GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GOLLINE PIU' CARINE RESTAN SEMPRE LE OTTANTINE!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Re: LE GOLLINE PIU' CARINE RESTAN SEMPRE LE OTTANTINE!
Trovato!!!
Primo mess nel post: GIOVANISSIME ECCO IL REGALINO...SOTTO L'ALBERO IL FAGIOLINO del Mercoledì 13 Dicembre 2006 7:25 pm
e il post era frequentato allora da:
1978:
DANI
1979:
MORGANE - FARFALLA
1980:
NADI - GESSYGESSY - RADA - GIULY - EMYAN - BABBALA - SAGITTARIO - CORNELIA - KATIA - NATASCIA - ERMENIX - CRISS - MR.PATT - CHARLOTTE - VANTO
1981:
CELESTE - LINDA
1982:
PANDY - SANY & TEKNIKO (1978) - ALEBEAMAIL - HAMIDA - MEGAN - KA - STELLINA
1983:
ZOE - HYSTERYA - KITTY- NICOLEB5 - TRIKY - CHICCA - ARIANNA - PENNYLANE
1984:
ELY - FEDY - MANU3LA - PINK - RESET - ELENA - ALICE - DANIELABELLI - ALICE WITH WINGS - SWEETFRA
1985:
BAMBOLINA - MAMY - CRISTINETTA - GIU
1986:
SQUINSY& ORSETTOBUBU (1984) - PICIOLA - TIGROTTA
1988:
VALCHIRIA
1989:
ALLENOTNA - PICCOLINA
Primo mess nel post: GIOVANISSIME ECCO IL REGALINO...SOTTO L'ALBERO IL FAGIOLINO del Mercoledì 13 Dicembre 2006 7:25 pm
e il post era frequentato allora da:
1978:
DANI
1979:
MORGANE - FARFALLA
1980:
NADI - GESSYGESSY - RADA - GIULY - EMYAN - BABBALA - SAGITTARIO - CORNELIA - KATIA - NATASCIA - ERMENIX - CRISS - MR.PATT - CHARLOTTE - VANTO
1981:
CELESTE - LINDA
1982:
PANDY - SANY & TEKNIKO (1978) - ALEBEAMAIL - HAMIDA - MEGAN - KA - STELLINA
1983:
ZOE - HYSTERYA - KITTY- NICOLEB5 - TRIKY - CHICCA - ARIANNA - PENNYLANE
1984:
ELY - FEDY - MANU3LA - PINK - RESET - ELENA - ALICE - DANIELABELLI - ALICE WITH WINGS - SWEETFRA
1985:
BAMBOLINA - MAMY - CRISTINETTA - GIU
1986:
SQUINSY& ORSETTOBUBU (1984) - PICIOLA - TIGROTTA
1988:
VALCHIRIA
1989:
ALLENOTNA - PICCOLINA
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Babbala
- Master~GolGirl®
annetta84 ha scritto:o babby si si che sn tranquilla sn appena alla 24 ed ha tt il tempo per girarsi...
sai...a dir il vero non mi fa paura nessun parto...che sia naturale che sia cesareo...sn mooolto tranquilla per il parto!!!!!!!
CHE BELLO...MARTEDI SOFIA...non arriva piu vero????
![]()
No

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
hehe... mancano 2340 ore...
tipo...haha....
COSSA....NN TI VUOL FAR VENIRE GIADA???ma è fuori di se questa...
e con quale motivazione scusa?????

COSSA....NN TI VUOL FAR VENIRE GIADA???ma è fuori di se questa...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
GOOD NIGHT FANCIULLE BELLE!!!!!!!!
A DOMANI...
A DOMANI...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Babbala
- Master~GolGirl®
Non fanno entrare i bambini sotto i 12 anni. Lo fanno solo x i figli in caso di parto il giorno della nascita
vallo a spiegare ad una bambina di 21 mesi che x 3 giorni non deve vedere la mamma x poi ritrovarsi in casa con la sorellina! Io non voglio traumatizzarla più di tanto e se non la fanno salire vuol dire che mi metterò la vestaglia e scenderò io nel parcheggio!
Silvia tante di quelle ragazze non scrivevano quasi mai tanto che le ricordo a malapena

Silvia tante di quelle ragazze non scrivevano quasi mai tanto che le ricordo a malapena
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Babbi!!! pensa che la prossima volta che ci vedremo Alex camminerà e tu avrai la tua Sofia tra le braccia che farà paroline con tutti....!!!Babbala ha scritto:Cla pensavo a quando ci siamo incontrateavrei voluto che durasse di più quella serata...ti avrei voluto dire 1000 altre cose...peccato che il tempo è passato troppo velocemente, e che in quel periodo stavo anche un po' out
come ora

