GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER '07 (7° post)
- lights
- Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (7° post)
HEY, ma come? torno dopo un'ora e non è passato nessuno? MA DOVE SIETE????
volevo dirvi che finalmente sono riuscita a scaricare le poche foto che ho fatto al raduno: i nostri problemi con l'ADSL sono finiti e ora posso fare tutto.
ecco dove sono le foto: */album/lorenzo32 oppure cliccando sul mappamondo.
volevo dirvi che finalmente sono riuscita a scaricare le poche foto che ho fatto al raduno: i nostri problemi con l'ADSL sono finiti e ora posso fare tutto.
ecco dove sono le foto: */album/lorenzo32 oppure cliccando sul mappamondo.

- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Farfalla...
ma mandarlo a f...lo no??????????????
giusto quei due o tre giorni.....
ma mandarlo a f...lo no??????????????
giusto quei due o tre giorni.....
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

sara' poco buddista, ma certe volte farfallo mi sembra un talebano cacchio.....
sara' per mio marito e quello di lights sono un po' vecchietti ( :prrrr :prrrr ) ... ma la storia è diversa
pensa che ormai la notte praticamente si alza solo lui a dare retta a Benedetta
mandalo su un po' a Milano che gli diamo una bella girata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps.. tu sei una bravissima mamma.... non ti fare mettere dei dubbi inutili!
sara' per mio marito e quello di lights sono un po' vecchietti ( :prrrr :prrrr ) ... ma la storia è diversa
pensa che ormai la notte praticamente si alza solo lui a dare retta a Benedetta
mandalo su un po' a Milano che gli diamo una bella girata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps.. tu sei una bravissima mamma.... non ti fare mettere dei dubbi inutili!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
- Mila75
- Master~GolGirl®

Farfalla quoto Andrea!!!
E
a Farfallo.. piuttosto.. noi saremo poco buddiste ma tu per sopportarlo sei praticamente un Budda..
Lights ho visto le foto!!! Finalmente!!!
E un
a Giuseppe.. è davvero speciale.. e che ti ami tantissimo si vede proprio
Elena il CD di cui parla Aletta contiene le canzoni preferite di Marco e lo avevo preparato per il raduno.. ma poi qualcuno ha tirato il pacco
così ho deciso di spedirlo perchè mi faceva piacere farlo avere lo stesso.. senza contare che non sapevo cosa farne di CD tutti uguali :prrrr piuttosto.. spero sia arrivato a tutte le radunine tira-pacchi
(Maura a te conto di darlo a mano!!!
)
E
Lights ho visto le foto!!! Finalmente!!!
Elena il CD di cui parla Aletta contiene le canzoni preferite di Marco e lo avevo preparato per il raduno.. ma poi qualcuno ha tirato il pacco
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Elena79
- Active~GolGirl®

MILA e io e io???? 
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
- lights
- Original~GolGirl®

Elena dovevi venire al raduuno!!!!!
MILA, ROB, PENNY a proposito di CD, non è xche me ne sia scordata: sto scrivendo i testi delle canzoncine inglesi..
ora vado a mettere sul alf un video di Lorenzo che aiuta il papà a fare le pulizie (li sto educando bene, vero?)
MILA, ROB, PENNY a proposito di CD, non è xche me ne sia scordata: sto scrivendo i testi delle canzoncine inglesi..
ora vado a mettere sul alf un video di Lorenzo che aiuta il papà a fare le pulizie (li sto educando bene, vero?)

- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Lights..io le foto di Lori non riesco a vederle cliccando il mappamondo mi da errore 
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Mila75 ha scritto:Farfalla contare che non sapevo cosa farne di CD tutti uguali :prrrr piuttosto.. spero sia arrivato a tutte le radunine tira-pacchi(Maura a te conto di darlo a mano!!!
)
tutto cio' è molto buddista, vero lights, e io ti ringrazio tanto|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- sara75
- Expert~GolGirl®

Mila75,
è arrivato anche a me oggi
Vittorio adora quella del coccodrillo, si mette a ridere da matti
Vittorio adora quella del coccodrillo, si mette a ridere da matti
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- sara75
- Expert~GolGirl®

quanto clicchi l'indirizzo che ti compare inizia con http://http//album.75andrea ha scritto:Lights..io le foto di Lori non riesco a vederle cliccando il mappamondo mi da errore
cambialo in
http//album.
e vedrai che funziona
Lights controlla nel profilo.... è una vita che è sbagliato 'sto link ma tutte le volte mi dimentico di dirtelo
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Grazie sara 
- Elena79
- Active~GolGirl®

NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
- farfalla
- Master~GolGirl®

ahahah poco buddista pure io, dovreste sentire come gli rispondo
è che la metà delle cose che dice non le pensa nemmeno, ma ancora devo capire quale sia la metà buona, visto che dice tutto e il contrario di tutto
su una cosa non ho dubbi: come madre non sono perfetta, ma nemmeno una schifezza come dice lui tante volte (poi magari dopo qualche giorno mi dice che sono perfetta, mah...)
e poi a me salgono subito i fumi quando si trattano argomenti per me molto importanti...
è che la metà delle cose che dice non le pensa nemmeno, ma ancora devo capire quale sia la metà buona, visto che dice tutto e il contrario di tutto
su una cosa non ho dubbi: come madre non sono perfetta, ma nemmeno una schifezza come dice lui tante volte (poi magari dopo qualche giorno mi dice che sono perfetta, mah...)
e poi a me salgono subito i fumi quando si trattano argomenti per me molto importanti...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- lights
- Original~GolGirl®

SARA ho risolto il problema, grazie!! adesso si può vedere il mio foto-album CLICCANDO SUL MAPPAMONDO.
LE FOTO DEL RADUNO SONO DALLA 67 IN POI (SONO POCHE) E IL VIDEO E' IL NUMERO 75
LE FOTO DEL RADUNO SONO DALLA 67 IN POI (SONO POCHE) E IL VIDEO E' IL NUMERO 75

- goldencat
- Expert~GolGirl®

Mila pure io ti ho ringraziata! ! ! E' arrivato ancora l'altro ieri e l'abbiamo già ascoltato millemila volte!!! (ti avevo mandato un sms, è arrivato?)
Didi, dicevo del Natale perchè per noi è un mese devastante, senza recuperi a lavorare tutte le domeniche... ma sono sicura di farcela!
Farfalla, potrei stare a casa da subito se lo volessi ma per ora, se ce la faccio, preferirei andare al lavoro e non dire niente a nessuno....
Vado a cena
buona notte!
Didi, dicevo del Natale perchè per noi è un mese devastante, senza recuperi a lavorare tutte le domeniche... ma sono sicura di farcela!
Farfalla, potrei stare a casa da subito se lo volessi ma per ora, se ce la faccio, preferirei andare al lavoro e non dire niente a nessuno....
Vado a cena
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- lights
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
suocerina GIREMY, oggi sono io la prima! :prrrr
ora però scappo a lavorare....
buona giornata a tutte!
suocerina GIREMY, oggi sono io la prima! :prrrr
ora però scappo a lavorare....
buona giornata a tutte!

- luvemi
- Original~GolGirl®

buongiorno!
sto latitando un po' questi giorni, sorry, quindi ho un po' di cose arretrate da dire...
mila,
grazie! il cd mi è arrivato l'altro ieri, è stata una bellissima sorpresa e miriam ha apprezzato molto. grazie ancora, sei molto dolce.
lights, tanti auguri anche se ormai il compleanno è passato, comunque mi pare che tu l'abbia festeggiato egregiamente...
sicuramente gli uomini vanno educati, meglio se da piccoli (mi appello alle mamme di maschietti... :prrrr )
sara, sono molto contenta che la visita sia andata bene
io non ho ancora pancia (se escludiamo rotondità sospette dopo mangiato) e sono nella fase in cui mi chiedo se il pallino sia ancora lì...
ma sono solo pensieri fuggevoli, intanto martedì ho il bitest e sono ansiosa di vedere come è diventato
aletta, ciao, appena ho un minuto vado a vedere il test.
farfalla, mi dispiace leggere dei tuoi tormenti. non ti conosco, ma da quello che scrivi mi sembri una persona in gamba e mi sembri forte, non ti scoraggiare, sei sicuramente un'ottima mamma. il mio consiglio è di provare a coinvolgere di più farfallo e di 'pretendere' che si occupi di ciucciolo, anche per darti dieci minuti di respiro e tempo per te. scusa se mi sono permessa, ma la figura del padre come era una volta (cioè che si teneva un po' a distanza) non mi ha mai convinto.
sicuramente dimentico molto, ma ora devo scappare.
un bacio a tutte!
sto latitando un po' questi giorni, sorry, quindi ho un po' di cose arretrate da dire...
mila,
lights, tanti auguri anche se ormai il compleanno è passato, comunque mi pare che tu l'abbia festeggiato egregiamente...
sara, sono molto contenta che la visita sia andata bene
aletta, ciao, appena ho un minuto vado a vedere il test.
farfalla, mi dispiace leggere dei tuoi tormenti. non ti conosco, ma da quello che scrivi mi sembri una persona in gamba e mi sembri forte, non ti scoraggiare, sei sicuramente un'ottima mamma. il mio consiglio è di provare a coinvolgere di più farfallo e di 'pretendere' che si occupi di ciucciolo, anche per darti dieci minuti di respiro e tempo per te. scusa se mi sono permessa, ma la figura del padre come era una volta (cioè che si teneva un po' a distanza) non mi ha mai convinto.
sicuramente dimentico molto, ma ora devo scappare.
un bacio a tutte!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Farfy ma che pazienza che hai! A me sei sembrata un'ottima madre. Ma hai mai chiesto a Farfallo come si sente come padre? Magari riflette
Mi consola sapere che ciucciolo impiega più di Anastasia ad addormentarsi ma la cosa non mi consola affatto.
Ieri sera abbiamo impiegato 58 minuti. Lei vuole la manina, sta buona buona nel lettino ma con gli occhi spalancati e non c'è verso di farla dormire.
Ormai questa cosa capita da un annetto ma prima credevo fosse piccola ed ora comincio a stancarmi e mi è anche venuto mal di schiena. Fortuna che Marco mi viene a dare il cambio dopo la mezz'ora.
Didi metto Anastasia a letto verso le 23 quando mi dice mamma ninna ma prima delle 24 non si addormenta
Mi consola sapere che ciucciolo impiega più di Anastasia ad addormentarsi ma la cosa non mi consola affatto.
Ieri sera abbiamo impiegato 58 minuti. Lei vuole la manina, sta buona buona nel lettino ma con gli occhi spalancati e non c'è verso di farla dormire.
Ormai questa cosa capita da un annetto ma prima credevo fosse piccola ed ora comincio a stancarmi e mi è anche venuto mal di schiena. Fortuna che Marco mi viene a dare il cambio dopo la mezz'ora.
Didi metto Anastasia a letto verso le 23 quando mi dice mamma ninna ma prima delle 24 non si addormenta
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- farfalla
- Master~GolGirl®

