GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE 2007
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Re: FEBBRARINE 2007
Ke ho visto supercesare.....ma che patatone è????!!!!

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Anna buonanotte anche a te.
Ma hai provato diversi gusti di frutta?
Ma hai provato diversi gusti di frutta?
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

paoletta075 ha scritto:Ke ho visto supercesare.....ma che patatone è????!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO FEBBRARINE BELLE!!!!!!
PER COLAZIONE TE' CON GLI SPICCHI DI SOLE!
STIAMO GUARDANDO GLI ZONZOLI IL CARTONE PREFERITO DI CESARE....
ANNA IO RIENTRERO' AD OTTOBRE AL LAVORO MA HO LA FORTUNA DI POTERLO LASCIARE AI NONNI E SOPRATTUTTO ALL'OCCORRENZA POSSO PORTARMELO IN UFFICIO!IN EFFETTI IL MIO SOGNO SAREBBE STARE A CASA E CRESCERMELO DA ME E FARGLI UN PAIO DI FRATELLINI E SORELLINE MA POI LA NOSTRA SITUAZIONE ECONOMICA DIVENTEREBBE VERAMENTE DIFFICILE!!!
PER COLAZIONE TE' CON GLI SPICCHI DI SOLE!
STIAMO GUARDANDO GLI ZONZOLI IL CARTONE PREFERITO DI CESARE....
ANNA IO RIENTRERO' AD OTTOBRE AL LAVORO MA HO LA FORTUNA DI POTERLO LASCIARE AI NONNI E SOPRATTUTTO ALL'OCCORRENZA POSSO PORTARMELO IN UFFICIO!IN EFFETTI IL MIO SOGNO SAREBBE STARE A CASA E CRESCERMELO DA ME E FARGLI UN PAIO DI FRATELLINI E SORELLINE MA POI LA NOSTRA SITUAZIONE ECONOMICA DIVENTEREBBE VERAMENTE DIFFICILE!!!
- goulp
- Active~GolGirl®

paoletta075 ha scritto:Goulp devo assolutamente farti sta domanda...ma la carota cruda vero????
buondì!!!
..ero di nanna si cruda cruda e anche bella grossetta, poi sde provi fammi sapere se gradisce
- goulp
- Active~GolGirl®

kerubi ha scritto:PER IL PHOTOALBUM VI METTO IL LINK :
http://album.*********.com/world/comm ... 16558.html
E' QUELLO DA 6 A 9 MESI
ciao kerubi, serve una pw per entrare ?à grazie
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno fanciulle mie belle!
Non posso offrirvi grandi novità per colazione: pesche, cereali e yogurt. E caffè. Se volete gradire...
La notte è andata abbastanza bene, tutto sommato: ieri sera Matteo era davvero isterico e ho temuto in un ballo continuo, invece si è svegliato all'1:30 e poi di nuovo alle 4:30 e questa volta non ho neanche provato a consolarlo cullandolo, l'ho direttamente attaccato. Questi dentini si stanno attirando tutte le mie maledizioni: ogni volta pare che ci sia un climax nel nervosismo del cucciolo ed io penso: starà tagliando la gengiva... il giorno dopo invece è sempre tutto uguale a quello prima...
Non mi raccapezzo proprio!
Non posso offrirvi grandi novità per colazione: pesche, cereali e yogurt. E caffè. Se volete gradire...
La notte è andata abbastanza bene, tutto sommato: ieri sera Matteo era davvero isterico e ho temuto in un ballo continuo, invece si è svegliato all'1:30 e poi di nuovo alle 4:30 e questa volta non ho neanche provato a consolarlo cullandolo, l'ho direttamente attaccato. Questi dentini si stanno attirando tutte le mie maledizioni: ogni volta pare che ci sia un climax nel nervosismo del cucciolo ed io penso: starà tagliando la gengiva... il giorno dopo invece è sempre tutto uguale a quello prima...
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Davvero! Non vedo l'ora anch'io! SuperKer dovremo organizzarci!!!tittiale ha scritto:Che belli i nuovi avatar: ellie è una signorina bellissima e matteo di enrica un bel pacioccone...
mamma mia, si avvicina la fine di settembre... e l'incontro con superker ed enrica, ma soprattutto con cesare e matteo!!!!!!!!!!![]()
![]()
che bello!!
![]()
![]()
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Tesoro, anche noi ti mandiamo tanti tanti bacetti!!! Quelli di Matteo al momento sono un po' sbavucchiosi, ma fa lo stesso, vero?paoletta075 ha scritto:Ciao Lally!
Titti mi raccomando quando incontrerai Ke e Enrica + pupetti dai un bacione a tutti e quattro da parte mia e di Mia Lou....
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

