GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Biblios sono amiche, Non cibo!
- criss
- Bronze~GolGirl®
Re: Le Biblios sono amiche, Non cibo!
Kika Io conosco cardiologi ecc ecc ..ma tutti qui in zona, massimo Pavia, mi spiace
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- kika974
- Master~GolGirl®
grazie tesorinacriss ha scritto:Kika Io conosco cardiologi ecc ecc ..ma tutti qui in zona, massimo Pavia, mi spiace

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- Regi
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze stamattina ero in classe (3 media) per l'orientamento
e domani faccio il bis
Sono ko non ricordo molto
SIMO
bella vero la fine e
io ho pianto tanto
KIKA sorry non conosco cardiochirughi (Grey anatomy a apartete
) spero non sia nulla di grave 

Sono ko non ricordo molto
SIMO

KIKA sorry non conosco cardiochirughi (Grey anatomy a apartete

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®
Abbastanza bene dai, non mi lamento ... sono in ufficio a lavorarekika974 ha scritto:Criss, come va oggi?

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Libro del mese: pagg 100
...bhò, non riesco a capire molto di questo libro, sarà che sono io ad essere stordita e rinco, ma mi dà l'impressione che lancia il sasso e nasconde la mano...dà dei messaggi misteriosi, ma per il momento nn si scopre e nn svela nulla...si chiarisce un pò andando avanti, vero??
...bhò, non riesco a capire molto di questo libro, sarà che sono io ad essere stordita e rinco, ma mi dà l'impressione che lancia il sasso e nasconde la mano...dà dei messaggi misteriosi, ma per il momento nn si scopre e nn svela nulla...si chiarisce un pò andando avanti, vero??

C♥C=F'06&F'08
- Regi
- Master~GolGirl®
CRISS come va il tuo papi
LIBRO DEL MESE per tutte quelle che si sentono rinco tranquille non siete voi è l'autrice che ha scritto sotto effetto di stupefacenti :prrrr
:ahah
PAG 345
La maggior parte dei segreti sono svelati e si sta arrivando alla conclusione speriamo che non sia insipida anche quella

LIBRO DEL MESE per tutte quelle che si sentono rinco tranquille non siete voi è l'autrice che ha scritto sotto effetto di stupefacenti :prrrr

PAG 345
La maggior parte dei segreti sono svelati e si sta arrivando alla conclusione speriamo che non sia insipida anche quella

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Dream78
- Master~GolGirl®
Ciao Criss, bentornata!
KIKA: io potrei rintracciare il nome di un cardiochirurgo, ma non so se ne vale la pena. Ha operato il padre del mio ex 10 anni fa in una clinica di Milano e all'epoca era uno dei più quotati. Io non ho parenti con problemi simili quindi non ho altre info. Nel caso fammi sapere, sono in buoni rapporti con l'ex suocero e lo chiamerei senza problemi...so che si controlla periodicamente ma non so dove...

KIKA: io potrei rintracciare il nome di un cardiochirurgo, ma non so se ne vale la pena. Ha operato il padre del mio ex 10 anni fa in una clinica di Milano e all'epoca era uno dei più quotati. Io non ho parenti con problemi simili quindi non ho altre info. Nel caso fammi sapere, sono in buoni rapporti con l'ex suocero e lo chiamerei senza problemi...so che si controlla periodicamente ma non so dove...

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- kika974
- Master~GolGirl®
Grazie ragazze, sarebbe bello trovarne uno qui vicino... ma so che pretendo troppo... cmq non è una cosa urgente... per ora serve un consulto, ma di uno bravo!!! 

- Dream78
- Master~GolGirl®
KIKA: ma a ROma andrebbe bene o sarebbe troppo lontano? Perchè magari lui ha qualche nominativo da darmi...
- kika974
- Master~GolGirl®
Roma andrebbe benissimo!Dream78 ha scritto:KIKA: ma a ROma andrebbe bene o sarebbe troppo lontano? Perchè magari lui ha qualche nominativo da darmi...

Ma, tesoro, disturbare il tuo ex suocero mi sembra davvero troppo!

- Dream78
- Master~GolGirl®
kika974 ha scritto:Roma andrebbe benissimo!Dream78 ha scritto:KIKA: ma a ROma andrebbe bene o sarebbe troppo lontano? Perchè magari lui ha qualche nominativo da darmi...
Ci provo!

Ciao a tutte dolcezze...vado a parlare col giardiniere e a fare la spesa!
- kika974
- Master~GolGirl®
grazie DreamDream78 ha scritto:kika974 ha scritto:Roma andrebbe benissimo!Dream78 ha scritto:KIKA: ma a ROma andrebbe bene o sarebbe troppo lontano? Perchè magari lui ha qualche nominativo da darmi...
Ci provo!![]()
Ciao a tutte dolcezze...vado a parlare col giardiniere e a fare la spesa!

anch'io sono andata a fare la spesa.. vogliamo coccolare Rob e gli abbiamo comprato il fegato da fare alla veneziana

e poi budino al cioccolato per tutti!!!

