GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINA 06:IN VACANZA O CON PANZA, O CI MANCA O E' STANCA

Bloccato
cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: APRILINA 06:IN VACANZA O CON PANZA, O CI MANCA O E' STANCA

Messaggio da cla71 » 21 ott 2008, 18:51

Stef, sei sempre di più il mio mito!!!! :62_the_winner: :campioni:
io dopo la prima fumo ma cerco di stare zitta, alla seconda alzo la voce e alla terza parte lo scapaccione :grrr :bomba ogni giorno mi dico che devo stare calma e ogni giorno ci ricasco :x:

stasera viene mia sorella a fare la baby sitter, noi ce ne andiamo al cinema a vedere il film dei fratelli cohen :ok prima però le devo preparare la cena :x: vabbè, è a buon mercato come baby sitter :hi hi hi hi

a domani, buona serata a buona notte a tutte!! :bacio
Claudia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 ott 2008, 19:07

cla buona serata :ok

ragzze avete letto?
forum/viewtopic.php?f=2&t=26245
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 21 ott 2008, 20:26

cla71 ha scritto:Stef, sei sempre di più il mio mito!!!! :62_the_winner: :campioni:
o
cla è solo perchè se mi devo innervosire praticamente lo devo essere costantemente tutto l'anno, visto che ero stanca di essre nervosa e inkakkiata ho cambiato rotta, non so se funziona ma io sto meglio :-D

cimini :hi hi hi hi visto come mi ha chiamato cla :hi hi hi hi

ho letto di WWW, povera, pero almeno sa con chi e perchè se ne è andata, speriamo che la figlia capisca che non è il caso e torni presto :incrocini
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 ott 2008, 20:51

ciao 'mito' :hi hi hi hi
buona notte a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 21 ott 2008, 22:06

:abbraccione1:
a_cimini ha scritto:ciao 'mito' :hi hi hi hi
buona notte a tutte

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 22 ott 2008, 8:49

Ciao a tutte!!
Ciaooooo Micki!!!!!! Come potremmo dimenticarci di te?!! Che bello Fabrizio nella foto dell'avatar :emozionee
Fatti viva più spesso così ci racconti come cresce il tuo ometto!!

Ragazze per quanto riguarda i capricci credo che la cosa migliore sia ignorarli. Cosa non facile perchè spesso anche io non ci riesco :fischia
Ieri p.es. si è fissato che per dessert voleva il budino al cioccolato. L'avrà detto almeno 50 volte "budino, budino, budino...." Siccome aveva già mangiato tanto non volevo darglielo così ho tirato fuori un fruttolo e gliel'ho messo lì senza dire una parola (per la serie: o ti mangi questo o niente!!)...e lui ancora "budino, budino..." poi si è zittito e ha mangiato tutto il fruttolo.
Più si parla e peggio è in queste situazioni.
Tanto prima o poi smettono. Se noi facciamo capire loro che presto o tardi cederemo loro ne approfitteranno!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 22 ott 2008, 8:52

...la cosa che mi fa incavolare di più invece è quando io dico NO! E poi ci si mette magari la zia o la nonna a dire: ma poverino, non farlo piangere.... :aargh :aargh
Dopo si capisce perchè vuole andare sempre dalla zia!!!!!!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 ott 2008, 9:08

buongiorno :-)

qui da noi i nonni sono nelle sue mani, l'altra sera a cena gli avevo vietato una cosa, appena mi sono alzata x andare in cucina.... zac e mia mamma zitto zitto e paolo no nonna no sto zitto e ho scoperto tutto :ahah
io li ammazzerei ma una volta in un'accesa discussione con i miei (con i suoceri lascio sempre xdere) siamo arrivati alla conclusione che il ruolo dei genitori è diverso da quello dei nonni quindi loro continueranno a viziarlo ma se io mi impongo non devono fiatare a dire oh poverino e lascialo stare e cose del genere. li ammazzerei lo stesso ma fa così ridere quando paolo dice ti do un bacino ancora un altro pocehttino... e loro sciolti a mò di tappetino :ahah

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 22 ott 2008, 9:12

a-cimini da un lato hai ragione però secondo me i nonni dovrebbero (anche se controvoglia) rispettare quanto dicono i genitori!
Altrimenti tutti i nostri sforzi di educarli in una certa maniera vengono vanificati.
Certo, le eccezioni ci sono cmq. però in linea di massima se i genitori dicono una cosa gli altri dovrebbero rispettarla!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 ott 2008, 9:16

stellina io ho fatto liti furibonde arrivando al risultato che mia madre quando le lascio paolo rispetta le mie indicazioni, tranne x il dormire, quando lo vede diciamo in visita quell'oretta fa le peggio cose, mio padre sempre così
io sono pienamente d'accordo con te, ma tra fare la guerra in famiglia e accettare le mezze misure ho preferito la seconda, mio padre mi dice sempre che lui ha già fatto il genitore 'cattivo' ora è il ns turno
cmq ho risolto il problema, con il telelavoro :prrrr
quello che mi preoccupava è che 5 gg su 7 vivesse nell'anarchia, invece se capita una volta a sett x me non fa niente
è dura eh... anche xchè io sono x il no ai capricci, x le punizioni x le cose gravi e x ignorarli come dici tu, insomma non vorrei un porcellino, sempre che ci riesca :incrocini :sorrisoo