DI PIU'!!!! E' un miracolo che non sia ancora calva...RUBIA72 ha scritto:domanda a chi allatta?
ma voi non perdete una caterba di capelli?![]()
![]()
![]()
- goulp
- Active~GolGirl®

buongiorno enrica, sono come te in attesa dei dentini per giustificare gli isterismi dela nanna, addirittura una mattina ero convinta di vedere una puntina...illusione, io per non sbagliare di tanto in tanto gli do la camilia. E gli orari dei risvegli sono più o meno come quelli del tuo matteo, mi dicono che a quest'età i risvegli notturni sono per la ricerca della mamma...Enrica73 ha scritto:Buongiorno fanciulle mie belle!
La notte è andata abbastanza bene, tutto sommato: ieri sera Matteo era davvero isterico e ho temuto in un ballo continuo, invece si è svegliato all'1:30 e poi di nuovo alle 4:30 e questa volta non ho neanche provato a consolarlo cullandolo, l'ho direttamente attaccato. Questi dentini si stanno attirando tutte le mie maledizioni: ogni volta pare che ci sia un climax nel nervosismo del cucciolo ed io penso: starà tagliando la gengiva... il giorno dopo invece è sempre tutto uguale a quello prima...Non mi raccapezzo proprio!
sta facendo le contorsioni..scappo.
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Si parla di risvegli notturni?? Eccoci!!!!
Noi siamo passati di male in peggio: dalla fase tanti risvegli brevi ora siamo in quella un unico risveglio ma lungo e piangente.......non ci facciamo mancare niente!!!
Ad esempio stanotte sveglia dalle 3 alle 6
.....abbiamo provato di tutto...nell'ordine: cambiarla, attaccarla (dopo poco si staccava piangendo), tenerla in braccio, farla piangere nel lettino, riattaccarla (mi schifava), darle il biberon, ricambiarla......dopo tutto qs intorno alle 6 finalmente si è addormentata! Ieri era andata meglio: dalle 5 alle 7 e perlomeno aveva voluto mangiare da me!!!!
Potete capire come sono messa.....uno straccetto.....e devo pure finire un atto per lavoro! In più dopo qs nottate mi sento talmente stanca e svuotata....ho paura che il mio latte se ne stia andando...so che non è un dramma ma è triste lo stesso!!
Guardo se riesco ad aggiornarmi un pò...Anna (si è già sveglia) se la sta spupazzando il maritino!
Noi siamo passati di male in peggio: dalla fase tanti risvegli brevi ora siamo in quella un unico risveglio ma lungo e piangente.......non ci facciamo mancare niente!!!
Ad esempio stanotte sveglia dalle 3 alle 6
Potete capire come sono messa.....uno straccetto.....e devo pure finire un atto per lavoro! In più dopo qs nottate mi sento talmente stanca e svuotata....ho paura che il mio latte se ne stia andando...so che non è un dramma ma è triste lo stesso!!
Guardo se riesco ad aggiornarmi un pò...Anna (si è già sveglia) se la sta spupazzando il maritino!
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Noi stiamo facendo degli esperimenti... la frutta gli piace molto, ma non sostituisce nulla: si aggiunge al latte di mamma! Per le pappe ieri ha mangiato una decina di cucchiaini di crema di riso con brodo di verdure e carota schiacciata, ma 20 minuti prima l'avevo allattato e neanche un'ora dopo ha poppato di nuovo. Mi sembra che Matteo sia curioso come una scimmietta (proprio come la mamma...goulp ha scritto:buonasera a tutte!RUBIA72 ha scritto:domanda a chi allatta?
![]()
![]()
rubia,se ti può consolare ne ho persi talmente tanti che in casa lasciavo tappeti così ho deciso di darci un taglio, fialette e capello corto. da quanto mi è stato detto dipende dallo stress, dall'alimentazione, e dal fisico indebolito.
ma non c'è nessuna che va avanti ancora solo a LM?
sarà scandalizzata e saranno molti i giudizi negativi, ma chissene? Anche sul libro che mi ha prestato la pediatra dice che al contrario è molto salutare, soprattutto per i bimbi che entrano presto in contatto con altri bambini, come al nido, perché aiuta a combattere le possibili malattie... E poi mi sembra il gesto più naturale ed affettuoso tra una madre e il suo cucciolo. Sarà Matteo a decidere quando mollare, se non interverranno altri problemi. L'unica cosa che mi dispiace è che il ginecologo mi aveva sconsigliato di cercare un'altra gravidanza durante l'allattamento per non affaticare troppo l'organismo. Mi credete che, nonostante la stanchezza, più guardo Matteo e più ho voglia di cercare il secondo? Ma devo prima cercare di capire qualcosa di più per il lavoro... quindi tanto vale allattare il cucciolo finché vuole!!! Sembro schizofrenica, lo so, dico, nego, confermo, smentisco, tutto da sola... ma è che sto ancora cercando di elaborare bene i miei pensieri per capire cosa voglio davvero e quali sono le mie priorità. Per tenere in considerazione il lavoro nella lista delle priorità devo fare uno sforzo disumano! Fosse per me farei la MAMMA a vita e basta!mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Sì sì sì: SUPER BENE!!! La nostra Paoletta del cuoricino bello!!! Non so più come fare, più passa il tempo e più mi innamoro di voi. Se lo scopre Gianluca butta via il modem....paoletta075 ha scritto:kerubi ha scritto:MA NOI TI VOGLIAMO BENE ANCHE PER QUESTO!!!!paoletta075 ha scritto:kerubi ha scritto:BEH DIREI PROPRIO DI SI!!!!paoletta075 ha scritto:Goulp devo assolutamente farti sta domanda...ma la carota cruda vero????
sio proprio rinco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ma avete deciso di farmi piangere, vero? Ditelo! SuperKer dobbiamo rivederci, mi manchi già! Abbiamo anche una valida scusa: organizzare il benvenuto per Titti e Topolo!!!kerubi ha scritto:RAGAZZE MIE VI AUGURO UNA BUONISSIMA NOTTE E FATE TANTI BEI SOGNI!!!!
E RICORDATE SEMPRE CHE SUPERKER VI VUOLE UN MONDO DI BENE!!!!!!!!!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

