vedo che ieri sera avete latitato un po' tutte!
michy grazie

Messaggio da simo23 » 23 ott 2008, 9:18
Messaggio da Dream78 » 23 ott 2008, 9:19
Messaggio da Dream78 » 23 ott 2008, 9:21
Messaggio da Dream78 » 23 ott 2008, 9:24
Messaggio da mimì » 23 ott 2008, 9:33
Messaggio da michy1976 » 23 ott 2008, 9:36
simo23 ha scritto:buongiorno biblios!
vedo che ieri sera avete latitato un po' tutte!
michy grazie...e in bocca al lupo per oggi!!
io non vedo l'ora che arrivi il 4 novembre: ho l'eco con flussi e poichè è dal 6 agosto che non vedo il mio "inquilino anonimo" sono in trepidante attesa....3 mesi sono proprio tanti
Messaggio da michy1976 » 23 ott 2008, 9:41
mimì ha scritto:Buongiorno belle!
Questione cameretta (vedo la richiesta info a furor di popolo...): ancora non si è conclusa... :prrrr
Oggi pomeriggio verranno a portare i pezzi che mancavano (l'anta di un armadietto, alcuni ripiani e i pomelli appendiabiti). Dopodichè vedremo...![]()
Qualche tempo fa mi ha chiamato il rappresentante della Moretti per sapere come risolvere il problema delle antine verdi sbagliate...purtroppo hanno riconosciuto il loro errore (ovvero di non aver comunicato al mobilificio che il colore era cambiato) ma non ci possono fare niente, perchè il vecchio colore non lo fanno piùquindi sono disponibili a cambiarmi le antine con un altro colore (trasparente o altro) o col legno...ma io non credo che le cambierò. Gli ho detto che se me le tenevo così volevo lo sconto e lui ha storto il muso...ma insisterò. per la finestrella sbagliata è stato un errore del mobiliere, perchè la ditta fa le finestre ad altezza standard e quindi doveva essere il mobiliere a farsi 2 conti e capire che non ci stava...
Insomma, messo tutto insieme (e considerato che la cameretta è bellina lo stesso) credo che oggi chiederò lo sconto...non so ancora di quanto...ma non pago se non mi toglie qualcosa![]()
Quindi fatemi gli![]()
Messaggio da michy1976 » 23 ott 2008, 9:42
Dream78 ha scritto:Anche il mio babbo ha qualche problemino, infatti questo we, sebbene avessi davvero bisogno di riposarmi, andrò a casa a trovarlo e a prendere delle cose che doveva portare lui ma non potendo viaggiare...
Gli hanno trovato lo schiacciamento di due vertebre...son 10 gg che è chiuso in casa e che la sua compagna e mia zia fanno su e giù per fargli le cose...è un record, mio padre in casa per 10 gg non l'ho mai vistoil che mi preoccupa e voglio andare a vedere di persona...
Messaggio da simo23 » 23 ott 2008, 9:43
Dream78 ha scritto:SIMO: ho riletto ora il tuo ticker...ma ti mancano solo 9 settimane?!?!? E quando son passate le altre 31?!?!? Non me ne sono accorta...dì la verità, hai imbrogliato
Messaggio da michy1976 » 23 ott 2008, 9:46
Messaggio da raggetto » 23 ott 2008, 9:47
Messaggio da simo23 » 23 ott 2008, 9:49
al momento l'unico che piace ad entrambi è alessio....ma boh! non son sicura...è che non ne riusciamo a trovare un altro che piaccia tanto a tutti e due....michy1976 ha scritto:anche a me viene già male a pensare agli ultimi esami, ecg, tampone
la scorsa volta girai praticamente l'emilia romagna per trovare posto...uff...
ma nomi???proprio nulla nulla???
Messaggio da Dream78 » 23 ott 2008, 9:56
Bello Alessio!!! A me piace tanto...ma se fosse maschio non lo potremo usare, lo ha appena "sfruttato" una cara coppia di amici...simo23 ha scritto:al momento l'unico che piace ad entrambi è alessio....ma boh! non son sicura...è che non ne riusciamo a trovare un altro che piaccia tanto a tutti e due....michy1976 ha scritto:anche a me viene già male a pensare agli ultimi esami, ecg, tampone
la scorsa volta girai praticamente l'emilia romagna per trovare posto...uff...
ma nomi???proprio nulla nulla???![]()
Messaggio da simona ss » 23 ott 2008, 10:44
Messaggio da mammagatta » 23 ott 2008, 11:33
ma solo io sono controcorrente???Regi ha scritto:Avevo un oretta traqnuilla dove avrei potuto finire il libro del mese e ...... invece ho Ca@@eggiato allegramente sul pc...... prende proprio come libro non si riesce a staccare gli occhi dalle pagine :prrrr:ahah
Messaggio da raggetto » 23 ott 2008, 11:35
Messaggio da raggetto » 23 ott 2008, 11:45
Messaggio da simona ss » 23 ott 2008, 12:22
Niente, non è successo niente, tranquilla!raggetto ha scritto:Simona, qualsiasi cosa sia successa![]()
Messaggio da mammagatta » 23 ott 2008, 13:40
simona ss ha scritto:Niente, non è successo niente, tranquilla!raggetto ha scritto:Simona, qualsiasi cosa sia successa![]()
Solo un pò di autunnite alle porte, tutto qui!
Grazie!
Messaggio da mammagatta » 23 ott 2008, 13:44
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”