GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)

Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)

Messaggio da roxy » 22 ott 2008, 13:07

Leo la notte si sveglia, mugugna e io gli do il ciuccio o lo pirlo un pò, lo giro etc e mi rimetto a ronfare. sinceramente non so se si sveglia per fame...però se avesse fame penso che piangerebbe proprio cioè non mugugnerebbe e basta giusto? :domanda Bhè comunque già mangia come un porcello in 4 pasti, anche volendo mi spiace ma il latte di notte se lo scorda, ma comunque non credo abbia fame.

giuly ma Tommy si sveglia proprio piangendo?Io prima escluderei la questione fame e poi andrei su altre teorie, una cosa per volta và :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 22 ott 2008, 13:09

pookie penso anche io che sia difficile all'inizio se Fabio è abituato alla tetta e provare invece che so con il cucchiaino o i bicchierini apposta?Così poi non si confonde tra tetta e bibe.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 22 ott 2008, 13:11

patty noi il biscotto granulare ancora non lo mettiamo, il ped ha detto prima di iniziare con la frutta al pomeriggio e dopo con un cucchiaino di biscotto granulare ogni pasto nel latte, però iniziamo tra un pò con la frutta perchè essendo nato un mese e mezzo prima ci ha detto di aspettare.

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 22 ott 2008, 13:19

roxy ha scritto:Leo la notte si sveglia, mugugna e io gli do il ciuccio o lo pirlo un pò, lo giro etc e mi rimetto a ronfare. sinceramente non so se si sveglia per fame...però se avesse fame penso che piangerebbe proprio cioè non mugugnerebbe e basta giusto? :domanda Bhè comunque già mangia come un porcello in 4 pasti, anche volendo mi spiace ma il latte di notte se lo scorda, ma comunque non credo abbia fame.

giuly ma Tommy si sveglia proprio piangendo?Io prima escluderei la questione fame e poi andrei su altre teorie, una cosa per volta và :bacio
QUOTO!!!!
la mia vita nel palmo di una mano...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 ott 2008, 15:02

Buongiorno a tutte :bacio come si dice ... chi non muore si rivede (ogni tanto :hi hi hi hi )

Qui tutto più o meno bene, dopo la settimana scorsa passata con la mastite (quindi febbre, dolore e antibiotico :x: ) ieri di nuovo febbre a 38,5, ma stavolta penso per il mal di gola e la stanchezza...infatti dopo una bella giornata di sonno, miele a go-go e brodino della mia mamma oggi va decisamente meglio :yeee

Unica nota negativa di tutta questa faccenda è che il latte mi è calato e quindi siam passati all'allattamento misto (finchè nn andrà via il latte del tutto) per poi arrivare all'attamento esclusivo con LA... un pò mi dispiace, devo essere sincera (mi son fatta anche 3 o 4 lacrimucce) ma continuare a lottare per qualche grammo in più nn ce la facevo ... non è andata, pazienza :buuu non morirà di certo perchè nn mangia dal seno fino ai 2 anni, no??!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 ott 2008, 15:04

giuly81 ha scritto:chicca della suocera:
tommy non dorme più di notte perchè è troppo attaccato a me!
devo "staccarlo" un po'!
:urka :urka :urka

e a ki deve essere attaccato???????????? al fruttivendolo??????????????
e qual è il nesso poi????????????????????
"staccarlo" da me???????????????????

OH RAGAZZE, IO CREDO CHE QUA SI STIA RASENTANDO LA FOLLIA!!!!
:ahah :ahah :ahah scusa Giuly, ma nn ce la faccio a leggere le chicche di tua suocera senza ridere :ahah ...

