GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose

Bloccato
oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose

Messaggio da oniria » 2 ott 2007, 13:11

Tizjana ha scritto:Sono tornata :hi hi hi hi .
Gessi io mi permetto di ripetervi un'info che vi avevo dato qualche tempo fa: i pannoloni Li@l newborn (ci sono!), sono ottimi. Prima di partorire G avevo fatto un'inchiesta approfondita :fischia , e non ho mai dovuto pentirmene. Si risparmia tantissimo, provali!
bentornata Tizi
grazie per il consiglio in effetti ancora non ho guardato a Li@l ma siccome qui vicino c'è provvederò nei prox giorni, anche perchè onestamente per adesso ho solo sbirciato per curiosità il costo dei pannolini e ho notato ad es. che in alcuni supermercati non ci sono e in altri (essendo tutti di marche conosciutissime) costano tantissimo e durano (ovviamente :hi hi hi hi ) poco.
Vedrò come sono quelli che consigli tu :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 2 ott 2007, 13:41

Sul fronte pannolini oggi farò un salto alla Coop a vedere quanto costano i loro :incrocini
Poi vi dirò.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 ott 2007, 13:44

Tizjana ha scritto:
Paola ti quoto per i compromessi...ognuno di noi deve farli ed è saggio che li faccia, ma sono frutto di riflessioni private ed intime. Anch'io per lasciare il lavoro ho accettato il compromesso di una casa di proprietà regalatami da mio padre, con tutte le regole non scritte che questo comporta. Nella vita sono sempre andata avanti con la lista dei pro e dei contro (ed in questo caso, oltre al tempo per i bimbi c'è anche la situazione di mia mamma che pesa parecchio sulla bilancia), e soprattutto con la convinzione che si possono ammettere a se stessi ed agli altri i propri errori in qualsiasi momento se è stata presa, in buona fede, una decisione errata.
Certo Tizy, Saretta e ragazze tutte, qui non ci sono scelte giuste o sbagliate, ognuno decide per se e per la propria vita in base a situazioni, condizioni e vissuto che possono essere completamente diversi!
Tizy mi ritrovo in questa riflessione e proprio perchè, come dici tu, sono frutto di riflessioni private ed intime, non mi piace quando le persone anche care (parlo naturalmente dell'episodio di mia suocera) esprimono con troppa facilità giudizi
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 2 ott 2007, 13:46

sto guardando un pò di parti su youtube sono emozionantissimi :emozionee
non vedo l'ora ...quest'attesa mi snerva. :che_dici

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 ott 2007, 13:49

Ciao Angela, Dani, Gessi e Saretta vi vedo on-line :bacio
Daniela come è andata?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 ott 2007, 13:54

Bellezze si mangia finalmente!
Ci risentiamo nel pomeriggio :sorrisoo

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 2 ott 2007, 13:55

lilli, buon appetito :bacio
ragazze mi vado un po a sdraiare ci vediamo domani con le news dell'ecografia...fate qualche incrocino per me ? :bacio
vi abbraccio tutte :cuore

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 2 ott 2007, 14:10

CIAO ECCOMI STAMANE DALLA DIABETOLOGA è ANDATA BENISSSSSSIIIIIMMMMMOOOO

PRATICAMENTE MI HA CONGEDATO ,MI HA DETTO CHE LA GLICEMIA è APPOSTO CHE NON C'è RISCHIO DI DIABETE (CMQ CONTINUANDO A MANGIARE POCO )CHE NON SERVE CHE ME LA CONTROLLI AD OGNI PASTO COME ORA MA OGNI TANTO PER ESSERE SICURI CHE CONTINUA COSI

GRAZIE A TUTTE PER GLI INCROCINI CHE MI AVEVATE FATTO

CIAO LILLI PASSA UN BUON POMERIGGIO DA MAMMA

CHICCA CARA DOVE SEI ????????
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 2 ott 2007, 14:11

