Minù e poi Emma passa per la fogna
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Re: Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
Garden se trovi l'immagine della macchinina me la posti????troppo carina come idea!!!

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahclo'76 ha scritto:Garden se trovi l'immagine della macchinina me la posti????troppo carina come idea!!!![]()
Minù e poi Emma passa per la fogna![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Scusate se non mi faccio tanto viva ma sto vedendo i preventivi del trasloco e mi sto organizzando, mancano 2 mesi e siamo indietrissimo....
però volevo dirvi che Giacomino dall'altro ieri CAMMINA!!!!
Scusate se non mi faccio tanto viva ma sto vedendo i preventivi del trasloco e mi sto organizzando, mancano 2 mesi e siamo indietrissimo....
però volevo dirvi che Giacomino dall'altro ieri CAMMINA!!!!
Printemps e i suoi Ciccetti
- 7colori
- Active~GolGirl®

leggo che per molte (me inclusa) compleanno significa addio ale 6 ore e ritorno alle 8 ore.
ma questa volta il detto "mal comune mezzo gaudio"... non è per niente "gaudio".
ma questa volta il detto "mal comune mezzo gaudio"... non è per niente "gaudio".
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- garden
- Master~GolGirl®

su ebay ho trovato varie offerte anche interessanti, però con il trasporto la spesa sale e a questo punto vedo in qualche negozio in loco, visto che la mia amica l'ha comprata prima di me e mi ha consigliato un ingrosso che vende anche al dettaglio.clo'76 ha scritto:Garden se trovi l'immagine della macchinina me la posti????troppo carina come idea!!!![]()
Mi ha anche detto di aver preso un passeggino di quelli leggeri, robusto e con mille accessori, a 25 €
Ad ogni modo, la spesa è intorno a 150 €
Ma guardate che bellina questa nella versione in rosa
http://cgi.ebay.it/AUTO-ELETTRICA-GOLF- ... 286.c0.m14
e questo maggiolino?
http://cgi.ebay.it/AUTO-ELETTRICA-MAGGI ... 286.c0.m14
peccato solo che andiamo incontro all'inverno, però penso che la useremmo, e in primavera ci sbizzarriamo proprio. Poi la metto in balcone così non mi occupa spazio (ho 3 balconi e quello a nord-ovest è vuoto, almeno serve a qualcosa).
- Minù
- Master~GolGirl®

[quote="clo'76
[/quote]
non credevo fosse molto o + degli altri
a questo però noi aggiungiamo solo 2 biberon di latte da 250cc la mattina e prima di andare a letto, niente spuntini, merendine o altro.
shopping: per me, una borsa, un paio di scarpe, 1 vestitino, una gonna una blusa, una maglietta, un pullover, intimo, asciugamani...
a Pulce: un vestitino, una tuta, una maglioncino, camicia, calze colorate, un lupetto...
insomma stiamo bene per un bel po'
notteeeeeeeeeeeeeee
shopping: per me, una borsa, un paio di scarpe, 1 vestitino, una gonna una blusa, una maglietta, un pullover, intimo, asciugamani...
a Pulce: un vestitino, una tuta, una maglioncino, camicia, calze colorate, un lupetto...
insomma stiamo bene per un bel po'
notteeeeeeeeeeeeeee
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Oggi in piscina Lucilla galleggiava e nuoticchiava da sola, con i braccioli!!
BUON PRIMO COMPLEANNO NICOLO' 

Oggi in piscina Lucilla galleggiava e nuoticchiava da sola, con i braccioli!!

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- chicca21
- Active~GolGirl®