cmq potresti sempre fare che si attacca a lei, così quando Tommy piange di notte si alza lei a vedere come mai :fischia :fischia sarebbe davvero una bella lezione, dopo una settimana di sonno a tratti vedi come gli passa la voglia di fare la spiritosa!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 22 ott 2008, 15:16

criss :ahah :ahah
lo sai vero che io ti adoro???????? :cuore :cuore :cuore

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 22 ott 2008, 15:31

GIULY ho letto solo le ultime cose ma la chicca della suocera e' fantastica!!! :ahah :ahah
per i ml di latte a me (che ho da sempre dovuto fare doppia pesata :buuu ) hanno dato solo delle dosi indicative giornaliere...poi se lei li prende in 5/6 o 10 pasti non importa!!!
Per i risvegli notturni forse io non ho capito..ma tommy si sveglia e se lo allatti si riaddormenta sereno? se e' cosi' ha fame..ma se dopo la poppata dorme quale e' il problema?(a parte svegliarsi per allattarlo) se non e' cosi' allora cosa risolvi con il LA?
Anche elena fa ancora la poppata notturna indipendentemente da quanto mangia durante il giorno...se la faccio mangiare alle 23 il massimo che ottengo e' che si svegli alle 4/5...ma che ci posso fare...con nicco era lo stesso poi verso i 4mesi e mezzo 5 ha smesso...e lui si che mangiava tanto!!!
un bacio enorme :bacio :bacio e uno speciale per la suocera che ci fa ammazzare dal ridere (non e' che lei e' una delle clienti di POOKIE??)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 ott 2008, 15:56

giuly81 ha scritto:criss :ahah :ahah
lo sai vero che io ti adoro???????? :cuore :cuore :cuore
ANCHE IOOOOOOO!!! :emozionee :cuore :cuore :cuore
C♥C=F'06&F'08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 22 ott 2008, 16:53

ecco sto piangendo di nuovo!!!
dovevo uscire alle 15 per andare da mia mamma, ma...
alle 15 doveva mangiare.
30 minuti di poppata e sono venute le 15.30
ha dormito 20 minuti ed ho fatto una doccia e mi sono vestita.
poi l'ho lavato, cambiato ecc.
l'ho messo giù ed ha fatto la cacca.
l'ho svestito e ricambiato.
l'ho messo nell'ovetto ed ha vomitato!
sono salita, glio ho cambiato la maglietta e sciacquato il collo.
ho preso l'ovetto e l'ho pulito dal rigurgito.

ecco, guardate chje ore sono!!!!

per arriavre da mia mamma ho 40 minuti di strada, ora che arrivo devo tornare!!!
e in più adesso frigna perchè tra pochissimo vorrà mangiare di nuovo.

devo lavare i pavimenti e pulire la cucina + taverna entro stasera perchè domattina presto mio marito deve vedere delle persone a casa nostra.

e come faccio a fare tutto?????

adesso chi lo spiega a mia mamma che non vado???
ho chiamato mio marito piangendo perchè ho bisogno di sfogarmi, ma non può rispondere e mi attacca il tel...

io non sono wonder woman!!!!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 22 ott 2008, 17:40

giuly senti in tutta franchezza non ti puoi mica ridurre così e che cazz...sai che ti dico?fregatene!!!!!!!, passa l'aspirapolvere e passa lo straccio giusto per la polvere e stop. tUa mamma non può venire lei?Così tu magari fai qualche faccenda. Poi io richiamerei la ragazza delle pulizie, giusto qualche ora per darti respiro...così ti esaurisci gioia e poi anche Tommy ne risente. Perciò ricapitolando fai un bel respiro, pensa che tu stai facendo tutto quello che puoi (ma con convinzione eh), dai un bacio a Tommy che magari ti fa anche un bel sorriso, siediti un attimo e soprattutto parla chiaro a tuo marito e gli dici che va bene che lavora ma anche tu non te la gratti tutto il giorno e perciò anche lui DEVE fare qualcosa, stasera tipo torna e i pavimenti li passa lui.....scusa la franchezza...
Ah e organizziamo un incontro che almeno ti fai 4 chiacchiere senza pensare alle pulizie che dici? :bacio

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 22 ott 2008, 17:40

Vado trovare mia nonna, a domani! :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 ott 2008, 18:17

Giuly tata, QUOTO AL 1000000% quello che ti ha detto Roxy, non puoi continuare così, non sottovalutare il tuo grado di stress perchè chi ci rimette poi è Tommy ... Davvero, parla chiaro con chi ti sta intorno, facendo così nn fai che logorarti e va a finire che stai male...

