GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agosoci(07) cari e buoni, ma anche un po' [email protected]

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Agosoci(07) cari e buoni, ma anche un po' [email protected]

Messaggio da Saretta78 » 23 ott 2008, 9:55

fed+brugnomo ha scritto: Saretta, scusa la franchezza, ma non puoi pensare di stare con Alberto come ad un'opera pia... o almeno, io credo che se lui immaginasse che e' questa la ragione per cui state ancora insieme andrebbe in esaurimento nervoso sentendosi un perfetto fallito :boh :coccola
Fed io credo che si sentirebbe un perfetto fallito in ogni caso.....a 43 anni ritrovarsi senza un posto dove andare,senza un soldo per dar da mangiare ai suoi figli e con 2 famiglie fallite alle spalle......credi che lo faccia sentir meglio di come starebbe se sapesse il motivo per cui sto con lui?? :domanda

Sei franca....è quello che voglio.... :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 ott 2008, 9:58

siti per sacco nanna. io li ho comprati (i grobag) sul sito http://www.bumpto3.com, se ne prendi 2 hai sconto 10% e cmq costa meno che in italia, anche se è in sterline. mi sa che alla fine li ho pagati tipo saretta..
per il resto la prova l'avevo fatta con quelli di h&m, di cui ho i 2 leggeri. per l'inverno però non bastavano, l'unico che ho visto adesso non mi pareva pesantissimo e ho preferito rivolgermi alla marca che tutti consigliano...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 23 ott 2008, 9:58

mamma mia troppo arretrati! Non ce la farò mai! Cmq Notte super agitata, si è sveglòiato alle 11, alle 3 e alle 5 , siamo tornati neonati!!! :che_dici Io sono uno zombi, infatti ora mi vado a prendere un caffè doppio! Ieri ha fatto la visita dal pediatra del nido, ha naocra un pò di catarro e deve fare semrpe lavaggi e suppostine di sobrepin mattina e sera, qualcunadi voiu le ha già usate? Per il resto ieri siamo stati al parco a giocare e poi capatina da Oviesse, comprato due pigiamoni, un paio di jeans e una magliettina :fischia ... quando avrò finito i soldi ... mi fermerò!!!
provo a leggere qualcosa!!! :sorrisoo :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 ott 2008, 9:59

Saretta78 ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto: Saretta, scusa la franchezza, ma non puoi pensare di stare con Alberto come ad un'opera pia... o almeno, io credo che se lui immaginasse che e' questa la ragione per cui state ancora insieme andrebbe in esaurimento nervoso sentendosi un perfetto fallito :boh :coccola
Fed io credo che si sentirebbe un perfetto fallito in ogni caso.....a 43 anni ritrovarsi senza un posto dove andare,senza un soldo per dar da mangiare ai suoi figli e con 2 famiglie fallite alle spalle......credi che lo faccia sentir meglio di come starebbe se sapesse il motivo per cui sto con lui?? :domanda

cmq, saretta...
non mi pare un motivo valido per stare con una persona
tra l'altro non aiuta nemmeno lui a sollevare la sua autostima

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 ott 2008, 10:03

oggi (e non parliamo di domani e sab) mi sa che sarò molto impegnata

cmq volevo raccontarvi le ultime imprese carine di viola...

è da un paio di sere che, una volta addirittura spontaneamente, una volta dopo che andrea le dice: andiamo a nanna, lei prende per mano andrea, si avvia verso la scala, indica su con il dito e mi saluta...strepitosa!!! :bacio :bacio

secondo: tra le varie cose che ha imparato, quella che adesso mi fa più morire dal ridere è questa. io le dico: ma quanto bene ti vuole la mamma? tanto così? o tanto così? o tanto così? e via via allargo le braccia fino al massimo..lei adesso ha più o meno capito, e quando le dico: quanto bene ti vuole la mamma?, lei si mette a ridere e, invece di allargare le braccia, le tira in alto in alto!! è uno spasso.. :ahah :ahah

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 ott 2008, 10:05

Topotop ha scritto:Sacco nanna...dove li trovo on line senza spendere capitali?
Oppure se qualcuna ha H&M vicino dò procura all'acquisto e rimborso spese di trasporto :fischia
non so bene chi li venda, a parte h&m. di certo dpam. sai che non so se li abbia prenatal..forse sì? cmq non so quanto poco costino, anche lì

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 ott 2008, 10:05

Saretta, la mia è:tu decidi per te. Se lo ami almeno un po', se con lui se più felice che senza di lui allora fai di tutto per salvare il vostro rapporto.
Altrimenti lascia che sia lui a preoccuparsi di come arrivare alla fine del mese!

