LULLA, T PENSERO' FORTISSIMAMENTE STASERA, E OVVIAMENTE MI COLLEGHERO' EPR VEDERE SE MAGARI CON IL CELL HAI UN PO' AGGIORNATO SULLA SITUAZIONE.
PER QUALSIASI NOVITA' MANDA SMS EH? MI RACCOMANDO!1
UN BACIO E UN ABBRACCIO GROSSO GROSSO GROSSO!

Messaggio da GIOIA77 » 22 ott 2008, 15:14
Messaggio da GIOIA77 » 22 ott 2008, 15:14
cristiana ha scritto:io non POSSO abbandonarli!!!! da qualche parte me li devo mettere....Picci47 ha scritto:Per CRI: non mi intendo molto di supplenze & co., però da come scrivi credo tu abbia già deciso per la supplenza e l'abbandondo della classe in cui dovresti fare 9 ore di ripetizioni giornalierein bocca al lupo allora per questa nuova esperienza...
spero tu riesca cmq a goderti la tua bimba e a non dipendere troppo dalla tua mamy (visto che hai scritto che non è che ti garbi molto)
Messaggio da cristiana » 22 ott 2008, 15:14
idem. e poi se ho persa di vista alcune persone, ci sarà stato un motivo o no?GIOIA77 ha scritto:A ME FB NON PIACE PRORPIO.MI CI SONO ISCRITTA, HO PROVATO A CAXXEGGIARE MA PROPRIO NON MI DICE NIENTE.
MI ANNOIA A MORTE E LO TROVO ALQUANTO RIDICOLO. BOH
Messaggio da elimar » 22 ott 2008, 15:16
Ah ma per il cazzeggiamento e molto di più è decisamente meglio GOL..GIOIA77 ha scritto:A ME FB NON PIACE PRORPIO.MI CI SONO ISCRITTA, HO PROVATO A CAXXEGGIARE MA PROPRIO NON MI DICE NIENTE.
Messaggio da cristiana » 22 ott 2008, 15:17
ridi eh?GIOIA77 ha scritto:cristiana ha scritto:io non POSSO abbandonarli!!!! da qualche parte me li devo mettere....Picci47 ha scritto:Per CRI: non mi intendo molto di supplenze & co., però da come scrivi credo tu abbia già deciso per la supplenza e l'abbandondo della classe in cui dovresti fare 9 ore di ripetizioni giornalierein bocca al lupo allora per questa nuova esperienza...
spero tu riesca cmq a goderti la tua bimba e a non dipendere troppo dalla tua mamy (visto che hai scritto che non è che ti garbi molto)
![]()
Messaggio da elimar » 22 ott 2008, 15:17
:ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:ridi eh?GIOIA77 ha scritto:cristiana ha scritto:io non POSSO abbandonarli!!!! da qualche parte me li devo mettere....Picci47 ha scritto:Per CRI: non mi intendo molto di supplenze & co., però da come scrivi credo tu abbia già deciso per la supplenza e l'abbandondo della classe in cui dovresti fare 9 ore di ripetizioni giornalierein bocca al lupo allora per questa nuova esperienza...
![]()
anche io pensavo di mettermeli lì.....anzi mi sa che mi ce li mettono se inizio a dare buca......
Messaggio da Picci47 » 22 ott 2008, 15:19
Sì, soprattutto non puoi abbandondarli, maronn come scrivo a voltecristiana ha scritto:io non POSSO abbandonarli!!!! da qualche parte me li devo mettere....Picci47 ha scritto:Per CRI: non mi intendo molto di supplenze & co., però da come scrivi credo tu abbia già deciso per la supplenza e l'abbandondo della classe in cui dovresti fare 9 ore di ripetizioni giornalierein bocca al lupo allora per questa nuova esperienza...
Messaggio da katiuscia » 22 ott 2008, 15:19
IDEM PER ME!!!!!!elimar ha scritto:Ah ma per il cazzeggiamento e molto di più è decisamente meglio GOL..GIOIA77 ha scritto:A ME FB NON PIACE PRORPIO.MI CI SONO ISCRITTA, HO PROVATO A CAXXEGGIARE MA PROPRIO NON MI DICE NIENTE.
Io non li metto nemmeno sullo stesso pianeta, io qui ho voi
e guai a chi mi priva di voi oh!!![]()
Però per esempio ho appena ritrovato una mia compagna di università
che si è trasferita in Cina
Le avevo scritto mail tempo fa ma non aveva risposto
chissà se aveva ricevuto mail![]()
ora mi ha richiesto l'amicizia...
e io sono felicissima di scambiare due chiacchiere con lei!!
Messaggio da cristiana » 22 ott 2008, 15:24
sono 9 allievi per 9 ore, significa che ciascuno di loro fa lezione con me per la durata di 1 ora, forse così è più chiaro.Picci47 ha scritto:Sì, soprattutto non puoi abbandondarli, maronn come scrivo a voltecristiana ha scritto:io non POSSO abbandonarli!!!! da qualche parte me li devo mettere....Picci47 ha scritto:Per CRI: non mi intendo molto di supplenze & co., però da come scrivi credo tu abbia già deciso per la supplenza e l'abbandondo della classe in cui dovresti fare 9 ore di ripetizioni giornalierein bocca al lupo allora per questa nuova esperienza...
dunque, ridurre il numero delle ore allora? 9 ore sono tantissime, sia per te che per loro... però non so manco che cosa insegni, quindi magari sto dicendo una cavolata...