In attesa di un nuovo fagiolino!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
oddddeo piccola.mamma cosa sei andataa trovare!
babby.. chezz.. anche a reparto da me nonn facevano entrare al di sotto dei 12 anni (come in tutti hli H), ma moltissime persone portavano i bimbi piu piccini e tanti caxxi di quello che dicono le infermiere! ti pare!!! di a tuo maruito di portare ggggiadì e tanti cari saluti! se poi rompono dimmelo che vengo io e picchio a tutti!
io sono registrata a gol dal 31luglio06, 3 settimane prima che nascesse la mia anomaladelcuor!
e da pochi gg dopo anche nelle giovanissime, mi invitò proprio babbala!

babby.. chezz.. anche a reparto da me nonn facevano entrare al di sotto dei 12 anni (come in tutti hli H), ma moltissime persone portavano i bimbi piu piccini e tanti caxxi di quello che dicono le infermiere! ti pare!!! di a tuo maruito di portare ggggiadì e tanti cari saluti! se poi rompono dimmelo che vengo io e picchio a tutti!

io sono registrata a gol dal 31luglio06, 3 settimane prima che nascesse la mia anomaladelcuor!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Lista Giovanissime: alcune non le ricordo nemmeno io..
Babbala ma che ingiustizia!! Nell'ospedale dove ho partorito io non facevano tante storie per i fratellini e ti dico che lì si fa pure il rooming-in totale, quindi il neonato è sempre in camera con te. Anzi, la mia vicina di stanza era al 4° figlio e non ti dico le feste degli altri 3, era una gioia vederli. Convinci quella fe##a caposala che per la tua bimba sarebbe un trauma! Altrimenti di al marito di portarsela e pace.. mica la mandano fuori da sola no?
Lista Giovanissime: alcune non le ricordo nemmeno io..
Babbala ma che ingiustizia!! Nell'ospedale dove ho partorito io non facevano tante storie per i fratellini e ti dico che lì si fa pure il rooming-in totale, quindi il neonato è sempre in camera con te. Anzi, la mia vicina di stanza era al 4° figlio e non ti dico le feste degli altri 3, era una gioia vederli. Convinci quella fe##a caposala che per la tua bimba sarebbe un trauma! Altrimenti di al marito di portarsela e pace.. mica la mandano fuori da sola no?

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Ciao Babbala! Orami sei agli sgoccioli...che bello!!!
Anche dove ho partorito io (che è dove partorirò anche stavolta) fanno entrare subito i fratellini. Appena è nato il fratello il fratello maggiore puo' entrare... Mi piace tanto quell'ospedale, è un po' lontano da casa mia, ma l'ho scelto perchè mi piace molto come genìstiscono il parto e il post parto.
Comunque anch'io farei come te e scendei nel parcheggio pur di vedere Martino!
Ciao Babbala! Orami sei agli sgoccioli...che bello!!!

Anche dove ho partorito io (che è dove partorirò anche stavolta) fanno entrare subito i fratellini. Appena è nato il fratello il fratello maggiore puo' entrare... Mi piace tanto quell'ospedale, è un po' lontano da casa mia, ma l'ho scelto perchè mi piace molto come genìstiscono il parto e il post parto.
Comunque anch'io farei come te e scendei nel parcheggio pur di vedere Martino!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
buongiorno piccolamamma e sere!
tesora, come stai oggi??
tesora, come stai oggi??
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buon giorno 
E no ragazze lì c'è il buttafuori (oddio che poi con un soffio lo stendi
) che non ti fa passare proprio. Ma loro sono dei semplici esecutori. L'unica è parlare con la gine e al massimo con la direttrice con educazione e spiegarle la situazione.
Silvia pure da noi c'è il rooming in totale tranne alle visite delle 19 e questo mi fa piacere xché non mi piace vedere gente addosso ad una bimba di poche ore di vita (vedasi suocera
)
Sai che stanotte mi sono andata a leggere quel post? Allora ero agli sgoccioli x Giada...mamma mia che ricordi
Cory
come sta anomalaforpresident? 

E no ragazze lì c'è il buttafuori (oddio che poi con un soffio lo stendi

Silvia pure da noi c'è il rooming in totale tranne alle visite delle 19 e questo mi fa piacere xché non mi piace vedere gente addosso ad una bimba di poche ore di vita (vedasi suocera

Sai che stanotte mi sono andata a leggere quel post? Allora ero agli sgoccioli x Giada...mamma mia che ricordi