LIGHTS
ma è bravissimo!!!
e pensare che io la paletta a ciucciolo non gliela faccio toccare nemmeno... quasi quasi...
GOLDEN capisco
LUVEMI
farfallo no
ma siccome lui non ci sta mai e quando c'è si fa i fatti suoi, io faccio come mi pare e ciucciolo mi aiuta a fare la lavatrice e si mette a posto il bavaglino dopo mangiato (non sempre, ma va bene così)
il problema è come fare? le sto provando tutte, mi manca solo di uscire di casa e lasciare lì ciucciolo che piange disperato eprchè pensa che lo voglio abbandonare e non gli voglio più bene, mentre il padre per calmarlo gli urla contro e gli da le sculacciate (senza contare cosa farebbe poi a me al mio rientro) e non mi sembra proprio il caso.
suggerimenti?
e pensare che io la paletta a ciucciolo non gliela faccio toccare nemmeno... quasi quasi...
GOLDEN capisco
LUVEMI
sono d'accordoluvemi ha scritto:sicuramente gli uomini vanno educati, meglio se da piccoli (mi appello alle mamme di maschietti... )
farfallo no
ma siccome lui non ci sta mai e quando c'è si fa i fatti suoi, io faccio come mi pare e ciucciolo mi aiuta a fare la lavatrice e si mette a posto il bavaglino dopo mangiato (non sempre, ma va bene così)
nemmeno a me, soprattutto perchè mio padre è così e mi ha lasciato fin troppi traumiluvemi ha scritto: provare a coinvolgere di più farfallo e di 'pretendere' che si occupi di ciucciolo, anche per darti dieci minuti di respiro e tempo per te. scusa se mi sono permessa, ma la figura del padre come era una volta (cioè che si teneva un po' a distanza) non mi ha mai convinto.
il problema è come fare? le sto provando tutte, mi manca solo di uscire di casa e lasciare lì ciucciolo che piange disperato eprchè pensa che lo voglio abbandonare e non gli voglio più bene, mentre il padre per calmarlo gli urla contro e gli da le sculacciate (senza contare cosa farebbe poi a me al mio rientro) e non mi sembra proprio il caso.
suggerimenti?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- luvemi
- Original~GolGirl®

capisco le difficoltà, ho più di un'amica nella stessa situazione... diciamo che probabilmente man mano che ciucciolo crescerà la cosa migliorerà, padre e figlio riusciranno ad interagire in un loro terreno comune, che ne so, giocando a calcio piuttosto che andando in bicicletta. nel frattempo, boh, dico quello che mi viene in mente: voi tre passate del tempo (magari nel weekend) insieme soltanto giocando o facendovi le coccole? ecco, secondo me quello è già un inizio, perchè il bimbo, che comunque è abituato a stare sempre con te, inizia a conoscere anche il papà in una veste diversa...e viceversa, anche farfallo può scoprire che suo figlio non è più un bimbo così piccolo e che con lui ci si può divertire...farfalla ha scritto:il problema è come fare? le sto provando tutte, mi manca solo di uscire di casa e lasciare lì ciucciolo che piange disperato eprchè pensa che lo voglio abbandonare e non gli voglio più bene, mentre il padre per calmarlo gli urla contro e gli da le sculacciate (senza contare cosa farebbe poi a me al mio rientro) e non mi sembra proprio il caso.
suggerimenti?
so che non esistono ricette magiche, purtroppo... nel mio caso, ad esempio, luca riesce a giocare con miriam molto meglio di me
M 07,V 09