CI PROMETTI CHE ALMENO CON TU MARITO CI PARLI?? CHE SEGUI I CONSIGLI CHE TI HA DATO ROXY???!!! (non avrei saputo darteli meglio!!!) PROVACI ALMENO, non fare finta che tutta vada bene perchè davvero non fai altro che farti dlel male e ne fai al tuo cucciolo ... :ok

mò ti rompo un pò via cell, chissà se ti trovo :fischia
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 ott 2008, 18:18

ciao Roxy :bacio
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 ott 2008, 18:20

Ragazze nn voglio fare la rogna o l'incompresa per forza, ma son 3 volte che passo e nessuno mi c@ga di striscio .. ora capisco che tutte abbiamo da fare, ma mi spiace un pochetto, tutto qui ...

volevo solo farvi partecipi del perchè nn passo più tanto spesso e se risponderete "...e chi se ne frega??!!" almeno ci ho provato, con il cuore in mano ... a presto, un bacione :bacio
C♥C=F'06&F'08

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 22 ott 2008, 18:36

ciao criss!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacioanche io passo poco e sono poco ca....a....ma va bene lo stesso, abbiamo condiviso tanto e leggendo le avventure di tutte mi ci ritrovo!!!!!!!!
devo dire che io non mi posso lamentre nè della bimba nè del marito, ora ce l'ho in braccio e mi lascia stare un pò al pc, anche se ogni tanto si lamenta!!!
:bacio a tutte
Giulia e Chiara le mie due principesse

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 ott 2008, 19:06

aua2000 ha scritto:ciao criss!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacioanche io passo poco e sono poco ca....a....ma va bene lo stesso, abbiamo condiviso tanto e leggendo le avventure di tutte mi ci ritrovo!!!!!!!!
devo dire che io non mi posso lamentre nè della bimba nè del marito, ora ce l'ho in braccio e mi lascia stare un pò al pc, anche se ogni tanto si lamenta!!!
:bacio a tutte
ciao Aua :bacio infatti proprio perchè mi ci trovo bene e abbiam condiviso tanto mi spiace un pò passare e nn ricevere risposte nè quando parlo di cavolate (e qui vabbè) nè quando parlo di cose per me importanti (tipo la fine dell'allattamento al seno..) ...

in più ho scritto quello che provavo proprio per nn sparire senza dir nulla, cosa che avrei fatto (e che ho fatto in più di una volta ) e senza problemi se nn me ne fosse importato nulla :ok :bacio
C♥C=F'06&F'08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 22 ott 2008, 21:37

opssssssssssssssss CRISS come mi dispiace x la mastite, comprendo esattamente ciò che provi perchè purtroppo è successo anche a me, proprio oggi sono 2 giorni che non allatto più, cioè mi spiego meglio, oggi sono 2 giorni che non do più il mio latte(causa mastite facevo l'allattamento misto) ma solo quello artificiale , ormai è finito tutto e pensare che lory l'ho allattato 22 mesi un pochino mi sento in colpa verso la mia cucciolotta.
Sò che significa la febbre alta,una debolezza spaventosa, brividi a non finire, mamma mia solo il ricordo mi fa sentire male, e la difficoltà di accudire i piccoli in questo stato,ci sono andata anche in depressione anche se ho cercato di reagire subito.
:coccola :coccola :coccola e poi tutti quei antibiotici incopatibili con l'allattamento!!!!
sono contenta che ora stai meglio :bacio
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 22 ott 2008, 21:41

ciao ragazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzze :bacio
ho letto pochino pochino, diciamo solo gli ultimi post giulyyyyyyyyyyyyynon ti smattire x la casa, cerca di godere appieno questo momento , e dove arrivi metti il segno

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 22 ott 2008, 21:47

crisss non andare via, eh? :cuore :bacio

anch'io ultimamente mi collego pochissimo, a volte sono considerata a volte meno, ma del resto non riesco neanche a stare dietro ai vari post e purtroppo rimango indietro di molte pagine :buuu

Bloccato

Torna a “Luglio”