GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agosoci(07) cari e buoni, ma anche un po' [email protected]

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Agosoci(07) cari e buoni, ma anche un po' [email protected]

Messaggio da robby » 23 ott 2008, 8:53

Topotop ha scritto:Buondì..stanotte Cosimo si è talmente agitato che è riuscito a levarsi la maglia del pigiama :urka mi sa che devo ricorrere pure io al sacco nanna :che_dici
Ieri i suoceri non sono stati male :hi hi hi hi ...l'hanno riportato appena avevo finito di farmi la doccia e mettere su l'impasto per la pizza, e hanno portato diversi regalini :fischia ho fatto bene ad essere zen :prrrr

:ok :ok vai di sacco nanna..strepitosi...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 ott 2008, 8:55

leda..bella la spiega sull'elettrodomestico.stick..ma non ci ho capito un tubo... :fischia :fischia
devo proprio venire lì a lavorare con te...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 23 ott 2008, 8:57

Robby rimane per me un mistero il motivo per cui i tuoi messaggi del pomeriggio precedente mi arrivino la mattina :domanda
Lorenza....non mi fa impazzire sinceramente..non so è come se avessi voluto un maschio e fosse arrivata una femmina e ormai il nome era scelto quindi zac
Diminutivi...quasi nessuno mi chiama con diminutivi a parte Claudio (vari, ma il preferito è l'illustre Topo) e Cosimo (Daia :che_dici ), ma entrambi sono giustificati. :ahaha
Il nome di Cipa è molto bello ma...è veramente inusuale, penso che anche a lei chiedano 1000000 di volte come si scrive/pronuncia...
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 ott 2008, 8:58

Buongiorno a tutte.....come state??

io stanotte ho dormito malissimo e poco..... :che_dici troppi pensieri.....

Stanotte mi sono fatta assalire dai sensi di colpa...come vive Alberto se io lo lascio??
Dove va a vivere? Con cosa mangia?

Se anche io non gli chiedessi nulla per Nathan(ed è quello che comunque intendo fare)....con tutte le spese fisse che ha non vivrebbe,già adesso lo mantengo io in tutto e per tutto e spesso gli do anche dei soldi extra(tipo ricarica del telefono,20/30 euro per arrivare a fine mese,etc etc)......mi sento veramente una m***a..... :che_dici

Consigli?? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 ott 2008, 8:58

Buongiorno :che_dici
pensavo di andare a comprare il Nopron ...
ho sonno :buuu
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 23 ott 2008, 8:59

Sacco nanna...dove li trovo on line senza spendere capitali?
Oppure se qualcuna ha H&M vicino dò procura all'acquisto e rimborso spese di trasporto :fischia

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 ott 2008, 9:03

robby ha scritto:
Topotop ha scritto:Buondì..stanotte Cosimo si è talmente agitato che è riuscito a levarsi la maglia del pigiama :urka mi sa che devo ricorrere pure io al sacco nanna :che_dici
Ieri i suoceri non sono stati male :hi hi hi hi ...l'hanno riportato appena avevo finito di farmi la doccia e mettere su l'impasto per la pizza, e hanno portato diversi regalini :fischia ho fatto bene ad essere zen :prrrr

Quoto in pieno...ho seguito il consiglio di robby anch'io....e ne dovrò comprare altri......è proprio tutta un'altra storia!!! :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 ott 2008, 9:06

Saretta78 ha scritto:
robby ha scritto:

Quoto in pieno...ho seguito il consiglio di robby anch'io....e ne dovrò comprare altri......è proprio tutta un'altra storia!!! :ok
io provo a tirare fuori quello dello scorso anno ma conoscendo il pollo ... continuerà a scalciare come un matto :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 ott 2008, 9:06

Topotop ha scritto:Sacco nanna...dove li trovo on line senza spendere capitali?
Oppure se qualcuna ha H&M vicino dò procura all'acquisto e rimborso spese di trasporto :fischia
Io ho trovato un Grobag 2.5 su E-bay,ho partecipato all'asta e l'ho vinto.... :hi hi hi hi 39 Euro.....

Altrimenti c'è proprio il sito della Grobag che li vende,sono troppo belli......ma i prezzi sono un pò più altini.....

Certa però che robby è molto più informata...anche per risparmiare un pochetto.... :ok

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 23 ott 2008, 9:20

Topotop ha scritto:Ki..ci pensavo ieri sera? Ma che giro hai fatto in Patagonia? Quando? Per quanto? e comemai una meta così strana?
Curiosaaaa :prrrr
siamo stati in tutto quasi un mese, e abbiamo fatto buenos aires, poi ushuaia e abbiamo vagato un po' per la terra del fuoco, poi siamo tornati un po' su, e siamo andati a calafate, el chalten (con annessi perito moreno, fitz roy, cerro torre....) poi siamo andati in cile, puerto natales, punta arenas e nel parco nacional torres del paine (forse la parte più bella del viaggio) poi siamo andati su, sulle ande, a salta (tren a las nubes, san antonio de los cobres.... 4300m di altitudine!) e poi di nuovo a buenos aires.

stupendo!!!
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 23 ott 2008, 9:21

TOPO e te dove sei stata?
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 23 ott 2008, 9:24

TOPO meta strana? bho, io e ottavio non possiamo stare fermi in qualche posto, non saremmo quindi mai potuti andare al mare o cose del genere, di vedere città siamo stufi e ci piace la natura e andare un po' "all'avventura"...