Cory

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
oddio, non cominciamo a fare le smiletae senno qui è la fine ehh!
babby aNora del mio cuor! rebecca sta benone! ieri ha cenato due volte, non si smentisce mai!!! era un periodo che mangiava poco, ora è tornata la fogna di prima! bella lei
cerca spesso il padre, le manca.. lui si fa vedere solo un week end si ed uno no. dice che non si puo prendere i permessi ore a lavoro
seeeee vabbè.. a chi la vuole dare a bere! non ci cerdo manco morta. gli spettano di diritto. senno tutti i padri del mondo come farebbero..
vabbe, stendiamo un velo pietoso!
insomma, martedi è il grande giorno! posso chiamarti nel pomeriggio? o vuoi che ti lascio in pace ed aspetto?
che poi io mi sento onorata! sono stata la prima a sapere che eri incinta, confrontavamo insieme i tuoi stick, ti ho detto che secondo me sarebbe stata femminuccia, insomma, la sento un po mia nipotina alla piccola sofia,e sta cosa mi emoziona un bel po! non sai che darei epr poter essere li martedi! 

babby aNora del mio cuor! rebecca sta benone! ieri ha cenato due volte, non si smentisce mai!!! era un periodo che mangiava poco, ora è tornata la fogna di prima! bella lei

cerca spesso il padre, le manca.. lui si fa vedere solo un week end si ed uno no. dice che non si puo prendere i permessi ore a lavoro

insomma, martedi è il grande giorno! posso chiamarti nel pomeriggio? o vuoi che ti lascio in pace ed aspetto?

- Babbala
- Master~GolGirl®
Ciao Serena 
Ma lì gli altri giorni lo faranno entrare Martino? Cavolo penso sia un venire incontro alle esigenze della famiglia
alla fine mica hanno la peste questi bambini. Ovvio che non faccio venire i nipoti, ma almeno la sorellina! Come vanno le nausee?

Ma lì gli altri giorni lo faranno entrare Martino? Cavolo penso sia un venire incontro alle esigenze della famiglia

- Babbala
- Master~GolGirl®
Cory
ti bastano? 
Certo che puoi! Ti ricordi la storia degli stick? Giuro che la prossima volta non spendo soldi a stick e test chiamo direttamente te!

Certo che puoi! Ti ricordi la storia degli stick? Giuro che la prossima volta non spendo soldi a stick e test chiamo direttamente te!

- Babbala
- Master~GolGirl®
Noi ora dobbiamo uscire...
A dopo
A dopo

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah sto a morìììììììì!
mille chiamate!
"babby secondo me sei incinta"
"dici?"
"ma siiiiiiiiiii.. la sx è maggiore anche se poco e cmq è bella forte!"
"dici"
"ma siiiiiiiiii.."
......
"babby secondo me è femmina, me lo sento!""
"dici?"
"ma siiiiiiiiiiiii"...
oddio..due deficienti! :ahah :ahah :ahah :ahah
mille chiamate!
"babby secondo me sei incinta"
"dici?"
"ma siiiiiiiiiii.. la sx è maggiore anche se poco e cmq è bella forte!"
"dici"
"ma siiiiiiiiii.."
......
"babby secondo me è femmina, me lo sento!""
"dici?"
"ma siiiiiiiiiiiii"...
oddio..due deficienti! :ahah :ahah :ahah :ahah
- Babbala
- Master~GolGirl®
Cory ho la pancia un poco poco gonfia
ma secondo te sono incinta? Ma come può essere successo? 
:ahah :ahah :ahah
Oddio famme sbriga o il marito mi manda a fanc

:ahah :ahah :ahah
Oddio famme sbriga o il marito mi manda a fanc

- claudia84
- Expert~GolGirl®
ciao babbi, cori, sere!!! 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah oddeo basta ti prego! altrimenti qua mi scappa pure lo scureggione per le risate! :ahah :ahah
ciao abby, buoni giri e saluta tuo maritozzo! e un bacino a gggggiadì e alla panzotta bedda!
ciao cla! come state tu e il nano?? te sei n'altra ehhhhhhhh! per la storia del parto dico :ahah su msn.. in H... :ahah
ciao abby, buoni giri e saluta tuo maritozzo! e un bacino a gggggiadì e alla panzotta bedda!
ciao cla! come state tu e il nano?? te sei n'altra ehhhhhhhh! per la storia del parto dico :ahah su msn.. in H... :ahah
- claudia84
- Expert~GolGirl®
eheh.... cosa vuoi.... la classe non è acqua!!!!
Questa notte Alex mi ha lasciata più o meno dormire!!!... evviva!!!... non ricordo se vi ho detto che ho postato delle foto di ieri...
Cori, un'emozione troppo bella toccare la panzotta di babbi quest'estate...
Non vedo l'ora di conoscere Sofia!!!

Questa notte Alex mi ha lasciata più o meno dormire!!!... evviva!!!... non ricordo se vi ho detto che ho postato delle foto di ieri...

Cori, un'emozione troppo bella toccare la panzotta di babbi quest'estate...

Non vedo l'ora di conoscere Sofia!!!