GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il gergo di GOL
- simof
- Original~GolGirl®
Re: il gergo di GOL
bellissimo questo post.... peddy non l'avevo mai letto!!
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- alex81
- Active~GolGirl®
ma peddy sta per pedicure? :ahah :ahah o pediatra? 

05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........
- irish
- Basic~GolGirl®
me lo ero chiesta anche io.... :ahah :ahah :ahahalex81 ha scritto:ma peddy sta per pedicure? :ahah :ahah o pediatra?
Sei arrivata quando volevi tu.... Dicembrina 2016
- natalia
- Silver~GolGirl®
:ahahirish ha scritto:me lo ero chiesta anche io.... :ahah :ahah :ahahalex81 ha scritto:ma peddy sta per pedicure? :ahah :ahah o pediatra?
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Ragazze mi avete fatto morir dal ridere.. :ahah
Comunque confesso che pur essendo qui già da un annetto alcune sigle non le avevo mica capite... :prrrr
Comunque confesso che pur essendo qui già da un annetto alcune sigle non le avevo mica capite... :prrrr
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- cupido
- Original~GolGirl®
Eh si bello questo post!
Io più che di sigle non capisco a chi fa parte di certi gruppi...tipo X capire cosa voleva dire "mamme con la toga"..l'ho chiesto esplicitamente....e come non so ancora cosa vuol dire essere "evolute" o "insubrine".."esiliate"...secondo GOL
....
...

Io più che di sigle non capisco a chi fa parte di certi gruppi...tipo X capire cosa voleva dire "mamme con la toga"..l'ho chiesto esplicitamente....e come non so ancora cosa vuol dire essere "evolute" o "insubrine".."esiliate"...secondo GOL

...

mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
- debora81
- Expert~GolGirl®
:ahah bellisimo questo post. comunque tante sigle ù8ma ginetto no, giuro!) le uso anche io, soprattutto da quando scrivo con Serena in braccio 

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- cristiana
- Silver~GolGirl®
forse una di queste potrei spiegartelo io.....cupido ha scritto:Eh si bello questo post!![]()
Io più che di sigle non capisco a chi fa parte di certi gruppi...tipo X capire cosa voleva dire "mamme con la toga"..l'ho chiesto esplicitamente....e come non so ancora cosa vuol dire essere "evolute" o "insubrine".."esiliate"...secondo GOL....
...

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cupido
- Original~GolGirl®
...Beh attendo delucidzioni allora! 

mamma orgogliosa di due maschietti...
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Stra quoto!!! Lo trovo deprimente!!! :prrrr :prrrrdeddola23 ha scritto:a me non piace la parola "socio" per indicare il proprio marito. Mi sa tanto da ...ditta![]()
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Vero vero, neanche io so cosa significhino e sono curiosa come una scimmia, includerei anche "babbiona" e "caxxona"....chi ci aiuta a districarci con il lessico golliano????cupido ha scritto:Eh si bello questo post!![]()
Io più che di sigle non capisco a chi fa parte di certi gruppi...tipo X capire cosa voleva dire "mamme con la toga"..l'ho chiesto esplicitamente....e come non so ancora cosa vuol dire essere "evolute" o "insubrine".."esiliate"...secondo GOL....
...
Ah...m@r@tons m@i@lons l'avevo capito.......

-
- Master~GolGirl®
Dunque
ESILIATE: golline che chiacchieravano "troppo" tra loro invadendo tutti i topic dei bebé e portandoli Ot, invitate quindi a sloggiare. Hanno quindi scelto di chiamarsi "esiliate" e diciamo pure che sloggiandole è stato fatto loro un favore visto che sono diventate un gruppo affiatato
BABBIONE: storico e inimitabile gruppo di golline accomunate inizialmente dalla perdita del punto vita e di una vita sociale nel post gravidanza e poi allargatosi a varie componenti del genere femminile. Unico requisito: autoironia. Il gruppo però si è sciolto, e le ex componenti ora sono battitrice libere :prrrr
CAXXONE: golline amanti del cazzeggio libero nei vari topic aperti nel salottino
ESILIATE: golline che chiacchieravano "troppo" tra loro invadendo tutti i topic dei bebé e portandoli Ot, invitate quindi a sloggiare. Hanno quindi scelto di chiamarsi "esiliate" e diciamo pure che sloggiandole è stato fatto loro un favore visto che sono diventate un gruppo affiatato