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 22 ott 2008, 9:55

Lo so che è dura! Anche perchè cmq. ho bisogno dei nonni e dunque devo accettare che loro sono disponibili non solo quando io ne ho voglia! Dunque per questo motivo a volte è meglio non dire nulla per quieto vivere...però che nervoso!!!!!!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 ott 2008, 10:30

stellina è proprio questo il pbl infatti :coccola

oggi forseil nonno di aris viene operato :incrocini

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 22 ott 2008, 10:32

:incrocini :incrocini per il nonno di Maris

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 22 ott 2008, 14:50

ciao a tutte

prima di tutto un pensiero a maris e al nonno :incrocini

per quanto riguarda la questione nonni, io sono in una situazione piu facile, nel senso che i nonni vdono poco jacopo, quindi quando si vedono li lascio fare (viziarlo). sono di solito periodi brevi cosi lascio che vada come vada senza insistere o litigare.
devo pero dire che secondo me è piu una cosa da nonne (donne), per i nonni di jacopo sono comunque sempre piu attenti e rispettano di piu quello che dico io...
le nonne sono terribili :urka c'hanno sempre ragione loro e hano sempre fatto meglio loro all'epoca, che p@lle :martello

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 ott 2008, 14:59

buongiorno 'mito' :hi hi hi hi
(cla non ti sto prendendo in giro eh, è che l'altro gg mi diceva che 'mito' è il suo termine preferito :hi hi hi hi )

come vanno i lavori?

guarda da me il probl sono + i nonni, le nonne almeno un pochino mi ascoltano, i nonni sono proprio sordi, mio padre dichiarato, mio suocero fa finta di non sentire di non sapere, insomma sono terribili!
poi le nonne sicuramente hanno fatto meglio :hi hi hi hi io a quei tempo facevo così, ecc ecc, x fortuna io in questo caso faccio come mio suocero... non sento! :prrrr

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 22 ott 2008, 15:11

ciao mitoooo :hi hi hi hi
si cla confermo tutto dico mito per qualsiasi cosa/persona/situazione che mi piace!

si diciamo che i nonni non hanno proprio idea (non lo lascierei mai solo ai nonni mentre lo lascerei solo alle nonne per dire)
per le nonne sono proprio stressanti mntre i nonni sono dolci seppur impacciati...
sara che non ho due grandi esempi con mamma e suocera :fischia

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 22 ott 2008, 15:23

per quanto riguarda i lavori in cucina i progressi di questa settimana sono stati i segenti:
1, sistemato le questioni elettriche (tracce nel muro etc.)
2, scelto e ordinato mattonelle per il pavimento
3, acquistato calorifero di 2a mano( :fischia da qualche parte dobbiamo pur risparmiare) che puliro e ridipingero questo fine settimana

inoltre sto allestendo la cucina temporanea al piano di sopra, insomma .... non aspettatevi troppi progressi tutti insieme :hi hi hi hi

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 22 ott 2008, 18:44

Ciao a tutte...

STEF
..aspettiamo le foto eh! Ma state facendo un vero e proprio restauro?!

ACIMINI
..io invece a i miei lo lascerei tranquillamente..sono giovanissimi..mia mamma ha 45 e mio papà 48 anni...Solo che sono loro ad essere dei nonni poco volenterosi..mentre mia suocera a 65 anni..lei ci rimarrebbe ...solo che a 65 anni non mi fido io..Leonardo è TROPPO un terremoto!

Qui tutto bene...finalemnte ilò tempo si è ufficialmente apertoi..ieri e oggi spiaggia e piscina...c'è un bel calduccio..quasi 30°...
Dove stiamo dal terrazzino si vede la foresta...(non siamo in mezzo al nulla eh! Siamo circondati da palazzoni da 13-20 piani...ma fortunatemente il lato dell'appartamente da sulla foresta..non ci sono palazzi davanti) e ieri mattina Leonardo ha visto una scimmiettina andare sugli alberi... :ok ...era troppo carino!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 22 ott 2008, 20:48

Buona sera a tutti!!
Mille :incrocini per il nonno di Maris e :bacio in particolare al mio mito Stef! Anche io dico sempre mito, siamo proprio fuori moda.... :ahaha

Oggi giornata stressante, sia x il lavoro che x Ale, oggi pomeriggio si è svegliato dal pisolino e ha pensato bene di fare la pipì nel letto, e poi ci stava pure dentro, non era per nulla scocciato di essere tutto bagnato fino alle calze :grrr

Argomento nonni: io devo dire che per me vale il contrario, nel senso che è mio padre che non ascolta niente e fa tutto quello che vuole, anche cose pericolose (gli ha insegnato a buttarsi dai mobili, a salire la scivola al contrario, ad arrampicarsi sugli alberi e un sacco di altre cose assolutamente OFF LIMIT :bomba ) mia mamma invece fa quello che le dico, anche se non è d'accordo (però ci tiene a sottolineare con Ale che non si fa perchè la mamma non vuole :martello )

Annac, che bello che finalmente vi godete il mare, ma su 2 mesi ci sta anche che qualche giorno faccia brutto e freddo, altrimenti noi si muore di invidia.... Chissà che carina la scimmietta!!!

Adesso vado a stendere le lenzuola di Ale, la lavatrice ha finito.... ufff, come sono stanca :sonno
Claudia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 ott 2008, 21:01

vi saluta tutte maris, le mancate tutte
hanno operato il nonnino è andata bene
ancora :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Aprile”