Per Gessi :incrocini
Dani e la tua visita dalla diabetologa? Come è andata? :domanda
Vale che mi dici del corso di oggi? Che argomentoi avete trattato?
Stamattina è venuta mamma e ci ha regalato un quadretto con due gattini di Thun che è un amore e poi siamo andate in centro e non ha resistito a comprare per Ida una magliettina primaverile per i 6 mesi che era in offerta a 10 euro: c'è sotto una canottierina rosa e sopra una maglia bianca a manica lunga scollata a barca con sul davanti tanti fiocchi disegnati con i glitter :cuore La formella è il regalo per il nostro anniversario e mi ha fatto ridere perchè mi fa "Lo so che avrei dovuto prendere qualcosa per voi...ma ho pensato che faceva lo stesso" :ahah
Invece mia suocera che che sa in che fase golosa siamo ci ha preso un enoooooooorme sacchetto di Lindor tuttigusti :hi hi hi hi

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 2 ott 2007, 14:11

oniria ha scritto:lilli, buon appetito :bacio
ragazze mi vado un po a sdraiare ci vediamo domani con le news dell'ecografia...fate qualche incrocino per me ? :bacio
vi abbraccio tutte :cuore
MA CERTO TESORO TUTTI PER Tè :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 2 ott 2007, 14:12

nelly67 ha scritto:CIAO ECCOMI STAMANE DALLA DIABETOLOGA è ANDATA BENISSSSSSIIIIIMMMMMOOOO

PRATICAMENTE MI HA CONGEDATO ,MI HA DETTO CHE LA GLICEMIA è APPOSTO CHE NON C'è RISCHIO DI DIABETE (CMQ CONTINUANDO A MANGIARE POCO )CHE NON SERVE CHE ME LA CONTROLLI AD OGNI PASTO COME ORA MA OGNI TANTO PER ESSERE SICURI CHE CONTINUA COSI
Fantastico :yeee :yeee :yeee
Abbiamo postato insieme :bacio

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 2 ott 2007, 14:32

Gessi, tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Nelly, sono proprio contenta per la visita!! :yeee
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 2 ott 2007, 14:49

Ciao belle, buongiorno a tutte.

Oggi sono andata a portare la domanda per la maternità... devo però ancora fare la visita col medico dell'Università..

Riccardino ancora la febbre... stanotte ha anche rimesso, mia povera stellina...
Oggi avrei avuto il corso pre-parto ma... nisba... non so con chi lasciare il piccolino e poi per svaghi non lo lascio volentieri soprattutto se non sta bene!e

Dò capisco il tuo stato d'animo per le visite inopportune... come al solito è il troppo che non va bene: TROPPO frequenti le visite e TROPPO POCO aiuto per te!

Questione stipendio: penso che al giorno d'oggi ci sia poco da scialare per tutti...
Nonostante sia io che Davide abbiamo due stipendi sicuri, non appreziamo gli sprechi... certo non ci facciamo mancare le cose che riteniamo importanti, anche qualche sfizio, ma in realtà la nostra vita è molto spartana. Noi abbiamo fatto la scelta di vivere in periferia per avere una casa un pò più grande ed approfittare della tranquillità e dei servizi di un piccolo centro, anche perchè anche i nostri genitori abitano fuori dal centro, ma capisco molto bene anche le scelte di Lilli e Franc, anche perchè conoscendo Napoli mi rendo conto dei problemi associati al quartiere che scegli per vivere!
Io ho fatto la scelta di lavorare per i motivi che vi ho già scritto, più che altro per passione, ma sarei disposta a rinunciare anche allo stipendio e a fare quindi sacrifici (potendoselo permettere, ovviamente) se mi rendessi conto che i miei figli ne risentono...

Dany, bravissima! Sono proprio contenta che i controlli vadano bene!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 2 ott 2007, 15:00

rieccoci!

nelly, sono contenta che la visita sia andata bene!
domani la dietologa che ti farà?
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 2 ott 2007, 15:02

Bimbe esco pr andare prima aportare un documento ad Al in ufficio che aveva lasciato a casa (e gli serve domani firmato dall'AD), e poi vado a fare la spesa per la cenetta di stasera.
Tanto per restare in tema col topo il menù prevede: crostini di salmone affumicato, nasello in crosta di patate e tiramisù. :ok

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 2 ott 2007, 15:03

Angela, mi spiace tanto per Ricky caspita!