BABBIONE: storico e inimitabile gruppo di golline accomunate inizialmente dalla perdita del punto vita e di una vita sociale nel post gravidanza e poi allargatosi a varie componenti del genere femminile. Unico requisito: autoironia. Il gruppo però si è sciolto, e le ex componenti ora sono battitrice libere :prrrr
CAXXONE: golline amanti del cazzeggio libero nei vari topic aperti nel salottino
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Grazie Kla....troppo divertenti questi appellativi!!!!!

- deddola23
- Expert~GolGirl®
e vorrei sapere da chi l'ha coniata sta parola....Angi70 ha scritto:Stra quoto!!! Lo trovo deprimente!!! :prrrr :prrrrdeddola23 ha scritto:a me non piace la parola "socio" per indicare il proprio marito. Mi sa tanto da ...ditta![]()
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- deddola23
- Expert~GolGirl®
deddola23 ha scritto:e vorrei sapere da chi l'ha coniata sta parola....Angi70 ha scritto:Stra quoto!!! Lo trovo deprimente!!! :prrrr :prrrrdeddola23 ha scritto:a me non piace la parola "socio" per indicare il proprio marito. Mi sa tanto da ...ditta![]()
senza il "da"

Camilla è nata il 6 ottobre 2006
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
kla ha scritto:Dunque
ESILIATE: golline che chiacchieravano "troppo" tra loro invadendo tutti i topic dei bebé e portandoli Ot, invitate quindi a sloggiare. Hanno quindi scelto di chiamarsi "esiliate" e diciamo pure che sloggiandole è stato fatto loro un favore visto che sono diventate un gruppo affiatato![]()
MICA TUTTI SU! SOLO I PIU' DIVERTENTI ! TZE'!
:prrrr
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Aletta
- Original~GolGirl®
Io adoro le firme delle golline espertissime che hanno cinquemila appellativi tipo regina suprema delle maratons maialons top delle esiliate babbia delle babbie (me li so inventati eh!)...
non so per quanto tempo ho pensato che le ESTERINE avevano a che fare con la pasqua...
io pure odio peddy e socio anche non lo amo ma talvolta è più comodo e veloce
e poi rosico troppo quando le vecchie utenti parlano di gente bannata che non mi posso ricordare e resto curiosa come una scimmia!!!!!!
Cmq per chi frequenta anche facebook oggi una mia allieva mi detto "prooof, mo' metto 'na foto della cena de classe. La posso taggà???" e io
non so per quanto tempo ho pensato che le ESTERINE avevano a che fare con la pasqua...
io pure odio peddy e socio anche non lo amo ma talvolta è più comodo e veloce
e poi rosico troppo quando le vecchie utenti parlano di gente bannata che non mi posso ricordare e resto curiosa come una scimmia!!!!!!
Cmq per chi frequenta anche facebook oggi una mia allieva mi detto "prooof, mo' metto 'na foto della cena de classe. La posso taggà???" e io

Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
- Lalla77
- Master~GolGirl®
io uso gine, peddy non l'avevo mai sentito in vita mia, questo post mi sta aprendo un nuovo mondo :ahah :ahah :ahah
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- Angi70
- Expert~GolGirl®
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Aletta e chi sono le esterine???????Aletta ha scritto:
....Cmq per chi frequenta anche facebook oggi una mia allieva mi detto "prooof, mo' metto 'na foto della cena de classe. La posso taggà???" e io

Certo è che i tuoi studenti ti tengono aggiornata....io facebook manco so che è