Comunque Saretta a proposito di mariti con ex-mogli e figli, c'è una mia cara amica gollina che ogni 15 giorni ospita il figlio di lui e gli tocca pure andare la domenica dai suoceri perchè vogliono vedere il nipote. :urka
Io sarei davvero insofferente nel dover sopportare tutti questi impegni fissi :urka
..già è complicato andare daccordo in 3..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 ott 2008, 10:06

robby ha scritto:oggi (e non parliamo di domani e sab) mi sa che sarò molto impegnata

cmq volevo raccontarvi le ultime imprese carine di viola...

è da un paio di sere che, una volta addirittura spontaneamente, una volta dopo che andrea le dice: andiamo a nanna, lei prende per mano andrea, si avvia verso la scala, indica su con il dito e mi saluta...strepitosa!!! :bacio :bacio

secondo: tra le varie cose che ha imparato, quella che adesso mi fa più morire dal ridere è questa. io le dico: ma quanto bene ti vuole la mamma? tanto così? o tanto così? o tanto così? e via via allargo le braccia fino al massimo..lei adesso ha più o meno capito, e quando le dico: quanto bene ti vuole la mamma?, lei si mette a ridere e, invece di allargare le braccia, le tira in alto in alto!! è uno spasso.. :ahah :ahah
Che amore....... :emozionee :emozionee :emozionee

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 ott 2008, 10:12

robby ha scritto:viola prende per mano andrea, si avvia verso la scala, indica su con il dito e mi saluta...strepitosa!!! :bacio :bacio
ma dai! che amore di bimba :emozionee
...emilio l'ha fatto con mio marito, per portarlo al fasciatoio e dicendo cacca.
Ha capito che se non faceva così si teneva il pannolino puzzoso per 3 ore :fischia
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 23 ott 2008, 10:12

Ciao Robby ma che carina Viola, Tommpne invece ha imparato a dire no con la manina , se gli dici fai caro caro a mamma, ti da le carezzine ( dopo un pò si stufa e ti mena) Fa il verso della mucca, del cane e del gatto, del cavallo e l' asinello ( uguale alla mucca! :cuore
Arianna che bello che sei tornata!!!!
saretta non so cosa sia meglio per Alberto, certo la cos migliore per tutti e tre sarebbe recuperare la vostra sereniotà e il vostro rapporto , ma tunon puoi stare con una persona solo perche sei preoccupata per il tuo futuro, sei giovane hai tutta la vita davanti per essere felice, io come ti dicevo ti consiglio di vedere se potete recuoperare il vostro rapporto e se c'è ancora amore tra di voi, non è una cosa facile ma datti un pò di tempo prima di prendere qualsiasi decisione :cuore :sorrisoo
fede baciotti a Milone, lo sai che ancora non ho visto scrubs!!! :martello
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 ott 2008, 10:12

paopao ha scritto:Saretta, la mia è:tu decidi per te. Se lo ami almeno un po', se con lui se più felice che senza di lui allora fai di tutto per salvare il vostro rapporto.
Altrimenti lascia che sia lui a preoccuparsi di come arrivare alla fine del mese!

Comunque Saretta a proposito di mariti con ex-mogli e figli, c'è una mia cara amica gollina che ogni 15 giorni ospita il figlio di lui e gli tocca pure andare la domenica dai suoceri perchè vogliono vedere il nipote. :urka
Io sarei davvero insofferente nel dover sopportare tutti questi impegni fissi :urka
..già è complicato andare daccordo in 3..
Combinerebbe qualcosa di brutto...lo so...con questo non dico che mi sottopongo alle sue minacce....ma sentirsi dei falliti....non è un dato trascurabile....