ciao,
per le dosi da mangiare sono come già detto 40 gr di carne cruda o 80 di carne cotta 40 gr di formaggi leggeri pastina 3/4 cucchiai, brodo da 200 a 250 poi dipende da bimbo a bimbo,
per la macchinina è una bella idea da regalare, ma andreacarlo ha quella di sua sorella non ha il telecomando ma noi ci mettiamo una pietra sopra all'acceleratore sterziamo le ruote e lui gira gira gira gira :ahah è da quest'estate che ci corre dovete sentirlo urlare e ridere quando è sopra
ragazze temo per l'arrivo dell'inverno andrec ama troppo stare fuori in giardino, se è fuori sta tranquillo dentro casa si stufa subito, si attacca
alla porta e comincia a gridare
diciamo che il mio gardino è un parco giochi, tra altalena, scivolo, casetta (che lui ama moltissimo), sabbiera, tappeto per saltare (dovete vederlo salirci mettersi in piedi
e tentare di saltare salta solo il c@lotto) troppo buffo :ahah ormai l'erba è un'optional fra poco ci sarà anch eil trattore con rimorchio oltre ai tricicli e bicicletta....vi lascio immaginare se lui vuole stare in casa......
bene per giacomino che cammina,
ok vado ho un'emicrania che mi segue da due giorni speriamo passi ufffiiii
un bacio e buonanotte
per le dosi da mangiare sono come già detto 40 gr di carne cruda o 80 di carne cotta 40 gr di formaggi leggeri pastina 3/4 cucchiai, brodo da 200 a 250 poi dipende da bimbo a bimbo,
per la macchinina è una bella idea da regalare, ma andreacarlo ha quella di sua sorella non ha il telecomando ma noi ci mettiamo una pietra sopra all'acceleratore sterziamo le ruote e lui gira gira gira gira :ahah è da quest'estate che ci corre dovete sentirlo urlare e ridere quando è sopra
ragazze temo per l'arrivo dell'inverno andrec ama troppo stare fuori in giardino, se è fuori sta tranquillo dentro casa si stufa subito, si attacca
alla porta e comincia a gridare
e tentare di saltare salta solo il c@lotto) troppo buffo :ahah ormai l'erba è un'optional fra poco ci sarà anch eil trattore con rimorchio oltre ai tricicli e bicicletta....vi lascio immaginare se lui vuole stare in casa......
bene per giacomino che cammina,
ok vado ho un'emicrania che mi segue da due giorni speriamo passi ufffiiii
un bacio e buonanotte
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Minù ha scritto:[quote="clo'76
Minù e poi Emma passa per la fogna![]()
[/quote]
ah vabbè ma allora ci siamo. Emma a questo elenco deve aggiungere i mille cracker e pure le mille ciucciate che si fa di notte e di giorno dopo le 17.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

evviva giacomino che cammina! Emma non ha proprio intenzione...
Garden fantastico il maggiolone
a casa mia se entra quello usciamo noi 
Garden fantastico il maggiolone
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Noi siamo ancora ai papponi quindi prendo appunti per le dosi e li conservo per il futuro. Lucilla comunque mangia di tutto vedo, dal prosciutto, alla verdura, al formaggio, le uova.. sono proprio contenta. Però è proprio uno spiluccare e non credo sia pronta a sostituirlo al pasto.
Chicca non si può adattare qualche gioco simile all'interno? Io ricordo che avevo una casetta di stoffa bellissima e ci passavamo le ore.. Anche se in effetti in casa ti rompi...
Noi siamo ancora ai papponi quindi prendo appunti per le dosi e li conservo per il futuro. Lucilla comunque mangia di tutto vedo, dal prosciutto, alla verdura, al formaggio, le uova.. sono proprio contenta. Però è proprio uno spiluccare e non credo sia pronta a sostituirlo al pasto.
Chicca non si può adattare qualche gioco simile all'interno? Io ricordo che avevo una casetta di stoffa bellissima e ci passavamo le ore.. Anche se in effetti in casa ti rompi...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- M76
- Bronze~GolGirl®

bellissimo il maggiolone...
ieri sera l'ho fatto vedere al marito e mi fa: ma non c'è una macchinina a due posti?? litigherebbero su chi vuole star su.
anche noi stiamo spesso in giardino, loro vogliono uscire.
la mattina appena si svegliano vanno alla finestra e con il ditino indicano fuori.
tenerli in casa è una tortura.
per le quantità di pappa più o meno anche i miei mangiano così.. a volte non tutta la pastina, ma amen. il latte noi solo la mattina, la sera non lo vogliono.
alessandro ho notato che non ama più i papponi, quindi con lui ho cambiato. niente oastina, ma pastasciutta, niente carne tritata, ma bistecchine tagliate, o polpette. ieri sera ha mangiato maccheroni, zucchine e carne di agnello nel sugo!
ieri sera l'ho fatto vedere al marito e mi fa: ma non c'è una macchinina a due posti?? litigherebbero su chi vuole star su.
anche noi stiamo spesso in giardino, loro vogliono uscire.
la mattina appena si svegliano vanno alla finestra e con il ditino indicano fuori.
tenerli in casa è una tortura.
per le quantità di pappa più o meno anche i miei mangiano così.. a volte non tutta la pastina, ma amen. il latte noi solo la mattina, la sera non lo vogliono.
alessandro ho notato che non ama più i papponi, quindi con lui ho cambiato. niente oastina, ma pastasciutta, niente carne tritata, ma bistecchine tagliate, o polpette. ieri sera ha mangiato maccheroni, zucchine e carne di agnello nel sugo!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- simo71
- Basic~GolGirl®

