

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 23 ott 2008, 13:40

simona ss ha scritto:
raggetto ha scritto:Simona, qualsiasi cosa sia successa :coccola :coccola
Niente, non è successo niente, tranquilla!
Solo un pò di autunnite alle porte, tutto qui!
Grazie!

:hi hi hi hi io mi sono fatta rosso irlandese di capelli per combatterla :hi hi hi hi :hi hi hi hi
MAMMA GATTA Emanuela

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 23 ott 2008, 13:44

RAGGETTO, grazie... mi hai appena incentivato a non mollare nonostante il sonno atavico che mi trascino... :sorrisoo
MAMMA GATTA Emanuela

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”