Regi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Biblios sono amiche, Non cibo!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: Le Biblios sono amiche, Non cibo!
Ragg i nomi di medici nn si possono dire, è meglio in pvt
Regi
come vedi anche io mi sto dedicando alla lettura ... ma i miei occhi son di là a finire il libro del mese, poi mi raccontano tutto :prrrr
Regi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- simo23
- Expert~GolGirl®

...ma si può rimediare...in fondo sappiamo chi è stata, appena entrata, a proporre la mandorlacriss ha scritto:Raggetto sai che a questa domanda nn si trova mai una risposta chiara...soprattutto quando il libro del mese è un pò una ciofeca![]()
![]()
![]()
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®

ma nessuna passa più sul blog???
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

[quote="criss"]Ragg i nomi di medici nn si possono dire, è meglio in pvt
v
lo sospettavo, allora mando un mp a Kika
lo sospettavo, allora mando un mp a Kika
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

simo23 ha scritto:...ma si può rimediare...in fondo sappiamo chi è stata, appena entrata, a proporre la mandorlacriss ha scritto:Raggetto sai che a questa domanda nn si trova mai una risposta chiara...soprattutto quando il libro del mese è un pò una ciofeca![]()
![]()
![]()
...e nonostante ciò le vogliamo bene lo stesso...vero????
io non lo so (anche se ho un sospetto), me lo dite??
- matygol
- Expert~GolGirl®

buonasera biblios
scusate la latitanza ma non ho mai tempo...
Stasera Matilde ha portato a casa dal nido il pane fatto da lei
Pane dolce alla zucca!!! buonissimo
Ovviamente era orgogliosissima
Col socio stiamo considerando la MDP per Natale, avete qualche suggerimento x marca, caratteristica...?
Kika mi spiace ma siamo lontane, altrimenti con i trascorsi di mio papà e mio suocero avrei una lista
Criss
Regi: ma che bello che fai questi incontri con le future generazioni!!! Ma quei genitori sanno in che "mano" mettono i propri figli? :prrrr
scusate la latitanza ma non ho mai tempo...
Stasera Matilde ha portato a casa dal nido il pane fatto da lei
Col socio stiamo considerando la MDP per Natale, avete qualche suggerimento x marca, caratteristica...?
Kika mi spiace ma siamo lontane, altrimenti con i trascorsi di mio papà e mio suocero avrei una lista
Criss
Regi: ma che bello che fai questi incontri con le future generazioni!!! Ma quei genitori sanno in che "mano" mettono i propri figli? :prrrr
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- matygol
- Expert~GolGirl®

io passo Simosimo23 ha scritto:ma nessuna passa più sul blog???
- Regi
- Master~GolGirl®

:prrrr :prrrr in fin dei conti di cosa si tratta "solo" di orientamento scolastico "solo" una delle decisioni più importantimatygol ha scritto:
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- matygol
- Expert~GolGirl®

diciamo che si è fatta perdonareraggetto ha scritto:simo23 ha scritto:...ma si può rimediare...in fondo sappiamo chi è stata, appena entrata, a proporre la mandorlacriss ha scritto:Raggetto sai che a questa domanda nn si trova mai una risposta chiara...soprattutto quando il libro del mese è un pò una ciofeca![]()
![]()
![]()
- Regi
- Master~GolGirl®

raggetto ha scritto:simo23 ha scritto:...ma si può rimediare...in fondo sappiamo chi è stata, appena entrata, a proporre la mandorlacriss ha scritto:Raggetto sai che a questa domanda nn si trova mai una risposta chiara...soprattutto quando il libro del mese è un pò una ciofeca![]()
![]()
![]()
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

io lascio pochi commenti ma passomatygol ha scritto:io passo Simosimo23 ha scritto:ma nessuna passa più sul blog???
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Maty, per quanto riguarda la Macchina del pane, posso darti il consiglio che avevano dato a noi a suo tempo: a parte la marca, scegline una che abbia almeno 10 programmi. In commercio ce ne sono anche alcune che hanno 3-4-5 programmi ma le migliori sono quelle che hanno da 10 a 13 programmi. La nostra non so che marca sia, nessuna particolarmente nota, ma ha questo famosi 13 programmi ed è stata ampiamente e positivissimamente usata.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Regi ha scritto:raggetto ha scritto:simo23 ha scritto:...ma si può rimediare...in fondo sappiamo chi è stata, appena entrata, a proporre la mandorlacriss ha scritto:Raggetto sai che a questa domanda nn si trova mai una risposta chiara...soprattutto quando il libro del mese è un pò una ciofeca
io non lo so (anche se ho un sospetto), me lo dite??dai non farmi fare la spia in fin dei conti è in dolce attesa e in maternità anticipata e sta pure facendo l'inserimento al nido .... dai non posso fare la spia
![]()
no no certo, non ti faccio dire di più
- Regi
- Master~GolGirl®

mi fate incuriosire ma quanto costa l'attrezzo????raggetto ha scritto:Maty, per quanto riguarda la Macchina del pane, posso darti il consiglio che avevano dato a noi a suo tempo: a parte la marca, scegline una che abbia almeno 10 programmi. In commercio ce ne sono anche alcune che hanno 3-4-5 programmi ma le migliori sono quelle che hanno da 10 a 13 programmi. La nostra non so che marca sia, nessuna particolarmente nota, ma ha questo famosi 13 programmi ed è stata ampiamente e positivissimamente usata.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

ok, per oggi vi saluto, porto a letto il mio tesorino e se resto sveglia provo a leggere qualche paginetta del LDM (libro del mese, ndr)
Buonanotte a tutte e a domani, ciaooo
Buonanotte a tutte e a domani, ciaooo
- matygol
- Expert~GolGirl®

SCherzi a parte, è una cosa carina. Io mi ricordo di qualche incontro, uno in particolare mi aveva colpito, e infatti ho seguito quel genere di studi...Regi ha scritto::prrrr :prrrr in fin dei conti di cosa si tratta "solo" di orientamento scolastico "solo" una delle decisioni più importantimatygol ha scritto:
Grazie dei consigli Raggetto!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Care mie e cara Simo befanona ( :prrrr
), la mandorla l'ho proposto io!!!!! Bè, se non altro è un libro che si ricorda... per i motivi sbagliati, è vero, ma è indimenticabile da quanto è brutto!!!
:ahah
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

BLOG: io ho due foto da pubblicare ma non trovo mai il tempo...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Noi, se non ricordo male, la comprammo in offerta a 49 euro
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao Anna, tu arrivi e io vado, ci ritroviamo domani??