![]()
hah
Messaggio da lullaby » 22 ott 2008, 15:27
Messaggio da 5aprile » 22 ott 2008, 15:27
ma oggi non sei di parti time?floddi ha scritto:ragazze vi saluto, vado ad un incontro con i consulenti nel quale parlerò di Fondi!
ciauuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio da CRI69 » 22 ott 2008, 15:28
D'altronde mi sembra anche logico....mi chiedo come mai fino ad adesso ci era sfuggito il fatto che per imparare bene una nuova lingua bisogna evitare chi la parla correttamente!!!!elimar ha scritto:uhhhh floddi ti pregofloddi ha scritto:ari quoto.elimar ha scritto:ci credo sulla parola tua, e quello che mi stai dicendo, non so perchècristiana ha scritto:elimar ha scritto:[![]()
ma conferma la mia idea sul polverone suscitato dalla Gelmini..ari![]()
veramente....adesso contestano anche il mettere i bimbi che non parlano una parola di italiano in una classe apposita che insegni solo italiano per due mesi...per poi essere di nuovo inseriti nella classe ordinaria.
Cosa semplice, banale e giustissima.
Cosa c***o c'è di sbagliato, di razzista, di controproducente in questo?????
SEI RAZZISTA!!![]()
![]()
![]()
avevo in mente di parlarvene settimana scorsa
poi mi è sfuggito.
La penso esattamente come te......
Messaggio da Picci47 » 22 ott 2008, 15:29
Ehm... grazie per aver chiarito alla stordita del gruppo :ahahcristiana ha scritto:sono 9 allievi per 9 ore, significa che ciascuno di loro fa lezione con me per la durata di 1 ora, forse così è più chiaro.![]()
Insegno matematica e fisica.
Messaggio da katiuscia » 22 ott 2008, 15:29
Messaggio da 5aprile » 22 ott 2008, 15:29
uhm si un pò, tutto perchp sono pigra nel midollo!katiuscia ha scritto:MMMMHH.....DICIAMO CHE TI COLLOCO UN PO' NELLA CATEGORIA FIGLIA DEI FORI......NON SO SE MI SONO SPIEGATA.......SARA' CHE RISPETTO AD ALTRO DI DILETTI A LAVARE, TAGLIUZZARE, SMINUZZARE VERDURINE FRESCHE DA CONGELARE.........5aprile ha scritto:ho vistokatiuscia ha scritto:TI HO RISPOSTO DI LA.......5aprile ha scritto:avete presente che oggi non ho fatto nulla?
vago dal letto al pc al telefono con ancora mezzo pigiama addosso
non ho lavato nemmeno il viso
non ho pranzato
e non ho nessunissima voglia di fare altro![]()
ma davvero dò l'impressione di non aver mai voglia di fare nulla?? sincera eh
Messaggio da lullaby » 22 ott 2008, 15:29
Messaggio da cristiana » 22 ott 2008, 15:34
scusa eh, cri, ma tu non pensi che l'inserimento in una classe, magari ad anno iniziato di un bimbo che ignori totalmente l'italiano possa rallentare se non fermare lo svoglimento della didattica in quella classe? Qui non si parla di segregare, isolare e scansare chi non parla la nostra limgua, la scuola sarebbe la stessa, i bambini si frequenterebbero comunque a ricreazione e magari nell'ora di educazione fisica, mica verrebbero sequestrati in aule bunker senza alcuna possibilità di contatto! Una volta in grado di comprendere la lingua del paese dove sono venuti a vivere verrebbero inseriti nel normale contesto didattico.CRI69 ha scritto:D'altronde mi sembra anche logico....mi chiedo come mai fino ad adesso ci era sfuggito il fatto che per imparare bene una nuova lingua bisogna evitare chi la parla correttamente!!!!elimar ha scritto:uhhhh floddi ti pregofloddi ha scritto:ari quoto.elimar ha scritto: ci credo sulla parola tua, e quello che mi stai dicendo, non so perchè![]()
ma conferma la mia idea sul polverone suscitato dalla Gelmini..ari![]()
veramente....adesso contestano anche il mettere i bimbi che non parlano una parola di italiano in una classe apposita che insegni solo italiano per due mesi...per poi essere di nuovo inseriti nella classe ordinaria.
Cosa semplice, banale e giustissima.
Cosa c***o c'è di sbagliato, di razzista, di controproducente in questo?????
SEI RAZZISTA!!![]()
![]()
![]()
avevo in mente di parlarvene settimana scorsa
poi mi è sfuggito.
La penso esattamente come te......![]()
Mi auguro che in futuro non mandiate i vs figli a Londra per imparare bene l'inglese...
Messaggio da 5aprile » 22 ott 2008, 15:35
Messaggio da elimar » 22 ott 2008, 15:35
Hai scritto bene,CRI69 ha scritto:
D'altronde mi sembra anche logico....mi chiedo come mai fino ad adesso ci era sfuggito il fatto che per imparare bene una nuova lingua bisogna evitare chi la parla correttamente!!!!HA
Mi auguro che in futuro non mandiate i vs figli a Londra per imparare bene l'inglese...
Messaggio da cristiana » 22 ott 2008, 15:36
ce ne sono in ballo due: una da 12 ore fino a giugno e una da 18 ore fino a metà novembre.lullaby ha scritto:Vado a prendere marco.. Per il pomeriggio del distacco. Forza, ce la possiamo fare, ce la possiamo fare!
Cristiana ma la supplenza per quanto tempo è?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”