Per quel che riguarda gli impegni fissi...siamo proprio l'opposto io e te......io vivo di impegni fissi....mi sento più tranquilla nel poter organizzare la mia vita....l'importante è che poi vengano rispettati...... :che_dici

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 ott 2008, 10:15

...emilio l'ha fatto con mio marito, per portarlo al fasciatoio e dicendo cacca.
Ha capito che se non faceva così si teneva il pannolino puzzoso per 3 ore

per fortuna sono propositivi loro... :ahah :ahah

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 ott 2008, 10:15

robby ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

cmq, saretta...
non mi pare un motivo valido per stare con una persona
tra l'altro non aiuta nemmeno lui a sollevare la sua autostima
Lo so.....ma la sua autostima non si solleverebbe comunque....sono mesi che gli dico di guardarsi intorno a livello lavorativo,che non può avere 43 anni e accontentarsi di 1100 euro al mese quando gli va bene......ci sono posti e possibilità migliori....vorrei almeno mettesse a posto questo discorso......

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 ott 2008, 10:16

alceste, ci sto provando.....ma no è per niente facile... :bacio

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 23 ott 2008, 10:19

Saretta78 ha scritto:alceste, ci sto provando.....ma no è per niente facile... :bacio
Lo so :bacio :bacio :bacio

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 23 ott 2008, 10:19

Pao è un mito emilio!!!!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 ott 2008, 10:20

Ciao Robby ma che carina Viola, Tommpne invece ha imparato a dire no con la manina , se gli dici fai caro caro a mamma, ti da le carezzine ( dopo un pò si stufa e ti mena) Fa il verso della mucca, del cane e del gatto, del cavallo e l' asinello ( uguale alla mucca!

ah be', fare no no no con il dito è una delle cose che la fa ridere... :ahah :ahah
quanto a versi siamo arrivati a: cane (bà senza u) , mucca (mmmm senza u), cavallo e leone (una sorta di aaaahhhh senza sonoro...un leone assai sexi... :ahah :ahah )
il cavallo ultimamente ha la variante dell'andiamo a cavallo, quindi, oltre a fare il rumore degli zoccoli, si produce in una similgaloppata da ferma... :ahah :ahah
e poi la risata è garantita se le si chiede: dov'è l'ombelico? lei più o meno indica pancia, tronco o giù di lì e ride... :ahaha :ahaha

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 ott 2008, 10:22

Lo so.....ma la sua autostima non si solleverebbe comunque....sono mesi che gli dico di guardarsi intorno a livello lavorativo,che non può avere 43 anni e accontentarsi di 1100 euro al mese quando gli va bene......ci sono posti e possibilità migliori....vorrei almeno mettesse a posto questo discorso......

saretta..ma tu questo non puoi saperlo! come fai a sapere cosa farebbe alberto senza di te!
aggiungo anche, lo ripeto sempre ma è un concetto che avevo trovato illuminante..
ma che ne sai che, lasciato da te, non troverebbe una persona che lo apprezzerebbe di più, con cui starebbe meglio e con cui sarebbe più felice?

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 23 ott 2008, 10:23

ragzze sono preoccupatissim per il lavoro
A febbraio mi finiscono i 6 mesi di part time e intanto da nov verrbbe la beby sitter dalle 8 alle 4, ma se non me lo rinnovano io esco dall ufficio alle 18 e quindi la signorina dovrebbe rimanere fino alle 7, premesso che non so se può, io non ce la farei con i soldi e come faccio?? Non ci dormo la notte in questi giorni!!! :domanda

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 23 ott 2008, 10:27

robby ha scritto:
Ciao Robby ma che carina Viola, Tommpne invece ha imparato a dire no con la manina , se gli dici fai caro caro a mamma, ti da le carezzine ( dopo un pò si stufa e ti mena) Fa il verso della mucca, del cane e del gatto, del cavallo e l' asinello ( uguale alla mucca!

ah be', fare no no no con il dito è una delle cose che la fa ridere... :ahah :ahah
quanto a versi siamo arrivati a: cane (bà senza u) , mucca (mmmm senza u), cavallo e leone (una sorta di aaaahhhh senza sonoro...un leone assai sexi... :ahah :ahah )
il cavallo ultimamente ha la variante dell'andiamo a cavallo, quindi, oltre a fare il rumore degli zoccoli, si produce in una similgaloppata da ferma... :ahah :ahah
e poi la risata è garantita se le si chiede: dov'è l'ombelico? lei più o meno indica pancia, tronco o giù di lì e ride... :ahaha :ahaha
Tommy invece ride sicuro ( ma mi sa il 99 per cento dei bimbi) se gli dici che gli puzzano i piedi! Il bello è che ride anhe se gli dici che gli puzzano le mani, le orecchie, .... insomma la puzza lo fà ridere! :ahah

Bloccato

Torna a “Agosto”