No Maggi, perché dici che hai paura che il tuo latte se ne stia andando? Se fa così, che a volte non vuole neanche attaccarsi ed è irrequieta non credo dipenda dalla produzione di latte... magari è anche lei alle prese con i dentini... hai provato a darle una fialetta di Camilia o i granuli di Chamodent o qualcosa del genere? Piccina, magari sta attraversando la fase di maggior dolore per le gengive e i dentini... Un abbraccio grosso grosso. Ci credo che ti senti uno straccetto: sveglia per delle ore filate! E tu devi pure lavorare... quasi quasi mi vergogno un po'! Ma non ti abbattere: sarà una fase, sicuramente difficile, ma temporanea! Baci a tutte e due.maggi29 ha scritto:Buongiorno!!!
Noi siamo passati di male in peggio: dalla fase tanti risvegli brevi ora siamo in quella un unico risveglio ma lungo e piangente.......non ci facciamo mancare niente!!!![]()
Ad esempio stanotte sveglia dalle 3 alle 6![]()
![]()
.....abbiamo provato di tutto...nell'ordine: cambiarla, attaccarla (dopo poco si staccava piangendo), tenerla in braccio, farla piangere nel lettino, riattaccarla (mi schifava), darle il biberon, ricambiarla......dopo tutto qs intorno alle 6 finalmente si è addormentata! Ieri era andata meglio: dalle 5 alle 7 e perlomeno aveva voluto mangiare da me!!!!
![]()
![]()
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

mi hanno detto che succede sul finire dell allattamento...Titti che fialette usavi?Anna2001 ha scritto:Sì CARA, Io allatto ancora abbastanza E PERDO UNA MIRIADE DI CAPELLI....MA IO NON CREDO SIA DVUTO ALL'ALLATTAMENTO ,CREDO SIA LO STRESS CHE IL NS FISICO HA DOVUTO SUBIRE DELLA GRAVIDANZA...NO? ALMENO RICORDO CHE CI AVEVANO DETTO QUESTO AL CORSO PRE-PARTO.RUBIA72 ha scritto:domanda a chi allatta?
![]()
![]()
RAGAZZE OGGI FEDERICO NON M HA MANGIATO PE NIENTE LA PAPPA!!!! CHE DISASTRO E' STATO OGGI CON IL MANIARE....
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

maggiciao cara,stai tranquilla non e' il tuo latte ,e' che non aveva fame .ma sicuramente qualcosa che la disturba ed io opterei per i dentini
enricate lo devo proprio dire il tuo cucciolo ha una faccetta da furbetto,e' proprio un paciocco da mordere tutto
proprio bellissimo
Simone da due notti ha deciso che vuole dormire a pancia in giu' e la cosa non mi fa impazzire quando lo vedo con la faccia piantata nel materasso mi viene la febbre

enricate lo devo proprio dire il tuo cucciolo ha una faccetta da furbetto,e' proprio un paciocco da mordere tutto
Simone da due notti ha deciso che vuole dormire a pancia in giu' e la cosa non mi fa impazzire quando lo vedo con la faccia piantata nel materasso mi viene la febbre
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

ECCOCI!ABBIAMO FATTO UNA BELLA PASSEGGIATA E ADESSO CESARE DORME BEATO!
HO INCONTRATO IL MIO CAPO E ABBIAMO PARLATO UN PO' DEL LAVORO......SAREBBE DISPONIBILE PER UN PART TIME!!!!!
LA SETT PROSSIMA DEVO LAVORARE UN POCHINO PERCHE' DOBBIAMO FINIRE ALCUNE COSETTE POI STARO' ANCORA UN PO' A CASA E POI VEDRO' TANTO ADESSO SONO IN FERIE E VEDO QUANTE FARNE....POI TORNO A 6 ORE FINO AL COMPLEANNO DI CESARE E POI SI VEDRA'!
HO INCONTRATO IL MIO CAPO E ABBIAMO PARLATO UN PO' DEL LAVORO......SAREBBE DISPONIBILE PER UN PART TIME!!!!!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

MAGGI QUOTO ANCHE IO I DENTINI!!!!IL CAMILIA DOVREBBE DARE BUONI RISULTATI!