e te? :hi hi hi hi
M+J+I

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 ott 2008, 9:24

TOSSE ED OMEOPATIA
SAretta noo! entri anche tu nel gorgo dei granulini! :ahaha
scherzi a parte, tu provi per 2giorni. Io sono ottimista :ok
l'unica fregatura è che bisogna darli ogni 2,3 ore e quindi ti ci vuole qualcuno che li propini..dati mattina e sera non servono purtroppo.
Per la tosse io trovo miracoloso L'omeotox della guna piu volte al giorno un cucchiaino..ma forse non lo fanno piu! :buuu chiedi a qualche farmacista fornito.
Altrimenti vai col Tarthephedrel se è tosse grassa
Tosse parossistica CREDO sia quando ti prende l'attacco di tosse che non si ferma più..ma non grassa direi.. :domanda
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 ott 2008, 9:29

poi
Ad Arianna solo un grosso :bacio

Robby, sia mai che contraddica il tuo stick-trainer :fischia
ma se vedi muco uno stick lo rifarei...metti che la dx dei giorni scorsi fossero beta e non ovulazione imminente

Lulan notizie da siena?

io mi incrocio per emilio :incrocini
per ora niente antibiotico :autocensura anche se l'otite è subdola :urka
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 23 ott 2008, 9:29

Ki :urka
Non ci credo
Giro praticamente uguale :ahah addirittura Chalten con campo base del Fitz Roy
Noi siamo stati via 40 gg e in più siamo stati all'inizio da BA a Puerto Madryn per vedere la Penisola Valdes e poi, dopo Torres del Paine siamo risaliti via Santiago, Valdivia, Valparaiso, Calama, San Pedro de Atacama e da lì Salta.
Poi dopo Salta siamo andati a Iguazù e da lì 5 gg in Brasile a Florianopolis.

La parte più bella? non saprei proprio...forse la Penisola Valdes per la natura però mi ha anche entusiasmata il Perito Moreno.

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 23 ott 2008, 9:32

No Ki..nemmeno noi riusciamo a stare fermi 2 giorni :ahah e poi ci piacciono i viaggi "fai da te"...
Il viaggio di nozze è stato davvero bello, avevamo prenotato solo Fi-Buenos Aires e ritorno 40 gg dopo. Unica pecca: avevamo 2 zaini troppo pesanti :aargh la prossima volta piuttosto giro pulciosa :ahaha

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 23 ott 2008, 9:44

Topotop ha scritto:Ki :urka
Non ci credo
Giro praticamente uguale :ahah addirittura Chalten con campo base del Fitz Roy
Noi siamo stati via 40 gg e in più siamo stati all'inizio da BA a Puerto Madryn per vedere la Penisola Valdes e poi, dopo Torres del Paine siamo risaliti via Santiago, Valdivia, Valparaiso, Calama, San Pedro de Atacama e da lì Salta.
Poi dopo Salta siamo andati a Iguazù e da lì 5 gg in Brasile a Florianopolis.

La parte più bella? non saprei proprio...forse la Penisola Valdes per la natura però mi ha anche entusiasmata il Perito Moreno.
sai che io ho saltato apposta la pensola di Valdes perchè mio zio che abita a BA mi aveva fatto vedere le foto di quando c'erano andati loro e mi sembrava sì bella natura ma un po' come dire "radiocomandata" :prrrr
Brasile, che dire, io adoro il nordeste, ci siamo stati più volte con ottavio ma mai assieme :prrrr vorrei fare da belem a san salvador una volta....
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 23 ott 2008, 9:45

noi avevamo pochissima roba dietro, se poi consideri che ci hanno perso i bagagli e sono arrivati 1 settimana dopo, avevamo ancora meno roba :aargh :prrrr
M+J+I

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 ott 2008, 9:47

Topo, Kibond, smettetela per cortesia di parlare di viaggi, che io invece mi ritrovo 'sta zavorra dal kiulon pesante e ormai non vado piu' da nessuna parte se non per lavoro :che_dici

Saretta, scusa la franchezza, ma non puoi pensare di stare con Alberto come ad un'opera pia... o almeno, io credo che se lui immaginasse che e' questa la ragione per cui state ancora insieme andrebbe in esaurimento nervoso sentendosi un perfetto fallito :boh :coccola

Robby, ti stra-quoto per i diminutivi a Roma ma, incredibilmente, Milo ancora non me lo hanno abbreviato, al massimo allungato con un "'A Milooo"
:ahah :ahah

sacco nanna: l'altra notte ha scalciato cosi' tanto che e' riuscito a spanare la cerniera :urka quindi ha dormito tutta notte praticamente in mutande

Vale, :coccola :x:

Ripasso dopo (forse), all'1 arrivano i miei e ripartono domani (ari- :x: )
Ma voi ci pensate mai a quanto da adulti possiamo essere antipatici e insofferenti verso i nostri genitori??? Ci spettera' lo stesso trattamento??? :buuu
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 23 ott 2008, 9:54

kiaretta77 ha scritto: sai bella natura ma un po' come dire "radiocomandata" :prrrr
Brasile, che dire, io adoro il nordeste, ci siamo stati più volte con ottavio ma mai assieme :prrrr vorrei fare da belem a san salvador una volta....
Cosa intendi? :ahah :ahah :ahah
Non so, noi abbiamo visto balene con i piccoli, orche, lobos de 1 e 2 peli, milioni di pinguini...molto bello! Considera che per me con marito biologo è sempre molto divertente perchè sa un sacco di cose...
Il nordeste ancora non lo conosco...conto di approfondire :hi hi hi hi

Fed: il marito chiulone può rimanere a casa a fare parole crociate

Bloccato

Torna a “Agosto”