buongiorno a tutte,
finalmente stanotte abbiamo dormito Nicole si è svegliata alle 7
Ha ancora un pò di raffreddore ma sta meglio, non sono riuscita a vedere se è uscito un altro dente è impossibile guardarle in bocca si dimena come una matta
Minu complimenti... alla facia dello shopping!!!!
Io tutte quelle cose le compro in un anno!!!!
finalmente stanotte abbiamo dormito Nicole si è svegliata alle 7
Ha ancora un pò di raffreddore ma sta meglio, non sono riuscita a vedere se è uscito un altro dente è impossibile guardarle in bocca si dimena come una matta
Minu complimenti... alla facia dello shopping!!!!
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Oggi il menu del nido è questo:
pasta al pomodoro
piselli all'olio e prosciutto cotto
pasta al pomodoro
piselli all'olio e prosciutto cotto
- M76
- Bronze~GolGirl®

anche io ho fatto shopping x loro..
3 maglionicini x ognuno
x lei un completino gonna maglioncino, lupetto, basco e sciarpina e un paio di pantaloni e una felpa + giubotto invernale
x lui due pantaloni, + due maglie + completino camicia e maglioncino senza maniche + giubotto invernale
e poi sciarpine e cappellini.
ho fatto girare l'economia....
peccato che x me non mi sia comprata nulla, e ne avrei bisogno! non mi va più niente.. di quello
che avevo.
3 maglionicini x ognuno
x lei un completino gonna maglioncino, lupetto, basco e sciarpina e un paio di pantaloni e una felpa + giubotto invernale
x lui due pantaloni, + due maglie + completino camicia e maglioncino senza maniche + giubotto invernale
e poi sciarpine e cappellini.
ho fatto girare l'economia....
peccato che x me non mi sia comprata nulla, e ne avrei bisogno! non mi va più niente.. di quello
che avevo.
- M76
- Bronze~GolGirl®

ishetta, fai una cosa, tutte le mattine metti il menu'..
così io prendo nota e il giorno dopo preparo quello x i mostri!
così io prendo nota e il giorno dopo preparo quello x i mostri!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Allora ti scrivo quelli che mi ricordo di questa settimana
Merc: risotto con zafferano (lei riso bianco), carne di tacchino e purè di patate (emma non mangia lv e quindi per le patata bollita)
Mart: passato di verdure verdi con pastina, pasticcio di platessa e patate
Lun: pasta con zucchine, formaggio fresco e carote a julienne (Emma non le ha mangiate, si è solo succhiata via l'olio e il limone di condimento
)
Cmq puoi anche fare un giro su internet e scrivere "menu nido" molti comuni mettono on line i menu.
Merc: risotto con zafferano (lei riso bianco), carne di tacchino e purè di patate (emma non mangia lv e quindi per le patata bollita)
Lun: pasta con zucchine, formaggio fresco e carote a julienne (Emma non le ha mangiate, si è solo succhiata via l'olio e il limone di condimento
Cmq puoi anche fare un giro su internet e scrivere "menu nido" molti comuni mettono on line i menu.
- M76
- Bronze~GolGirl®

spettacolare che ciuccia le carote e non le mangia!ishetta ha scritto:Allora ti scrivo quelli che mi ricordo di questa settimana
Lun: pasta con zucchine, formaggio fresco e carote a julienne (Emma non le ha mangiate, si è solo succhiata via l'olio e il limone di condimento)
non avevo pensato a guardare menu' nido.. GRAZIEEE
- printemps
- Master~GolGirl®

Ishetta Ma le carotine alla julienne le danno crude?
Printemps e i suoi Ciccetti
- M76
- Bronze~GolGirl®

trovati tantissimi menu'...
addirittura quelli completi x tutto l'anno!
grazie ishetta.
con la mia poca fantasia nel cucinare ho risolto un gran bel problema.
addirittura quelli completi x tutto l'anno!
grazie ishetta.
con la mia poca fantasia nel cucinare ho risolto un gran bel problema.