Hai proprio ragione, è come sempre il troppo che stroppia... aggravato dal fatto che in questo periodo incamero poco e sbotto presto... passerà...

Effettivamente quella di lavorare o meno è una scelta che va fatta in base al momento e soprattutto alle esigenze della famiglia e dei bambini. Ormai, nelle nostre vite loro hanno la priorità su tutto!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 2 ott 2007, 15:06

Brava Sara, che buon menù!! :yeee

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 2 ott 2007, 15:32

Eccomi finalmente e già letti tutti gli arretrati...... è da mezz'ora che sto qui!!!

Saretta ma sai che non mi ricordoa quasi niente del corso di ieri!!!! In generale si parlava di puerpuerio, i rischi di depressione post-parto, comunque la parte più interessante è stata la valanga di domande che abbiamo fatto all'ostetrica, le più disparate ma utili. Tipo io volevo sapere se per il parto vogliono la pat@ta depilata. Lei ha confermato dicendo che quando entriamo fanno la depilazione completa (col rasoio) e un clisterone. Allora le ho detto che mi depilerò da me già da casa, non voglio che mi radono! Mi farò un bella cerettina brasiliana alla Sex and the city!

Dò devi cambiare proprio registro. Dalle prossime riunionni ognuno porta qualcosa e PRETENDI l'aiuto di tutti, uomini e donne. Che decidano gli altri poi chi deve lavorare. A te deve spettare solo l'organizzazione del riosdino visto che siete a casa tua. Ma che scherziamo tutti sul divano e tu che fai la sguattera???? Poi mi sento di darti un consiglio: se sei stanca, fregatene dei modi e vai a letto. Ti congendi con gentilezza e te ne vai .Adesso sei tu la cosa più importante, non l'ospitalità.

Paoletta sai bene che anche io come te vivo in una casa piccola, ma in pieno centro e a 200metri da casa dei miei. La casa è mia, me l'ha comprata mio padre, e mia suocera mesi fa ha parlato con Luigi e gli ha detto se non era il caso di cambiare per una più grande. Chiaramente ci devono "aiutare" loro perchè noi non ce lo possiamo permettere, ma credo che per lei siamo molto chiaro il concetto! Comunque abbiamo deciso che per i primi due anni andrà benissimo questa casetta. Poi vedremo. In ogni caso, ed in questo con Lu siamo d'accordo, vogliamo rimanere in centro oppure, senza vie di mezzo, un casolare in campagna!

Tizi, stamattina tutto ok in trib, poca roba purtroppo perchè il giudice era assente e si è trattato di un mero rinvio. Grazie per il supporto. Ma Pierlo dove è venuto in Abruzzo oggi???? Mica a PE???

Dani complimenti per l'incontro al vertice sulla dieta! Evvaiiiiiiiii

Fefy, SaraB, Gessi, Ale, :bacio
Per il discorso soldi a fine mese....... è davvero una emorragia....

Argomento incontro per me Bologna va benissimo! Abbiamo i parenti di Lu che ci ospitano. Poi se con Tizi e Paola capita di vederci anche prima visto che siamo vicine vicine va benissimo!! Anzi credo che una capatina a Roma prima di Natale ci scappa... Ma anche Napoli, tu pensa Paola che proprio domenica (con gli altri del FAI) non abbiamo fatto altro che parlare delle bellezze di Napoli, di Capodimonte (ci voglio andareeeee) e del regno borbonico!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 2 ott 2007, 15:38

Saraaaaaaaaaaaa tanti auguri per l'anniversario!!!!! :yeee :yeee :yeee

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 2 ott 2007, 15:39

Angy :cuore come sta la piccola stellina Ricky?

Bloccato

Torna a “Dicembre”