- criss
- Bronze~GolGirl®
ciao tata ... insomma, come immaginavo il pacemaker non gliel'hanno cambiato perchè vogliono sistemare anche l'elettrodo che è uscito dalla sua sede nel cuore. Quindi l'hanno dimesso e lo ri-ricovereranno la settimana prossima per fare il tutto, per il momento faranno il consulto per vedere come procedere. Chiaro è che sarà una cosa mooolto più lunga e più delicata. Speriamo beneRegi ha scritto:CRISS come va il tuo papi![]()

sai che è la stessa cosa che ho pensato io ieri sera mentre leggevo :ahah :ahahRegi ha scritto:LIBRO DEL MESE per tutte quelle che si sentono rinco tranquille non siete voi è l'autrice che ha scritto sotto effetto di stupefacenti :prrrr:ahah
C♥C=F'06&F'08
- Regi
- Master~GolGirl®
infiniticriss ha scritto:ciao tata ... insomma, come immaginavo il pacemaker non gliel'hanno cambiato perchè vogliono sistemare anche l'elettrodo che è uscito dalla sua sede nel cuore. Quindi l'hanno dimesso e lo ri-ricovereranno la settimana prossima per fare il tutto, per il momento faranno il consulto per vedere come procedere. Chiaro è che sarà una cosa mooolto più lunga e più delicata. Speriamo beneRegi ha scritto:CRISS come va il tuo papi![]()
![]()
![]()
sai che è la stessa cosa che ho pensato io ieri sera mentre leggevo :ahah :ahahRegi ha scritto:LIBRO DEL MESE per tutte quelle che si sentono rinco tranquille non siete voi è l'autrice che ha scritto sotto effetto di stupefacenti :prrrr:ahah

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
CANCE a maris è arrivato il bb che le hai spedito 

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
Avevo un oretta traqnuilla dove avrei potuto finire il libro del mese e ...... invece ho Ca@@eggiato allegramente sul pc...... prende proprio come libro non si riesce a staccare gli occhi dalle pagine :prrrr
:ahah

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
certo ... se posso aiutarti mi fa piacere. Ovviamente tanticriss ha scritto:raggetto ha scritto:Kika tesoro, forse mi sono spiegata male: non è che sono un medico. lavoro però in campo medico. o meglio lavoro in un'azienda che fornisce materiali e servizi agli ospedali ed il nostro settore è la cardiologia interventistica (emodinamica, quella delle angioplastiche, coronarografie, stent, ecc per intenderci) e dell'artimologia (pacemaker, defibrillatori, ecc). Se posso esserti utile in questo senso dimmi pure. Quindi diciamo che la mia esperienza verte soprattutto sui dispositivi e i materiali e in parte sulle procedure.Allora chiederò a te se dovessimo avere problemi o dubbi sul defibrillatore del mio papy
posso?

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Regi ha scritto:Avevo un oretta traqnuilla dove avrei potuto finire il libro del mese e ...... invece ho Ca@@eggiato allegramente sul pc...... prende proprio come libro non si riesce a staccare gli occhi dalle pagine :prrrr:ahah
esattamente ... ora potrei anch'io dedicarmi alla lettura del nostro amatissimo libro del mese, ma scelgo di gironzolare in internet, chicchierare con voi, perfezionarmi nell'uso di FB.
Posso fare solo una domanda, non è un tono accusatorio ma semplice curiosità: chi l'aveva proposto? Nel senso, le era stato consigliato da qualcuno?
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
kika974 ha scritto:Adesso è tutto più chiaroraggetto ha scritto:Kika tesoro, forse mi sono spiegata male: non è che sono un medico. lavoro però in campo medico. o meglio lavoro in un'azienda che fornisce materiali e servizi agli ospedali ed il nostro settore è la cardiologia interventistica (emodinamica, quella delle angioplastiche, coronarografie, stent, ecc per intenderci) e dell'artimologia (pacemaker, defibrillatori, ecc). Se posso esserti utile in questo senso dimmi pure. Quindi diciamo che la mia esperienza verte soprattutto sui dispositivi e i materiali e in parte sulle procedure.![]()
A me serve un bravo cardiochirurgo... qualcuno ha qualche nome da fare?
Kika di nominativi di caardiologi ne avrei svariati, ma per quanto riguarda la cardiochirurgia (che non è il mio campo, ma cmq ci sono vicina e poi l'ambiente è quello) so di due non troppo lontane da te che hanno un bravo cardiochirurgo (è lo stesso che opera in entrambi i centri). Si possono dire qui o ti mando un MP? credo di sicuro le città si potranno dire, o no?? Campobasso e San Giovanni Rotondo
- criss
- Bronze~GolGirl®
Raggetto sai che a questa domanda nn si trova mai una risposta chiara...soprattutto quando il libro del mese è un pò una ciofeca
a parte gli scherzi, ti ringrazio per la disponibilità e anche per gli
, spero che stavolta vada tutto per il meglio

a parte gli scherzi, ti ringrazio per la disponibilità e anche per gli

C♥C=F'06&F'08